Never Lose Hope 2
di Henya

07/11/14, ore 00:21

Ciao carissima, inizio a scusarmi per non aver recensito gli altri capitoli, ma eccomi qua a ricommentare u.u ( non ti libererai di me xD ). Allora, capitolo interessante, con solo un errore di battitura presente durante il dialogo fra Yuri e Anya (quando parlano di Key) : hai scritto orribile anziché orribile, ma alla fine è solo un piccolo errore, nulla di irreparabile. Quando ho letto la prima parte ho notato la forte scarica di phatos che viene trasmessa anche al lettore e mi è piaciuto molto. Devo dire che sei davvero diventata brava. Ottimo lavoro. Un bacio Carmen.

28/10/14, ore 10:03

Ciao Henya! <3
Scusa se in quest'ultimo periodo sono stata incostante con le recensioni, ma ho avuto un esame da preparare e - con il lavoro tra i piedi - ho avuto davvero poco tempo a disposizione.
Dunque, in base a quanto accaduto in questo e nello scorso capitolo, deduco che Hiwatari si sta comportando davvero male. Non può minacciare di portare via la bambina ad Anya, specialmente dopo il modo con il quale si è comportato precedentemente. Ha davvero una bella faccia tosta, bisogna ammetterlo.
Mi viene il dubbio che dietro a tutto questo si celi ben altre motivazioni; forse sente la mancanza di Anya e, mettendola con le spalle al muro, pensa di ottenere un modo per allontanarla da Rei.
Non so, è tutto così... Strano. Sta sicuramente tramando qualcosa, qualcosa che non vedo l'ora di scoprire!
Il FaceToFace tra Hiwatari e Rei mi è piaciuto davvero tanto. E' molto realistico e dettagliato.
Mi chiedo come abbia fatto Rei a non perdere le staffe... Io al suo posto avrei già picchiato violentemente Hiwatari! Sono certa che questa grande ed invidiabile pazienza di Rei, prima o poi, giungerà ad una conclusione.
Eva mi è sempre meno simpatica. E' una pazza furiosa, diciamoci la verità.
Quanto ad Hilary, invece, mi piace molto come la stai dipingendo. Molti autori la mostrano come la classica oca petulante e noiosa, quando in realtà è l'unica con un briciolo di sale in zucca. Le stai facendo giustizia e la cosa mi affascina particolarmente. Si sta rivelando un'ottima amica per Anya, il che è sempre utile!
Bene, direi che è tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sempre più curiosa di saperne di più=)!

24/10/14, ore 17:05

Ciaooo ^_^
era da un pò che non riuscivo ad entrare su EFP, torno, ed ecco il nuovo capitolo *-* che.. diciamocelo, fa urlare: mio dio che sfigaaaa!! povera Anya! Seriamente... più sfortunata di così si muore! D: tra Kai e la gamba ora penso impazzirà sul serio!! In più il modo in cui hai concluso il capitolo mi è piaciuto tantissimo :) quella frase posta in quel contesto è come se dicesse: adesso arriva il bello, preparatevi a impazzire!
In più, generalemnte, il nostro caro Hiwatari... lo stai gestendo veramente bene... nel senso che tra le mille sfaccettature del suo carattere lo descrivi e lo inserisci nella storia in modo veramente realistico ed è una cosa che adoro! e non lo fai solo con lui ma anche con gli altri personaggi.. ed è uno dei tanti motivi per cui mi piace leggere questa storia :D
Baci :* Lex

24/10/14, ore 14:50

D:!
SEI-VERAMENTE-TERRIBILE!!

Ciao cara! Bentornata xD
Lo ripeto! Sei veramente terribile!!
Povera Anya! Scaravoltarla giù dalla scala in quel modo!

Dunque partiamo!
La discussione tra Kei e Rei mi è piaciuta parecchio, anche se non ho ancora capito, come possa la piccola Hope (sia in questo che in tutte le altre discussioni) non aver captato la frase "Non sei il suo vero padre".
È un vero mistero XD.

