Never Lose Hope 2
di Henya

05/12/20, ore 21:03

Tu non puoi nemmeno immaginare la mia reazione appena ho visto l'aggiornamento *_* lo aspettavo da tempo e me lo sono goduto proprio ❤️
Allora, andiamo per gradi. Date una camomilla al povero Yuri xD sono in questi casi che mi ricordo per quale motivo io sia accompagnata da 6 anni ma ancora non ho figli xD
Ci voleva proprio questa rimpatriata tra amici, almeno il povero Ivanov riesce a rilassarsi un attimo! Boris sempre a sfottere, nulla, lo amo *_* Hiwatari è sempre Hiwatari...a proposito, non so se te l'ho mai detto, ma io adoro questa caratterizzazione menefreghista di Kai. Anche se, sembra che un po' stia soffrendo questo nuovo status single... Mmmh... Ah, a proposito, ci si può imbucare a quella serata? Chiedo eh xD
Ma Kai che spulcia i peperoni dalla pizza? Muoio xD è troppo perfetto! Praticamente tra me che non gli faccio mangiare il formaggio e tu i peperoni lo abbiamo fatto proprio schicchinoso! 😂
Ah, e comunque io scommetto tutto quello che ho che Kai non sa quando sia il compleanno della figlia U.U è troppo lui! Cioè, non potrebbe essere altrimenti... XD ma sono proprio curiosa di vedere questo compleanno 😍 io sto ancora qui aspettando un piccolo, piccolissimo avvicinamento tra due persone... XD xD
Benissimo, io adorato questo capitolo spensierato! Andiamo tutti insieme alla festa a casa Hiwatari *_* xD
Detto questo rinnovo i complimenti!!

05/12/20, ore 20:11

Ciao Henya, mi fa piacere vedere che hai scritto un nuovo capitolo 🙂. Mi ha fatto troppo ridere la conversazione di gruppo fra Kay, Boris e Yuri, mi sono immaginato come deve essere la casa di Boris che vive da solo😂, Yuri invece poveretto che cerca di giacere con sua moglie Hilary, mi dispiace per lui 😂 divertente anche la conversazione fra i 3 amico, effettivamente non si vedevano tutti e 3 assieme da perecchio tempo. Stessa cosa per Anya e Hilary. Spero di leggere presto un nuovo capitolo😉

08/10/20, ore 20:43

Buonaseraaa! *^*
Ed eccomi finalmente nel sequel!
Io povera illusa ci spero ancora di recuperare la storia in un colpo solo e poi fare la recensione unica per rimettermi in pari ma ahimè, non fa proprio per me, devo fermarmi a metabolizzare quello che leggo xD

Nell'altra c'eravamo lasciati con Rei e Anya che decidevano di stare insieme e fin dall'inizio avevo subito pensato che in un modo o nell'altro si sarebbero ritrovati tutti bloccati in Giappone e devo ancora capire esattamente per chi "tifare". La situazione in questa storia si è complicata, la bambina è nata e ovviamente è piccina per poter capire bene il tutto ma mi metto nei panni di Rei che poverino se l'è cresciuta e ora vede Hiwatari arrivare fresco e pimante a inserirsi nella bella famigliola pechè gli si è accesa la vena genitoriale... però d'altro canto, una seconda possibilità come sostiene Yuri non si nega a nessuno e io sono in tilt con il cervello @.@
Aiuto, non so più cosa pensare anche perchè riesci a far detestare e amare i personaggi da un capitolo all'altro.
Se lì lì per sostenere Rei ma alla lunga se ne esce con le sue scenate di gelosia e lo vorresti strozzare.
Allo stesso modo, se lì a sperare che finalemente Kei capisca i suoi doveri per poi vederlo andare a minacciare Anya di togliergli la bimba.

Praticamente gli unici che se la stanno vedendo bene nella storia sono Yuri e Hilary...bene per modo di dire, sti poverini si trovano proprio in mezzo alla faida ahahah, però sono carinissimi insieme anche se non avevo mai pensato a loro come coppia prima di leggere le tue storie *^*
" Ma... tu e Yuri vi siete messi d'accordo per badare alla figlia della vicina?"
Quanto ho riso in quel momento ahahahah, povero Kei, conoscono tutti la bambina tranne lui.

