Lies can't pretend
di chemical_kira

10/08/08, ore 01:39

prima a recensire, yay! xD
oddei, quinn che si ritrova bert nel letto.... ho riso tanto al loro scambio di battute, e i pensieri di quinn sono fantastici, really!
frank che lo chiama e gli dice quella cosa idiota...lol! xD
ecchecavolo, però... questa chiamata è stata un pugno allo stomaco. sia perchè quinn ha mandato affanculo la sua dignità dicendo che avrebbe potuto accontentarsi, sia per frank... perchè ancora non sa cosa sia quinn per lui. ok, gli piace. ma c'è gerard. e lui ama gerard. però è anche un po' innamorato di quinn. oddio, sono confusa! la confusione dei personaggi si è riflessa su di me, con il risultato di farmi delirare. og.
e bert, il suo conforto... non ti nascondo che mi è partito un assurdo pensiero, a quella scena... ma non ne parlerò, forse per scaramanzia, chissà.
e gerard, il mio piccolo gerard che assiste alla telefonata...perchè sei così sadica, dear? perchè?! *piange* cavolo, soffrirà da far schifo... oddio, poor gee... piango per e con lui. non puoi farmi questo. lady of sadism. il titolo è tuo, e più che meritato. *mette il broncio*
in ogni caso, il capitolo è bellissimo come sempre. non smetterò mai di ripeterti che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, perchè riesci a coinvolgere il lettore e a trasmettergli ogni singola emozione. brava!
ti prego, non farmi soffrire troppo frank, ok? (anche se in questo momento aiuterei volentieri gerard a prenderlo a pugni, cavolo!!!)
alla prossima dear, bacioni!
ca'

22/07/08, ore 15:11

aiai...e io la mia dose di sesso slashoso XDDD xQ__ e poi come non si può supportare quinny? insomma sì...frerard lives...però la storia...e quinny e frank...xQ__ *è senza parole* bellissimo caraH :*

21/07/08, ore 12:00

intanto, grazie per avermi avvertito! sono tornata da poco dalla campagna, e trovo questa bella sorpresa ad attendermi! me felice! ^_^
quindi, il capitolo. umh, gerard. frank lo preoccupa, e lui sta male nel vederlo così giù. ed essendo all'oscuro di tutto lo porta a pensare la qualsiasi cosa, così potrebbe farsi flash su flash senza mai azzeccare. poor gee.
frank. come hai detto tu, il frerard è un'istituzione, e proprio per questo, secondo me, non mancheranno paranoie e colpi di scena. frank ama gerard, e probabilmente si sentirà malissimo dopo averlo tradito. ma in quel camerino ha finalmente ritrovato un pò di felicità. quindi, si troverà ancora diviso a metà tra l'amore per gerard e quello per quinn. penso che sarà lui a soffrire più di tutti.
quinn. non vede frank da soli due giorni ed è già caduto in depressione... e dimmi tu se questo non è amore! ma quando lo vede... tutto scompare, l'ansia, la malinconia, la depressione... ogni cosa va a farsi benedire. e quando frank lo bacia... ci resta secco, non se l'aspettava. è davvero come se i suoi sogni diventassero realtà. e io sono felice per lui, really, non si merita di soffrire così tanto, il nostro quinn.
quindi... le cose si complicheranno. chissà perchè me l'aspettavo xD ma comunque, a noi non piacciono le cose troppo semplici! -_^
ancora una volta, complimenti per come rendi l'introspezione dei personaggi. sono coerenti, anche nella loro incoerenza (leggi: frank); sono reali.
in the end, brava, come al solito! aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere come si evolveranno le cose (frank riuscirà a guardare in faccia gerard?).
alla prossima, e bacioni! :* (ps: penso che aggiornerò in giornata... meglio tenerci informate, no? xD)

21/07/08, ore 01:05

porca vacca, mi sono persa un capitolo, chiedo venia :(... Io frank non lo capisco piú comunque! allora.. va bene, tu ami Quinn pero' non trattare cosí male Gee.. sai che è povero e indifeso! ho bisogno del prossimo capitolo, voglio capire cosa passa nella mente contorta del nano XD. Bacione graaande graaaande graaaaaande!

20/07/08, ore 22:56

Oooh finalmente!! Lo sapevo io che Frank non può stare senza il Quinny...^_^ Ah e comunque sono con te! I support Quinn Allman!! XD Aggiorna presto che voglio vedere come va avanti!*_* ps: scusa se non ho commentato l'altro capitolo, ma negli ultimi giorni avevo un sacco di cose da fare!