Anya nel frattempo, si scarabaltola giù dalla scala mentre fa le pulizie in caffetteria.
Povera cara! Ho sgranato gli occhi come una scema mentre leggevo della scala che si solleva dal vetro, per poi scoppiare a ridere quando le si schianta sulla testa.
La scena non è stupida, tranquilla XD Normalmente ci si riesce a far male anche in modi moooolto più stupidi, come ha fatto la sottoscritta che si è ribaltata al lavoro, inciampando su uno dei lucchetti piantati a terra per chiudere la saracinesca. Coff coff v///v'''.

Kei che telefona a Yuri è stato un colpo di scena e, secondo me, un po' si è preoccupato. Io spero sempre nel lieto fine e che quando finirai di scrivere questa ficcy, le divergenze tra i nostri personaggi si siano appianate. Magari non del tutto eh! Però boh xD.

Sono troppo curiosa! Voglio sapere perché Dana ce l'ha sempre così tanto con Boris. Che ci nascondano qualcosa ENTRAMBI!? Boris è uno sciupa femmine, lo sappiamo tutti, quindi ... potrei pensare che ... XD.

Anya non può più partire ora che ha la gamba ingessata e, anche se non l'avessi specificato, avevo già capito che la caduta non era stata casuale.
Coincidenze? Io non credo. *sparisce come Adam Kadmon*

No Rei. Non puoi farmi questo. Non puoi non fidarti della tua ragazza!
Mi hai fatto cadere un mito, Heny çwç.
Rei non puòòòòòòòòòòòòòò T______________T!!
Come si suol dire "-10 punti a Griffondoro."

Ora attendiamo con pazienza (tu? pazienza? ma quando? nd Takao - sparisci tu, torna nella stanza con le combattenti KO! <.< nd Silmeria).
Dicevo ... ora attendo con pazienza il tuo prossimo capitolo *w*.
Sono proprio curiosa di vedere cosa t'inventerai!

Un bacio cara

04/10/14, ore 21:15

Bel capitolo ^^ Ho letto sul mio libro di diritto che nei casi in cui uno dei due genitori abbia un atteggiamento noncurante nei confronti Di un figlio (ad esempio il fatto che un genitore "appare" solo quando gli fa comodo, come qui) il genitore "che se ne occupa" può richiedere la revoca della patria potestà all'altro. Il procedimento con cui cade la patria potestà è un atto dovuto nei confronti nel figlio quando la figura del genitore "menefreghista" rischia di danneggiare il bambino! In pratica ora anche Anya ha il suo "alibi di ferro" ahahah, è vero che Kei è il padre biologico di Hope, ma è anche vero che l'ha "abbandonata" prima che nascesse, questo potrebbe quindi costargli l'affidamento congiunto, in questo modo la bambina resta ad Anya e solo a lei. Ho almeno così ho letto ^^ A presto! Nanako_Dama.

28/09/14, ore 22:35

Ecco. Capitolo di "transizione"?
Anche tu? XD

Ciao cara, bentornata :D.
Parto subito col dire che questo capitoletto pensavo fosse un po' più tranquillo rispetto agli altri che hai pubblicato ma, leggendone il finale, mi sono dovuta ricredere!
Andiamo con ordine però! XD

Anya che ripensa alle parole che le ha detto Kai.
Effettivamente è un po' contraddittorio come discorso, nel senso che non si capisce bene cosa vuole, ne Kai ne, tanto meno, Anya.
In teoria non avrebbero dovuto aver peso le parole dell'argenteo, o almeno, non la richiesta di rimanere. Cosa ci nasconde la "piccola" Anya? O meglio, cosa nasconde anche a se stessa? xD

La spiegazione di Hilary è come una mazzata nei denti per Anya e posso capirla. Sentirsi dire che, nonostante Kai avesse, ai tempi, rifiutato Hope, possa avere qualche diritto su di lei, farebbe girare i marones pure a me!