Alla parte del matrimonio fra Yuri e Hilary ero vicina a far la fine di Hilary, è stato dolcissimo!
E al punto in cui sono arrivata si è scoperto aspettano dei bimbi.....SIIIII TANTI PICCOLI IVANOV *^*
Ovviamente, non possiamo parlare di dolcezza se pensiamo al testimone che si dimentica le fedi ma Boris dobbiamo tenercelo così com'è...un pazzoide. Anche se, non nego che io stia a fare il tifo per vederlo innescare una storiella con Dana, secondo me sono perfetti insieme, si ameranno con tanto di coltelli volanti ma quelli sono dettagli xD
Riassumere ora le scene che più mi hanno colpito è complicato (anche perchè li ho letti diversi giorni fa questi capitoli) ma mi è rimasta impresso il momento tra Kei e la bambina e il palloncino il giorno del matrimonio, oltre che i giorni in cui se l'è portata a casa con il telefonino giocattolo.
A tal proposito, Eva.
Non so che pensare di lei anche se propendo molto più per "lascia Hiwatari che ti sta prendendo soltanto in giro", mi dispiace per lei nonostante quello che ha fatto anche nella precedente storia, alla fine è quella che ora ci sta rimettendo di più in ambito sentimentale....anzi, inizio a sentire vacillare la sicurezza di Anya per il matrimonio con Rei, e spero di no perchè qui poi si ritrovano tutti con il cuore spezzato ç.ç

La tua storia è così semplice e diretta nel suo insieme che inevitabilmente ti trascina, a tratti mi ha ricordato quelle sitcom che per un periodo mandavano su Italia uno, un piccolo spiraglio sulle vicende familiari di questo gruppetto di persone che ne sta passando di tutti i colori.

Per parlare di questo diciannovesimo capitolo, ammetto che stavo quasi per voler storzzare Hope e il suo cane (si nota che ho molta pazienza vero?) e mi ha meravigliato la soluzione trovata da Kei, anche perchè così facendo si è inimicato Eva che chissà come la prenderà mmmh...
Non mi resta che continuare a leggere!
Un bacio e al mio prossimo pit stop

Aky

02/10/20, ore 15:23

Waaaauuuu, davvero Waaaauuuu, ma che capitolone è? Un capitolo coi botti proprio, il padre di Boris che riesce a far piangere nostro omone sgorbutico ma soprattutto finalmente un faccia a faccia fra Anya ed Eva, e che faccia a faccia, se le sono proprio mandate a dire, accuse e punture velenose da una parte e dall'altra, sono proprio rimasto incollato allo schermo a leggere con gli occhi sgranati ahahah addirittura Eva ha dato un ceffone ad Anya accusandola di fare favori sessuali a Kai in cambio di denaro... Sono scioccato ahahah è decisamente impazzita ahahah.
Anche in una situazione tesissima come questa sei riuscita a strapparmi un sorriso quando hai scritto "penserebbero persino che il mio finto marito mi picchi" ahahah in effetti avevo quasi dimenticato della situazione "finto marito" a scuola di Hope ahahah. Per finire ecco altre righe che mi fanno rimanere a bocca aperta e senza parole, Eva si fa le valigie, fa intuire che chiederà il divorzio e infine se ne va via di casa lasciando solo Kai. Ecco non so veramente come prendere tutto ciò ahahah, ok la coppia mi è sempre sembrata abbastanza fragile di per sé, un rapporto basato su tradimenti ecc non è destinato a durare ma diciamo che erano quasi fatti l'uno per l'altra visto che sono 2 st... Però per come si è evoluta fin qui la situazione diciamo che prima o poi doveva succedere, Eva non riesce a sopportare la presenza di Hope e sperava che dando un proprio figlio a Kai allora lui si sarebbe dimenticato di Hope ma oltre al fatto che il figlio non è arrivato, anzi se lo è addirittura inventato, ormai Kai ha sviluppato un rapporto padre figlia con Hope e non credo che sia un rapporto che lui voglia spezzare. Diciamo che ormai Kai ed Eva stavano diventando decisamente incompatibili e il susseguirsi degli eventi recenti non hanno fatto altro che portare a questo punto, la loro inevitabile separazione. Per rispondere alla tua domanda delle note, ovvero come ho interpretato il gesto di Kai di spalmare la crema ad Anya be mi è sembrato come un :(ok dana dammi sta crema e levati di mezzo, ci penso io che devo parlare con Anya ed ottenere le risposte che voglio) ahahah
Complimenti per il capitolo, davvero ben fatto, me lo sono letto tutto d'un fiato e non mi ero nemmeno accorto che fosse finito, continua così 💪

