Lies can't pretend
di chemical_kira

27/03/09, ore 21:15

ma, ma...ma sono uno più imbecille dell'altro! cioè, un pirla che si muove e chiama per primo l'altro, tttttttti pregoooooooooooh!!! com'è possibile tanta cretinaggine in due esseri così carini e coccolosi (oddio, detto così paiono i pinguini di madagascar :°D)??? ma mi domando e dico! >.< comunque era ora che tornassi, era un pezzo che mi chiedevo che fine avessi fatto tu e la tua contorta, aggrovigliata bella storia! u_ù

27/03/09, ore 20:21

sono contentissima che tu sia ritornata, mi mancava teribilmente questa ff, e adesso che l'ho letta non so che dire, so solo che a frank gli ci vuole una bella lezione da parte di gee: gelosia!!!! ciao

12/02/09, ore 12:54

dear...tu mi vuoi morta.
è un dato di fatto. cioè, adesso che stanno partendo per il tour frank vuole una pausa. da un lato mi dispiace, poveri loro, però dall'altro non posso che pensare al tour... e ciò vuol dire solo una cosa: FRERARD.
sei bravissima come al solito, anzi, sempre di più! continua così, darling!
baci, B&Linde (che aspettano di vedere come si svilupperanno le cose u.u) <33

03/02/09, ore 01:15

uh mamma che angoscia!!! che succede oraaaa??? ehhhh???? oh mamma!!!!

25/01/09, ore 23:23

NOOOOOOO!!Ancora???!!ma perkè quinn non lo lascia perdere??gee è fantastico...sisisisi...ha fatto bene a dirgli quelle cose così ora si allontanerà da quinn e al projeckt faranno la pace con tanto di slinguazzamento!!!*sbava sul pc*..ke ci posso fare se li adoro insieme??questo cap mi è piaciuto un sacco..*kissà perké*..boh...forse perchè frank ha detto a quinn di voler prendersi una pausa...e si sa ke quando si prendono delle pause poi non si torna più indietro!!Oh mamma!!un happy ending cn frerard...è il mio sognoooooooo!!bello bello bello...continua a postare!aspetto cn ansia...

25/01/09, ore 18:53

oddio come è diabolico gee...mi piace! ma alla fine frank per chi sta male: per gee e bert oppure quinn e bert? ciaoxxxxxxxx

25/01/09, ore 17:20

ma non è frank che fa casino, è quella cacca fossile di gerard! madonna che rabbia mi fa, guarda! è difficile che mi fomenti così per delle storie, ma lui proprio mi fa venire l'orticaria messo così, ahaha :°D anche perchè cacchio, poveri quinn e frank, diamine! >.< e povero bert, anche, credo sia la prima volta in vita mia che dico 'povero bert' :°°°°°D

25/01/09, ore 02:31

Nooooooooo!!Perchééééé??io speravo che frank e gee facessero pace!!!E' bellissima la prima parte del chap quando loro due stanno insieme e frank mette le cose nella valigia.hai descritto benissimo i pensieri di frank e le sue sensazioni...mentre leggevo me li immaginavo in quella stanza vicini e in armonia come se nulla fosse successo proprio come pensava il nostro frankie.brava....ma TI ODIO LO STESSO!!!come puoi fare una cosa del genere???dai...dimmelo!!!frank DEVE stare con gee...NON con quinn!E ha fatto bene gerard ad andare con bert a questo punto...anche se bert mi sta sulle palle!!E' vero che gerard non è uno stinco di santo quì...e ogni tanto sclera,però...dai...sta soffrendo per frank!!!si merita tutto questo??E' geloso...e chi non lo sarebbe di frankie???è logico che voglia tenerselo tutto per sè...ti preeeegoooooo...frank&gee togheter!!!*si inginocchia implorando e accendendo un cero*... Ma perchè quinn non se ne trova un altro di ragazzo???*fa sisi con la testa* Vabbè...aggiorna presto che muoio dalla curiosità di sapere cosa succede al projeckt...kiss...

09/01/09, ore 00:21

oh, anche qui non ho letto/commentato! ma mi rifaccio subito u.u
la parte iniziale dei pensieri di frank è commovente. come ha sacrificato la sua felicità, la sua vita per gerard è una cosa davvero tenera. quanto ha sofferto per quinn è triste, ed è triste il dolore che ha provocato a gee scappando con lui, ma almeno ha seguito il suo cuore. è quello che si deve fare sempre, almeno secondo me. come si può detestare (nel mio caso e nella storia) o odiare (nel caso di gee) qualcuno che ha solo seguito il cuore? non si può.
cazzo, gee! non puoi comportarti così da stronzo! anche se soffri, anche se ti senti uno schifo... questo non ti autorizza a fare una cosa del genere. però, nonostante questo, non posso odiare neanche lui. perchè capisco che per comportarsi così deve soffrire in un modo tremendo -non lo giustifico, ma non lo condanno. è pur sempre il mio gee...
appunto, frank conferma la mia teoria -o sproloquio, che dir si voglia. che dire? passo immediatamente al capitolo successivo.
quel momento in cui tutto sembra quasi essere tornato come prima è una pugnalata, lo sai? perchè ci ho creduto veramente, anche se solo per poche righe. perchè frank e gerard si amano così tanto che nulla può distruggerli. anche se non è la verità io ci credo, punto. la cosa che mi insospettisce è che adesso partono per il PR, e tutte noi sappiamo che cosa è accaduto in quei *bellissimi e andati* tempi... chissà, io ci spero sempre xD
okay, anche se quinn e frank sono adorabili... la mia parte di sostenitrice accanita del frerard ritorna... è più forte di me, scusa! è solo che gee e frank insieme sono perfetti, si completano, è come se fossero un'unica anima... ma forse sono io che mi illudo -dati anche i cambiamenti accaduti negli ultimi tempi ç__ç
la tua nota finale conferma le mie supposizioni: colpi di scena. non vedo l'ora.
e poi, che modo è di concludere un capitolo?! e io ora che faccio?? *studi per gli esami, ndLinde* no, comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo, dear, e spero che i miei sproloqui qui sopra ti facciano capire quanto questa storia mi prenda e mi piaccia.
alla prossima, baci! <333 B&Linde

03/01/09, ore 21:58

beh ma quinn come si fa a non amarlo? *__* e poi lui e frank sono troppo pucci insieme, aww!!

03/01/09, ore 21:54

qualcuno ha dimenticato gee in camera

03/01/09, ore 20:13

dimmi che quella felpa nera, sarà l'oggetto che farà ritornare l'amore fra i due piccioncini e che caccerà via il mezzo cuore di quinn, poretto. ma tifo per il suo rivale! adesso sono curiosa di vedere se gee porterà in casa bert!!!!oddio al pensiero godo! posta al più presto please! ciao

03/01/09, ore 20:01

cavolo...quando ho letto il titolo mi è preso un colpo! pensavo che "l'ultima notte" fosse tra Frank e Gee prima dell'addio definitovo! non fraintendermi, amo il Frerard, ma odio vedere Quinn soffrire! e il piccolo puccio della situazione! xD
cmq...va bene, ho perdonato Frank xke infondo vuole bene a Gerard, che però continua ad avere un comportamento strano! -_-"
aggiorna presto okay?
baci
Vale

03/01/09, ore 19:53

Mi piace questo capitolo... però povero gee :( speriamo che tra fram e gee si risolve tutto!!!!! continua presto!!! baci

01/01/09, ore 01:48

e alla fine torno!! IO ODIO GERARD!!! (in questa ff sottolineo) ma come si fa!! e quinn per dio reagisciii!!!aggiorna presto! un bacione Jess