It's Not A Joke
di Adaralbion

30/05/08, ore 22:27

No. No. No. NO!!! Mi hai ucciso 5 volte oggi, 5!!!E questa... E' TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Oddio sto per piangere... da quando ho letto 'Pietà' poi, sono ancora più innamorata della LxLight... e tu sei sempre la solita genia, che scrive in modo divino. Ma è stupendo questo chap! terribilmente triste!! No dai, è impossibile che si dimentichino così l'uno dell'altro.... non ci credo >.< aspetto il seguito sempre più fremente, e adesso mi dispiace, ma finchè non arriva IMMA2 tutta la mia attenzione sarà concentrata su IANJ...quindi si carissima, mi avrai alle costole come una spina nel fianco. Questo è il prezzo da pagare per chi scrive troppo bene! XDXD fantastica, fai prestooooooo >w< ciao cava**

27/05/08, ore 18:34

Complimenti, questa fiction è davvero bella! Fantastico il modo in cui reagisce L, e non mi sembra neanche tanto OOC, anzi! Aggiorna presto, sono curiosissima di sapere come andrà avanti!!

26/05/08, ore 15:12

Wow stupenda, perfetta, questa fic! E mi è piaciuto tantissimo quest'ultimo capitolo, L è troppo tenero! Sei davvero brava!!! Complimenti, mi hai fatto emozionare tantissimo!! *-*

25/05/08, ore 20:28

evviva! un nuovo capitolo! l'ho letto velocemente, ma dopo lo leggo meglio. molto bello. e L che passa sempre da "piena collaborazione" a "piena indifferenza"...lo adoro! sei grande! continua così!

25/05/08, ore 15:07

semplicemente grandioso**.Un capitolo davvero particolare e originale.Ne ho lette molte di efp su questo pairing, visto che lo adoro, ma non mi sono mai imbattuta in qualcosa di così particolare.Sei grandissima, aspetto il prox chappy con ansia*.* ciao cara^^

24/05/08, ore 22:28

Aw, l'utima scena è assolutamente stupenda! L che, non riuscendo a confessarlo a voce alta, lo scrive sulla schiena di Light... Mi stavo quasi per commuovere! ç_ç E poi mi piace questo intreccio di silenzi, di parole che feriscono, e di pensieri assurdamente razionali. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

24/05/08, ore 20:46

bellissimo!!!!!!! ;_; a momenti piango! l'unico dubbio che mi sorge (e mi ODIO per essere così pignola) è: ma se erano al buio come gli ha letto le labbra? non rispondermi, riempimi d'insulti!! questa storia migliora ad ogni capitolo, complimentoni!!! al prossimo, ciao!

24/05/08, ore 14:08

questo capitolo è troppo bello! sono troppo teneri! *__* e il finale è a dir poco fantastico! aaaaah! io non sopporto L, ma qui è stato così puccioso che volevo entrare nelal fiction e sequestrarlo! ^^

23/05/08, ore 20:39

Oddio ce l'ho fatta finalmente a leggerla! E cavolo! Tra i contatti che mi chiamano e tutto non ce la facevo! Poi sono lenta come la lumacona che evoca Tsunade di Naruto! XD
A parte gli scherzi! è davvero stupenda ! *____*
Adoro Ellinooo *___* e odio Kiraaaa ç___ç Non lo perdonerò mai per quello che ha fatto a L! ç_______ç
Non vedo l'ora di leggere il finale e piangere ç___ç Scrivilo presto che sono curiosissima!!!
Un kissone by Elly!
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:34 pm)

23/05/08, ore 20:26

oh mio dio!!! OH MIO DIO! mi sto mettendo a piangere adar!!!! giuro anch'io ho le lacrime agli occhi!!! ç_________ç ma è...ma è... ma... no, è troppo difficile da dire, e ormai ti sarai stufata dei soliti complimenti. una sola parola: perfetta. semplicemente perfetta. il miglior capitolo, giuro. sono estasiata, ho gli occhi lucidi e non so nemmeno cosa scrivere. come ti ho già detto l'altro chap non sono riuscita a recensirlo...ma questo era... oddio! era semplicemente stupendo! ma io ti adoro!!! ^O^ bravissima, continua così cava. bacioniiiii**

23/05/08, ore 20:03

Oddio la prima a recensire...mi hai profondamente commosso cara...sul serio...ho la vista appannata dalle lacrime...capisco perchè hai tardato così tanto a postarlo...immagino quanto debba esser stato immensamente difficile e complicato far emergere ogni parola dalla tua anima...ecco l'anima è il concetto chiave di questo capitolo secondo me...questa è una storia di due anime,talmente differenti tra loro da confonderci, am talemnte uguali nella ricerca di una loro precisa identità,di una definizione di ruoli...della felicità...leggendo questa storia è come se fossi anche io seduta a lato del letto a sentire ogni singolo battito di quei due, a sentire sulle mie stesse labbra il salato delle loro lacrime,a sentire il dito di L sula mia schiena...è semplicemente straordinario...spero un giorno di scrivere qualcosa che emozioni gli altri così come tu hai fatto emozionare me.Sei fantastica.Bacioni e i miei più sentiti complimenti bella...

22/05/08, ore 22:40

oddio!! cosacosacosa?! cos'ha Light? inizia a essermi simpatico e non vorrei che proprio adesso soffra! e poi dovrebbe essere felice, ha avuto quel che vuole, no? ç_ç uff, aggiorna presto, sono curiosissima!!! >_< al prox chap, ciao!

22/05/08, ore 20:15

se mi metto a urlare quello dell'internet point mi sbatte fuori, secondo voi? comunque...CHE CAPITOLO!!! sto morendo...letteralmente morendo per tutto quello che hai scritto, per come l'hai scritto, perchè non c'è il capitolo successivo!!1 sono disperata! T.T comunque ancora, ancora e ancora "ancora" complimenti!

22/05/08, ore 19:16

non posso fare a meno di recensire anche questo capitolo. così dolce e...oh, non ne ho idea! fantastico, come i precedenti.

22/05/08, ore 19:06

come hai detto tu...il capitolo è sconvolgente. il più bello che abbia mai letto. e ne ho letti di belli...anche io mi sono emozionata a leggerlo e il tuo commento ha raddoppiato l'emozione facendomi sentire proprio come te. sono felice che tu abbia condiviso con noi questa tua capacità di emozionare. non so se mi sono spiegata bene. comunque, grazie. chiara.