02/10/20, ore 14:40

Ma ciaooo *.* che piacevole capitolo!!! awww! Ma, andiamo per gradi!
Allora, già il fatto di avere una tastiera sotto mano mi da modo di sproloquiare come vorrei XD
Partiamo da Borsi! C'è chi lo ama e chi mente U.U Io sono un po' d'accordo con lui...insomma, dopo più di 20 anni il padre torna a chiedere il suo perdono?! perchè? Ma sono sicura che prima o poi ce lo saprai dire ehehe sono molto curiosa! Poi, ma quanto è tenero quando piange? *^* e Anya che lo abbraccia *_* anche lui ha un lato tenero? xD è sembrato un bambino indifeso e per un attimo avrei voluto abbracciarlo anche io xD
Eva. Ho dei sentimenti contrastanti riguardo lei xD da una parte sono incredibilmente ed assolutamente certa che mi sarei comportata come lei T.T riguardo tutto quello che ha fatto. Insomma, ha sopportato tutti i comportamenti scostanti del marito, e tutti noi sappiamo quanto può essere scostante Kai Hiwatari U.U e se provocata, appunto, dopo tutto quello che è stata costretta a vivere e sapendo che ciò che Anya le ha detto non era altro che la verità, beh, è capibile che sia sbroccata XD ed Anya si è solo difesa, non la biasimo per averle rivolto contro tutte quelle cose...perché insomma, chi glielo ha detto ad Eva di andare a gridarle contro i suoi dubbi ed i suoi timori? O anche solo per sfogarsi...secondo me è stato un po' fuori luogo il compotamento di Eva, come molti altri sue comportamenti U.U però la capisco...non riesco ancora a prendere una posizione xD ma la scena di Boris che entra con Eva al seguito nell'ufficio di Kai è stato bellissimo...perché mi sono immaginata lui nella sua fase Rem, tutto beato e tranquillo, l'unico momento in cui può esserlo a quanto pare, e gli vanno a rompere le scatole anche li XD
La scena nel bagno *_* ora capisco a cosa ti riferivi e...awwww, la mia mente già è propensa verso la ship U.U io ancora non mi sono rassegnata al fatto che loro non sono insieme ancora xD questa gentilezza di Hiwatari mi ha lasciata piacevolmente colpita. Ha acquistato 3 punti xD però io mi sono immaginata che lo ha fatto per scusarsi della brutalità della moglie..
Per quanto riguarda il fatto che lei abbia fatto le valige e fosse andata via di casa, beh, in un primo momento il mio cervello ha gridato: "FINALMENTE" U.U...però Kai non sembra molto felice. Insomma, per quanto avessero litigato e non fosse mai stato amorevole nei suoi confronti, secondo me le voleva davvero bene. Solo non riesce ancora a perdonarla...però io sono moooolto curiosa di sapere cosa succederà adesso *_*
Per cui rinnovo i complimenti per questo bel capitolo, e con la speranza che possa succedere di nuovo qualcosa tra Hiwatari e Serizawa (muahahah), ci leggiamo al prossimo aggiornamento (o tuo o mio xD)
A prestoooo!!

02/10/20, ore 14:38

Ed eccoci qua al nuovo capitolo… Come si permette Eva di toccare la povera Anya?!?! E poi come cavolo le vengono in mente di dire certe cose… Non è affatto vero che quella ragazza ha rovinato la vita a lei, si è inventata tutto! Kai è ancora innamorato di Anya, ne sono certa! Altrimenti non avrebbe mai preso le sue difese, spero che lasci quella vipera della moglie è quello che si merita! Bel lavoro

