It's Not A Joke
di Adaralbion

12/07/08, ore 18:16

Mi hai lasciato senza fiato, nn vedevo l'ora ke aggiornassi e ora ke finalmente l'hai fatto devo dire ke anke se x il prossimo chap dovrò aspettare un po' (speriamo nn troppo)resisterò se ogni volta mi regali un capitolo così intenso

12/07/08, ore 15:10

WAAAAAAAAAWWWWWWW!!!!!!

12/07/08, ore 12:48

Finalmente!!! Ce ne hai messo di tempo ad aggiornare, ma ne è valsa la pena, eccome!!!Avevi proprio ragione... altro che secchiello! Sbavvvvvv! Come sempre il tuo stile e la tua bravura sono inconfondibili: come scrivi le lemon tu non lo fa nessun altro. Sei il mio idolo, davvero. Un bacio.

12/07/08, ore 12:15

Stavo giusto pensando a questa fanfict, quando, aprendo efp, ho scoperto che avevi aggiornato (sarà telepatia?).
Un capitolo semplicemente stupendo (menomale che avevo il secchio! xD); ho adorato questo L così intraprendente. Bravissima! <3
E' scontato dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, no? xD

12/07/08, ore 12:14

effettivamente sto sbavando all' ennesima potenza*ççççç*XD bravissima come sempre, è un capitolo estremamente sensuale e la parte finale è da brivido*.* complimenti, continua così^_^ un bacione

12/07/08, ore 11:49

Non ho parole. Questa ff è semplicemente fantastica. Non solo scrivi molto, molto bene (Cosa rara di questi tempi)ma la tua capacità di descrivere le emozioni è superlativa. Per quanto credo che Light sia OOC, secondo me L è perfettamente inquadrato, talmente legato all'immagine razionale di sè da non riuscire a comprendere null'altro. La scena del violino è bellissima, senza contare che io adoro Vivaldi (Anche se all'Inverno preferisco l'Estate). Solo un appunto. Certe volte ti capita di passare improvvisamente da un presente a un passato, anche tra una parola e l'altra. Non riesco a capire se è una svista o una cosa voluta. Se è una svista, beh, si può sistemare, se è voluta... Per quanto sia bellissimo vedere i pensieri confusi di L resi con i verbi che cambiano da un tempo all'altro (E' un espediente letterario che capita di usare anche a me), questo va bene se si tratta di periodi distinti. Ma nella stessa frase, a distanza di sole due o tre parole, stona un po'. Per il resto complimenti^^

12/07/08, ore 11:18

come promesso sono enuta a leggere e come mi aspettavo l' ho trovata stupenda questa ff... questo capitolo poi! ( il seiello per la bava non è bastato) anche se devo dire che quello che preferisco in assoluto e il capitolo scorso mi stava letteralmente prendendo una crisi di pianto volendo cercare di fare la persona seria e una recensione minimamente costruttiva credo che light sia forse un pò OOC anche se,in fondo,si capisce poco del light di quel periodo ma L, è assolutamente straordinario!! complimenti vivissimi a lei! coninua presto mi raccomando! XD

12/07/08, ore 00:14

oh-mio-dio!!!! tesoro sto seriamente sbavando in perfetto stile sanbernardesco!!! se devo essere sincera all'inizio ODIAVO PROFONDAMENTE le fic LxLight...ma-come dire-mi sono dovuta ricredere--->me misera scemozza!!! te ovviamente splendida-scrivi veramente da dio! attendo con ansia il prox chap, e m raccomando....mettici tanto e sano sesso ke fa sempre molto piacere! XD kissone dalla piccola sbavatrice pervertita!!

11/07/08, ore 23:20

Ho consumato non uno, ma ben 10 secchi!!! Ada, ammora mia!>****< Ma tu vuoi farmi morire??! Ee bravo Ellino mio che prende l'iniziativa come dovrebbe! Peccato che poi si è rivelato uke... ma vabbè, è stupenderrimo lo stesso! Aggiorna presto, suki da yo!!

