Never Lose Hope 2
di Henya

17/02/21, ore 20:00

Ma ciaooo *^* attendevo questo aggiornamento con ansia *^* quindi diciamo che me lo sono divorato appena ho potuto xD ed in effetti oggi siamo andata un po' in simbiosi xD
Che dire, Kai è sempre il solito, ma in questo capitolo mi ha fatto tenerezza >.< più di quanta me ne ha fatta Anya U.U ed il che è tutto dire!
Ps. se Eva osa mandare più di quel messaggio vado a rinchiuderla da qualche parte U.U questa è una dichiarazione di guerra tra me e lei xD è una questione di principio adesso xD
Ma, torniamo a noi U.U e devo dire che mi si è stretto il cuore per il vecchio U.U anche se credo che abbiamo tutti sperato insieme a Kai ... xD però cavolo, ho empatizzato con Anya U,U anche per lei non dev'essere stato facile. Insomma, prima trovarsi in mezzo ad un'epocale litigata (molto pesante per giunta xD), poi vedere Kai non muovere un muscolo e poi vedere l'uomo perire così...anche io mi sarei comportata come lei...
Torno a dire che Kai mi ha fatto tenerezza, perché come dice Yuri non riesce a manifestare le sue emozioni (quindi, non è il caso di iniziare??!!), per cui si è fatto tutto il suo concegno interiore con quelle frasi della canzone, che erano perfette <3
Però qualcosa nel suo animo si è smosso, per un breve, minuscolo, insignificante, passeggero istante xD anche solo il pensiero di voler stringere la mano di Anya mi ha fatto battere il cuore >.< *io che sono ancora qui che aspetto un avvicinamento xD*, e mi ha fatto piacere il fatto che si fosse un po' aperto con lei, rivelando quelle cose...poi va beh, si è ripreso subito ed il discorso è sviato, PER LA SECONDA VOLTA, su Boris eheheh Hiwatari, noto della lieve e mal celata gelosia...*_* mi fa ben sperare xD mi appello all'autrice. Autrice? xD
Ok, smettendo di divulgare scemenze (questo è l'effetto dopo 2 ore di matematica e due di diritto O.O), ho apprezzato molto questo capitolo (ed il fatto che Soichiro ci sia rimasto secco non ha influenzato questo mio apprezzamento xD), per cui starò qui buona e calma ad attendere il prossimo aggiornamento *_*
Alla prossima!!

17/02/21, ore 18:18

Ok, questo capitolo per me è davvero commovente...va bene che Kai non andava d'accordo con suo nonno, ma la cosa che mi ha stravolta è stata quando è morto tra le braccia di Anya...povera ragazza, che cosa terribile! Spero che adesso rinsavisca!

17/02/21, ore 18:01

Un altro aggiornamento in tempi brevissimi, sono davvero contento, mi piace molto leggere questa storia😁 ma iniziamo la recensione, il nuovo capitolo inizia subito con un nuovo, grosso, problema per Kai Hiwatari, non mi aspettavo un problema del genere, sono rimasto sorpreso, il nonnino è proprio un bastardo e penso ci provi gusto nel mettere in difficoltà Kay, ma è proprio una carognata prendere pure il controllo delle sue finanze e gestirle, e soprattutto togliere i soldi ad Anya che se volesse con una semplice causa e l'avvocato peggiore del mondo li otterrebbe a prescindere quei soldi visto che c'è una bambina di mezzo, ho l'impressione che sto vecchiaccio sia lì per divertirsi a rendere impossibile la vita di Kai e di chi è così sfortunato da stargli intorno... Penso che Kai non abbia soluzione se non quella di andare a trattare con l'ex suocero con tutto ciò che ne comporta, umiliazione in primis. Povera Anya che tenta di dialogare con Kai senza mai ricevere delle risposte decenti, sto ragazzo ha seri problemi ad aprirsi con le persone, sia con le buone che con le cattive non si scomoda mai di dire una parola in più, soprattutto se si parla di se stesso, con tutto quello che gli è accaduto attorno e con quello che continua ad accadergli chissà se prima o poi quel muro anche un pochino comincerà a sbriciolarsi😂. Nel litigio a villa Hiwatari invece non vorrei essere stato al posto di Anya, poverina costretta ad assistere a questi scontri fra nonno e nipote sentendosi ovviamente fuori luogo. La crisi del nonno che si è sentito male poi deve averla scossa ancora di più, soprattutto vedendo Kai inerme senza far nulla mentre il nonno si contorceva dal dolore. Anche la morte, inaspettata devo ammetterlo, del nonno sembra non averlo turbato più di tanto mentre invece credo che resterà fissa nella mente di Anya per un bel pó di tempo tutta questa brutta storia😢 molto azzeccato il testo della canzone che hai scelto in questa circostanza😉 molto suggestiva e scritta bene la parte del funerale e del discorso che Kai ha dovuto leggere anche se non molto convinto di farlo😂 alcune parole devono essere state particolarmente difficili da pronunciare e mi stupisco che ci sia riuscito anche se non è arrivato fino alla fine del discorso😂 adesso sono davvero molto curioso di leggere il testamento, mi aspetto che il nonnino metta in difficoltà Kai anche da morto, della serie qualche cavillo strano nel testamento, tipo non potrai accedere all'eredità se prima non prendi il diploma o roba simile😂😂 bel capitolo, bello lungo e scritto bene anche se si è trattato di temi diversi dal solito, immagino non sia stato facile ma il risultato è ottimo complimenti, alla prossima 😉