24/09/20, ore 01:01

Ma ciaooo *-* sono stata molto felice di vedere questo aggiornamento!!
Allora allora, le cose si fanno più complicate e molto interessanti!
Allora, partiamo dalla delicatezza di Kai nell'esporre le cose anche più delicate U.U Hiwatari ed il suo poco tatto! XD
“Kai Hiwatari, c’è qualcuno che non abbia visto il tuo pene??"
Niente, qua ho fatto un balzo dal letto (si perché sono sotto la copertina del letto a leggere e recensire col cellulare, come sempre xD xD). È troppo bella questa frase xD soprattutto vera! XD xD
Mi è piaciuto il loro scontro, e sono una brutta persona se ancora spero in un loro riavvicinamento? T.T ma Hiwatari e la sensibilità sono proprio afli antipodi! Yuri è riuscito a fargli ammettere cose, ci era quasi riuscito a resettare la parte sensibile... Poi arrivano i suoceri e SBAM, finito tutto U.U però voglio spezzare una lancia a favore di questo ragazzo maltrattato verbalmente dal suocero U.U insomma, sarei sbottata anche io... Lo provoca da tempi remoti e ci credo che poi ad Hiwatari parte l'embolo... È tanto che non gli abbia tirato il piatto in faccia xD facciamo progressi! XD
Passiamo alla fase Boris. Sono rimasta molto sorpresa di questo riavvicinamento del padre e sono molto curiosa di sapere cosa voglia da lui! Un po' mi ha fatto tristezza il modo in cui ha trattato Anya, e capisco che sia arrabbiata, ma capisco anche lui. Insomma, rivedere una persona che pensi (o speri nel suo caso) sia morta non dev'essere per niente piacevole!
Ma vogliamo parlare di Dana che puntualizza la sua mancanza al bar? Muahahah nulla, devono finire insieme!
Mi è piaciuto come Boris abbia cercato di rimediare con lei, mi piace il carattere di Boris! Lo adoro in questa storia ed alla fine penso finirò per innamorarmi di lui xD xD
Ora io sono sempre più curiosa! *_* quindi sono qui a rinnovarti i complimenti perché adoro sempre di più questa storia!!
Alla prossimaaaa!!

23/09/20, ore 19:13

Che bello di già un nuovo capitolo? Sono troppo contento😀 Anya e Yuri in versione investigatori mi sono piaciuti molto e ho apprezzato anche la parte di parlato in russo, molto creativa e inaspettata, come inaspettato anche il fatto che l'interlocutore fosse il padre di Boris! Non vedo l'ora di scoprirne di più al riguardo.
Povera Anya che è stata trattata male sia da Boris che da Kai ma povera non può sapere cosa succede a quei due in realtà. Sono rimasto invece colpito che Yuri è riuscito a scippare dalla bocca di Kai tutte quelle frasi, di solito è molto più silenzioso ed evita i discorsi, evidentemente il briciolo di umanità dentro di lui ogni tanto di fa sentire😁
Bellissima la parte del Boris canterino con la pizza in mano per le scale di casa di Anya ahahah, come anche bellissimo ogni volta che Kai è costretto a vedere i genitori di Eva e comincia a pensare fra sé e se cose che mi fanno troppo ridere😂. Comunque Kai per me ha fatto bene a dire la verità ai genitori di Eva, assurdo che ancora lei non gli avesse detto la verità e continuava a fingere. Non mi aspettavo però l'ultima parte che fa presagire il divorzio! Kai completamente incapace di perdonare, certo non posso dargli torto quando dice che non ne vale la pena visto che razza di persona è Eva, però ecco forse li vedevo bene assieme come coppia visto che sono entrambi due non proprio belle persone ecco ahahah, le rivelazioni scioccanti di fine capitolo sono una delle tue firme nel modo di narrare gli eventi😉 complimenti davvero per saper sempre come tenere sulle spine e trasmettere la voglia di leggere al più presto un nuovo capitolo, continua così 👍

23/09/20, ore 18:28

Bene, ecco un altro capitolo emozionante: devo dire che questa volta Eva se l’è proprio cercata, ha fatto bene il marito a dire i suoi genitori che non è mai stata incinta così si renderanno conto di quanto sia stronza!!Anya mi fa sempre più pena, non è giusto che sia lei a pagare per tante cose… Sarebbe troppo bello se tornasse insieme a Rai: lui almeno si comporta da vero uomo! Bel capitolo, continua così

14/09/20, ore 18:03

Bene, eccomi qua come sempre! Che cosa?!? Rai se la fa con un’altra? Che schifo, dovrebbe vergognarsi invece di andare con un’altra dovrebbe stare con  Anya!
 Per quanto riguarda invece Kai ha fatto benissimo ad ignorare quella bastarda di Eva... Che cosa si aspettava lei, che di punto in bianco lui la perdonasse dopo quello che lei ha combinato? Troppo facile, davvero troppo facile!
Anya mi fa pena... sarebbe bello se tornasse con Rai!
 Ma adesso basta, deve tirar fuori le palle e affrontare una volta per tutte i suoi ostacoli, non può andare avanti così altrimenti si rovinerà la vita! Bel capitolo però, brava!

