It's Not A Joke
di Adaralbion

Wow!!! questo capitolo è davvero fantastico...Light con i suoi dubbi, Watari che fa da padre, da fratello maggiore e da aiutante e si preouccupa per elluccio bello...e poi L che è semplicemnete adorabile! mi stavo ascoltando vivaldi mentre leggevo...dannatamente azzeccato bravissima...al prossimo capitolo baci!

ç___________ç sono commossa. sono commossa oltre ogni dire! la parte in cui suona è stata straziante! stavo male io per lui! povero L! ç___ç bellissimo! questo capitolo è stato devvero stupendo! tantissimi complimenti! mi inchino alla tua maestria!

Ah, dimenticavo... Ho aggiunto un nuovo cap a "Goodbye Memories"! Aspetto la tua recensione per continuare, ok? Ciao!!! Kisses

Ormai è un dato di fatto: L sa fare TUTTO!!! Non ci sarei mai arrivata al violino! (Adesso prendo il cd di Vivaldi e me lo sento! ;D) Complimenti, bellissimo capitolo, come sempre! ^_^ E in effetti mi chiedevo che fine avessi fatto... Mi ero preoccupata! XD Mi raccomando, continua così! Al prossimo capitolo, ciao!!! Kisses

Questo capitolo è stupendo!...sul serio, la parte in cui L suona il violino l'hai scritta benissimo, mi ha emozionato. Sei davvero brava a scrivere, anche se non le metto tra i preferiti o non recensisco mi sono letta tutte le tue storie e sei una delle migliori scrittrici del sito a mio parere. Mi stupisci ogni volta!

Parte già anticipata su EmmeEsseEnne, ma *__* eccezziunale veramente E no, non sfotto, dico sul serio, la parte del violino è stupenda, poetica, struggente... la melodia citata non l'ho mai ascoltata, chissà, quando la ascolterò magari ti darò ragione o no... comunque, no, davvero, non è uscito PER NIENTE una ciofeca, anzi, è bellissimo. Aggiorna presto, ora sono davvero curiosa... la situazione è ormai contorta, e... non si torna indietro, anche se non capisco ancora in che senso...

Oh Addy è splendida! La parte sul violino è davvero stupenda! Ti ho detto su msn già tutto quello che pensavo, perchè ci tenevo a dirtelo di persona, comunque ti ripeto, per me sei troppissimo un modello! Ada-sensei!XD Ti dico solo che io non ci sarei mai riuscita! Quel pezzo trasmette una tale passione che non riesco nemmeno a descrivere! Complimenti, credo che sia il pezzo più bello che tu abbia mai scritto! E poi per il resto... Watari è troppo la figura del papà (Anche se fa parte del mio personalissimo Club dei Vecchi, cioè vuol dire che è un grande!XD), mi piace come lo hai trattato qui! Assolutamente IC. Non vedo l'ora poi di leggere il capitolo successivo perchè sono sicura che i cari L e Light non si limiteranno ai bacetti (Che maiala la Lolly!XD OINK!). Come dire, ti saluto! E non preoccuparti se non hai aggiornato subito, meglio un po' di ritardo, ma un capitolo assolutamente geniale come questo! Noi lettrici sappiamo essere pazienti!^^ Ci si becca su msn sensei! Baciiii! <333333 SUKI DAYO!!! Lolly^^

01/06/08, ore 17:58

l'unica persona che voleva condannare, la sola, che poteva amare. Oh kami! penso sia una delle frasi più azzeccate e poetiche su L e Light che io abbia mai letto! certo che sei peggio di una soap opera...ci lasci sempre con qualcosa in sospeso.XD cosa c'è nel contenitore di pelle nera??? *me vuole saperlo e comincia a prendere a testate ogni muro di casa* aggiorna presto non vedo l'ora!

01/06/08, ore 10:02

°________° Cosa contiene? COSA CONTIENE??? *___* Me curiosa! *___*
Oddio manca ancora poco... Ryuzakino!!!!!ç____ç Oddio sono curiosa adesso! Dai pubblica il prossimo capitolo che mi incuriosisce!!! *___*
Un kissone by Elly!
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:43 pm)

31/05/08, ore 17:11

cosacosacosa? che c'è nel contenitore? dimmidimmidimmi!!! *_* non vedo l'ora che aggiorni! anche se qst storia si sta complicando... voglio vedere come finirà! ma non farla troppo corta: dopo la fine di "Reliquae Rosae", mi resta solo qst ff LxL da leggere!! ç_ç continua così, ciao!!!

31/05/08, ore 16:03

fantastico chappy*.* Ho adorato ogni singolo momento, anche se la parte più bella è sicuramente quella dove Light sta seduto ai piedi del letto e quando cercano di convincersi che è stato tutto uno sbaglio ç.ç e poi watari è sempre un grande*.* quanto adoro quell' adorabile vecchiettoXD Ho solo un dubbio:cos è che L ha preso alla fine del chappy?? non vedo l' ora di leggere il prox chappy di questa fantastica ffiction^.^ un bacione

31/05/08, ore 15:45

capitolo davvero triste. ma è anche bellissimo! *_* la parte inziale mi ha davvero commosso: poco ci mancava per le lacrimucce. davvero bella la caratterizzazione dei personaggi. L mette davvero tristezza! povero, povero! (soprattutto quando ripetono che lui ormai è solo una lettera: la persona sminuita al massimo livello! geniale! davvero!) tantissimi complimenti! ^^

31/05/08, ore 02:43

bellissima... davvero bella... mi piace davvero tanto la tua fanfiction... e non posso fare a meno di chiedermi cosa succederebbe se Light recuperasse la memoria dopo tutto quello che è successo... Avrebbe il coraggio di compiere QUELL'AZIONE? (evito spoiler, anche perché io li odio) Poi sono convinta che in una situazione del genere, sia L che Light si comporterebbero proprio così, mi piace molto come hai colto la psicologia di questi due personaggi così complessi. Comunque continua così, sono una tua appassionata lettrice!!

30/05/08, ore 23:16

cuoricini mieiiiiiiiiiiiii T________T che triste questo capitolo T^T...adoro Light sempre di più...che cuccioloso che è stato a baciare e guardare L mentre dorme *___*...cosa ci sarà sotto??Come fanno a mostrarsi così distaccati, quando il sangue ribolle nelle loro vene ad una sola parola dell'altro??Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo Bravissima Addy!!!!!bacioniiii ^^

30/05/08, ore 23:14

Cavolo Addy! Avevo le lacrime agli occhi! E' E' E'... Così triste! Io non so cosa dire oltre al fatto che è davvero stupenda, e che riesci sempre a farmi emozionare! E' così triste, ma davvero intenso! L e Light, i loro sentimenti messi a tacere, la frustrazione, il dolore, ma anche l'amore e la passione che li lega... Tutto descritto a meraviglia! E' fantastico! Grazie per tutte le emozioni ke mi regali con questa fanfiction straordinaria! Come sempre ti ammiro dal più profondo del cuore! Baci!!! TVTB