Lies can't pretend
di chemical_kira

30/08/08, ore 18:39

Nuooo ma non mi puoi lasciare qui così!!! E adesso Gerard cosa fa? Prende il muro a testate? Prende Quinn a testate? Va alla ricerca di una lametta da barba e tenta il suicidio? E il povero Frankie che soffre e soffre e soffre e non si capisce bene se è colpa sua o se è solo sfigato? E soprattutto il Quinnifer che non c'entra proprio una mazza ma adesso tutti se la prenderanno con lui? Oh che situazione! >.< Come faccio ad aspettare tutto sto tempo? ç_ç Auguri per gli esami comunque!;-)

24/08/08, ore 14:08

oddio... diciamo che poche non ne fai XD ma giustamente sorvoliamo!! si anche io ho i brividi mentre scrivo bravo Bert e cose del genere!! cooooomunque ho deciso che il personaggio che piu' odio di questa storia è Frank (ed è la prima volta che mi capita!!) .. che delusione. In seconda posizione c'è indubbiamente Quinn... ci vuole tantoa dire di NO?? :( che tristezza... ma ci penso io a Gee aahaha.. un bacione,Glo.

23/08/08, ore 02:44

guarda, dire che ho i brividi dopo aver letto a palla tutta all that i've got e questa fino a qui è semplicemente riduttivo O_O mamma mia, qui i casini spuntano come funghi, e sarei tanto curiosa di vedere come si evolve il tutto che mi viene da dirti 'continua!' come si dice normalmente, ma continuala, davvero! che la mia curiosità sta raggiungendo livelli ultrastellari :°°°D

23/08/08, ore 02:24

oddio, lo sapevo che si incontravano al pub, lo sapevo!!! anche se pensavo che ci sarebbero state urla e cazzotti. ma in fin dei conti, gerard ubriaco è molto più plausibile. povero caro, me lo stai torturando! me li torturi tutti! ç__ç
ok, bert che sfiora gerard... gesto intriso d'amore... oddio, muoio.
allora, non è che io odi quinn, anzi. mi piace moltissimo, e nella storia precedente ho tifato fino allo sfinimento per farlo finire con frank. però... però c'è gerard, gerard che ama frank, gerard che non può farne a meno, gerard che adesso soffre. e... non lo so, ma trovarmelo davanti così, indifeso, insicuro, fragile e sofferente mi ha smosso qualcosa. mi ha spinto a tifare per lui, mi ha spinto a non volerlo più veder soffrire. cavolo...
dall'altra parte c'è quinn. quinn che soffre anche lui, quinn che ama frank, quinn che non può averlo del tutto e completamente. e credimi se ti dico che adoro questo personaggio e che vederlo soffrire mi pesa. perchè lui è davvero innamorato di frank, e sta malissimo per questa situazione.
e alla fine c'è frank. innamorato di gerard e innamorato di quinn, diviso a metà, costretto a scegliere tra il ragazzo che gli ha rubato il cuore a quel tour e il ragazzo che lo ha fatto molto tempo prima. perchè frank è innamorato di gerard da tantissimo tempo, e gli è sempre stato vicino, perchè gerard lo ama e ha bisogno di lui. cavolo, è così complicato!
se fosse stato il contesto di "All that I've got" avrei detto: vai frank, vai con quinn!
ma adesso è diverso. adesso mi stai mettendo davanti un gerard totalmente annientato, che risulta essere solo una vittima di tutti questi eventi. e io non posso vederlo soffrire così, sul serio, perchè è il personaggio che più ci sta andando di mezzo, per così dire. e non è solo un fatto di preferenza, anzi quella non c'entra nulla. è vedere tutti questi personaggi, immaginarmi la situazione, e immaginare il dolore di gerard. sentirmi per qualche istante al suo posto e pensare a come potrebbe essere. eccavolo, fa un male cane.
per questo dico che non odio assolutamente quinn o frank, perchè alla fine loro sono legati da questa passione forte e sincera. ma che almeno frank metta le cose in chiaro, che lasci gerard, se proprio deve, perchè non può continuare a stare così, in bilico tra due cuori con il rischio di frantumarli. non può trattare gerard in questo modo, soprattutto non dopo tutto l'amore che gli ha dato e ha ricevuto. se ami davvero una persona, farle una cosa del genere è davvero crudele, non credi?
ok, sono pazza. entro nella storia a tal punto da immedesimarmi coi personaggi, da provare le loro stesse sensazioni ed emozioni. hai perfettamente ragione, se una storia mi piace me la prendo a cuore, ed è come se io ci stia dentro sul serio. per questo parlo di gee in questo modo... spero di essermi spiegata -anche se ne dubito.
perdona la recensione chilometrica e anche piuttosto delirante, ma ogni volta mi lasci sempre con una miriade di sensazioni a stravolgermi, e devo pur sfogarle in qualche modo, no? xD
alla prossima, cara, e non farmi aspettare troppo, ti prego! (ps, scusa il ritardo nel recensire, è da due giorni che non metto piede nel sito, e non avevo visto l'aggiornamento...I'm sorry!!!)
bacioni, ca'

