It's Not A Joke
di Adaralbion

23/07/08, ore 14:52

Non ci sono molte parole per descrivere questa FF. Posso solo dire che è la migliore che io abbia mai letto ed è semplicemente coinvolgente. E', STUPENDA, non esiste aggettivo piu appropriato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti^^

23/07/08, ore 12:05

seconda fic che ti recensisco ^^ (ma com'è che arrivo sempre in ritardo? o.O) ho iniziato a leggerla ieri... o meglio, sono andata a pigliarmi un quintale di fic tue e ho iniziato a leggerle, partendo da I.M.M.A., a I.M.M.A.2, e dopo questa maratona mi sono messa a leggere It's not a Joke... (me pazza, vero?) stamattina ho letto il 14° chappy... siiii! lo sapevo che in fondo anche L si faceva guidare dal cuoricino ^^/ me molto felice di questo, e un applauso anche da tutte le secchie per la bava che ho consumato... XD sei davvero brava a scrivere lemon, ci metti tutti gli ingredienti giusti, che coincidono perfettamente con il carattere dei personaggi. In quanto a Light-kun, non credo assolutamente che sia OOC. Per un semplice motivo: in questo periodo, Light non è Kira, e, anche nel manga, si vede chiaramente come in effetti rispetto a prima sia totalmente un'altra persona! Basta fare un ragionamento piccolo piccolo: Light è per la giustizia--> Kira è un assassino--> Light non è Kira--> Light odia Kira--> Light la pensa come L--> niente impedisce che tra di loro nasca un amore, e che Light lo voglia tanto intensamente come hai scritto nella tua fic... quindi non perderti d'animo!!! *sventola una bandiera con scritto "forza e coraggio"* un piccolo appunto per la grammatica: quando rileggi i capitoli, stai attenta perchè molto spesso confondi le "a" con le "e" e cose simili o che riguardano il plurale delle parole, ti faccio un esempio perchè così capisci meglio... spesso si trovano cose del tipo: "scosse la spalle" o "aprì le tenda" vabbè hai capito adesso... u.u Comunque forse è più comodo se te le fai rileggere da qualcun altro perchè l'autrice di solito (capita anche a me) le riguarda così tante volte che le sa a memoria e gli errori di battitura scappano per forza... poi se sono corrette la lettura è più scorrevole... però resta innegabile che tu sia bravissima a scrivere e che da te ho solo da imparare!!! posso chiamarti ada-sensei? \^w^/ infine...aggiorna presto! bacioni, Dango

17/07/08, ore 18:39

Ho cominciato aleggere la tua storia solo qualche giorno fa, partendo dal primo capitolo per finire a quest'ultimo...e mi piace. Mi fa emozionare, volgio dirtelo! La loro coppia mi ha sempre fatto battere il cuore, ma tu scrivi davvero molto bene e ti vedo molto scrupolosa nei particolari delle descrizioni. Ha 1 modo di scirvere molto maturo e...non so come definirlo. C'è sempre un tocco di sensualità, non una pennellata, proprio un tocco...e quel poco di tormento che mi piace. Mi appassiona. Per quanto mi riguarda è già nei preferiti!

17/07/08, ore 13:31

oooooh! *_* quanto sono belli insieme! capitolo davvero magnifico! *___* sono estasiata! ^^

17/07/08, ore 09:57

Premetto che solitamente, pur essendo una mente yaoi al 100%, non vedo molto yaoi in death note... Ma questa fanfiction mi piace molto. Sa essere convincente e verosimile. Brava ^^

15/07/08, ore 20:27

sbaaaaaaavvvv mamma mia!! Io sono totalmente in overdose. Divina autrice, devi renderti conto che sono nuova dell'ambinte, ho scoperto questo sito ieri, e ho divorato tutti i 14 capitoli di questa ff questo pomeriggio. Mi distruggi psicofisicamente.

15/07/08, ore 20:16

"dannatamente nudo e non solo fisicamente" "i due ragazzi" "rabbia che cuoceva nel petto" li hai resi molto umani...scrivi benissimo...e loro sono...beh, sono loro!

15/07/08, ore 19:52

KLMN ha ragione, se era buio...? Ma al diavolo!!! E' semplicemente commovente, emozionante. Migliori ogni capitolo, o forse già all'inizioe era così fantastico... non capisco più niente, so solo che non riesco a staccarmi dal computer.

15/07/08, ore 19:39

Muahah (eccitata mod on) tu mi distruggi... bellissimissima!! Vero, è difficile non cadere nel volgare ma tut it sei salvata, anche perché ci hai fatto sentire le emozioni (e non solo......) brava brava!! COS'HA DA PIANGERE??? curiosacuriosa!

15/07/08, ore 19:22

P.S. e bravo il nostro Watari, che sotto la sua aria professionale da maggiordomo vuole vedere L felice! E Light voglioso ci sta come il cacio sui maccheroni!

15/07/08, ore 19:19

Non per fare la guastafeste ma dovrei muovere una critica: Light che gli manda un bigliettino? Mentre LAVORANO? In PUBBLICO? MMMMM... Per il resto capitolo bello come sempre e scritto bene.

15/07/08, ore 18:45

DELIRIOOOOO (delirio nel mio linguaggio è un complimentone, nel senso che una cosa è così bella che mi fa sragionare)!!!!!! Insieme sono così perfetti, dolci, IC, e mi è impossibile decidere quale dei due mi piace di più. Certo, nell'anime Light era muy più figo, ma qui ELLINO è tenerissimo.

15/07/08, ore 18:27

E'... è... bello... e tremendamente eccitante... e bello... e ho perso l'uso dell'italiano...

15/07/08, ore 17:47

Sei assolutamente IC, tranqui! Ok, Light è un po' strano, ma l'amore fa ques'effetto, no?;-) Per ora la storia non è male, ma mi aspetto che si faccia più interessante nei prossimi capitoli.

12/07/08, ore 18:35

ho letto questo chap ieri sera alle 2 di notte... mi dispiace ma non avevo la forza di recensire, nonostante avere l'onore di commentare per prima questa meraviglia mi allettava XD ok, inizio subito coi complimenti o te li dico pian pianino? XDDDD cavolo adar è un CAPOLAVORO! finalmente hai aggiornato la mia ff preferita! *____* questo capitolo l'ho aspettato per tanto, tantissimo tempo, ma alla fine ha dato i suoi frutti e ne è valsa la pena! è STUPENDO! +muorH+ tu non hai idea di quanto ho amato quest'ultimo chap... tu non hai idea di quanto amo questa coppia... tu non hai idea di quanto amo TE adar!!!! çOOOOOOOç ti giuro, me senza fiato °-° non so che dirti, se non che DEVI aggiornare prestissimo la prossima volta, e che ti venero Y.Y ormai è anche inutile dire che hai tutto il mio appoggio da brava lettrice, no? lo sai che hai una yoko a disposizione ^^ sinceramente comunque, oltre al tuo modo di scrivere, apprezzo moltissimo la scelta che hai fatto fare a L. lo sapevo, lo sapevo! comunque anche qui si conferma la mia ipotesi light-kira/ryuzaki-L U.U (si esatto, pubblicizzo illegalmente le mie riflessioni XD)... e devo dire che i nostri due L sono piuttosto simili (anche qui nessun plagio XD) >____< che posso dirti? ç.ç ti adoroooo adaL!!!ti prego solo di torturarmi di meno e postare prima al nuovo chap XD <3 ciao ciao ^^ bacioni*