It's Not A Joke
di Adaralbion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/05/08, ore 20:44

un secondo chappy e bello e soprattutto descritto bene.L lo rendi benissimo, è terribilmente IC, Light un pò meno, ma non importa.In fondo in una ff yaoi c' è sempre un pò di OOC, ma questo non vuol dire che una storia non deve risultare coinvolgente^^.Mamma mia, che carina la scena della ciambella, mi si è dipinto sulla faccia un sorriso a 34 dentiXD bene, ti aggiorno ad aggiornare prestissimo.Un bacione

11/05/08, ore 20:41

Ciao caVa!!! Allora innanzitutto volevo dirti che anche se mi hai spoilerata alla grande, non importa, perché questa ficci mi piaceee!^^ Il fatto che Light si sia arrotato (che termini!XD) alla catena era tenerissimo!!! Mi è piaciuto molto, e anche la parte della ciambella!!! Si vede che già sta per nascere qualcosa come mi auguro! Eheh, davvero, non vedo l'ora! E smettila di farmi tutti quei complimenti! Tu sei la mia ancora, sappi che sto imparando a scrivere pezzi lemon osservando come scrivi te se per caso non l'avevi ancora notato! Sei la mia somma sensei, non posso farci niente, ormai sei stata scelta!^^ A presto, non vedo l'ora! TVB Sono troppo felice di averti conosciuta! Lolly

11/05/08, ore 20:33

veramente bella! lo ribadisco! ^^ per me L perfettamente IC, su questo non ci piove! per quanto riguarda light...beh, anche lui è lui, esclusion fatta che vorrebbe farsi L (eheheh! un pò come sperano tutti quanti!! ^^)! la scena di light che sii avvolge nella catena è stata troppa bella! davvero! era tenero! ^__^ felice che tu abbia aggiornato così in fretta! ^^

11/05/08, ore 18:47

Bella, mi ha incuriosita parecchio... trovo solo un po' strano il fatto che L chiami il suo "nemico" Light-kun, mi suona così bizzarro. Ma è la Prima L/Light che leggo, forse non ci sono semplicemente abituata ;) Aspetto il seguito con trepidazione!

11/05/08, ore 12:49

mi piace...molto! e sono molto curiosa su come potrebbero svolgersi gli eventi... davvero davvero curiosa... aspetto il seguito, ma con calma, senza fretta... Un bacione...DIMEA

10/05/08, ore 18:57

bella! ^^ davvero bella!

10/05/08, ore 13:08

E' la prima LxLight che leggo dopo tanto tempo °.° Matt, Mello e Near mi avevano preso completamente! XD Fortunatamente in questo capitolo sei riuscita a rimanere IC, complimenti, so quant'è difficile. Anche a me da molto fastidio vedere L storpiato in qualunque modo >o< In questo capitolo c'è calma piatta, per il momento, ma già verso la fine si capisce che qualcosa accadrà *_* Mi sono sempre chiesta come facessero L e Light per il fatto del dormire, con quelle cavolo di manette X°° Mi immagino che questa situazione abbia scatenato la fantasia yaoi di molte ragazze XD stesso dicasi per me X° (anche se mi da fastidio pensare a L che fa qualcosa con... quello ò_ò) Aggiorna presto, questa nuva ficcy si prospetta interessante! *__*

09/05/08, ore 22:43

un primo chappy decisamente interessante epr un' altra L/Light che si preannuncia super**ti supplico, aggiorna il prima possibile**

09/05/08, ore 20:49

Aw, una L/Light scritta da te! *-* Si preannuncia davvero interessante! Secondo me, hai caratterizzato bene L, lo trovo assolutamente IC! (Che carino, che apre le carammelle nel bel mezzo della notte! xD). Light che ci faceva in piedi, di notte a fissarlo? Lo osservava, vero? O.o Complimenti vivissimi per questa nuova ff: già mi piace! <3

09/05/08, ore 20:43

E sono la primaaaaaa! Stupendissimo, davvvero!!! Cavolo chissà cosa ci faceva in piedi Light... Secondo me lo osservava e basta (io sarei stata ore ad osservarlo!XQ__) Comqunue davvero bello, mi ha incuriosito! E poi una Light/L scritta da te non potrei perdermela!!! Assolutamente la voglio aggiornata con regolarità! E poi ho visto il rating, la cosa si preannuncia interessante mia somma maestra! Starò attaccatissima alla fic! Un bacione, Lolly! (Ci si becca su msn!<3)

09/05/08, ore 20:42

*___* è raro che una L x Light mi garbi *___* Ahhh peccato...non potevano rimanere ammanettati anche il bagno? XD Continua presto! Davvero bella^^ Un kissone by ELLY *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]