Il discorso con Eva è stato DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:!!!
Anya è partita a testa bassa come un toro, incornando in pieno la bionda ossigenata.
E' stata una sorpresa, per Eva scoprire che Anya e Kai si vedessero "di nascosto" e per Anya, scoprire che la bionda non era l'artefice del piano di Kai ma che, quest'ultimo, avesse architettato tutto da solo.
Il che è vero, ti fa storcere un po' il naso xD Nel senso, pensare a Kai che, dopo un lunghissimo ragionamento contorto, arrivi a fare una cosa del genere da solo ... beh, tanto di cappello, Hiwatari! Quando si tratta di fare del casino, sei il migliore in assoluto <.<'''.
Fossi stata in te, avrei precisato anche il fatto che, il bell'argenteo, avesse chiuso a chiave la porta dell'ufficio, "imprigionando" la nostra Super Mamma XD Giusto per rincarare la dose di sclero che poi Kai avrebbe dovuto subire xDDDD *rotola.

Ed ecco la parte che più mi è piaciuta.
Casa Hiwatari.
Eva che parte carina e gentile, per poi esplodere in un mix iracondo XD.
Kai che, mentalmente, se la fa sotto perché ha paura della fidanzata possibilmente incinta, è qualcosa di fantastico! Ho riso come una stupida xD.
Ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire, sia tra Eva e Kai, che tra Anya, Kai e Rai.
Perché, immagino già, che il tuo cervellino, non abbia finito di sorprenderci XD.
So già che succederà un altro putiferio.

Sono proprio curiosa *w*!
Detto questo, ti saluto e attendo il tuo prossimo aggiornamento!
*prepara pop-corn*

Un bacio.

20/08/14, ore 16:44

Mh, questa situazione non mi piace per niente!
Ciao cara=)!
Kei come al solito non perde d'occasione per fare il bastardo della situazione, eh? Alle volte è così irritante... Non si è mai interessato della piccola Hope ed ora, improvvisamente, ha deciso di mettere Anya con le spalle al muro.
Secondo me, dietro a questa scomoda situazione, vi sono ben altre ragioni; insomma, dubito fortemente che il movente sia soltanto Hope. A mio avviso il caro Hiwatari sta cominciando ad avere dei ripensamenti. Magari sente la mancanza di Anya :-D.
Quest'ultima non è da meno: siamo proprio sicure che voglia davvero Rei? Non so, la vedo parecchio insicura. Se non le fosse fregato niente di Kei, avrebbe reagito diversamente - o almeno secondo il mio modesto parere. L'ho vista parecchio indecisa sul da farsi.
Certo, è parecchio in collera con Hiwatari. Tuttavia c'è qualcosa che non mi convince.
Bene, direi che è tutto ^w^.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo <3

19/08/14, ore 21:28

Ciao! Ammetto che quando ho letto della porta chiusa ho subito pensato:"bo, ti prego! Anya deve sposare quel povero uomo di Rei, non può cascarci ancora." Per fortuna poi non è successo nulla, ne sono sollevata! È chiaro che Kei è ormai attratto da lei, e anche Anya è un po' confusa, da una parte c'è il dolce Rei che le è stato vicino nonostante tutto, e dall'altra il padre di sua figlia. Onestamente spero che Anya non commetta l'errore di scegliere Kei e che magari venga dato più spazio anche a Rei che ora viene un po' emarginato. Io continuerò a seguiti, spero di leggere presto il capitolo 15! A presto Nanako_Sama

19/08/14, ore 15:24

Non avevo recensito neanche questo di capitolo.
Sono proprio una potato v__v'.

Dunque, dunque!
Abbiamo un Kai che vuole parlare con Anya, che giustamente, gli sbraita contro dicendogli che non ha nessunissima intenzione di ascoltarlo.
La parte dove gli ripete la stessa identica frase di tre anni prima, è un vero tocco di classe. Brava Henya e brava Anya XD!

Purtroppo, dopo aver tirato fuori le palle, come dice Kei, Anya si fa prendere dal nervoso e scoppia a piangere, sembra di leggere me stessa in quel paragrafino .___.''' anche io dopo un certo livello di nervoso, scoppio a piangere.

