It's Not A Joke
di Adaralbion

15/05/08, ore 15:23

ç__ç *morde il fazzoletto* oddio!!! ma...ma...ma...sono senza parole!!! e-s-t-a-s-i-a-t-a!!!sono assolutamente commossa... cavolo!!! sei fantastica, posso dirlo? sei fantastica!! non era affatto OOC, era abbastanza chiaro che prima o poi L avrebbe ceduto...dopotutto, come hai detto tu, è umano anche lui!! ^^ ma il modo in cui hai descritto la scena, il bacio...e l'ultima parte soprattutto...bhe, favoloso è un eufemismo. Le descrizioni sono come al solito perfette, e finalmente si arriva alle parti che mi piacciono tanto *muhaha* (scusa ma la parte del mio cervello che ama lo yaoi sta prendendo il controllo) non vedo l'ora di leggere il seguito!! sono curiosissima!!! come reagirà ryuzaki adesso? cosa farà Light? >w< complimenti alla autrice, come al solito...il migliore capitolo di questa fic!! ^^ bacioniiii chu!!!x3

15/05/08, ore 10:36

*_* No che non sei andata OOC. Eh, sì, hai perfettamente ragione: questo capitolo colpisce dritto al cuore. E' tutto perfetto: dalle azioni/reazioni di Light e L, ai ragionamenti del detective, per non parlare della parte finale! Semplicemente stupendo, non c'è altro da dire. <3

14/05/08, ore 22:02

Recensisco per tutti e tre i capitoli che mi sono persa ^^ Allora... ma da quando Light è così audace?? Cioè... o_o mi ha lasciata shockata peggio di L! E come OSA violare le sue pure, purissime labbra?? ç_____ç'' Comunque, complimenti, sei riuscita a rimanere IC, grazie al cielo ç*ç Io non credo che avrò l'audacia di scrivere una ficcy su L o_o è come Near, troppo delicato o____o Anzi, è anche più delicato! Ad ogni modo sono contenta che l'hai scritta nel periodo in cui Light aveva perso la memoria. Trovo triste leggere qualcosa di L e Kira (perchè Light 'assassino mode' è Kira, non Light >_>) ç__ç'' Aggiorna presto, è proprio interessante! *__*

14/05/08, ore 18:33

WOWWWWWW!Adoro questa storia...*me sbava sulla tastiera del computer immaginando la scena e sviene*............Ok, riprendendo il controllo della situazione: Bravissima! mi piacciono proprio tanto. Anche io penso che L reagirebbe in questo modo ad un bacio di Light(io reagirei in altre maniere che non si possono dire) Continua presto! Kiss P.S Watari 4Ever

14/05/08, ore 17:37

*OOO* <--faccina eloquente ^^ SIIIII!! Finalmente il tanto bramato continuo!! Ahhhh esattamente come mi aspettavo da Ryuzaki, la grossa fetta di L che c'era in lui avrebbe preso il sopravvento, facendolo ragionare fin troppo. E Light è così... bello. Anche se sono una fan di Light, non mi era mai piaciuto tanto come in questi panni. è veramente dolce, ingenuo, puro. Il suo animo non è corrotto dalle meschinità che finora aveva compiuto. Sono veramente una bella coppia, in questa ficcy... >w< L in compenso rischiava veramente di rovinare tutto a furia di pensarci troppo xD ma che L sarebbe sennò?? ^^ -- Grazie per l'e-mai, io ti ho aggiunta...chuchu caVa ^^

14/05/08, ore 17:31

ma non è giusto, tu così mi ammazzi*ç* questo chappy è fantastico, ho adorato ogni frase, ogni scena e ogni parola**Quei due li adoro, insieme sono devastanti...la scena del tiro alla catena, poiXD fantastica.Aspetto il prox capitolo con tantissima ansia^__^Un magakissolone

14/05/08, ore 17:03

Oddeaaa!!! *______________* è stupendo questo capitolo!!! *____*
Riguardo i sogni...ma perchè non li faccio pure io? ç_ç Mentre te ti sognavi Mello io mi sognavo il mio esame di maturità...che farò tra un mese e 4 giorni ç_ç Oddea!!!! *____* Dai continua pretissimo che mi piace un botto!
Un kissone by Elly!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 06:56 pm)

14/05/08, ore 16:12

mamma mia quanto adoro questi dueeeeeeeeeeeeee *____________* voglio essere una gelatina alla fragola anche io huahuahuahuahuahua che tenero elluccio con il pigiaminoooo <3<3<3 se vuo,e una mano a toglierlo sono disponibile *sbava spudoratamente* mi intriga da morire!!!!Bravissima !!!!!Bacioniii ^^

