Lies can't pretend
di chemical_kira

09/05/09, ore 23:45

ma povero quinny! *pat pat*

09/05/09, ore 18:01

awww che capitolo.... lo rikordo benissimo il loro bacio e a quanto pare anche VERO! kissà cosa succede nel prossimo, spero tantissimo che lynz non farà la sua comparsa! baci <3 alla prox.

09/05/09, ore 17:55

che potevo farci, tu l'hai menzionata nella ff ed era normale pensare che quei due andassero all'altare. non mi fa pena quinn e me ne dispiace, poichè tifo per la frerard e non per l'altra coppia, mi dispiace invece per brian che ha una cotta per il biondino e ti dirò di più che ero convinta che si sarebbe celebrato il matrimonio di gee sino a quando non ho letto il tuo scritto e solo allora ho tirato un enorme sospiro di sollievo. guai a te se fai sposare gee con linz, non che abbia qualcosa contro quella pora donna, ma è una frerard e dunque gee+frank=4ever! ciao

03/05/09, ore 23:12

hwy è arrivata lyn-z! evvai! ma..ville valo hawaiano? LO VOGLIO VEDEREEE! ma povero quinny

02/05/09, ore 20:38

i nostri due ormoni sono su una spiaggia delle hawaii a sorseggiare qualche cocktail in mutande e con una collana a fiori (tipo il villevalo in questo capitolo :°D) e però, porca miseria! una threesome con frank che si butta a pesce tra quinn e brian no eh? che così si complicherebbero meno le cose, hm? e finirebbe tutto a tarallucci e vino! medita, medita, e appuntati il mio suggerimento da qualche parte u_ù per il resto, grande come sempre! *-*

01/05/09, ore 21:18

ciaooo scusa se non ho più commentato.. perdonami!!! ora passiamo alla storia devo dire che sta diventando sempre più interessante... vuoi cvedere ora arriva lynz all'attacco??? oddio quiin è andato con brian kissà se frankie lo viene ha scoprire!!! baci <3

01/05/09, ore 16:28

se l'evento di cui parli è il matrimonio di gee, allora frank ha perso per sempre e pensare che forse non ha del tutto quinn. mi fa pena, ma se l'è cercata. ciao

01/05/09, ore 15:26

Prima di tutto, concordo assolutamente con Frank. "Ville Valo che mezzo nudo passeggia con una bottiglia di vodka in una mano e una collana hawaiana addosso è qualcosa per cui vale decisamente la pena vivere" xDxD
Frankie è uno spasso ubriaco! xD
Naturalmente immagino che Linz avrà la sua occasione con Gerard sapendo un pò come è andato il project =( mi darà parecchio sui nervi lo so, ma mi consolerò benissimo quando Frank e Quinn finalmente si rincontreranno.
Brian alla fine sembrava un pò incavolato, e purtroppo penso che questa "scappatella" avrà delle conseguenze! speriamo niente di irrimediabile!
alla prossima!
Vale

20/04/09, ore 13:49

OHHHHHHHH che piega inaspettata stanno assumendo gli eventi! e ti dirò, sembrerò stronza ma quinn e brian danno il colpo di grazia al mio ormone impazzito :Q________ sono volubile, lo so ;_;'

19/04/09, ore 23:38

Dio santo, Quinn e Brian!? stupendooo! *_*
ed ora anche Linz...=( a me non sta per niente simpatica quella ragazza! =( Ho un pò paura di quello che potrebbe succedere!
Noo...voglio Quinn e Frank! Frankie dovrebbe cercare di fare chiarezza perchè, cavolo, non si capisce se ama ancora Gee o se ora pensa a Quinn. Di certo Quinn è innamorato, però cerca di distogliere la mente...e Brian è decisamente uno a cui nessuna persona sana di mente direbbe di no!
okay, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
baci!
Vale

19/04/09, ore 23:26

wow! la mitica lyn-z è arrivata! no quinnifer non cedere!

19/04/09, ore 23:24

santo mike

19/04/09, ore 23:02

io amo i tuoi colpi di scenaa!!!!!!!!!!!!
seriamente... quinn/brian?? bellissima!!! già all'inizio si intuiva qualcosa, ma poi mi hai distratta con quei cretini di frank e gerard, e lyn-z, e me lo ero quasi dimenticato. ma tu no! ci metti in mezzo anche questo!
ommioddio, qui le cose si complicano tanto! e mi piace un sacco xD
mi piace tantissimo questo capitolo, cara, sul serio. un colpo di scena come questo è... wow.davvero geniale, come al solito!
bravissima, adoro questa storia e adoro te, anche se sei e resterai sempre our Lady of Sadism xD
smoooches, b

19/04/09, ore 22:37

ma quinn è un pochino facilotto o sbaglio! questo colpo di scena me piace un casino, ti prego aggiorna al più presto voglio sapere che cosa succederà. ciao

30/03/09, ore 18:53

cara!!! è davvero da secoli che non ci si sente! spero tu stia bene! <3
ora, la storia. tu mi spaventi, dico sul serio! xD cioè, stai pensando a colpi di scena improbabili? e durante tutta la storia che hai fatto?! xD
bellissimo capitolo, ovviamente, e mi lasci sempre più sulle spine, uff. io voglio sapere che cavolo succederà! e tu mi fai paura, l'ho già detto? sì? fa niente, lo ripeto.
aspetto aggiornamenti, e tranquilla, fai con calma! l'importante è che ti ricordi che stai facendo soffrire tutte le tue lettrici e di aggiornare ogni volta che puoi u.u
bacioni, complimenti e alla prossima! (ah, e passa dal bandomville, ci sarà qualcosa di interessante tra qualche giorno! xD e in più ti sei persa il delirio di me che parlo con Andy ai twitter, di lui che ha letto fanfiction e che ha visitato il nostro forum! xD) <333!