Ok, Yuri mi fa morire xD e mi fa paura allo stesso tempo.
Il discorso da psicologo/psichiatra aggiunge altri punti all'epicità di questo capitolo, adoro le sfuriate di Kei modalità bambino demente, soprattutto quando si arrabbia con Yuri XD sono uno spasso (fottiti <.< nd Kei).

E poi abbiamo una bimba che ha male al pancino, così viene portata da Yuri che tenta di fare lo psicologo anche con Anya facendo un discorso che ho trovato stupendo.
Non perde il filo logico neanche per un istante (a differenza dei miei discorsoni -.-''') e sembra abbastanza convinto del fatto che la ragazza debba dare al russo una seconda possibilità.
Mi piace Yuri in questo modo, brava!

E finalmente la nostra Anya, decide di ascoltare Kei.
Mi son buttata via dal ridere quando Kei chiede della ragazza e Dana gli risponde che non è sul menù XDD Adoro quella donna!
La loro discussione si fa pesantina e se il russo non avesse avuto dei buoni riflessi, si sarebbe preso pure uno schiaffo in faccia.

Se fossi nei panni di Anya, effettivamente non saprei neanche io cosa fare ...
Passando alla parte tecnica del capitolo, posso dirti che ho visto qualche errorino di battitura ma niente di preoccupante, come sempre ^^. (ricordo il mio capitolo 5, che una volta riletto dopo la pubblicazione, mi sono vergognata x.x era un cimitero di errori)

Detto questo ti saluto e attendo il tuo prossimo capitolo ^*^
Un bacio

19/08/14, ore 14:54

Ok, sono una potato e mi sono resa conto di non aver recensito il primo capitolo della tua storia.

Trovo questa lettera carinissima, piena di affetto per l'amica lontana e la parte del lancio dei coltelli è stupenda xD.
Ai tempi (considerando che non avrei ancora saputo, cosa il tuo cervellino avrebbe partorito) ti avrei detto una cosa come:

Ommioddio!!
Yuri e Hilary che convivono?! D:
Yuri e la Tachipirina che si sposano?! DDDDDDD:
Anya è in Cina con Rei?! D:
La bambina si chiama Hope?! D:
Ok basta v__v'

Ho riletto per bene questo piccolo prologo di tuuuuutto il casino che hai scritto e devo dire che non ho trovato errori.
Brava brava!

Ti saluto e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento *w*
Un bacio ^*^

19/08/14, ore 14:37

Ok, non so se ridere o piangere o___o'

Hiwatari, sei uno stupido <.<' (io non sono stupido è l'autrice che me lo fa fare T___T nd Kei)
Piombare così dal nulla e voler prendere la bambina dall'asilo? Senza che la preside/le maestre ti abbiano mai visto? Eh si, proprio un colpaccio Kei, complimenti XD!
Oltretutto, aggiungici anche che ti chiudi a chiave con Anya nell'ufficio, quando (giustamente) piomba nella tua azienda con l'intento di spaccarti la faccia.
Bravo Kei, hai fatto l'en plen di stupidaggini in questo capitolo! XD

Partendo dal presupposto che mi sarei fatta chiudere volentieri nell'ufficio con te e fatta attaccare al muro in qualsiasi modo e posizione, sono cose che non si devono fare alle persone che ti odiano ... anche se, a vedere la reazione di Anya, credo che sotto sotto, gli faccia ancora MOOOOOLTO effetto. Nel senso che in fondo non è così spaventata da Kei, anzi XD poi è solo una mia impressione, vedremo con lo svolgersi degli eventi che cosa succederà.

E ok, ho avuto un infarto *mette via defibrillatore* quando ho letto che Kei vuole chiedere l'affidamento di Hope.
Te ne sei altamente sbattuto fin'ora e adesso chiedi ad Anya di restare con la bambina? Oltretutto con voce suadente?! E' proprio da te Hiwatari. (Silm, fottiti <.<' nd Kei).

