Lies can't pretend
di chemical_kira

29/12/08, ore 22:50

questa ff è una delle mie preferite.è dal primo cap che la seguo anche se non ho recensito ma il perchè è che non mi ero ancora iscritta.cmnq è bellissima e mi emoziono sempre a leggerla.non so ancora come potrebbe andare a finire anche se il mio cuore vuole un happy ending per gee e frank.hai tirato fuori il lato malvagio di gee ma ci può stare perchè quando si è innamorati di una persona e la stai perdendo il dolore non ti fa ragionare e gee sta soffrendo terribilmente.per quanto riguarda frank non so se sia stato giusto questo comportamento verso gee ma io penso che dentro di lui c'è ancora un pò d'amore per lui.non ha fatto bene andarsene in quel modo con quinn e gee si è consolato con bert*lei lo odia bert*.lo voglio fuori dalla vita di gee!!!!cosa succederà al projekt?vedendo le immagini su youtube i due si lovvono abbastaanza!!1speriamo che anche tu li lasci lovvare insieme!*prega in ginocchio*posta presto.kiss

27/12/08, ore 22:43

comecomecome?! a Quinn penserà dopo?! ma che dici, piccolo Frank? sei forse impazzito? e Gerard? anche lui è uscito di cervello?
prima di tutto, piccolo nano malefico, torna indietro e parla con Quinn prima che ti blocchi a crescita [che è già bloccata] con un pugno in testa!
e poi ora Bert e Gerard sono tornati insieme? non ho ben capito! si sono baciati ma wiL che fine ha fatto?
aggiorna presto xke voglio rispondere a tutte queste domande! *_* sono tanto curiosa io! xD
e cerchiamo di far rinsavire Little Iero okay? xD
però mi è piaciuto il capitolo! sopratutto i pensieri che Frank fa su lui e Gerard e sull'effetto che gli fa Quinn! *_* bello bello!
alla prossima [spero presto!]

27/12/08, ore 22:20

ma..ma...ma...me piange..questo chapter è triste T.T

27/12/08, ore 21:29

finalmente leggo la pseudo-vendetta di gee,urrah! frank si sente un m...a mi va benissimo, ma deve fare chiarezza sui suoi sentimenti, si deve decidere e cribbio! cap favoloso, ti prego non aspettare molto a postare....please!!!! ciao

27/12/08, ore 20:56

a me gerard sta sempre più sui maroni, ma che modi! e continuo a dire 'povero quinn' ;___;' è così dolce e puccipucci, tutte a lui devono capitare! >.< sì, non riesco a commentare altrimenti, chiedo infinito perdonoooooh ;O;!

20/12/08, ore 15:26

non avendo internet ho letto gli ultimi capitoli insieme e...oddeo, quante cose! Povero wiL T___T Però hey, cosa si poteva aspettare da Bert? XDD posta presto ^^

03/12/08, ore 11:07

ora mi arrabbio! non solo lo usa poi fa pure lo stronzo con Wil! povero cucciolo lui! spero tanto che non distrugge la loro storia visto che di stare con Bert non gli passa neanche per l'anticamera del cervello! >.<
devo dire che è davvero un casino commentare questa fic perchè i personaggi li amo tutti :( cmq...ora sn curiosissima di vedere come andranno le cose. Il fatidico momento è arrivato! tatatà tatatà! ok basta xD
aggiorna presto!

03/12/08, ore 10:52

cara, una recensione veloce prima di scappare a lezione...
sei stata brava sì! oddio che casino, non oso immaginare cosa potrebbe ancora succedere... giuro, non mi aspettavo nulla di tutto questo! sai sorprendermi come sempre...
dio, bert. bert che non riesce a lasciar andare gerard. cavolo, è ancora innamorato perso... e gerard, e frank, e quinn, e wil... diva, questo è davvero un bel casino!!!
sappi che andrò a lezione pensando ancora a quanto successo, e se gli altri mi guarderanno male mentre rido o piango senza motivo sarà solo colpa tua! xD
stupendo capitolo, come sempre. aspetto aggiornamenti! ci vediamo sabato *-*
baci! =**

03/12/08, ore 08:44

siamo alla resa dei conti....spero che gee lo faccia ingelosire, povero bert e will! ciao

03/12/08, ore 00:11

se vuoi ne faccio un altro ancora più sintetico stavolta: ma che razza di merda è gerard?! maddiocristo, povero wil ;__;

30/11/08, ore 10:34

aww...sei tornata! e ora è il momento del chiarimento! anche se non mi è piaciuto molto il modo in cui Frank e Quinn sono scappati! cioè...Frank doveva prima parlare con Gee e non farlo soffrire come un cane mentre tu te la spassavi in vacanza con il bel biondino!
e poi no, non mi piace molto il modo in cui Gee sta usando Bert. Nono, Bert non si può usare!! [disse parlando del cantante di un gruppo che si chiamano i The Used xD]
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora!! +_+ AGGIORNA PRESTO!

29/11/08, ore 22:08

beh stasera avrò la proprietà di linguaggio di un lemure ma devo commentare un minimo! u_ù e comunque gerard è sempre più coglione, a questo punto non vedo l'ora che venga sgamato da wiL, ahahah :°DDDD e quinn, che dolcino lui ;_; <3

29/11/08, ore 19:35

adesso sono proprio curiosa che cosa penserà frank di quella pseudo relazione di gee con bert! mi sto già facendo dei filmini... ciao

29/11/08, ore 17:46

Ma sai.. non è che Quinn mi sti sntipatico, è solo che non voglio che Gee soffra! Tutto qua.. dico io, Quinn potrebbe trovare il suo Vero Amore anche in una persona che non sia Frank, no?! ^^' smuack!

29/11/08, ore 17:37

mia cara, anche se ti faccio il cazziatone praticamente ogni volta questo non vuol dire che i tuoi capitoli non mi piacciano, anzi! il fatto che ti 'sgridi' vuol dire che la storia mi prende tantissimo, davvero. ma ora torniamo al capitolo, su.
frank... piccolo scemo frank, che nonostante stia facendo soffrire gerard non riesco a odiare... be', aspetto il suo punto di vista per dire qualcosa di più, sono curiosa di sapere cosa ne pensi dell'intera storia.
quinn... ha finalmente avuto frank, ma è comunque difficile, perchè ha paura. poor thing! spero che ci sia un lieto fine, e giuro che ti costringerò a dirmelo, in un modo o nell'altro...
gerard... ripeto, è quello che sta peggio di tutti, secondo me. e bert lo 'aiuta' un po', lo aiuta a sentirsi un po' meno solo, forse, anche se la cosa fa male a entrambi.
be', che dire? aspetto il seguito, ovviamente. e... che bello dirti "ci vediamo sabato"! ah, ti costringerò a parlare, donna sadica e malefica, fosse l'ultima cosa che faccio! muaha.
okay, stop. alla prossima/a presto, baci =**