13/09/20, ore 14:16

Ma ciaoooo! Mi sono avventata su questo capitolo in stile uccello rapace che ha adocchiato il cibo xD non ero assolutamente curiosa U.U
Ma, bando alle ciance. In questo capitolo ecco che torna a rodaggio il vecchio Kai Hiwatari. Salve, era tanto che la vedevamo! XD non che prima sia stato un bocciolo di rosa, ma... In ogni caso non riesco ancora a prendere una posizione e dire con certezza da che parte starei xD cioè, da una parte mi sento incondizionatamente dalla parte di Eva, perché è esattamente come mi sarei comportata se fossi stata in lei, rinfacciando ma cercando di chiarire... E ricordiamo al caro Kai che non è propriamente uno stinco di santo U.U, ma dall'altra capisco anche le sue ragioni, perché anche se fossi stata invece in lui mi sarei comportata uguale >.< aaarrrrggghh com'è difficile. XD
Ps. Sono una brutta persona se spero che Kai si lasci di nuovo andare con Anya? Ummmhhh
Passiamo proprio a lei. È stata molto triste la sua parte, quella quando scopre di Rei. Il mio povero cuoricino T.T a quanto pare lui ha deciso di continuare la sua vita, ma non possiamo biasimarlo... Però è stato un colpo uguale, vedendo come abbia reagito quella povera ragazza. E Takumi, grrr!
Ma vogliamo anche parlare di Boris? No perché qui alla fine credo che mi innamorerò di lui xD cioè, dai, come si fa a non amarlo! Ed io spero di vederlo insieme a Dana un giorno ehehe
Bene, credo di aver finito con i miei sproloqui xD e credo sia inutile dire come io sia ancora estremamente curiosa, soprattutto di sapere chi cavolo è la sventolona mora con cui si vede Kai di straforo! XD non ce la racconti giusta Hiwatari!!
Oggi abbiamo aggiornato in concomitanza xD ripopoliamo il fandoooom! XD
A presto!!!
(Recensione modificata il 13/09/2020 - 02:20 pm)

13/09/20, ore 14:15

Nuovo capitolo che inizia col botto proprio! Mi è piaciuto che Eva ha cercato di prendere in mano la situazione anziché farsi sottomettere e ha cercato un confronto con Kai, Kai che è tornato quello di sempre, ovvero uno s... Arrogante e pieno di se ahahahah, Eva ha fatto bene a mio parere a ricordare a Kai che anche lui ha le sue colpe e la reazione è stata come da manuale delle impostazioni di fabbrica 😂😂😂 sbatto la porta e me ne vado ahahah
Mi sono quasi stupito invece che vedendo la porta aperta della cameretta che aveva preparato per il bambino abbia provato dei sentimenti, allora è umano anche lui 😂
Passando ad Anya be finalmente sta facendo chiarezza coi suoi sentimenti interiori e si è decisa a cercare Rai sui social, anche se speravo in un confronto diretto, oltretutto pensavo che per questo capitolo ci avresti lasciato col dubbio se lo cercava o meno, sono contento che non ci hai lasciati sulle spine ahahah
È stato troppo divertente invece leggere della mamma preoccupata che avvertiva Anya che suo marito la tradisce😁 ma la cosa importante è che Anya ha scoperto che Kai frequenta un'altra donna, come si comporterà adesso la nostra amata protagonista? Immagino che ne parlerà prima con Hilary per spettegolare un pó 😂
Complimenti per il capitolo bello lungo ma molto bello e piacevole da leggere, non è stato un peso che fosse lungo, anzi è stato piacevole e ci ha aperto a nuove vicende in arrivo, continua così 👍

