It's Not A Joke
di Adaralbion

16/05/08, ore 15:42

*____* che carini! Non pensavo che L si potesse lasciar andare così! E capisco la sua sensazione dell'avere una bella musica che aleggia nella mente *w* Peccato che poi non si è arrivati a fare di più ç__ç'' però so che i prossimi capitoli ripagheranno questo! Capitolo molto dolce e anche un pò romantico, brava ^^ Aggiorna presto!

16/05/08, ore 14:58

ommiddio la prima a recensire che emozione!!!!!!!!!!!!ad ogni sillaba il cuore mi batteva sempre più veloce...era come se Light stesse baciando me XD...una poesia straordinaria questo capitolo...amo L così tenero e desideroso di una dolcezza ben diversa da quella che si puà trarre dallo zucchero...adoro anche Light così umano...così "morbido"...passionale e delicato al tempo stesso...sempre tenace, come si è visto da quella meravigliosa buonanotte data ad L abbracciandolo, ma senza presunzione o egoismo...mi si è sciolto il cuore a leggere un L così sopraffatto dalle emozioni..che VIVE davvero per la prima volta in vita sua...semplicemente meravigliosa capa...continua così!!!bacioniiii ^^

16/05/08, ore 14:57

NOOOO!!!!!!!! Mi rifiutoooo!!! E' semplicemente stupendooooo!!!!!! Credo sia decisamente il migliore in questa ff... So che odi scrivere le LxLight (sono ancora scioccata per per quello che mi hai raccontato ieri o.o) ma è troppo, TROPPO bella!!! Sono curiosissima del seguito...cavolo mi ha fatto venire i brividi!!! ç.ç un bacione*

16/05/08, ore 13:41

sono assolutamente fantastici! *__* non si può aggiungere nient'altro! bella! bella! bella! (e se L avesse potuto leggere questo capitolo, avrebbe di certo recuperato tutti gli zuccheri persi! ^^)

16/05/08, ore 12:16

aaaaah! che belli! *___* che belliiiiii! sono troppo fantastici! (beat saltella intorno al computer, impazzita) mandiamo sempre L in carenza di zuccheri! diventa troppo vulnerabile...e troppo tenero!! *_* anche se...devo ammettere...che mi piacerebbe molto essere al suo posto! LIGHT-KUUUUUUUUUN! ti voglioooooooo! *o* è bellissimissimo! (sbava sulla tastiera) Fantastica fiction, sul serio!! ^__^ (domanda che mi preme: ma L mangia DAVVERO solo dolci?! e le proteine dove me le prende?! non si può vivere solo di carboidrati...e non credo nemmeno che le sole fragole sulle torte bastino per le vitamine...o è così geniale da aver trovato un metodo per assimilarle anche dallo zucchero, o ha milioni di milioni di malattie dell'alimentazione! XD)

15/05/08, ore 22:27

credimi...ho gli occhi lucidi...è semplicemente straordinario quello che hai scritto...non leggo parole in quesa pagina...leggo stralci di anime e cuori...Straordinaria....

15/05/08, ore 22:15

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawawawawaaaa....ho il 118 accanto altrimenti non posso continuare a leggere!!!!!XD o santo cielo altissimo!!!!!che tenero e passionale Light!!!(non oso immaginarmelo in PIGIAMA...specie DI SETA BLUA...STIAMO PARLANDO DI SETA BLU cacchio!!!) ed elluccio =ç=...sotto la sua freddezza e logica, dorme un animo bruto e passioanel ne sono certa!!!!Cuore mio =ç=...devo divorare il prossimoooooooo Eccezionale!!!!Bacioniiii ^^

15/05/08, ore 22:05

waaaaaaaaaaaaaaa....cuore mio...elluccio dolcissimo, che tenerezza così confuso e spiazzato!!!!*___* se voleva una cavia da baci sono ero disponibilissima XD oddio non vedo l'ora di leggere il seguitoooo Splendida ciccia!!!bacioniiii ^^

