Lies can't pretend
di chemical_kira

14/11/08, ore 16:58

ma nuuu, a parte che me è felice che la storia continui *annuisce estasiata* e poi siii gerbert, così anche Gee avrebbe trovato un equilibrio...se non stabile, ma pur sempre un equilibrio U_U XD *aspetta con ansia il prossimo chap*

07/11/08, ore 09:52

comunque io continuo a dire che gerard qui è un coglione di proporzioni apocalittiche u_ù bene se wiL gli desse qualche legnata :°°D

05/11/08, ore 21:52

m sn accorta solo ora di non avere recensito!! rimedio: bellissimo capitolo, davvero bello... mi piace molto il fatto che per bert e gee non sia tutto immediato, tutta questa sofferenza rende la storia più reale!! bellissima!!
come sempre del resto, io dipendo da questa ff!!!
che altro dire? Wa bhè nn ho mai pensato che tu fossi una stronza, assolutamente!! pensavo che avessi il pc rotto ma il fatto della scuola ti capisco anche io ci sn dentro fino al collo!!
brava Angie aspetto presto altri aggiornamenti! un bacione immenso
Jess

05/11/08, ore 21:39

Ma povero Quinnifer... quel ragazzo pensa troppo!xD Perchè non la prende con filosofia come fa Frank? U.U Altre complicazioni? Che altro deve succedere a sti poverini qui?? :°D

05/11/08, ore 21:05

Ehiiii finalmente ;) tutto ok?! certo che Quinn è proprio paranoico.... non pensare e viviti la California e Franl (finchè sarà tuo.. perchè qualcosa mi dice che tra quei due non si metterà bene!). E come posso prosciugarlo?!? ahaha forse ques'estate vado la cmq :D.. vedremo!! Un bacio, a preeeesto!

05/11/08, ore 18:34

Non so da quanto tempo non commento,ma la seguo sempre questa ff,per mancanza di tempo spesso non metto un commentino minuscolo e mi scuso per questo. E posso capirti perchè anche io sto protestando contro la riforma xD Comunque questa storia mi piace perchè non è scontata,quando pensi che il capitolo sarà tranquillo invece patatrack! succede il finimondo xDD Bert è un cretino,perchè deve chiamare Quinny? In fondo nella band ci sono altri due componenti,chiamasse loro no?! xD E poi Quinny è dolcissimo perchè si preoccupa anche di Gee,anche se in fondo non dovrebbe farlo,si complica un pò la vita,per questo assume un carattere "reale" non scontato e fittizio. Okay non so neanche io quello che ho scritto! Complimenti <3 sei bravissima! alla prossima -Meggy-

05/11/08, ore 07:18

okok...bel capitolo. Dolcissimi Quinn e Frank [li adoro cm sempre] solo che...cavolo! tutti mi trattano male Bertuccio! ehi ragazzi, notizia dell'ultima ora! ANCHE LUI HA DEI SENTIMENTI! uno se ne va dp che hanno copulato allegramente e se ne pente [ma come si faaa???] e l'altro lo manda a quel paese! ma insomma! Povero Bertie! [vieni e fatti abbracciare NdVale] [arrivo! NdBert]xD
cmq a parte quest'ultima cosa[-_-"] sn curiosa di sapere chi sarà il nuovo personaggio! e poi beh, hai ragione, sinceramente mi ero un pò dimenticata di wiL [I'm so sorry wiL!]
poi stupendo il discorso nonsense di Bert! ahah! Dio ha i superpoteri! xD che genio!
alla prossima!! baci
Vale

05/11/08, ore 00:11

Lucca è stato divertente, è andata bene. Abbiamo sclerato tanto, sono nate ben quattro idee per fanfictions (solo tra me e sakura, gosh), abbiamo fatto foto, visto il dvd degli HIM, sbavato su Linde (che è uno dei miei nuovi amori), abbiamo anche fatto i pancakes (però mancavano due ragazze all'appello, purtroppo), etc. Ma non è questo il punto.
il punto è che tu sei sadica.
prima mi fai soffrire quinn e frank, poi mi sfasci il frerard, poi fai andare gee a letto con bert (che è una cosa stupenda, davvero. e ora? gerard si pente di quello che ha fatto e molla bert così. bert lo vuole, sono fatti per stare insieme, e chiama quinn. quinn si incazza. frank è in piscina. e io sto cascando dal sonno, ma prima di andare devo cazziarti per bene.
cioè, tu mi vuoi morta. sul serio. ora che stavo cominciando a tifare per bert e gerard tu mi rovini tutto. bah. e ora? che succederà? voglio un lieto fine!!! sappi che potrei uccidere per averlo xD
a parte i miei deliri incomprensibili... il capitolo è bellissimo, e sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà. sei bravissima come al solito, cara!
bacioni, e teniamo le dita incrociate! =**

