Lies can't pretend
di chemical_kira

21/09/08, ore 21:55

ecco ke riparte un pò di dispiacere per gee... ma le cose vanno benissimo! sono perfetti assieme quei due e nemmeno Gee può farci nulla!! Per me il frerard è una cosa inviolabile, ma i nquesta ff I SUPPORT QUINN ALLMAN come dico in ogni recensione!! forse e coraggio!! si hai ragione, meglio cap più cortini ma più spesso... bravissima cm sempre alla prossima!! un bacione Jessika

21/09/08, ore 21:48

così il caro e travagliato frank ha scelto quinn! quando l'ho letto, nel mio cervello si è creato un noooooooo!!!!!! talmente lungo che ho fatto fatica a fermarlo. ti prego, se vuoi mi metto in ginocchio, alla fine fallo ritornare con geretto!!!! lo so che l'amore non è bello se non litigarello, ma questa storia sta mettendo a dura prova i miei neuroni ancora sani! ehi anche se non ho nulla nella coppia gerard/bert, ti prego non usare questa opzione, anche se i due danno l'impressione di essere ancora innamorati ciao e alla prossima

19/09/08, ore 14:48

oh, che bello, hai aggiornato! *O* scusa il mio ritardo, dear, ma come sai ero a pisa e son tornata giusto stamane. e ora eccomi qui! grazie per avermi avvertito del nuovo capitolo u_u (approposito, ce n'è uno di mcr -quello di domenica!- che ti aspetta...xD)
gee, adorabile egoista... adorabile perchè, come dice mikes, sta lottando per la persona che ama. però è anche vero che adesso frank gli è un po'... ostile. checcavolo.
pregare che l'alba non arrivi... <--- amo questa frase! *-* *praying that the sun will never rise, living another day in disguise...* [ora arriva matt e mi uccide per averla storpiata con la mia voce intonata ma indegna xD]
ehm, ho finito, yep. quinn... povero, sta malissimo ç____ç oh, brian, pensaci tu! dai, fai qualcosa! aggiusta tutto, inventati qualsiasi cosa pur di uscire da questa situazione! dai, bri, ti amo, ti chiederò anche di sposarmi se sistemi le cose ç___ç guarda, sono in ginocchio, vedi? vedi??? sì che probabilmente ti avrei chiesto lo stesso di sposarmi, però -basta, ok, la smetto. sto solo delirando. sarà la fatica del viaggio, sarà che è da questa mattina alle quattro che sono sveglia, saranno un sacco di cose, ma è soprattutto a causa tua, del capitolo troppo corto e del tuo innato sadismo. ecco.
anyway... il capitolo è un po' di transizione, mi pare, ma si scorgono lo stesso le emozioni dei personaggi... bravissima come al solito, dear!
arrivederci al prossimo, e ti prego, fai sistemare le cose! ç________ç

p.s.: sapevo che la notizia dello spin-off ti sarebbe piaciuta xD
baci

16/09/08, ore 03:26

Ok so che è umanamente possibile odiare Gerard...ma io lo odio!!!! Perchè non lascia stare Frank??? So che lo ama ma si sta comportando da vero egoista! In ogni caso in questo capitolo odio anche Frank! Ma andiamo fai l'uomo e scegli di stare con la persona che ami!!! Non posso vedere Quinn così...che sofferenza...non se lo merita...