Ora sono proprio curiosa di vedere cosa verrà partorito dalla tua mente nel prossimo capitolo *O* Le cose si sono fatte decisamente più interessanti e devo dedurne che questa ficcy, sarà mooooolto lunga XD

Detto questo ti saluto e attendo con impazienza *w*
La tua defi-lettrice

28/07/14, ore 12:02

E' la terza volta che scrivo questa recensione. Non capisco se sia il mio computer ad avere dei seri problemi o se sia semplicemente la mia giornata sfortunata.
Comunque...
Ciao Henya! <3
Finalmente hai aggiornato, aspettavo questo momento da tanto tempo *-*!
Un capitolo decisamente movimentato, ricco di sorprese e di tensioni. E, a quanto pare, questo è solo l'inizio...
Molto bene! Mi preparerò al peggio! :-D
Andiamo per gradi:
Yuri&Hilary: ok, è ufficiale: sei riuscita a farmeli piacere. E' divertente leggere di loro, poiché li rendi in un certo senso comici. Il fatto che non riescano a capirsi alla prima o ad essere sempre d'accordo, li rende realistici. Non appaiono come la classica coppia smielata, bensì come una coppia in grado di strappare un sorriso al lettore e persino di sorprenderlo ^w^.
Questa volta il caro Ivanov la combinata grossa: è l'artefice dello scoppio di una guerra assai pericolosa. Caro pel di carota, ti consiglio di esercitarti a recitare il ruolo di ambasciatore di pace o qui finirà veramente in tragedia!
Spero che Hilary gliene canti quattro, se lo merita. Possibile che sia costantemente lui il responsabile di questi incontri a sorpresa?
Kei&Eva: posso essere sincera? Eva mi è a dir poco antipatica. La definirei come una serpe che non fa altro che attendere il momento propizio per poter sputare veleno su tutto e su tutti. D'altronde è il ruolo del personaggio negativo questo, nonché quello che - alla fin fine - è. Inoltre, potrà sembrare contraddittorio, io amo i personaggi negativi.
Comprendo a pieno la collera/gelosia che brama nei confraonti di Kei, anche io reagito come lei. Tuttavia questi sono i rischi che si corrono nell'intraprendere una relazione con un ragazzo-padre, dunque non deve meravigliarsi più di tanto. Anzi, questa volta - almeno Hiwatari si sta comportando decentemente.
Dopotutto preoccuparsi per le sorti della propria figlia dovrebbe venire spontaneo, a mio avviso.
Anya&Rei: sì, è vero: la proposta non è stata l'esempio per eccellenza di romanticismo, ma che importa? E' stato dolce ugualmente, dolce e tenera attraverso quelle semplici parole che hanno espresso al meglio i sentimenti che prova per Anya. Non necessariamente il romanticismo deve essere espresso in maniera esplicita, tante volte è bello doverlo interpretare e trovarlo nascosto tra le righe.
Non capisco come faccia Rei ad avere ancora tutta questa pazienza. Io, al suo posto, sarei già con i denti attaccati al collo di Kei - intenta a staccarglielo a morsi, ovviamente.
Mi chiedo per quanto tempo ancora riuscirà a starsene tranquillo. Ho le mie remore a riguardo.
Boris (amore mio): non posso non amarlo! :-D
Come al solito, apre bocca giusto perché ne possiede una. Alle volte, caro Bobo, tacere non fa male!
I suoi commenti a riguardo della tensione che alloggiava in casa Ivanov mi hanno fatto morire dal ridere XD.
Mi piace il modo con il quale lo catterizzi, è piacevole leggere le vicende che lo riguardano. Essendo il mio personaggio preferito, ho sempre un occhio decisamente critico nei suoi confronti. Tuttavia questo non è il tuo caso. Non è proprio Ic, in base a quel poco che possiamo sapere, ma è caratterizzato bene.
Molto brava! :-D

I dialoghi sono più dettagliati, quindi oserei dire che sei migliorata e che hai fatto un buon lavoro ^w^.
Ho solo qualche piccolo appunto da farti, sicuramente si tratta solo di qualche errore di distrazione. Te li elenco in modo che tu possa correggerli:
1. Gli rimprovero: sarebbe meglio scrivere Lo rimprovero;
2. Vi avvio: credo che questo sia un errore di battitura. "Mi avvio[...]";
3. Contesta: nel caso che intendi tu, andava scritto contesa. La contesa che vi è tra Eva e Kei per Boris;
4. Volento: altro errore di battitura, violento.