15/05/08, ore 21:59

O SANTO CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!già con matt e mello mi sento male, ma con questa vuoi seriamente la mia morte!!!!!!Spero almeno che in paradiso ci sia Elluccio ricoperto di nutella huahuahuahuahua STO SVENENDOOOOOOO....fenomenale Light così "gattone" sensuale!!!!!*___* e L...così confuso e incerto...sexy da morire...ommiddiooooo...per non parlare della crema vicino le labbra :Q_______________________________________ muoio sul serio...Bravissimaaaaa bacioniii ^^

15/05/08, ore 21:02

dio mio...BELLISSIMO!!!!non ho nient'altro da dire.

15/05/08, ore 20:10

Oh, santo cielo!Questo capitolo è meraviglioso!niente da aggiungere...STUPENDO!!!

15/05/08, ore 17:24

Ho amato alla follia questo capitolo e non solo perchè L e Light si sono lasciati un pò trasportare dai sentimenti (o meglio, Light si fa facendo trasportare ancora di più dai sentimenti, mentre il nostro ellino è sempre molto razionale e logico*ç*), ma anche perchè il modo in cui hai descritto questo chappy mi ha colpito il cuore...mi hai davvero emozionata, alcune frasi sono davvero delle poesie** ho adorato la scena del bacio, hai resi in maniera impeccabile i sentimenti di entrambi e ho notato una differenza notevole di stile mentre passavi da un capitolo al successivo.Sei davvero migliorata tantissimo e ti faccio i miei più vivi complimenti perchè so quanto è difficile scrivere su questa coppia (che adoro alla follia**)e quanto è impegnativo portare avanti una storia con protagonisti questi due.Inoltre, non preoccuparti per l'OOC, io non lo vedo, tantomeno nel personaggio di L, che ti riesce divinamente.Ti prego, non farci aspettare tanto per il prox chappy*occhi sbrilluccicosi* un bacioe^^

15/05/08, ore 16:49

Ti ringrazio tanto... davvero.. Ti ringrazio perchè, in una giornata orribile come questa, ci sono i tuoi racconti (e quelli di Lolly) che rendono le cose più facili e mi tirano un po' su di morale. E' bellissimo questa capitolo, continua così (a me non sembra OOC). Ciau! Baci!!

15/05/08, ore 16:39

oh my god!!! questo cap è semplicemente stupendo...lo sai ke non so che altro dire? mi vengono solo frasi del tipo bellissimoooooooo stupendisssssssimo fantasticissssssssimoooooooo *_____* è il cap che mi è piaciuto di più fra tuttii *______* sono dolcisssimii *______* e non sei andata affatto OOC L e light sono perfettissimii *_______* poi l'ultima scena è veramente bellissima sono dolcissimiiii oh mamma ripeto sempre le stesse cose XD xò è vero!! compliementissimiiii scrivi benissimooo e questa e tutte le tue altre ficcy sono estremamente superlative *______* aggiorna presto mi racc *___* zauz^^ kiss :*

15/05/08, ore 15:59

...sono rimasta colpita che tu sia rimasta commossa ^__^ Anche io scrivendo spesso rimango colpita da ciò che scrivo, perchè non mi pare possibile che IO possa scrivere certe cose che risultano... meravigliose. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, insomma, il primo bacio di L, e poi la scena a letto... *__* dire che mi ha commossa non è la cosa giusta da dire, ma ho apprezzato molto. E non penso che sia andata OOC più di tanto (se così fosse,l'OOC per L sarebbe mostrare che è umano! o_o). Aspetto aggiornamenti, stavolta sono più curiosa del solito! P.S: So che è stato uno sforzo per te scrivere questa fanfic, anche io odio Light con tutto il mio cuore (e buona parte del fegato e dei polmoni o_ò''), ma sappi che ti sta uscendo benissimo, e come al solito porta la tua inconfondibile firma!