04/11/08, ore 22:55

bert è fenomenale quando dice che fare sesso con gee non è da considerare come un tradiemto e mette in mezzo anche dio! troppo forte, ma incomincio ad odiare il nano malefico, non ha più gli occhi da bambi o da cucciolone, ma da iena! non mi è piaciuto iero...ecco l'ho detto! ciao

10/10/08, ore 20:24

ehiehiehi! bert ha dannatamente ragione! e meno male che distrae quell'egomaniaco di gerard u_ù però...wiL? ;_;'

05/10/08, ore 12:55

dear, perdona il mio ritardo nel leggerti e recensirti, ma come sai ho qualche problemino con internet... -.- (anyway, ho aggiornato mcr, ci sono riuscita alla fine! xD)
ma ora eccomi qui, pronta a commentare due bei capitoletti...
intanto, la foto che hai messo è bellissima *____________*
e nonostante io pensi sempre e comunque a gerard, in questa storia, la prima scena è così awww! quinn e frank stanno bene insieme, sul serio.
però povero gerard!!!!!!! dio mio quanto sei sadica!!! me lo stai facendo soffrire davvero troppo... e io soffro con lui, non dimenticarlo, eh! u__u quando brian chiama quinn... la voce di frank...cavolo, poor gee ç___________ç
se mi giuri e spergiuri che alla fine ci sarà il lieto fine, prometto di non cadere nella fase emo-depressiva come gerard... ma ovviamente solo se tiri fuori anche lui, da quella fase... perchè se il mio piccolo chimico soffre, soffro anche io! quindi, cara, giura!
oddei, quinn e frank in california... ?! e frank quando ci parla con gerard?!?! non lo può mollare così, deve almeno parlargli e spiegargli!!! ç_____ç
oddio... gerard lo viene a sapere così, in malo modo, da bert... ora sì che mi deprimo!
oh.................. gerard e bert? gerard e bert?? *sviene* no, ma sul serio, tu mi vuoi morta!!! oddio... che bello! sono felice! però frank... e gerard, con bert? *sviene ancora*
non puoi lasciarmi così, in sospeso! no, no, no e poi no!!! dai, ti prego... ho bisogno di sapere cosa succede!!! ç________ç
anyway, sproloqui a parte... due capitoli meravigliosi, non c'è che dire. aspetto il seguito con ansia u__u
qui a pisa va bene, ho ancora un po' di confusione per le lezioni ma piano piano mi sto sistemando xD spero di sentirti presto su msn (se lui collabora, è ovvio...) o di vederti a lucca... dimmi che ci sarai! ç____ç
ora corro... un mega-bacio e tanti abbracci! (e anche complimenti, ma quelli sono scontati!)

04/10/08, ore 23:08

Gerbert *-* Quin e Frank *-* sono molto così in questo chappy *-* troppo brava! :*

04/10/08, ore 16:27

Oh mio dio qui la storia si complica ancora di più!! E io che pensavo che oramai era quasi tutto finito in gloria! xD Povero Gee però, un po' mi dispiace per lui. Però è un egocentrico, eh! U.U

04/10/08, ore 14:41

sii aggiornamentoooooooo!!!! sei bravissima come sempre e se adesso facessi mettere Gee e Bert assieme sistemiamo anche loro!!
Quinn e Frank insieme sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! da soli in california.... ehehehe.... chissà che faranno tutto il tempo!!!!
Jepha e Dan poi sono fantastici!!!!
aggiorna presto mi raccomando!! un bacione !!
Jessika!

04/10/08, ore 08:08

oh mia cara! ma certo che approvo!! siii! xD io lo sapevo che quei due sarebbero rimasti insieme! Bert senza Gee non respira più!!
[mio dio, l'amore mio quanto è romantico!] ma [cmq è vero che il nostro Gee è un pò egocentrico!]
e sono felicissima per Quinn e Frank che si fanno una bella vacanza in California! loro si che stanno bene! [vorrei stare anche io bene con loro! xD] Jeph e Dan sono stati davvero carini a regalargli questo viaggio! [io li adoro!]
ora vorrei proprio sapere cosa succederà tra Bert e Gee!!
aggiorna presto!
bacioni!