Never Lose Hope 2
di Henya

27/08/16, ore 22:54

Seguo da molto tempo la tua storia. Pero non credo che te ne sia mai accorta. Sono il così detto "lettore silenzio". Mi piace molto. Secondo me e una delle fanfiction con i personaggi di beyblade tra le piu belle esistenti. Penso che l'idea di Boris sia stata molto carina, almeno secondo me.
Hai postato Never Lose Hope anche su wattpad?
Se no perche non lo fai?
Sicuramente ci saranno persone a cui piacera molto come a me.

13/08/16, ore 01:43

Salve, sto seguendo questa storia da molto tempo e credo fermamente che questa storia debba essere inserita fra le scelte perché è una storia davvero molto bella, diversa da tante altre.
Certo, ogni tanto ci sono minuscole inerzie ma basterebbe leggere gli ultimi capitoli per comprende quanto questa storia davvero valga.
È un racconto che fa sorridere, piangere … insomma, fa emozionare davvero tanto.
La trama non è mai banale, è dinamica e divertente, oltre ad avere una buona struttura.
Per questi motivi spero che questa storia venga inserita fra le storie scelte.
Distinti saluti,
Lady Diamond.

13/08/16, ore 01:36

Ciao tesoro.
Questa mia recensione sarà un po' diversa dal solito, vedila come una lettera a cuore aperto da una persona che in questo momento si sente a pezzi ed è in lacrime dopo questo capitolo.
Questa parte della storia è una perla, è una parte piena di dolore puro che come hai detto "un bruciore che parte dalla bocca dello stomaco, attraversa il petto e colpisce anche la testa", non c'è cosa più bella che tu avessi potuto scrivere, davvero.
Mentre scrivo questa recensione devo dire che ho rivissuto un momento particolare della mia vita ed ha fatto male… grazie davvero per avermi emozionata in questo modo, mi hai dato "la scossa".
Proprio oggi ho riletto il capitolo venti della prima parte e ancora una volta ero in procinto di piangere, cosa che sto facendo ora, e non posso che ammirare questa meravigliosa storia che stai portando avanti.
Credo che, beh, sia realistico cercare un conforto in chi non si conosce bene ma è quel senso di vuoto che hai saputo trasmettere a dare qualcosa in più.
Davvero, complimenti!
Hai davvero un talento incredibile e pieno di passione, sei particolare nel tuo stile lavorando su una storia che potrebbe essere un cliché che tu hai completamente stravolto creando una storia profonda e toccante ed è meraviglioso come tu abbia preso il lettore per mano fino a trascinarlo nell'ennesimo punto di rottura.
Meraviglioso, davvero.
Complimenti!

04/08/16, ore 00:36

..che dire... anche se tifo da sempre per la coppia kai/anya, non sono proprio riuscita ad esultare per questo capitolo T^T non che non me lo aspettassi, sospettavo dall'inizio della storia che sarebbe finita così, però mi ha reso troppo triste assistere alla rottura, specialmente sapendo quello che significa per Anya, che si è trovata a pagare per la seconda volta il suo "errore" (è brutto chiamare così quell'adorabile piccola peste) a caro prezzo, sempre per colpa dello stesso idiota!
Spero tanto che Kai dimostri per la prima volta un po' di umanità, evitando almeno di infierire, Anya ne ha passate davvero troppe a causa sua.
Nonostante tutto, però, io spero che si renda conto che odiava così tanto il Rai perché gli ha portato via la sua Anya.
Questo capitolo ha fatto male ma era necessario, ora non resta che stare a guardare, o meglio leggere, e ovviamente incrociare le dita!
Quindi su col morale e asciugati le lacrime, the show must go on! ^^
Al prossimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 12:41 am)

25/07/16, ore 22:57

Torno a recensire questa storia, continuando a sostenere che sia davvero bella. Forse non te l'avevo mai scritto, ma varie volte ci ho pensato; mi ha messo allegria e tristezza, e anche adesso, nonostante abbia sempre tifato Kai, mi ha comunque resa triste.
Sono triste soprattutto per come è successo, mi viene da pensare che Rai si sia totalmente arreso, e che alla fine abbia abbandonato non solo una compagna, che prima di tutto era un'amica, ma anche una figlia, perché alla fine, nonostante tutto, quella bambina l'ha cresciuta e amata come solo un padre dovrebbe fare con la propria bimba.
Forse in tutto questo la tristezza vera è proprio per Hope, che è troppo piccola per capire ciò che la circonda, e nessuna ha il coraggio di renderla partecipe della situazione in cui vive e ha sempre vissuto.