11/02/21, ore 15:19

Ciaoooo, un altro capitolo scritto dopo poco tempo, che bello🙂. Iniziamo con la recensione: ho riso troppo a leggere di Kay che maledice il giorno in cui ha dato il suo consenso a partecipare alla recita😂 quindi fino alla fine non credeva veramente che avrebbe indossato un costume da albero ahahah, e Anya che senza ricevere risposte da Kay si domanda se non sia scappato dal condotto del water😂😂 troppo ridere😂😂 divertente anche il momento pantalone troppo stretto😂 mi sono stupito un pó anche io che Hope abbia capito che Kay è suo padre, o magari pensa ancora che Kay è il suo papà per gioco, mi ricordo quando aveva detto di avere due papà, staremo a vedere più avanti ma prima o poi be dovrà conoscere come stanno le cose, sempre che non ci sia già arrivata da sola... Vedo poi che il mio suggerimento di far prendere il diploma ad Anya sfruttando la situazione con Kay ti è piaciuto, sono contento😁 almeno non sarà una totale perdita di tempo per lei aiutare Kay, e per una volta esce vincitrice al 100% contro di lui il che è una piacevole novità 😁 ogni tanto anche per lei una gioia😂 infine non mi aspettavo proprio la comparsa di Eva alla porta di Anya, è stato davvero sorprendente, le parole finali poi sono state davvero d'effetto, mi immagino come rimbomberanno nella testa di Anya, e immagino che tutto questo l'abbia fatta ripensare a Rai e al fatto che si sono lasciati per colpa di Kai, volente o nolente il signor Hiwatari ha sconvolto la sua vita...Sono contento infine di leggere che le disavventure dei nostri personaggi non sono finite😂 non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente😉

11/02/21, ore 14:48

Ma ciaoooo *^* Aspettavo questo capitolo xDDD
Allora, credo che Kai in quella recita sia la cosa più bella immaginata oggi xD anche se il pungiglione di Anya non scherza xD immagino la voglia di Hiwatari di essere in quella stanza, col costume strappato xD *pensieri sconci mode on*
Ma, per fortuna, non è successo nulla di drastico...anche se il drastico potrebbe succedere ora che sono destinati a passare mooooolte giornate insieme, ed io ne sono felice...l'ho già detto? xD io voglio sapere cosa succederà insieme allo studio MUAHAHAH Spero succeda qualcosa U.U attenderò per vedere.
Passiamo a Miss perfezione, io sono bionda, io ti ho rubato il ragazzo, io stavo con Hiwatari, io sono più bella, Eva Hernandez U.U Io fossi stata in Anya le avrei reso la cinquina con gli interessi, anche perché che diavolo vuole per sbucare così all'improvviso con la frase ad effetto: "hai vinto, tieniti Kai" xD mia cara biondina, ti scoccia? U.U Bene, sono felice che si sia auto levata dai maroni, un pensiero in meno xD continuasse a fare la snob da un'altra parte U.U xD spero di non doverla rivedere più xDD
Però mi dispiace che, ancora una volta e di nuovo per colpa sua, Anya abbia pensato di nuovo ad eventi spiacevoli della sua vita T.T Si merita qualche gioia Y.Y
Benissimo, come sempre rinnovo i complimenti perché leggere questa storia mi risolleva sempre l'umore (a parte quando mi incavolo con Hiwatari, ma questa è un'altra storia xD)
Alla prossimaaa*^*