15/09/08, ore 22:32

e quinny ovviamente ci andrà perchè non può resistere all'adorabile fascino di frankie vero? *-*

15/09/08, ore 22:32

15/09/08, ore 21:35

Okay. Gerard sarà pure stato male e amerà a morte Frank, ma il suo comportamento è sin troppo soffocante, è vero, ha praticamente catturato Frankie e ora vorrebbe tenerselo tutto per sé. Capisco possa far male lasciare andare chi si ama, ma dal momento che se davvero è così si dovrebbe volere la sua felicità... Sono contenta di vedere che almeno Frank non continui a fingere, non avrebbe aiutato il loro rapporto già complicato... =/ E Quinn ç__ç sigh... cucciolo lui che non si arrende mai e continua a sperare, pur facendosi un sacco male e amazzando a parole Bert (malcapitato xD)... Aww, Brian, fortuna che ci ha pensato lui a fare da intermediario... Ora il nostro biondino ha una bella decisione tra le mani ma io direi che gli conviene andare a quell'appuntamento, anche se significa ancora una volta dare un'occasione a colui che lo ha fatto soffrire un sacco...(yeah, I support Quinn ù_ù) Magari potrebbe anche finire meglio, mah. Aggiorna presto dai! Non ci puoi lasciare così =P Ancora complimenti =***

15/09/08, ore 20:31

MA TU ADESSO NON PUOI LASCIARMI COSìììì!! nonnonononnonono!!!!! io ci muoio su questa ff!!! oddio tanto so che QUinn ci andrà... Quinn deve andarci per la miseria! sono felice che Frank odi Gerard! lo odio anche io!! adesso non mi fa più pena!!!! tu aggiorna presto o... o.... mi metterò a piangere di brutto!!! sei bravissima come sempre! un bacione! Jessika

15/09/08, ore 18:57

Tu stai realmente provando a farmi dire che Gee è bastardo?! ohhh no.. qua gli unici bastardi sono Frank e Quinn .. just kidding! Visto che Frank e Quinn si amano (ahimè si) spero che quest'ultimo vada all'appuntamento... per chiarire questa storia una volta per tutte! Solo che mi dispiace cosí tanto per gee :( bacio, glo.

15/09/08, ore 16:41

ANDIAMO QUINN!!! VAI A QUEL FOTTUTO PUB, MISERIACCIA! scusa per il maiuscolo, ma mi sono fomentata :°°°D speriamo si sia lasciato convincere da bri (ahh, se non ci fosse lui ;_;!)

15/09/08, ore 13:05

Oooohh ma io mi sono persa un capitolo per strada! Certo che sta storia si complica sempre di più eh XD E Gerard sta iniziando a diventarmi antipatico >.< Ma è psicolabile? Ha le sue cose? Sicuramente ha bisogno di farsi vedere da uno bravo... Povero il Quinny, alla fine è sempre quello che soffre çç Vero che va a parlare con Frank così chiariscono tutto??

15/09/08, ore 11:40

ma a me dispiace tanto per Gerard, non sono immune alla sua faccetta da orsacchiotto! chi potrebbe esserlo?!?! e mi dispiace anche che Frank lo tratti freddamente, ma povero...che dovrebbe fare?! è tra l'incudine e il martello!
e poi Quinn, lo capirei se non volesse più vederlo, sentirlo, captarlo o qualsiasi altra cosa. Però non può soffrire così [e poi trattarmi male Bert, che per quanto possa essere coglione, è dolcissimo con lui e gli vuole tanto bene! puccio lui! xD], dovrebbe andarci a quell'appuntamento!
Sono curiosissima! quindi aggiorna presto ok?
bacioni!
Vale

15/09/08, ore 02:03

15/09/08, ore 01:01

non riesco a recensire...la curiosità mi attanglia le viscere ;) cioè frank che ritorna alla carica con quin, la tua mente è proprio macchiavellica che mi ha lasciato in bocca un sapore amaro. bisognerebbe fare il tifo per la coppia che sia ama, ma come si può abbandonare il povero gee! ok forse ho compreso, tu vuoi far mettere assieme quin con frank e gerad farlo riavvicinare con bert! no troppo complicato. ma una curiosità...questa sotira è un frerard?

08/09/08, ore 18:52

no, allora! gerard è un grandissimo bastardo! ma proprio grosso, eh, miseriaccia! per il resto, povero quinn, povero davvero ;___; continua, è un ordine!