Lies can't pretend
di chemical_kira

12/08/08, ore 22:11

Oooh povero il Gee che soffre e soffre e soffre. E oooh povero il Quinnifer che sa adesso cose che doveva sapere prima (e soffre anche lui). Però povero anche il Frankie che evidentemente non sa cosa fare e soffre per quello che ha fatto a Gee e a Quinn... E adesso mi soffre pure Bert perchè si sente in colpa! Ma che sofferenza unica! Spero che nel prossimo capitolo si sistemino un po' le cose ç_ç Basta che Quinn e Gerard non si picchino al bar eh! Non ci vedo nessuno dei due a fare rissa xD Ah dimenticavo! Tantissimi auguri!!^____^

12/08/08, ore 21:49

Ok.. lo so che non mi sono mai svegliata in tempo per recensire, ma eccomi qui... dopotutto meglio tardi che mai =]
Che dire.. Non dico che godo di come si sono messe le cose, ma secondo me Frank e Gee non stanno affatto bene insieme, almeno in questa storia, cioè è Quinn quello che deve stare con lui!
Però, povero Gee ç__ç e.. Povero Frank *cry*
Argh! sono confusa perchè non so per chi tifare =/ Che casino.. Cioè, non oso neanche immaginare che accadrà in quel bar..
Aggiorna presto caVa ^.-
Bacio
P.s. Buon compleanno!!! *parte un coro intonato dalla sottoscritta e i presenti scappano con l'urgenza di salvare i propri timpani*

12/08/08, ore 20:01

come i miei occhioni dolci non bastano?? *me frigna come una bimbetta di 3 anni*. Acida :P. Devo ridirlo comunque (e poi si chiedono il motivo del maltempo!!) bravo Beeeeert ;).. Sono proprio curiosa di sapere come va a finire tra Gee e Frankie, ma conoscendoti non ci vedo niente di buono.. poracci ahaha. Ancora auguroni Ragazza-dalle-figure-di-merda-inimmaginabili!!! Baciooo, Glo.

12/08/08, ore 19:45

ecco mi ero dimenticata una cosa,auguriiiiiI!!!!<3 Happy birthday to you,happy birthday to youuuuuu!!!! ecco e dopo questa esco!buon divertimento x questa sera *-*

12/08/08, ore 19:05

ciao questa ff mi prende un casino. adesso però mi è venuto un dubbio amletico: farai incontrare i 2 mentre bevono al bar? li farai ubriacare per poi farli andare a letto assieme? oppure gee sarà talmente ubriaco che tenterà di picchiare quinn ma lui lo riporterà da frank? oddio quante porte si sono aperte! mi piace come scrivi e riesco a immaginare le scene e ti dirò di più, spesso mi capita di rileggerlo e mi accorgo di non stancarmene assolutamente, scopro sempre particolari che avevo in precedenza tralasciato per la foga di scoprire il finale. aggiorna al più presto. ciao

12/08/08, ore 19:05

12/08/08, ore 18:26

oddio la risposta al tuo commento mi ha intimorita un pò... che fai succedere? ora immagino che Quinn e Gee si incontreranno a bere... Gee lo verrà a sapere da QUinn che è l'amante di Frank??? e Frank si prende Quinn vero??? perchè sai che I Support Quinn Allman!! e ci mancherabbe.... aggiorna presto e HAPPY B-DAY!!!!! ciaoooo!!! un bacione mega di compleanno Jess.

12/08/08, ore 18:13

Ho mai detto che ti adoro? Questo capitolo mi piace tantissimo! *-* E ti dico anche il perchèèè!! Perchè per una volta Bert ha detto qualcosa di giusto è ha aiutato il Piccolo Quinnuccio a capirci qualcosa,ed anche noi accanite lettrici!*-* Per questo faremo una statua a robertuccio bello..(oggi do i soprannomi a cavolo). alla prossima <3 meggy