13/08/20, ore 22:25

Ma ciaoooo *_* che gioia trovare un tuo aggiornamento!! Mi hai rallegrato questa giornata incredibilmente stancante T.T tornata da lavoro stanca morta mi sono goduta a pieno questo capitolo ❤️
Ma, iniziamo da Yuri... Caro dottore, io la capisco benissimo per il caffè U.U io stessa odio il sapore di questa bevanda ma non posso farne a meno quando lavoro. La prima cosa che faccio quando la mattina metto piede a lavoro e prendere il caffè, seguiti da altri 5 nella giornata... Ehm xD
Ps. Perché non posso avere anche io un medico come Yuri? PERCHÉ? XD
Passiamo alla fase Kai/Eva! Mi è piaciuto molto lo scontro tra i due, e figurarsi se Hiwatari non si prende a una giornata per riflettere e far stare in ansia quella "povera" (povera per lei è forse troppo... Ma... XD) donna. Sono sicura che sia stata in pensiero tutta la sera, col magone xD che insensibile! E dove l'uomo quando è disperato? Dall'auto, ovvio xD perché prima si pensa a come sta la macchina e poi la donna, tipico degli uomini xD xD
Boris. Diamine Boris, voglio anche io un amico come lui! Voglio girare i bar nei suoi festini alcolici, soprattutto in questi giorni, in cui vorrei addormentarmi e svegliarmi a fine settembre xD
Anche l'ultima parte del loro scontro mi è piaciuto! Molto in onda col carattere dei due! Kai totalmente Ic, proprio così me lo ero immaginato! Per quanto riguarda lo stare dalla parte di Eva e di Kai, mi hai meravigliata questa volta ed avevi ragione xD questa volta mi sento di stare dalla parte di Eva! Insomma Hiwatari, non è che abbia tutti i torti... Tu l'hai cornificata, non si sa bene quante volte, ti sei fatto i cavoli tuoi, le hai dato attenzioni solo quando era in cinta... Ed ora non riesci a perdonare questa cosa U.U no no, non ci siamo! Qui sta uscendo fuori la bastardaggine di Nonno Hito Eh U.U xD
Bene, credo di aver finito ❤️ come sempre ti rinnovo i complimenti ed inutile dire che ora sono curiosa di sapere dove andrà Kai a sbollentire la rabbia... Per me, spero da Anya... Io continuo a sperare in un loro avvicinamento, perché si! XD
A presto! ❤️

13/08/20, ore 20:23

Ehy, vedo che hai pubblicato presto 😁 bene bene, il capitolo inizia subito con yuri e il suo caffè e la storia delle abitudini mi ha fatto pensare alle mie ahahah. La parte del ritorno a casa di Kai e Eva e il confronto che poi non c'è stato immediatamente mi ha fatto tenere col fiato sospeso tutto il tempo. Bello vedere Kai che si è occupato subito di prendere sua figlia Hope per rivederla, anche se solo x cambiare aria e non pensare ad Eva ma comunque il pensiero è andato ad Hope e questo gli fa onore, Hope oltretutto ci ha guadagnato un bel peluche nuovo a forma di pony😁 ho una cuginetta acquisita un pó più piccola di Hope anche lei fissata coi peluche😂. Boris è sempre il solito, non cambia mai ma ci piace così 😁. E passiamo infine alla parte fatidica, il confronto fra Kai ed Eva, Eva giustamente era un pó in crisi davanti a Kai e il suo dilungarsi sui dettagli mi ha fatto pensare a me😂 anche se io lo faccio di abitudine a quanto pare ogni volta che devo raccontare qualcosa😂. Leggendo il racconto di Eva all'inizio mi dispiaceva per lei, ho tirato un sospiro di sollievo a sapere che era realmente incinta e mi è dispiaciuto per l'aborto spontaneo e quasi quasi capivo le sue ragioni di aver mentito a Kai, la storia delle attenzioni, della culla, della stanza dipinta, per una abituata ad essere quasi sempre ignorata deve essere stato bello e quindi un pó la capivo però ecco che a Kai i conti non tornano e si scopre che la culla e la stanza sono eventi successi dopo l'aborto e questi scatena giustamente l'ira di Kai che si sente sempre giustamente preso in giro e per una volta appoggio la sua reazione, la mossa di Eva poi di rinfacciare il tradimento con Anya e la relativa nascita di Hope ci poteva effettivamente stare, ma magari un questo contesto e conoscendo il carattere di Kai poteva evitare visto che la reazione era abbastanza prevedibile. In tutto questo capiamo anche perché beveva alcolici al party anche se in teoria essendo in dolce attesa non avrebbe dovuto, non era una madre irresponsabile, non era proprio una madre... Detto questo ti faccio i complimenti per l'ottimo capitolo, la bellissima storia che continua sempre a piacermi dopo tutti questi capitoli e ancora complimenti per la tua abilità di scrivere sempre capitoli facili da leggere e che ti tengono incollato allo schermo, sempre fluidi con parti divertenti e parti di suspance, il complesso li rende sempre piacevoli e non ti rendi conto del tempo che passa. Bravissima e continua così 😉

13/08/20, ore 20:17

Bene, ora si spiega la finta gravidanza di Eva… Ha avuto un aborto spontaneo dopo 2 mesi e x altri 2 mesi ha preso in giro Kai!! Che stronza...non credo che la perdonerà tanto facilmente!
Bel capitolo, brava