Detto questo: io sostengo Kai, dalla prima storia, dal primo capitolo di 'Never lose Hope', forse perché ho sempre cercato un lato buono (che magari nella tua testa di autrice non esisterà mai), nel quale continuerò a sperare.
Quindi aspetterò impaziente tutti i risvolti di questa storia.

A presto Hiwatari_k

25/07/16, ore 21:28

Ok… sarà che sto ascoltando sere nere in loop, sarà che questo capitolo mi ha scombussolata e sconvolta tanto da avere gli occhi lucidi ed un forte magone senza aver visto i video ma non trovo le parole per descrivere ciò che sto provando.
Più volte Rei si è comportato male, idem lei ma… davvero non potevano più andare avanti, non con Kei sempre fra i piedi.
È una situazione abbastanza ingiusta, sofferta.
"Ti amavo".
È stato straziante e doloroso, il momento che mi ha provocato un nodo alla gola e l'uscita.
Sì, hai dato davvero l'effetto slow motion.

Comunque, non offenderti per quello che sto dicendo ma dovresti fare attenzione alla punteggiatura perché talvolta sembra di leggere con il singhiozzo, oltre ad un minuscolo errore di battitura ma nulla di grave .

Vado in un angolo a deprimermi.
È stato straziante per com'è finita, ho visto nascere questa coppia con te, capitolo dopo capitolo, e anche se ultimamente tifo per Kei è stato doloroso ed inaspettato leggere tutto questo dolore in un solo colpo.
Alla fine uno dei due doveva scoppiare.
È stato sublime leggere della prima reazione di Anya che poi è crollata contro una porta, solo alla fine ha realizzato cosa sia successo.
Povera cucciola T.T sarà mai felice questa ragazza?
Boris e Dana sono pazzi, qualcosa mi dice che fra loro sia ancora successo qualcosa.
A presto, vado a piangere
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 09:42 pm)

05/07/16, ore 16:37

Ciao! Con grande vergogna e disonore, devo ammettere che ti seguo dalla fanfiction precedente, ma mi sono decisa solo ora a recensire... sorry XD Comincio dall'ovvio, cioè che entrambe le storie mi piacciono un sacco (viva l'originalità), e che non seguo con crescente interesse gli sviluppi!
Il capitolo mi è piaciuto, si capiva che era la quiete prima della tempesta! Poi vedere Kai alle prese con la piccola è esilerante, è una continua lotta con la piccola peste e anche contro sé stesso XD un po' di impegno ce lo sta mettendo, però ne ha di strada da fare ;) a volte mi piacerebbe che Anya fosse più dalla sua parte, però dato il loro trascorso e il caratteraccio del paparino non la si può biasimare per essere così diffidente! Nonostante tutto, io tifo per la loro coppia!!! Anche perché Kon non la racconta proprio giusta con quella Corinne :P Spero tanto che la piccola Hop aiutata dalla mammina, faccia "crescere" quel benedetto musone!
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo :D
A presto ( spero ;D )

29/06/16, ore 23:51

Hola Amiga!
Se trovi errori di battitura o cose non sense nella mia recensione è perché il mio cellulare deve funzionare a cavolo, giustamente il caldo deve dare fastidio pure a lui.
Devo essere sincera: la scena finale mi ha stranita parecchio: Rei scopre la verità sulla bici e non batte ciglio. È strano, molto strano.
Mi sarei aspettato un minimo di reazione, un po' di nervoso e litigi ed invece nulla. Resta zitto. Qui c'è qualcosa sotto ed anche di grosso ed ho una brutta, bruttissima sensazione.

Beh, Eva è stata fortunata a farsi maltrattare i capelli in quel modo gentile, io ho subito di peggio. Altro che spazzole: mani e giocattoli a mo' di pettine fra i capelli XD
Se ti dicessi che è sempre più inquietante non ti arrabbi, vero? E comunque credo che abbia qualcosa in mente, conoscendola non mi meraviglia.
Poi…
Hiwatari. Hiwatari che offre un passaggio. Hiwatari che offre un passaggio ad Anya O_O il mondo gira al contrario, davvero.
È un pazzo, a volte sembra amare la bambina, a volte sembra non volerla, il che è molto triste. Vorrei capire meglio cosa gli stia passando per quel piccolo cervello che si ritrova.
I coniugi Ivanov! Dio, quanto mi sono mancati e quanto sono carini e cuccioli insieme *-*
E tu! Mia cara autrice! Con quelle note mi hai inquietata, adesso cosa succederà? Non avere paura di ciò che scrivi, il capitolo era perfetto e suscita emozioni, stai tranquilla!

A prestissimo, spero!