Infine hai fatto un pasticcio nel coniugare i verbi in questa frase:
«Wow, se gli effetti collaterali o il veleno non abbia effetti tardivi, questa cena nonè così male!»
Ok, dunque... Cosa ti è successo XD? Il modo corretto sarebbe: «Wow! Se gli effetti collaterali o il veleno non avessero effetti tardivi, questa cena non sarebbe così male!»
Inoltre hai ripetuto due volte la parola "effetti" nella stessa frase. Se vuoi renderla più corretta, dovresti scrivere: «Wow! Se il veleno non avesse effetti collaterali e tardivi, questa cena non sarebbe così male!»

Bene! Detto questo, attendo con impazienza il prossimo capitolo=). Mi sto appassionando a questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
PICH.
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 12:04 pm)

27/07/14, ore 01:48

OH-MIO-DIO! Sono la prima *___*
E OH-MIO-DIO!!!
Dì la verità!!! Ti sei messa d'accordo con la Pich per farmi venire un infarto!!
*______________*
Rei e Anya si sposano!? NO ASPETTA! NON DOVEVA ANDARE COSì D: O perlomeno non nella mia testa D: e spero che anche nella tua cambi qualcosa D:
Partiamo con ordine D:

La descrizione della richiesta di matrimonio è stupenda xD soprattutto il particolare della scatolina con l'anello sotto al sedere di Rei (*scatolina felice *ç**) mi ha fatto troppo ridere xD e mentre leggevo la mia faccia assumeva queste espressioni: -> :| -> :/ -> :) -> :D -> :O -> *ççççççç*
xD E' stato UN COLPO anche quando Hilary ha detto ad Anya di essere incinta, sono troppo felice x Yuri *w* (due cosi rossi per casa... accidenti a te! *si indica il pistolino* nd Yuri)
Ok, passiamo alla parte CLOU del capitolo.
Gli schieramenti (cit. Boris appunto xD) sono stati fantastici e credo di non aver mai letto così velocemente per sapere come sarebbe andata a finire.
La piccola Hope che va a salutare Kei, checcarina ** e Kei che ... sorride? No aspetta. SORRIDE!? Siamo sicuri non fosse un ghigno? Lui non sorride MAI D: (ehi! <.< nd Kei) E la prende in braccio facendola sedere tra lui ed Eva (bella mossa!) ed il povero Rei che muore dentro ç_____ç.
E comunque Yuri, sei un imbranato! Non si parla mai ad una donna mentre è sotto la doccia! Già le donne ti ascoltano poco, figurati se son sotto la doccia! (me lo ricorderò O_X nd Yuri) Però ce lo vedo ad imitare la vocina di Hilary a dire "Nessun problema" XD *rotola via*

Il ritorno in macchina non è stato dei migliori, soprattutto perché Boris tanto per cambiare non tiene la bocca chiusa D: ma che le metti in testa ad Eva?!? (non dirlo a me <.<'' nd Kei - scusatemi T__T nd Boris) Lei e Kei sposati? Naaaaaah! Non ci crederò neanche tra cent'anni.
Ed ecco che mi interrompi il capitolo sul più bello!
Kei che si preoccupa per Hope e per il fatto che Anya, probabilmente, dopo il matrimonio non le dirà mai chi è il suo vero padre ... O magari chissà, potrebbe dirglielo una volta grande ... cioè ... non so cosa potrebbe essere meglio effettivamente x.x.
Invece la cosa che fa preoccupare ME è il fatto che sua maestà Hiwatari, non sappia cosa fare e come agire.
Ahi! Ahi! Ahi! (che sei, un messicano? <.< nd Kei)

Stesura ottima, sei migliorata tantissimo dall'inizio ... Non offenderti eh, ma ricordo l'orrore nel leggere alcuni capitoli della prima fic che scrivesti ... sembra di veder scrivere un'altra persona, complimenti cara! *w*
Come solito ti lasci sfuggire alcuni modi di dire, ma si possono evitare con la pratica (rileggi la parte dove hai descritto Rei che estrae la scatolina dalla tasca xD).