Allora. Sono così sconvolta che mi pare doveroso spiegare la mia situazione. Mi chiamo Valentina, ho 17 anni e sono una ragazza classificabile a prima vista come 'normale'. Vivo di yaoi e ho la cattiva abitudine di venire completamente risucchiata dalle cose che mi piacciono, estraniandomi dal mondo. E' successo con Harry Potter, con Naruto... e con DeathNote. Mercoledì ho avuto la cattiva idea di leggere il primo volume... con il risultato che sabato avevo già finito il nono e letto praticamente tutte le tue fanfic. In quattro giorni ho amato L alla follia, ho pianto come una disperata quando è morto, ho quasi rotto il pc nel tentativo di sgozzare Raito e sono diventata schiava delle MxM. Una full immersion!!! XD
Dove voglio arrivare con questa recensione? Non lo so nemmeno io. So solo che sei finita dritta tra i miei autori preferiti, che questa fic è una delle cose più perfette e meravigliose e IC che io abbia mai letto. E credimi, ne ho lette tante. Adoro il tuo stile, le citazioni e... la lemon. Dioooo, che lemon. La migliore, veramente. Probabilmente la stamperò e ci tappezzerò le mura della mia camera. O potrei farmela tatuare addosso. Basta, sto sbarellando. So solo che mi prudono le dita dalla voglia di scrivere qualcosa in questo fandom che ormai è uno dei pochi ad essere ancora serio, ma ho troppa paura di fare una schifezza. Sentivo solo la necessità fisica di farti i miei più vivi e sentiti complimenti e di pregarti umilmente in ginocchio di aggiornare presto. Baci, Vavvy.

E' un po' di tempo che non recensisco niente... Comincio da questa tua fic che inizialmente mi era sfuggita e che ho letto tutto d'un fiato la notte scorsa (invece di studiare eheh). Beh, che dire.. Ho letto che inizialmente eri preoccupata di sfociare nell'OOC: penso invece il risultato sia tutto l'opposto, brava! L è proprio lui, in tutto e per tutto. Mi sono piaciuti un sacco i momenti in cui si trova in imbarazzo e rimane lì, incapace di agire e di pensare... Bellissimo anche il rapporto con Watari, che capisce tutto fin dall'inizio =P Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! =D

Troppo buona?? Troppo buona? Ma stai scherzando vero Adar? Dopo un capitolo del genere mi dici che sono troppo buona?? Sono qui a perder sangue da naso per colpa dei tuoi capolavoriiiii!! Ti amoo! <3 Questo capitolo era bellissimo (quando mai non lo è??), sono ancora shockata... mi avevi spoilerato la bellissima parte del violino *O* ma ovviamente (da porcona e fissata di yaoi quale sono) credo che il massimo sia la fine, quando L entra in camera di Light... ok, sono qui che sbavo, il mio cervello è andato in tilt!! XDD Altro che complimenti!! Ti meriti molto di più! (e credo che le immagini super porche di un gioco giapponese yaoi che si chiama 'Kinbaku Ouji' con pairing L e Light saranno di tuo gradimento! XD =ç= ti aspetto su msn)...Sono semple felice di complimentarmi con le persone che se lo meritano...e sono contenta di esserti preziosa! ^^ adoro te e le tue fic, non smetterò mai di dirlo, e questo chap era eccezionale >w< ok, io rimarrò qui a farmi venire un collasso buona buona, intanto ti saluto con i soliti grandi complimentoni *OOO* <3<3<3 bacioniii** yoko

bellissimo!non sò cos'altro dire....ç_ç

bellissimo!non sò cos'altro dire....ç_ç

STUPENDO! *_* Questo è senza dubbio uno dei capitoli migliori! Ho amato particolarmente la parte dove L suona il violino, e i suoi pensieri non sono accompagnati dalla musica, ma i suoi pensieri diventano musica: mai avevo letto di un L così umano. Ripeto che adoro il modo in cui hai tracciato il personaggio di Watari, padre ed appoggio per L. Bravissima, continua così! <3