Lies can't pretend
di chemical_kira

04/10/08, ore 02:33

ahahah prima o poi saprai, tranquilla!! Mamma, le cose sono sempre piu' complicare! Non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere cosa succederà!! Un bacio!!!

04/10/08, ore 00:38

lo sapevo!!!!!!!!che gee finiva con bert!!!!!certo che gee non ha amor proprio per correre dietro a uno che manco "ti ama", però cattivo è stato anche frank che lo ha illuso. ok mi sto riferendo alla storia precedente, ma cavolo adesso è tutto così complicato e io non posso stare senza sapere come va a finire...ciao! ti prego posta al più presto!

03/10/08, ore 22:29

O_____________O è esattamente la faccia che ho... la prima parte è xQ____ e poi...è così T_____________T uff, voglio sapere come continua >.<

29/09/08, ore 00:44

ahhhh amica mia non sono in love love con nessuno!! piu' o meno! è complicato.. la prossima volta ti spiego mooooolto bene in msn okay?!? (sto gongolando coma una tredicenne)... aggiorna presto!! Bacioooooo

28/09/08, ore 23:17

certo che sostengo quinny! e sai anche che ti dico, che gerard non mi fa minimamente nè caldo nè freddo, pf! se c'è quinn di mezzo, non sento seghe :°D bel capitolo, anche questo, decisamente! e stupende le citazioni dagli afterhours (grande band, va detto. U_U)

28/09/08, ore 21:15

vai Quinnn!!! cm si fa a nn stare dalla sua parte accidenti!! un pò mi disp per geee.... ma poi mi ricordo che è davvero un bastardo!!! quindi sto dalla parte del nostro amato Quinny!!! io amo questa storia e sn contenta che aggiuorni presto stavoltaaaa!!! siiiii!!! speriamo davvero che tutto vada a posto... io voglio che siano felici e contenti per sempre!!!siiiii!! sei un genio ti adoro! A PRESTOOOO!! un bacione Jess...

28/09/08, ore 20:13

Oh...povero Gee!! Brian è stato carino a cercare di salvare la situazione ma quell'uragano di Frank si è messo ad urlare! uff!
poi Gee che vorrebbe uccidere Quinn, lo capisco povero! [ma si, loro si vogliono bene nella realtà!! (almeno prima che Bert e Gee litigassero, ora non so, so solo che Frank e Jeph sono particolarmente amici!)xD]
sono curiosa di sapere cosa succederà e cosa farà Berty [visto che mi hai detto che ci sarà nel prox chap! <3]
aggiorna presto!
bacioni!
Vale

28/09/08, ore 20:00

Ooohh non ci credo!! Finalmente le cose che vanno bene per Quinn! Non sta sognando vero? xD Mi dispiace per Gee, ma Quinn è Quinn U.U Non vedo l'oraa di leggere il prossimo capitolo!^_^

28/09/08, ore 19:44

ok riferisci a quell'uccellino di passare dalle mie parti e di spiferare le ultime novità, perchè ad essere sincera ho i nervi a fior di pella, non resisto! mentalmente sto saltellando come un canguro con i guantoni da boxe per prendere a pugni....ok adesso mi calmo. ok come sempre mi è piaciuto, e spero che si sia capito, attendo il prossimo capitolo, non farmi penare se no libero il canguro!!!! ciao ps...ma quanti capitoli ci saranno ancora?

23/09/08, ore 18:10

un wiiiiiiissimo per Quinny e Frankie *-* e un T__________T per Geee, povero tesoro... bhe però Frank ha fatto la sua scelta pare XD comunque si, la proposta mi pare accettabile :DD XD bel chappy U_U

22/09/08, ore 15:18

Vai Quinn! E' il tuo momento!!! Facciamo tutte il tifo per te XD

22/09/08, ore 11:52

evvai!!! sì, la faccio anche io la ola a quinn, è un fottuto pazzo! :°DDDD

21/09/08, ore 23:14

oh dio. quinn va all'appuntamento.
ommioddio... frank vuole stare con lui. muoio. non che non mi aspettassi qualcosa del genere, però... però c'è gerard!!! ç_______ç
ok, capisco che si amino e che non riescano a contenersi, però... c'è gerard!!! frank, dannazione! dovresti mollarlo (ç_______________ç) prima di andartene con quinn! abbi un po' di fegato, idiota!
oh, brian! *sviene* ma quanto amo quell'uomo, quanto?! okay, certo, la smetto di sproloquiare. è solo che lui è fantastico, eh u__u
poor gee... ma come me lo stai trattando, dear? sei più sadica e crudele del solito. quando sbotta con quella frase... dio mio, chissà quanto sta soffrendo... cretino d'uno gnomo da giardino, ti staccherei la testa a morsi! argh, che nervi!!! far soffrire così gerard... ma dico, ti sembrano modi?!?!?!
okay, mi calmo, mi calmo. e invece no che non mi calmo, dannazione! no, ma dico, seriamente... ti rendi conto di quanto mi stai facendo soffrire? ti rendi conto di quanto io stia male per gerard?? no, sul serio, non puoi farmi questo, dai... mi stai facendo soffrire troppo... questa è la storia più sadica che tu abbia mai scritto, credo. già che il frerard era eclissato da quinn e frank, e quello potevo accettarlo tranquillamente. ma ammazzarmelo così, farmi stare gerard così... no, non va bene, non va bene proprio per niente.
tu scrivi e io soffro, non mi pare proprio un bel compromesso... hum, anyway... lo sai che ti adoro, perchè anche se mi fai soffrire sei bravissima. solo, per favore, fammi soffrire un po' meno, eh?
al prossimo aggiornamento (ossia il mio domani xD), bacioni!!! <33

21/09/08, ore 22:47

La cosa importante è che frank sia felice (me lo sto ripetendo dall'inizio del capitolo). L'ultima parte, quella in cui gee canta il pezzo di cancer, è troppo triste! Ho le lacrime agli occhi!! Capitoli piu' allegri d'ora in poi, please :D! a presto, bacio!

21/09/08, ore 22:00

ecco...e ora mi sento in colpa! vorrei fare i salti di gioia per Frank e Quinn insieme ma mi dispiace mortalmente per Gerard! povero cucciolo lui!
sono tagliata in tre parti in questo momento! l'amore per Quinn, l'amore per Frank e l'amore per Gerard! xD [e anche per Bert, xke lui è semplicemente Bert! xD]
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora!! god...ho paiuraaa!! xD aggiorna presto eh?!
bacioni!
Vale