22/08/08, ore 14:20

oh mio dio! sono imperdonabile...mi ero persa un chappy T__T comunque ora li ho letti tutti e due...e wow! Frankolino è innamorato di Quinny!!! Wiiiiiiiiiiiii... Però...povero Gee T_T e Mikey che non capisce, come al solito, XD pooovero xD bellissimi U_U

22/08/08, ore 12:44

Nuoooo ma non mi puoi finire il capitolo così!! Io voglio vedere come va avantiii!!!! T_T Proprio adesso che Frank pare avere ricevuto l'illuminazione! Che, tra parentesi, probabilmente porterà Gerard al suicidio, ma sono solo dettagli.... Quindi aggiorna presto eh! U.U Che io sono curiosa xD

22/08/08, ore 02:04

Oh madre de Dios!!
E tu mi lasci qui così?! Ma sei sadica sorella, lo sai xD?!
Ok, io ho la soluzione su questo grandissimo casino: un amorevole rapporto a 4.. o se proprio non ci stanno, no problem, li rapisco e me li nascondo nell'armadio facendoli vivere a casa mia xDD
Ahò, questo capitolo me piaciuto 'na cifra (da notare che non sono romana, anzi sono piemontese, ma una delle mie migliori amiche è nata a Roma, e ogni tanto mi cimento xD) è.. ecco, ancora adesso non so se essere contenta per Quinn e Frank o essere dispiaciuta per Gerard..
Aspetto il prossimo, un bacio =**
Fede.

22/08/08, ore 02:01

Oh madre de Dios!!
E tu mi lasci qui così?! Ma sei sadica sorella, lo sai xD?!
Aspetto il prossimo, un bacio =**
Fede.

22/08/08, ore 01:08

Mio Dio...bellissima *_* non so che altro dire! E poi Bert che guarda Gerard in quel modo e lo sfiora. Ok la smetto che sto piangendo sulla tastiera

21/08/08, ore 23:55

secondo me è un quadrato! xD almeno lo spero! povero il mio piccolo Quinn! per la prima volta in tt le fanfic che leggo vorrei prendere Frank e dirgli di tirare fuori le palle!! su Frankie! non è difficile! devi dirgli che lo ami e che anche se vuoi bene a Gerard non puoi continuare a mentire! La conversazione tra Quinn e Frank mi è piaciuta da impazzire! il sarcasmo pungente (anzi graffiante) di Quinn è stato stupendo. Avrei reagito anche io in quel modo. e poi Bertie...beh, che dire. L'amicizia tra di loro è palpabile e li adoro! Il desiderio di Bert di proteggere Quinn è dolcissimo! Ma ora Mikey!! che succederà? sicuramente una strigliata a Frank non gliela leva nessuno. Sono curiosissima di sapere come andrà a finire! alla prossima allora! baci Vale

21/08/08, ore 23:23

almeno ho azzeccato che i due si sarebbero incontrati al pub, bè era logico, lo avevi fatto comprendere bene, però debbo dire che mi hai spiazzato, frank che ama quinn. altre ipotesi si fiondano nella mia mente, ma preferisco leggere il seguito! spero solo che non farai cadere gerard di nuovo nel tunnel dell'alcol. per il resto ti chiedo di postarlo al più presto. ciao

21/08/08, ore 23:10

mamma mia... *___*... e adesso??? un pò mi dispiace per Gee...ma non posso fare a meno che gioire che finalmente Frank si è dato una scrollata...anche se ora prevedo guai... che meraviglia questa ff!!!!!!! capitolo noioso??? ma dove è stato uno dei migliori!! ti prego aggiorna presto che io muoio lettermente di curiosità!! sei un genio!! bacioni Jessika