Detto questo, attendo con ansia il prossimo aggiornamento di questa ficcy che ormai è peggio di Beautiful xD.
E anche dell'altra ovviamente *3*.

Un abbraccione!
La tua autrice/lettrice con il defibrillatore sempre a fianco XD.

16/07/14, ore 13:22

Ciao, io ti seguo già dal primo never lose hope, quando ho visto il seguito non ho potuto non leggere ciò che avevi scritto, non vedo l'ora di vedere se Lei si pente del suo comportamento, chissà poi che non si innamori della nostra protagonista... Ahahahah, se devo essere sincera non mi dispiacerebbe vederlo perdere contro Rei, ormai non riesco più a vedere Rei senza la sua dolce metà <3 Continua così, adoro la tua storia! A presto! Nanako_Sama.

13/07/14, ore 00:12

*Le esplode il naso in una cascata di sangue*
TU-MI-VUOI-MORTA-*ççççççççççççççç* *sbava copiosamente sull'immagine di Kei fuori dalla doccia*
coff.. coff v__v'
Ciao! XD Dopo un paio di mesi sono tornata pure io *^*!
Dunque partiamo dall'inizio!
Ok, quando Eva ha cominciato a fare domande, ho visto la testa di Kei rotolare sul pavimento, cominciano a piacermi le sue sfuriate di gelosia, ricorda un po' me, in fondo ... xD
Bellissima la parte di Kai che, nonostante ha capito benissimo di essere stato beccato, fa finta di nulla; mi sono troppo immaginata le sue facce da "Beccato" e compagnia xD.
Ok, i bambini vestiti da matite, mi piacerebbe proprio vederli XD e posso capire Anya e Rai, per il fatto dei genitori che ti fissano, è capitato anche a me ad una recita di mio fratello ... Tutti pensavano fossi la mamma (si certo a 15 anni, con un figlio di 6 <.<''), perché la mia era ammalata e non poteva venire T_T Che ansia dover spiegare tutto a TUTTI quelli che facevano domande <.<'''
Si può dire che Kai non è proprio la puntualità fatta persona eh? Cioè, posso capire 10, 15 minuti ... ma UN'ORA DI RITARDO?! Era meglio se non si fosse presentato... forse °°'''.
Soprattutto per la scenata nel parcheggio ... Devo dirti la verità ... Anya comincia a starmi un pochino sul ... cazzo? XD Ok, l'ho detto.
Effettivamente Kai ha ragione, non le va mai bene niente e sono dell'idea che, anche solo per mostrarsi superiore, dovrebbe telefonargli e chiedergli scusa per come si è comportata, magari pure lui si addolcisce, che so ... Già, ha provato a conoscere sua figlia di sua spontanea volontà ... Almeno riconoscerne lo sforzo xD e poi poverino, si è anche tagliato fuori dalla foto di famiglia çwç mi ha fatto tantissima pena çwç''.

Come sempre da brava "Dana-Lovers" adoro quella ragazza! il sus coso, mi ha fatto morire, sopratutto perché è rivolto a quel porco (Ehi! >< nd Boris) di Boris v___v'''
Si irrita molto quando lo vede, che abbiano avuto dei precedenti... a letto? xD Boris, hai fatto cilecca per farla arrabbiare così?! (io non faccio mai cilecca v__v'' nd Boris Seh, come no <.< nd Dana O.O nd Silmeria).
Ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire *w*!!
Ti lascio con un bacione ^*^.