14/05/08, ore 15:48

E sono la primaaaaa! Wow, accidenti, si che le cose si fanno interessanti!!! Ben 3 baci uno dietro l'altro e chissà adesso cosa succederà... Ne ho già una mezza idea, ma non mi sbilancio, magari mi stupisci!XD Cioè, prevedo "scintille tra i due..." Mi è piaciuta tantissimo la scena del tiro alla fune (sarebbe meglio dire "alla catena"!XD) anche se ho dovuto leggerla 2 volte per capire esattamenti tutti i movimenti... Si, lo sai anche tu, sono un po' lenta di testa... Comunque ancora complimenti! Sei stata bravissima come al solito, certe frasi mi colpiscono moltissimoooo! Continua prestoooo! TVB caVa!!!!:***

14/05/08, ore 14:16

Sono troppo teneri L e Light!!! *_* A mio parere la reazione di L è stata attinente al personaggio XD Io credo che L, quando non capisce qualcosa, piuttosto che parlare (o distruggere, come Mello) preferisca stare zitto, come ha fatto, e andare a riordinare i propri pensieri^^ Watari è bellissimo! L'ho sempre adorato! Ha quel modo di fare così...calmo, paterno...sembra tranquillissimo anche quando le cose attorno a lui precipitano XD Infonde tranquillità^^ Sei bravissima, comunque! Aggiorna prestissimo! XD Ciauuuuu!!! Baci!!!

13/05/08, ore 23:58

Alla fine ce l'ho fatta ad arrivarci! XD Ero rimasta indietro sorry! XD Come se non bastasse sono fusa come il mio PC e mi scordo dove leggo le cose e dico cavolate! XD Pardon! XD Continuala presto che sono curiosa!*___* Un kissone by Elly

13/05/08, ore 23:55

Vuoi ke ti dica una cosa, caVa? Vuoi davvero che te la confesso? Ho adorato Watari in questo capitolo. Era così paterno, come dire, gentile... Hai presente l'immagine del vecchio saggio sornione, che sa tutto ma non dice niente, che tutti hanno in testa? Ecco, quello. Mentre L beh, hai reso benissimo la confusione che aveva in testa! Ma ora ha preso la sua decisione ed ecco che Light è costretto a spiegare... Chissà cosa dirà! Sono curiosaaaa! E poi un altra cosa... tenerissimo Ellino Baby che si sbaciucchia un braccio! Io mi sn immaginata la scena, è toccante! Piccolo puccio amore mioooo! Ancora complimenti, è davvero scritta benissimo come ogni volta, non mi deludi mai! Un bacioneeee!

13/05/08, ore 22:05

Sì, decisamente hai reso onore ad entrambi. Ed anche a Watari. *_* Ricompare quel rapporto quasi di padre-figlio tra L e Watari, che si comprendono al volo, manco si leggessero i pensieri a vicenda. Bellissimo il primo pezzo, dove, mentre Light ed L si baciano, L cerca qualche nesso con un'esperienza precedente e ricorda quei suoi tentativi di bacio. E' decisamente l'immagine che mi ha colpito di più del capitolo. Bravissima, aggiorna presto che devo sapere cosa succederà ora! <3

13/05/08, ore 21:45

pensavi forse che non avrei attaccato con LxLight dopo le mei scorpacciate (XD) MattxMello??? in questo le tue deduzioni erano errate huahuahuahua...ommiddio qua i livelli di fungirlismo raggiungeranno vette spaventose dato che c'è il mio amore Elluccio e quell'altro gnoccone di Light, che sebbene non lo sopporti caratterialmente, resta pur sempre un figaccione XD...ormoni a parte, adesso mi butto sul seguito!!!Bacioniii ^^

13/05/08, ore 21:22

Figurati ^^ Tutti meritati ù.ù WAA bella bella bella!! Decisamente il continuo che mi aspettavo da un L pacato e riflessivo come il tuo. In effetti, mi sembrava anche l'unico continuo logico... come avrebbe reagito uno come il nostro amato Ryuzaki, se non tentando di capire a tutti i costi senza troppe smancierie?? XDXD Per Light devo dire che un po' mi dispiace...in questa fic mi sembra così puro ed innocente... in quel periodo effettivamente lo era. Però è strano pensare ad un Light senza colpe, che in un momento di follia bacia il suo amico (dopotutto non lo poteva considerare nemico >w<). è proprio questo il bello di quell'ambientazione... L è sempre il solito sospettoso, in lui non cambia nulla...ma Light finalmente può smetterla di considerarlo un rivale da uccidere, e può amarlo 'liberamente' (o quasi). Ora sono supercuriosa del seguitoo!! Anche la figura di Watari mi piace tantissimo (come si fa a non amarlo? ^O^) è ESATTAMENTE IC. Come tutti, del resto. Me estremamente impaziente!!! Alla prossima, ciaooo!^^ tanti chuu <3