10/02/21, ore 22:01

Che cosa? Eva che viene in pace?? Questa davvero non me l'aspettavo proprio da lei...sono davvero sotto shock!
Mi auguro ora che non succeda un finimondo!!
Bel capitolo!

29/01/21, ore 20:20

Anya ha rivissuto un momento traumatico del suo passato... ovvero il tradimento di Kai con Eva!
Questa è davvero la goccia che fa traboccare il vaso, come si suol dire, ma mi auguro proprio che riesca a riprendere in mano la sua vita, anche perché deve badare a Hope... non può farsi condizionare così!!
Bel capitolo

29/01/21, ore 18:20

Ma ciaooo *^* io sono sempre immensamente felice di vedere un tuo aggiornamento, per cui me lo sono letto subito, ed ora sono qui a trarre le mie conclusioni!
Allora, è possibile che mi si sia stretto il cuore nel leggere i FlashBack? Soprattutto l'ultimo? >.< mamma mia, quella Eva mi fa saltare il sangue al cervello tutte le volte che è presente, e dopo questa la piccola e tenue "tenerezza" che mi aveva fatto qualche capitolo indietro si è dissolta xD
Hiwatari...
Hiwatari è decisamente un caso perso -.-'''
Certo che è meraviglioso come per costringerlo a fare qualcosa servono minacce o ricatti, perché ovviamente per lui è difficilissimo decidere di sua spontanea volontà di fare qualcosa xD però mi sono piaciuto questi pomeriggi di studio *_* anche se c'era il doppio fine dietro per la recita (ED IO VOGLIO AVERE L'IMMAGINE DI KAI VESTITO DA ALBERO TIPO, ORA! XD).
Ps. posso studiare anche io con Hiwatari? Domando xD
Però a quanto sembra questo studio ha ficcato intesta ai due spiacevoli ricordi...e mi domando anche io cos'abbia contribuito a scatenare nei loro animi. Specialmente in quello di Kai! Si sarà reso conto che è stato un brandissimo stronzo?! U.U comunque non è solo Hiwatari, il genere maschile (per fortuna non tutto) non ha mai un attimo di tempo per avvisare di qualcosa, è allucinante xD o non rispondono al telefono, assurdo xD
L'ultimo flash back mi ha dato il colpo di grazia, ed ho sentito il peso di tutto quello che deve aver provato Anya a rivivere quella scena, quando ha visto miss sventolona scendere dalle scale della villa >.< Kai, sei allucinante! (ed io attento il giorno di vedere scendere Anya da quelle scale muahahahah)
Bene, detto ciò, come sempre, ti faccio i miei complimenti e continuo a dirti che sono immensamente curiosa *_*
Ps. abbasso il vecchiaccio xD

