Lies can't pretend
di chemical_kira

12/07/08, ore 23:57

QUINN INCULO TUTTI!!!! PRENDITI FRANK E SMETTILA DI FARTI LE PAREEEE!! oddio Frank picchia Bert? uhuhuhu... Gerard è come il vaso si pandora... un oggetto di discussione... il pomo della discordia... una cosa del genere insomma!! povero Quinn... e fallo felice alla fine che sono fatti per stare assieme quei due!!

12/07/08, ore 23:16

ok...lo proclamo...sono confusa! ma il dolce Frank cosa prova per Quinn?? Il Quinny è innamorato e l'ho capito (com'è dolce!) e penso che anche Frank provi qualcosa visto la scena dolciosissima della sua stanza...quindi penso che Frankie per Gerard provi solo un bene infinito ora e ke quindi lo protegga da Bert...(ho paura! speriamo che non si facciano male quei due!xD) ok basta pensieri sconfusionati xD aggiorna presto!! sn curiosa! baci Vale

03/07/08, ore 23:21

ok,dopo questo capitolo,l'odio per Frank si è quasi smorzato,diciamo *-* Bello come sempre,soprattutto la scena di Frank che parla da solo xD continua presto <3 meggy

01/07/08, ore 18:16

avevi ragione, non l'ho letto prima dell'esame (anche perchè sono uscita, e chissene! xD) ma lo sto leggendo adesso...e mi piace!
ah, la mia piccola kira, così contorta e diabolica...
mi è piaciuto tanto questo capitolo, vuoi per la tenerezza incredibile di quei due seduti nell'armadio, vuoi per un fantasma che sta tornando a essere molto più di un fantasma (leggasi: bert)... non so, un pò di tutto, credo.
e poi scrivi benissimo, colpisci dritto al cuore dei lettori.
be', credo proprio che vorrei dirti molto altro,e farti molti altri complimenti, ma sinceramente sono in stato confusionale-post-esame (sono in coma profondo e irreversibile! XD), quindi per una delle mie solite recensioni dovrai aspettare un pò (arriverà presto, col prossimo aggiornamento u__u).
adesso ti saluto, ti mando taaanti bacioni!
alla prossima,xo. ca'

01/07/08, ore 18:12

Frank e Quinn sono... perfetti... e nonostante io sia una che difende il frerard a spada tratta devo dire che mi piacciono tantissimo!! sono dolcissimi! Frank è fantastico e Quinny è così cotto poverino!!! mi fa tenerezza, e anche se mi dispiace per Gerard deve vincere!!! io è dalla ff All That I've Got che vorrei che si mettessero assieme!! spero che tu mi faccia contenta e che aggiorni presto!! bravissima come sempre un bacione!!

01/07/08, ore 17:02

bastardo bert, mi fa star male gee T_T che amori quinny e frankie *-* <333 awwwww comunque sì, beautiful non è nulla in confronto XD spero di leggere presto il prossimo chappy! baci ^^

01/07/08, ore 16:31

mmm okay Gee rifiuta Bert.. e qua scatta l'applauso! ma è peggio sapere che Frankie è andato da Quinn.. :( sei realemente un mostro!! eheh.. bacio

01/07/08, ore 16:16

Tan tan tann! Il passato che ritorna sul povero Gee! Certo che però Bert ha una mente contorta eh o.O Ma anche Frank non scherza! xD Teneri lui e Quinn seduti nell'armadio *.* (anche se preferirei vedermeli seduti nel mio di armadio xD) Aggiorna presto, me curiosa di sapere come va avanti!^___^

01/07/08, ore 11:39

ç_ç ma xke Bert me lo fate sempre o s****o o ubriaco da far schifo!! ç_ç ç_ç e pure mezzo maniaco...(vb la ff è tua e magari qst capitolo servirà per l'evolversi della storia...qnd nn preoccuparti io nn faccio testo xke sn pazza x Bert -///-) cmq davvero molto carina qst cosetta tra Quinn e Frankie! sisi! aggiorna presto please! alla prossima! baci Vale

03/06/08, ore 22:23

...e io perchè ho visto questa storia solo adesso? Meglio tardi che mai comunque xD Pensavi di esserti liberata di me eh? E invece no ù_ù son sempre qui a rompere XDDD bellissima anche questaaaa *_* al solito gee e quinn sono quelli che stanno peggio poveri cuori T_T bella sisi bacio :*

30/05/08, ore 15:49

oh ma che bella ff *_* me la sono letta tutta ieri (si, anche la ff che c'è prima di questa! xD) e devo dire che è davvero carina!^_^ Soprattutto perchè ci sono i miei amati The Used *_* e poi perchè, a parte l'ultimo capitolo, è vista dal punto di vista del mio amato Quinnifer!*_* e quindi mi stai già simpatica solo per il fatto che lo ami! xD e la storia con Frank....l'avevo immaginata anche io una storia tra quei due, visto che l'attenzione è sempre su Bert&Gee e i poveri Quinny&Frankie fanno tipo da decorazione sul palco xD Certo che però devo dire che c'è un inciuccio peggio di Beautiful qui x) Adesso sono curiosa di vedere come va avanti! xD

26/05/08, ore 23:11

oh!si che ne vale la pena! 1)quanto è bastardo Bert e anche Frank. 2)provo un sentimento di odio amore verso gerardo bello 3)quinny,where is quinny??? ok,mio solito piccolo commento stupido bella come sempre la tua ff xD kiss -meggy-

26/05/08, ore 19:09

oddio, un canadese....awww!!! *saltella per la stanza, poi sviene, si risveglia e riprende a saltellare. prima di svenire di nuovo riprende a scrivere* no, scusa questo sproloquio inutile, ma il fatto è che è tornato il mio, di canadese, e sono mooooolto su di giri per ora (sabato sono stata tutto il tempo con lui, awww!**). okay, la smetto, faccio la seria (seh, come se ci riuscissi...XD)
capitolo a dir poco eccezionale (e il cambio di pov ci stava, dear), seguendo i pensieri di gerard riusciamo a sentire tutto il suo dolore, la sua frustrazione e la sua impotenza. sta cercando di capire qualcosa di troppo grande, mi sa... povero, però, non me lo far soffrire troppo! e anche quinn(cosa assurda, perchè se gee non soffre vuol dire che sta con frank e così soffre quinny, e viceversa...ma quanto sono contorta! muahaha)
frank, povero caro cuccioloso frank, sta male. è ancora innamorato di quinn, ma si sente uno schifo per quello che sta facendo a gerard...povero caro! vedi di non far soffrire troppo anche lui, eh!
e, sorpresina finale...bert. che offre da bere a gee. ommioddioaiutamituchesennòsvengoquiovadoacercarelakiraelauccido!!!!!!
in definitiva (e soprattutto, sensatamente XD): capitolo magnifico, incasinato ma magnifico. scritto benissimo come al solito. sei grande, hunny!
tanti baci, e ci sentiamo presto (anche se per ora il pc lo accendo poco e niente..). complimenti! hugs,c.

26/05/08, ore 11:24

losapevolosapevolosapevo!!!! ke billooo Quinn e Frank!! e poi finalmente Gee e Bert di nuovo insiemee!! almeno speriamo XD li adoroo!! evviva le birre!! posta presto! baci Sweet

24/05/08, ore 14:06

sai che stavo per mettermi a piangere???proprio io che durante le scene "tragiche" scoppio a ridere o comincio a prendere i giro i protagonisti...e cosa ci fa bert lì???? a offrire una birra a gerard???si preannunciano guai...