It's Not A Joke
di Adaralbion

18/05/08, ore 17:14

assolutamente fan di light! ^__^ ehehe! cmq sono davvero teneri in questo capitolo! *_* (me in estasi) e watari l'hai fatto davvero benissimo! è troppo premuroso! ^__^ ma il meglio è assolutamente L che si nasconde sotto le coperte! pucciosissimmo! *o* complimenti! ^^

18/05/08, ore 15:43

E qui Light ha raggiunto il grado di pucciosità massimo!*_* E' stato tenero, si vede che in quel momento in cui Kira non fa parte di lui ci tiene molto a L e alla sua "relazione" che ora non può definirsi solo mera (femminile di mero!XD) amicizia. E' qualcosa di più profondo, e quella catena non significa più solamente che i due sono legati nel destino, ma anche che c'è quel qualcosa di indefinito di cui ho appena parlato a legarli (Oddeo, la smetto di fare la poeta che sennò finisce che do significati nascosti puramente inventati...). Ma Watari lo trovo sempre più sornione, lì che ride sotto i baffi... La solita figura che "sa tutto ma non dice niente", il saggio uomo che aspetta e osserva... Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, credo che sarà L ora a dover sbloccarsi e prendere qualche iniziativa o sbaglio???^^ A presto, come sempre sei il mio mito boss! TVB Bisous!!!

18/05/08, ore 13:24

finalmente l'ho lettooooo!!!ieri non ho potuto controllare se avessi aggiornato o meno!!!IO HO URGENTE BISOGNO DI OSSIGENO!!!!!ommiddioooooo *_________* se il buongiorno si vede dal mattino, che giornata avrà inizio!!!XD quei due sono sempre una visione...anche appena alzati dal letto, ancora al calduccio delle coperte, am sempre con la voglia di saltarsi addosso!!!XD cosa succederà in questo quartier generale vorrei proprio saperlo!!!!XD Che dolcezza L in accappatoiooo =ç=...un pulcino bagnato troppo coccoloso :Q_____ e light!!!lo adoro così voglioso di prima mattino!!!XD E Watari!!!!altro che discreto...è un vecchio guardone XD non vedo l'ora di leggere il seguitooooo...ma che ne dici di inserire qualche scenetta con il sipporto di panna e miele magari?XD Bravissima caVissima!!!!!Bacioniiii ^^

18/05/08, ore 00:39

ROTLFGRTLNG X°° Ma che mi combinano questi due! U-U Elle elle elle, ma che ti fai fare?? Bel capitolo, e sì, ha soddisfatto la mia profonda perversioneH +çç+ Ma è anche dolce ** Tzè, non credevo che Light potesse essere (così) dolce >_> è un pò IC, ma meno male! E XD beh senti sarà che L non si mette a calcolare cose come l'orgasmo, ma tutto può essere o_o'' E' un tipo strano... Aggiorna presto!

18/05/08, ore 00:17

Questa ff è una droga** oddeo, tu mi vuoi uccidere con tutta questa dolcezza*me corre a prendere qualche biscottino* Il chappy è squisito, light è reso in maniera a dir poco adorabile ed L è troppo tenero.Ti giuro, sei riuscita a farmi piangere ç.ç la canzone la conosco ed è perfetta, fantastica** Sei un vero genio, continua prestissimissimo please^___^un baci8

17/05/08, ore 21:29

Sai che questa fic sta diventando la mia droga quotidiana? o_o Assolutamente stupendo il capitolo, come i precedenti <3

17/05/08, ore 21:01

L continua a cambiare idea: anzi, ad essere precisi, si convince che sia tutto uno sbaglio quando Light non c'è, per poi ripensarci subito quando l'altro compare! xD Mamma mia, che confusione! xD Comunque, l'ho detto e lo ripeto, Watari è un grande, semplicemente. Non vedo l'ora di leeggere il prossimo capitolo, continua così! <3

17/05/08, ore 20:59

come potresti deludere le mie aspettative?? ^^ è bellisssimo!!!!! *O* non sai che effetto quella storia comunque... ci sono veramente rimasta malissimo!! T.T ma questa fic continua a piacermi, per il semplice fatto che il questo periodo della storia Light è solo Light, e non Kira... e ovviamente perchè la scrivi divinamente >w< E'... stupendaaaa!!! ^^ E poi Watari che rimane fuori, che capisce subito tutto...mi sembra un colpo di genio XDXD (ho sempre adorato Watari, non c'è niente da fare!) Come al solito un brava non basta... ma mi limiterò qui! ^^ Continuo a seguire questa ficcy sempre più curiosa... nonostante quella graziosa(=.=) storiella del cimitero, che non mi è ancora andata giù (BASTARDOOOO!!!), LxLight rimane il mio pairing preferito, e se lo scrivi tu è anche meglio!!!! Baciiiii* ciaooo <3

17/05/08, ore 17:34

dolcissimi! troppo carini insieme! *__* (viva light, comunque!)

17/05/08, ore 15:42

Aw, L e Light sono davvero dolci in questo capitolo! *-* Hai saputo creare un'atmosfera perfetta (sentivo quasi le note del Nocturne di Chopin in lontananza). Un capitolo assolutamente fantastico, come sempre! Bravissima! <3

17/05/08, ore 11:38

ma che dollccciiiii *__* bellissimo cap come sempre *__* aggirna presto^^ kiss

16/05/08, ore 20:19

oh mamma*ç* questo capitolo è dolcissimo, mentre lo leggevo il cuore mi batteva forte forte*///* la citazione del nocturne di chopin l' ho adorata, poi!E che dire della parte finale?fantastica.Continua così, sei una forza^___^

16/05/08, ore 19:54

ooooo waaaaaawwwwwww!!!!hehe,povero L,chissà come si sente,chissà cosa vuole,chissà cosa prova per Light?!?ù_ù...bellissimo cap,come al solito!baci

16/05/08, ore 19:37

oddeeeooo! Sono dolcissimiiiiii!*O* Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, davvero! E Light è così tenero quando abbraccia Ellino da dietro (tutto il contrario del Light di RR), e L, tutto così impacciato quando Light gli ha preso la mano e poggiata sulla guancia... Davvero un lavoro ben fatto! Come al solito! In questo momento ti vedo bella ispirata, e la cosa non può che farmi piacere perchè la tua mente laboriosa produce dei capitoli che fanno emozionare! Davvero bravissima!!! Ci si becca su msn (tanto ormai che ti ho conosciuta, non ti libererai mai più di me! uhauhauhaua... *Kira Mode On*)A presto, non vedo l'ora di leggere cosa succederà in seguito!Baci TVB!

16/05/08, ore 16:56

...Sono Dolcissimi!*_* La tua scrittura è così...poetica. mi piace questo Light così passionale e tenero al tempo stesso! e L? il primo bacio, le incertezze di scoprire per la prima volta l'amore. Hai colto un lato del suo carattere che è semplicemente favoloso...l'idea della congiunzione tra Light e nocturne poi, è eccezionale! che altro aggiungere? attendo con ansia! Bravissima