20/07/08, ore 22:50

EVVIVAAAAAAAA!! CM SONO CONTENTA!!! bellini bellini loro!! si si!!anche io che sono semre satata dalla parte di quinn gioisco con lui!! ma che bello!! mi hai fatto contenta!!! bravissima COME sempre a presto! un bacio!

18/07/08, ore 21:48

nooo!! quinn e frank DEVONO vedersi!! somo trppo dolci assieme! e bert? poteva rivelarsi utile ma a fatto solo danni... ti prego aggiorna presto sono in ansiaaaa!! un bacio Jessika

18/07/08, ore 13:03

ma nuooo quinny, non sei un coglione T_T sei l'unico diciamo "sano" della situazione anche se stai sotto per frankie..però...T_T che capitolo triiiiste T_T

18/07/08, ore 10:27

Tu passi da un capitolo pieno d'amore e di cose romantiche,ad un capitolo che distrugge tutto l'amore che c'era nell'altro *o*. Ed è una cosa stupenda,perchè anche se cambiano i sentimenti tu sai esprimerli in modo adeguato... Penso sempre di più che quel nano è idiota,prima centra Gerard e poi Quinn,pace con il cervellino piccolo nano xD. al prossimo capitolo <3

17/07/08, ore 22:43

ooh! la prima a recensire...*O*
allora, vengo immediatamente al dunque. sono tutti degli emeriti idioti.
punto primo: frank picchia bert. frank, che ca**o hai nel cervello??? I mean, deciditi. ami gerard, e questo si vede. lo amavi prima, poi la storia con quinn ti ha fatto vacillare, poi non vedendo più quinn hai ripreso la tua vita normale con gee, e ora che quinn è di nuovo qui non sai cosa fare. ci vuole determinazione, nella vita! però frank è un personaggio complesso. perchè l'amore per gerard non può svanire così, non dopo tutta la fatica che ha fatto per averlo, non dopo aver sofferto così tanto. gerard per lui è come una sorta di primo amore, qualcosa che rimarrà in eterno. però, c'è anche quinn. e lui lo ama. che cavolo, mi sono confusa anche io! xD
bert: altro idiota. amavi gerard, lo hai mollato, lo hai fatto soffrire. stai con wil, sei tranquillo per i cavoli tuoi...e poi baci gerard. perchè lo ami ancora. ma dico io, perchè devono essere tutti così confusi?!?! bah.
quinn è l'unico che sta dimostrando un pò di maturità/intelligenza/cervello in tutta la situazione. ama frank a tal punto che non vuole far lasciare lui e gee. questo è molto maturo, davvero. solo una persona davvero innamorata può pensarla così (del tipo "voglio solo che lui sia felice"). e, ovviamente, soffre quando frank gli dice che non dovrebbero più vedersi. ah, questo è l'amore. un attimo prima in paradiso (scena dolcissima dell'armadio, scorso capitolo**) e quello dopo all'inferno (il casino di adesso).
che dire? personaggi molto complessi (e complessati xD), ma a me piacciono così. che cosa sono le cose semplici? bleah.
quindi, complimenti, come al solito. baci! carla

14/07/08, ore 23:30

che carino frankie che vuole picchiare bert, e...peggio? ma così lo picchio anch'ioooo XDDD gee non deve stare male per colpa sua nono U_U shiii frankie e quinny sono adorabili insieme (mai come frankie e gee...però *-*) bacii^^

