It's Not A Joke
di Adaralbion

21/05/08, ore 15:22

Aw, ma io ti adoro di più ogni capitolo che passa! *___* E' semplicemente stupendo, poi, L è pucciosissimo! (Ok, mi calmo). Sei bravissima a descrivere le lemon senza renderle nè volgari, nè banali, trasformandole, invece, in qualcosa di poetico quasi. Complimenti! <3 [Vabbè, per calmarmi, è meglio che vado ad allontanare Strana90 dal frezer, se no mi ci resta! xDDDD]

21/05/08, ore 01:24

Ma OOOOOOOOOOH! *W* La prima volta di Ellinooooooo!! Ammetto che a leggere tutto quello, ero piuttosto invidiosa >_>'' però che cavolo gli prende a Light? .-. Ora sono ancor più curiosa! Aggiorna presto!

20/05/08, ore 21:51

OMMIDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!e CHI RIESCE A DORMIRE STANOTTE???????????passerò tutta la notte a rileggere questo capitolo penso XD ripeto OMMIDDIOOOOO!!!!sono esterrefatta...bevevo ogni parola e ingoiavo ogni virgola....scena semplicemente splendida...non oso pensare quanto ti sia costata scriverla...LIGHT E' IL DIO DEL SESSOOOOO XD finalmente anche L si è lasciato andare del tutto (e COME SI è LASCIATO ANDARE XD)....voglio sapere come continuaaaaaaaa...perchè quelle lacrime???stava forse scappando un "Ti amo"?o sono emersi dei ricordi o qualcosa del genere???voglio sapereeeeeeeeee Penna magica continua così!!!sei straordinariaaaaa Bacioniii^^

20/05/08, ore 20:48

Oh santissimo kami!! *_* non credo di poter reggere un altro capitolo del genere... è semplicemente strabiliante! ti prego aggiorna presto, sono troppissimo curiosa di sapere cosa succede. voglio sapere cosa succede a Light, perchè piange povero cucciolo? ç_ç Comunque sono davvero bellissimi, poi L è pucciosissimo quando si vergogna perchè è la sua prima volta. lo voglio! *sguardo assatanato* No, anzi, li voglio tutti e due... *Me non deve leggere questi capitoli...vedi che effetto fanno?* vabbè basta stupidagini, vado ad infilare la testa nel frezer, magari mi calmo!

20/05/08, ore 19:27

Oddio, che capitolo*O* ariaaaaaaa!!!* me si sporge dalla finestra per riprendere fiato*.Inizio col dire che sei stata strepitosa, davvero.Trovo che sia estremamente difficile non cadere nel volgare quando si tratta di lemon, ma tu hai superato tutte le mie più rosee aspettative**.Il capitolo me lo sono letteralmente trangugiato in un boccone.La parte finale poi credo sia stata la più bella, adesso mi hai messo la curiosità addosso>.< Perchè lightuccio piange?(oddeo, l' ho chiamato "Lightuccio"O_O devo essere veramente fusaXD)Ti incito ad aggiornare prestissimissimo, l' attesa è sempre terribile>.< un bacione enorme^.^

20/05/08, ore 00:54

oh, ma che bella qst fic! mi vengono i brividi a leggerla! *_* e sai cosa? stai riuscendo a rendermi simpatico quell'essere spregevole che è Light Yagami! credevo che non fosse possibile! XD grazie per aver scritto qst storia meravigliosa, spero che aggiornerai presto! un bacio, ciao!!!

19/05/08, ore 22:01

yuppy...finalmente si da il via alle danze!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono molto, molto curiosa!

19/05/08, ore 21:32

SI STANNO SCALDANDO??????????diciamo pure che sono bollenti!!!!XD io svengoooooooooooooooo!!!!ma anche io voglio essere quella fragola porca miseria!!!!XDXD capisco perfettamente Light, piccolo viziosetto arrapato huahuahuahuahua...adoro questa versione di Light così voglioso e sempre pronto a saltare addosso a L (come biasimarlo XD)...voglio leggere il seguitoooooooooooooooooo tesora sei fortissima!!!!!Contina per tutte noi!!!bacioniiii ^^

19/05/08, ore 19:40

Acc... E' già finito il capitolo? ç_ç Davvero stupendo, come sempre! *_* Ho amato la scena delle fragole, con conseguente scenata (chiamiamola così! xD) di L! ^^ spero aggiornerai prestissimo! <3<3

19/05/08, ore 19:30

*_______* voglio il prossimo capitolo, più in fretta possibile!Oddeo, questo chappy è meraviglioso (come tutti quelli precedenti, del resto^^).La scena delle fragole mi ha fatto una tenerezza assurda, era come se fossi io a scrivere su quel bigliettino, non Light (seeee, magari**).Inoltre Watari è semplicemente un grande, è sempre così discreto...w il nonnetto! un bacione, sei un genio**

19/05/08, ore 17:59

Troppo bella!!! Ti adoro!!! Non capisco come tu riesca a scrivere così bene su personaggi che nemmeno ti piacciono (mi riferisco a Light, ovviamente)... sei proprio una geniaccia eh?? Raito è completamente cambiato dal suo ruolo originale; dopo aver perso la memeoria, ritorna ad essere una ragazzo più o meno normale... anche con le voglie di un ragazzo normale ^^" la scena delle fragole quindi mi sembra più che azzeccata, vista la situazione!!! Non mi immagino proprio Kira che fa quelle scene mentre guarda L mangiare, sennò! XDXDXD comunque sono sempre più ansiosa del seguito, questa fic mi piace troppo!!! >w< continua continua... ci sentiamo su msn cava... baci**

19/05/08, ore 17:28

Ciao!! Ho letteralmente divorato la tua fanfic, ed è stupenda! ** Descrivi divinamente i pensieri di entrambi, senza trascurare nè quelli di L nè quelli di Light (mon amour) nonostante siano mooolto differenti!! ** Ancora complimenti, aspetto il seguito! Byeee

19/05/08, ore 16:56

uh che billii *______* *_____* *________* non vedo l'ora di leggere il prossimo capp^^ zauz^^

19/05/08, ore 16:39

Yep! Che bello questo capitolo! XD L comincia a sciogliersi gradualmente, iniziando a fidarsi di Light, sempre di più =)Ti destreggi benissimo tra i due personaggi, complimenti davvero! Non vedo l'ora di legere il seguito!! Aggiorna presto eh! *_* Ciauuuu! Baciii!!

18/05/08, ore 20:57

stupenda anche questa ff! spero che L si lasci..andare.. xD continuala presto! baci