12/08/08, ore 18:00

oddio, intanto perdonami per non averti fatto gli auguri poco fa su msn... ero così presa dal fatto che avevi aggiornato che me ne sono completamente dimenticata...
AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!! tanti auguri, kiretta mia!
ora, il capitolo. gerard è ferito, e cavolo, è normale. ma nonpuò ricominciare a bere, ti prego... no, no, no! quanto sei sadica.
frank... frank si sente uno schifo, per quello che ha fatto a gerard e, oserei dire, perchè continua a provare qualcosa per quinn. og.
mikey che si mette in mezzo e difende frank a spada tratta, senza sapere nulla. non ti nascondo che gli avrei dato un pugno, fossi stata al posto di gee. ohgosh, mi sto identificando troppo con gerard, I'm sorry... voglio dire, lui sta soffrendo tantissimo, e non è giusto, no e ancora no. nonostante io adori la coppia frank/quinn, questo non posso sopportarlo, mi dispiace.
IO STO CON GERARD!
ehm, ora devo correre... troverai l'altra metà della recensione stasera... XD
bacioni!

11/08/08, ore 12:17

Daaaai ma che capitolo tragico!çç Ma Frank si diverte a rovinare le vite altrui? O ha un particolare talento? In cinque secondi e anche con la stessa frase mi ha distrutto sia Quinn che Gerard!! xD Povero il mio Quinnifer T_T E povero anche il Gee! Non saprei dire qual è il più sfigato dei due :°D Dovrebbero tutti e due vendicarsi su Frank, che sta iniziando a diventarmi antipatico! Cattivo Frank! U.U Però la cosa che dice al telefono a Quinn quando risponde è geniale :°°°D Non vedo l'ora di vedere come va avanti!^.- Quindi aggiorna presto xD

10/08/08, ore 17:33

“ Buongiorno...stiamo facendo un sondaggio su quante persone siano in grado di mimare un perfetto orgasmo al telefono, potrebbe farlo per noi per favore?”... una parola... GENIALE!! ho riso come una scema!!! apparte questo c'è poco da ridere... povero QUinny... non se lo merita... no no... spero sempre nel happy ending... si si... bert sembra tanto scemo ma alla fine è forte anche lui... bella la scena del albbraccio e le ultime parola di quinny... mi hanno commosso... poveretto...a Frank sta quasi bn che Gee li abbia beccati, così almeno si trovano costretti a una scelta no? che farà ora gee? e frank? cosa accadrà al nostro eroe quinn? ti prego aggiorna presto!!! amo questa storia sempre più!! bacioni a presto!! ciaooo!! Jess

10/08/08, ore 12:51

giàgià non si può non sopportarlo, povero lui T_T e povero Gee anche T.T Ma Frankie non è capace di far soffrire due persone *nono* non è colpa sua T.T poveriiiii T.T

10/08/08, ore 11:35

sei crudele,veramente! Povero Quinn! Non gliene va mai bene una,prima bert poi Frank..-.- povero cucciolo! Però nonostante tutto questo capitolo è bello (parte sadica di meggy esce fuori)! Bella Roma eh?Ma dopo un pò che ci vivi stanca,veramente xD alla prossima <3 meggy <3

10/08/08, ore 09:05

:( ma come non sa che cosa prova per il dolce Quinny?? Dai, non può ancora illudersi di essere innamorato di Gee! Ora lui lo ha scoperto quindi vedremo come andrà a finire. Cmq troppo bella la conversazione tra Quinn e Bert! xD (come gli fa a dare fastidio Bert in boxer nel suo letto?! mi è inconcepibile cm idea! xD) Poi Frank ke dice quella cosa al telefono! ma si diverte proprio a far arrossire Quinny! ke dolce ke è! Dolce come Bert, ke lo conosola! aww <3<3<3 alla prossima! baci Vale

10/08/08, ore 01:56

ehilà! com'è andata a Roma?? la cartolina ancora non è arrivata.. aspettero'! XD! Ma a me sta simpatico Quinny-Quinn.. ma se devo fare una scelta tra lui e Gee.. beh Datemi una G, Datemi una E, Datemi una R.. capito, no? comuuunque questo capitolo è stato un susseguirsi di "Ooooh che rompipalle Bert".. "Ooooooh che pervertito Frankie".... "Ohhhh povero Quinn"..... "Ohhhh bravo Bert"(lo so, lo so.. anche io sono rimasta stupita dal fatto che una frase del genere sia uscita dalla mia bocca) per finire con un "Frankie sei un coglione... poooovero Gee"! ma tu che scrivi sai cosa vuole Frank o no?? potresti dimelo... *me fa occhioni dolci dolci dooolci...*!! baciotto old-friend!!