29/01/21, ore 18:00

Ciaoooo, vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo molto presto, sono contento🙂 iniziamo la recensione: immaginavo che Kai tornasse con la cosa fra le gambe dal nonnino, ed è successo anche prima di quanto mi immaginassi😂, il lavoro all'archivio devo dire che gli si addice proprio per provare a guadagnare qualche briciolo di umiltà, e magari sta iniziando a dare i suoi frutti visto che di sua spontanea volontà si è recato alla riunione genitori insegnanti alle quali di solito partecipa solo se Anya glielo ripete più volte con insistenza... Sono contento che vederemo Kai travestirsi da albero, sapevo che Anya avrebbe trovato un modo ahahah però ecco stavo pensando una cosa, visto che dovrà studiare a sua volta per far imparare a Kai le varie materie, non sarebbe il caso a sto punto di approfittarne per prendere il diploma anche lei a sua volta? Così in un certo qual modo uscirebbe vincitrice 2 volte, una vedendo Kai vestito da albero per la recita e due, da tutta la fatica per far studiare Kai ne trarrebbe il vantaggio di studiare anche per prendere il diploma lei stessa. Mi è piaciuta l'idea del flashback durante il bagno e azzeccata l'idea di cambiare il carattere di scrittura facendolo in corsivo. La parte a casa di Kay per le lezioni mi ha fatto ricordare che pure io odiavo la storia a scuola ahahahah e anche io ho una scrittura non proprio bellissima ahahah. Tornando alla recensione mi stupisco di come Kai non riesca a capire il senso dei giochi dei bambini😂 ovvio che la tazza è vuota, non riesce proprio ad immedesimarsi evidentemente 😂. Le lezioni di recitazione sono bellissime ahahah, vedere Kai in imbarazzo non ha prezzo ahahah maledetta Eva, è stata lei ad avvicinare Kai, sta zoccola, e per di più Kai dice ad Anya che Eva non era una scommessa, anche se era plausibile visto che sono rimasti molto assieme e non una cosa passeggera come con la povera Anya. Eva è proprio una strega, una falsa amica che purtroppo Anya e Hilary non hanno allontanato in tempo. Kai non riesce invece mai a rispettare un impegno e decisamente doveva avvisare anche se noto una certa gelosia in Anya, sembra come se si stia affezzionando a lui anche se lui non fa niente di niente per farsi voler bene... E la povera Anya che rievoca i ricordi del tradimento mi ha fatto molta pena😢 non vedo l'ora di leggere i prossimi risvolti di questa avvincente trama che mi tiene sempre incollato allo schermo😁 complimenti infine per aver superato i 50 capitoli, davvero un bel traguardo e devo dire che non pesano minimamente, sono anche contento di sentire che ne mancano ancora tanti per finire perché la storia è bella e ben articolata ed è un piacere da leggere indipendentemente da quante pagine abbia, continua così che vai alla grande!

22/01/21, ore 23:42

O mio dio. O mio dio. O MIO DIO, TU MI VUOI FAR MORIRE, AMMETTILO 😂😍
ok, ora respiro, mi calmo, e poi cercherò di scrivere una recensione di senso compiuto, per farti capire l'emozione per aver trovato questo aggiornamento U.U
Allora, il vecchio sta dando il meglio... Anzi, peggio, di sé con Kai eh... E non si dire se gli sta bene o se mi dispiace per lui xD anche studiare gli toccherà! Per questo ce l'ho nel cuore U.U avevo già capito che la cosa iniziava a prendere una brutta piega quando Anya è stata intenzionata ad andare nell'ufficio di Kai e Zac, trova nonno stronzo xD che non sa assolutamente nulla di Hope! Certo Kai, che diamine, almeno un accenno... Però capisco il suo punto di vista, quel maledetto sembra godere delle disgrazie del nipote... Ed anche il fatto di aver invitato Anya ed Hope a cena è stata proprio un'ottima trovata devo dire xD
Ma passiamo alla parte finale, quella che mi ha fatto più male T.T non so perché (cioè si, lo so perché xD) ma mi sono ritrovata a fine capitolo con gli occhi lucidi T.T mi sono troppo Immedesimata con Anya... Il sapere che la sua storia con Kai è iniziata da una scommessa... Così come il sapere tutti i maledetti marchingegni di Kai contro Rei... Ammessi così con nonchalance... Aaarrrgh, poveretta T.T io mi ero già immaginata uno schiaffo in faccia da parte di Anya... E devo ammettere che la mia mente fantasticante era vagata oltre, a boh, Kai che la prende e la bacia così... XD ma ok, mi calmo, sono ancora troppo provata da ciò che ho appena letto >.< ma, signori e signore, vorrei dare l'onere di una medaglia al tatto al signor Kuznetsov, il re della delicatezza xD prima guarda i deretani delle cameriere e poi parla a sproposito, mettendo in mezzo ad Anya e Kai vecchie vicende! Ma come si fa a non amarlo però? XD
E nulla, tu non mi puoi lasciare così T.T io ho bisogno di sapere xD però attenderò zitta e buona nell'angolino delle fangirl xD
Alla prossima!!