13/08/08, ore 08:39

eh....Gee ci è rimasto malissimo e ci credo! poverino! Frank nn voleva farlo soffrirei in fondo no? anche se effettivamente l'ha tradito. boh, povero! nn riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere ora. è poi quelle rivelazioni di Bert (ma che cucciolo luuuui!@_@!) sono shokkanti!! Il nostro Frankie era già innamorato allora di Quinn ma è rimasto con Gee xke sapeva di poterlo aiutare. Oh che situazioneeee!! sn Davvero curiosa di sapere come ne usciranno! e I support Quinn Allman!! quindi vedi che puoi fare! hihih! alla prossima! baci Vale

13/08/08, ore 02:38

cavolo, ho scoperto questa fic pochi giorni fa e l'ho praticamente divorata, come la tua precedente "all that i've got". Prima di tutto, devo dire che amo il tuo modo di descrivere i sentimenti, non è facile per me trovare le parole per raccontare il dolore nell'amore, ma tu lo fai alla perfezione, in modo poetico ma anche crudo, tormentato, proprio come è questo sentimento così complicato. Nell'ultima parte di questo capitolo le mie espressione sono gradualmente mutate in una sorpresa... Così anche Frank amava già Quinn, e ora posso solo immaginare quanto gli abbia fatto male quel messaggio mandato mesi prima in risposta al suo "perchè?" (quella scena di all that I've got mi è rimasta impressa, sì xD). Ora è decisamente più chiaro il motivo per cui soffre per ciò che ha fatto a Gee, ma anche per la consapevolezza che Quinn crede di essere per lui solo una scopata. Hai creato dei personaggi alquanto complessi, donna mia =P Tanta stima per questo ù_ù Sappi che sono già dipendente da questa fic e appena ho visto che hai aggiornato ho praticamente saltellato sulla sedia, quindi spero avrai l'occasione di farlo nuovamente presto =P
E per finire: Buon compleanno!! Spero tu abbia passato una bella serata ^^
Un bacio e ancora complimenti =***

12/08/08, ore 22:16

intanto, scusa per aver lasciato la recensione a metà, prima, ma sono dovuta uscire di corsa.
allora, dov'ero rimasta?
ah sì, al fatto che mi stai facendo soffrire gerard in modo impressionante (e se non era quello me ne frego, perchè è il punto di cui mi preme maggiormente discutere). ma dico io, non è giusto!!! sei sadica oltre ogni limite umano e umanamente sopportabile, te ne rendi conto?! (il fatto che io ti adori lo stesso è un altro discorso...xD)
nonostante io adori la coppia quinn/frank (almeno in questa e nella precedente storia) adesso mi stanno proprio facendo incazzare. io vado da frank e lo uccido (e poi vado a consolare il mio poor gee...). vado da quinn e gli stacco il collo solo perchè ha quest'effetto su frank. vado da bert e lo pesto, non c'è un vero e proprio perchè, ma ormai pesterò tutti i personaggi di questa storia.
okay, mi calmo, giuro che mi calmo. solo se non fai soffrire gerard così tanto!!! dio mio quanto sei sadica.
allora, la chiaccherata tra bert e quinn. è stato bellissimo come hai ripreso la storia precedente, e ci hai finalmente spiegato di che cavolo avevano parlato bert e quinn. davvero bello.
bert che gli chiede scusa è così... awww. lo adoro**
e quinn... anche lui soffre, e mi dispiace, e mi fa tanta tenerezza, nonostante tutto (nonostante gee stia soffrendo così dannatamente tanto u_u).
la cosa "tragica" è che io vedo bene quinn e frank, e li ho sostenuti in questa storia, ma il Frerard è comunque nel mio cuore, e vedere gee soffrire così tanto mi fa davvero dar di matto. lo so, probabilmente sono totalmente fuori di testa, che vuoi farci?, capita. a me, almeno.
la conclusione dei pensieri di quinn e gerard mi ha fatto partire un flash, e spero che non si realizzi (che tu non lo metta in pratica, ecco. dovrei smetterla di sentirmi dentro alla storia -__-'). se si realizzerà... il mondo tremerà e l'apocalisse avrà inizio. be', almeno nella storia xD
quindi, complimenti come al solito, e ti prego, aggiorna presto, ho bisogno di sapere cosa accadrà.
ancora un miliardo di auguri! bacioni! =**
ca'
ps: scusa il kilometrico scritto, mi faccio prendere un po' la mano... ^//^