14/07/08, ore 01:36

se ti fai perdonare? mm, vediamo...
tu aggiorni e non mi dici nulla?! *cry* ma cara, tu sei crudele!!! sob.
anyway, ti perdono, perchè ultimamente le nostre conversazioni random sono praticamente sparite, vuoi per un motivo o per un altro (tu studi, io scrivo etc...). passo subito al capitolo.
dopo la fine dolce di I've lost my self in your eyes, torni la solita e indiscussa Lady of Sorrow. il capitolo è fantastico, è ovvio, ma ci fai penare, e fai accadere così tante cose (che non so se definire belle o brutte, non ancora) che ci spiazzi, sul serio. i personaggi, adesso.
gerard. insicuro, fragile, tenero gerard, che ha paura di ciò che è successo con bert,e paura di rovinare tutto con frank. e soprattutto, ha paura che frank lo lasci, perchè davvero ne morirebbe. e così ritorna il vecchio gerard, quello del liceo, quello che ricorreva alle lamette per sentirsi vivo (la frase mi ricorda un casino quella di "iris" dei goo goo dolls: "you bleed just to know you're alive". bellissima!).
quinn. innamorato, cotto a puntino. e tormentato. lui ama frank ma non vuole distruggere il rapporto tra lui e gerard. pensa prima agli altri e dopo a se' stesso. è nobile da parte sua, e lo rende un gran bel personaggio. soffre ma non vuole smettere di farlo, perchè ciò vorrebbe dire far soffrire altre persone. caro quinn, ti vogliamo bene!
brian. mm, qui ho qualche dubbio. nel senso, è bello che sia amico di entrambe le band, che sia il territorio neutro, l'unico che può essere amico di tutti senza rovinare nulla. e mi piace un sacco il rapporto con quinn, perchè dimostra davvero di volergli bene. però una cosa mi lascia perplessa, ossia il fatto che gli consigli di buttarsi, di provarci con frank anche a discapito di gerard. il fatto è che, magari, conoscendo gerard da più tempo, e soprattutto sapendo quanto ama frank e quanto starebbe male senza di lui, magari non avrebbe detto a quinn di provarci, così alla leggera. forse ci avrebbe riflettuto qualche istante in più prima di sbilanciarsi a questo modo. ma comunque (e le mie riflessioni vanno in fumo xD) deve pur schierarsi, decidere dalla parte di chi stare, in questa situazione. e ha scelto quinn. e io non mi lamento (e scommetto che ti chiederai perchè ho rotto le scatole con queste mie paranoie xD).
frank. anche se non ha un ruolo protagonista,in questo capitolo,è comunque importante. la sua reazione quando vede il rasoio in mano a gerard è... tenera, a mio parere. si vede che ci tiene a lui,nonostante il suo cuore sia diviso in due. è un personaggio un pò ambiguo, frank, in senso buono. lui ama quinn (ormai lo sappiamo u__u), ma ama anche gerard (si veda la reazione che ha avuto quando gli ha raccontato di bert...voleva pestarlo!!!). il caro piccolo frankie dovrà mettere in ordine le idee, o meglio, dovrà far scegliere il suo cuore,perchè non può giocare con i sentimenti delle due persone che ama.
quindi...capitolo fantastico, pieno di introspezione e analisi psicologica dei personaggi. mi è piaciuto moltissimo, perchè anche i fatti in secondo piano non sono messi lì a caso ma sono tutti necessari per comprendere meglio la storia e i vari personaggi.
spero di non averti annoiata troppo con questa mia chilometrica review, dear, e con questo ti saluto, augurandoti buona fortuna per domani (andrà bene, vedrai! ^_^) e dandoti "appuntamento" a presto con altri nuovi capitoli (io posterò mooolto presto, sappilo...e anche qualcosa di inedito...ihih).
xoxo, carla

13/07/08, ore 21:50

BRAVO FRANKIE... SEI IL MIO EROE.. TI ADORO, TI STIMO, TI AMOOOOO! SEI UN MITO! VAI E PICCHIA RAGAZZO.. REVENGEEEEEEEE! ahm.. ciao chimica, come stai?? XD si beh che dire di questo capitolo?? carino... se se.. GRANDE FRANK.. SEI UNICOOOO... SPACCAGLI LA FACCIAAA.. ahm dicevo che non succede niente di eccezionale.. BERT BASTARDO PIANTALA DI ROVINARE TUTTO! Quinn si sfoga e brian consiglia.. MA DICO É SCEMO?? TENTA?? QUESTO QUA VUOL FARE MOLLARE I MIEI DUE PICCINI.. E POI SI LAMENTA SE SI SCIOLGONO ECC ECC.. IDIOTA.. devo dire che brian da consigli molto mooooolto molto.. lasciamo perdere va! sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.. davvero.. questo capitolo è il mio preferito.. o forse lo sarà il prossimo XD.. nel frattempo bravissima old friend.. sai che.. mi piacciono le tue metafore (okay detta cosi' sembra una presa per il culo, ma fidati.. non lo è!) un bacione graaaande grande!Glo

13/07/08, ore 14:25

Ok.. ho capito che Bert non è esattamente una montagna umana.... ma come può Frank picchiarlo?! Secondo me le prende e basta! xD Comunque Quinn è troppo un amore!*.* Che pensa sempre agli altri prima che a se stesso, caro lui!^_^ Adesso però voglio vedere il match tra Frankie e Bert eh XD Aggiorna presto!^.-

13/07/08, ore 08:51

Si tra Gerard e Quinny è difficile scegliere,infatti io andrò in Arabia dove accettano la poligamia...xD Siiii!!! il nanetto prende le botteeeeeee siii!!! Botte Sangue!!!*-* bellissimo capitolo a presto!!! -si mette il costume e va a mare- <3meggy<3