22/01/21, ore 18:53

Oh che bello un nuovo capitolo! Iniziamo la recensione, stavolta ho deciso di recensire pezzo per pezzo così da darti le miei impressioni a caldo leggendo, spero non ti dispiaccia. Ed eccoci qui: prima parte con l'incontro tra il nonnino e Kay esattamente come me l'aspettavo e si il nonnino ha ragione, e magari ci scappa pure una bella lezione di umiltà per il signorino Hiwatari. Per quanto riguarda l'incontro tra Kay e Anya, be, riallacciandomi al discorso precedente direi che questa lezione di umiltà gli serve decisamente visto come tratta Anya e il suo lavoro, ma come ogni cosa ecco che il karma colpisce inesorabile e il signorino Hiwatari si dovrà travestire da albero parlante per la recita😂😂 troppo ridere, e troppo ridere la sua risposta: "che stronzata è mai questa?" 😂😂 e me lo sto chiedendo pure io ahahah troppo forte, davvero una bella idea far fare la recita ai genitori, davvero inaspettato complimenti 😉. Furbetta Anya a tentare la mossa Ray lo avrebbe fatto per Hope 2.0 ma come sospettavo questi trucchetti non funzionano 2 volte con Kay😂 ma mi dispiace, non vuoi fare la recita? Il karma ti colpirà, o magari sarà Anya la prossima volta con quel foglietto di carta😂. Incontro col nonno 2.0 Kay ne esce con un bel lavoro all'archivio, almeno ha ancora un lavoro direi, non ricordavo non avesse nemmeno il diploma, fossi stato nel nonno gli avrei imposto la scuola serale come minimo. Mi prendo un attimo di pausa dalla lettura, torno a leggere e booomm Anya incontra il nonnino, questa sarà una gran bella conversazione... E come direbbe il vecchio signor Gazza di Harry Potter: Kay sei nei guai stavolta😂 booom e scuola serale sia ahahah cioè non so se sarà serale in realtà ma comunque si deve fare due anni in uno quindi un bel corso avanzato direi e per di più il nonnino ha scoperto di Hope, chissà quando scoprirà che Kay sta divorziando e che il secondo figlio/a non esiste😂 La cena invece devo ammettere che non è andata esattamente come me la aspettavo, immaginavo si qualche domanda sul mestiere di Anya ma immaginavo che finiva che dava un lavoro in azienda pure a lei magari come capo di Kay per umiliare Kay ancora di più 😂😂 si sono malvagio ahahah, invece ennesimo litigio Kay Vs nonnino e Anya che ci è rimasta male per l'interrogatorio, speravo di leggere qualche domanda anche su Eva, misà che dovrò aspettare per quelle muahahah (risata malvagia), qualcosa mi dice che questa non sarà l'unica conversazione che Anya avrà col nonnino, che diciamocelo, un poco infame lo è, dire che voleva conoscere le persone che beneficiano dei soldi del nipote con loro Anya che ascolta...non è stato molto carino... Scoprire invece che Anya ha perso la verginità per una scommessa be mi ha fatto rimanere male, che scommesse stupide da fare, meno male che almeno uno su tre sembra aver messo la testa apposto, Kay e Boris invece sono rimasti 16enni in preda agli ormoni, il primo oltretutto è anche una brutta persona visto che è andata a letto con Anya per fare uno sgarbo a Ray e ha preteso l'affidamento sempre per fare uno sgarbo a Ray, e la povera Anya ha perso Ray a causa sua. Non so come andranno adesso le cose ma è scoppiato un bel casino, Anya pretenderà nuovamente l'affidamento? Riuscirà a riprendere in mano la sua vita? O Kay gli metterà ancora i bastoni fra le ruote?. Devo farti i miei complimenti per il capitolo, hai trattato diversi temi con maestria e disinvoltura, ne è uscito un bel capitolo piacevole da leggere che da le basi per spunti interessanti, davvero un ottimo capitolo complimenti ☺️

22/01/21, ore 17:42

Eccomi qui a recensire... che cosa posso dire? Il nonno di Kai è davvero sadico e bastardo allo stato puro, non mi sorprende che suo nipote lo detesti così tanto!!
Ma quella cosa di rimorchiare una donna per una scommessa è veramente la goccia che fa traboccare il vaso... ma roba da matti!!
Spero che la cosa si risolva al più presto!!
Ciaooo

20/12/20, ore 17:52

Ed ecco un nuovo capitolo dopo poco tempo, magari è il clima natalizio che ti sta ispirano, è stato un bel capitolo diverso dal solito, mi è piaciuta molto l'idea della festa e devo dire che l'hai descritta molto bene, sono riuscito ad immaginarmi le piccole pesti che cercavano di distruggere la casa di Kay😂😂😂 mi hanno fatto ridere diverse cose in questo capitolo, come l'immagine nella testa di Boris di Anya con il panno bagnato in mano che schiaffeggiava Kay oppure i bambini che circondano Kay, gli soffiano le trombette in faccia e poi scappano incitati da Boris che urla che se Kay li prende se li mangia😂😂😂. Molto interessante anche il confronto tra Anya e Kay, chissà se riusciranno mai ad avere delle conversazioni normali quei due... Comunque Boris è troppo forte😂 solo lui poteva convincere Kay a mettere a disposizione casa con un ricatto senza subirne conseguenze ahahahah anche se uscire il nome di Ray è stato un colpo un pó basso ahahah. Ripensando a Kay mi stavo chiedendo se i genitori di Anya sono al corrente del fatto che si siano lasciati e Anya sta crescendo Hope da sola, è da molto che non leggo della numerosa famiglia di Anya, ogni tanto con sua madre si sentono? Alla prossima recensione, ciaoooo

19/12/20, ore 21:20

Ma ciaooo *_* tu mi regali gioie così? 😍
Ma, andiamo per ordine e cerchiamo di scrivere una recensione in Italiano abbastanza corretto con il touch xD allora. Provo dei sentimenti decisamente contrastanti xD cioè, non so se avrei voluto tirare in testa a Kai una scarpa o venerarlo in questo capitolo xD
Quel "e quindi?", mi ha fatta morire xD È PROPRIO LUI!!! XD però siamo tutti d'accordo che per convincere Hiwatari a fare una cosa c'è da colpirlo nell'orgoglio, vero? XD pare l'abbia capito anche Boris... Ed al nostro signorino sembra che anche solo il none di Rei dia noia muahahahha (io sto ancora qui ad aspettare una resa da quei due eh... Attendo il giorno di rivederli zufolare sotto le lenzuola della stanza di uno dei due... U.U)
Il compleanno tutto sommato si è svolto senza troppi problemi, sono meravigliata dal fatto che Kai non abbia ucciso nessuno xD ma è stato bellissimo vedere il suo tormento interiore nel cercare di capire cosa ci fosse 'quel venerdì' xD lo immaginavamo tutti che non se lo sarebbe ricordato U.U e mi sono tropo figurata la sua faccia appena messo piede in casa e visto il salotto diventare casa di Barbie AHAHAHHAHAHAHA
Ma vogliamo parlare della scena della scala? VOGLIAMO PARLARNE? 😍 Ok, mi calmo, in fondo non è successo nulla... Ma qui sua signoria Hiwatari pare geloso di Boris 😏 xD
Mi è piaciuto il piccolo "confronto" tra Kai ed Anya 😍 e sto ancora qui a sperare in questa coppia... XD
Ma ora che il vecchio è tornato prevedo guai O.O che diamine vorrà?! Sono mooooolto curiosa *_*
Grazie per avermi risollevato il sabato 😍 spero di aver scritto una recensione con un senso, ma credo tu abbia capito quanto io ami questa storia *_*
Rinnovo quindi i complimenti, ho amato questo capitolo *_*
Alla prossimaaaaa

05/12/20, ore 21:40

Caspita, non mi sarei aspettata una rimpatriata a casa di Kai, ma nemmeno un pigiama party tra Anya e Hilary...sono felice che Eva sia stata scaricata, se lo merita!!
Chi troppo vuole nulla stringe, sappilo!
Bel lavoro