Tua,
Carmen ♡

16/06/16, ore 20:04

Tesorino mio ma non mi hai affatto importunata, anzi, ci aiutamo a vicenda e la cosa mi rende davvero tanto felice, sarà perché abbiamo iniziato insieme su EFP e alla tua storia ci sono tanto affezionata, lo sai. Quindi non ringraziare, davvero.
(Non è una critica questa ma ci sono un paio di errorini di battitura e punteggiatura, nulla di grave. Capita a tutti, me in primis)

Passiamo alla storia in sè.
Come ti ho scritto su facebook:
"Non so perché ma ho come il presentimento che stia per iniziare un’altra emozionante giornata di merda!". Oh, sono morta dopo questa frase e non solo dopo questa, in generale l'ironia di questo capitolo mi ha fatta sghignazzare soddisfatta per tutto il tempo. Sei malefica pure tu XD
(Ovvio: siamo l' AAP)

Avevo già letto una parte di Hope che fa male a Kei. Dio mio, scena reale. Realissima. Ci manca solo che la prossima volta dica di star male per non andare a scuola (eventi di vita vissuta al lavoro. Seguita da un trascinare di grembiule e zainetto. Hope mi ricorda sempre più GiGi di una mamma per amica).

Eva.
Eva è una grande vipera e si nota sempre più ma questa calma apparente prima o poi cesserà.
"Vorrei essere una figura importante per Hope".
Cos? Sì è drogata sicuramente. Minimo.
L'ho stranamente amata quando parlava della bambina, nella mia mente avvertivo il suo tono acido quando diceva che è strano il fatto che Kei si sia improvvisamente ricordato di avere una bambina.
Personalmente credo che Kei abbia "accettato" tutto questo solo per fare dispetto a Rei, non vedo altro motivo a meno che… a meno che non abbia mai dimenticato realmente Anya.

Anya.
Ho la sensazione che le due presto si ritroveranno a complottare contro Kei ma lei ci finirà dentro senza sapere come: Eva riuscirà a manipolarla in qualche modo.

Kei ed Eva:
In un modo o nell'altro i due si amano, anche se Eva sembra essere più coinvolta emotivamente. Se una persona ama cercherebbe di coinvolgere la persona amata e Kei, con lei, non lo fa ma vuole comunque il suo supporto.
Direi che è un ragionamento senza senso ma tipico da Hiwatari.
In ogni caso io continuo a sperare che Anya e Kei tornino insieme.
"In fondo un tempo eravamo amiche".
Mah, ho dei seri dubbi sulla sanità mentale di Eva, a volte. In un certo senso è cresciuta pure lei ma è rimasta comunque molto vuota e la sua cattiveria sembra esserci accesa ancor di più.
Sicuramente ha un lato sensibile e davvero tanta insicurezza che sa nascondere bene.

In tutto questo adorabile delirio ho apprezzato tutto e spero di leggere presto il seguito e, sopratutto, un momento fra Kei ed Anya.

A prestissimo!
Baci,
Carmen♡
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 02:28 pm)

05/04/16, ore 00:10

Io non ci posso credere.
Pwhahahahahahahahahahahaha!
Hiwatari sei un disastro!
Comunque ben tornata mia cara, proprio un paio di sere fa mi ero chiesta che fine avessi fatto e voilá, ecco il tuo capitolo apparire a ciel sereno! XD
Ebbene, cominciamo con la recensione!
Mi fa spanciare. Il nostro bellissimo Kai prende sempre delle decisioni avventate senza calcolarne le conseguenze.
Complimenti Hiwatai, sei figo ma a cervello sei messo maluccio! (Grazie per il figo, mia cara ... ma apsetta, cosa vorresti dire con quella frase sul cervello?!? èwé/ nd Kai).
Lo sclero di Eva è piu che comprensibile e mi è piaciuto un sacco! Sei riuscita a rendere bene il suo stato emotivo e devo dire che un pò mi è dispiaciuto.... soprattutto dopo la risposta da stronzo di Kai... "eravamo in macchina per la precisione!" Io sarei esplosa e l'avrei corcato di legnate, ma questi sono dettagli.
La scena in cui Hope piange durante la notte è sublime, ho riso tantissimo soprattutto quando Kai si dispera perchè non riesce a farla smettere di pingere e si chiede se c'è un modo per spegnerla, sono morta tantissimo XD
E quando Eva hpa cominciato a parlare di matrimonio ho avuto la stessa reazione di Kai e mi è caduta la mandibola sul divano.... COSA?!
Che cosa mi sono persa?!
Insomma... COSA?!?!
Ok ok adesso mi calmo...
Nonostante tu dica di non essere sicura del capitolo, lo trovo scritto bene, forse un po' scarno di descrizioni (tipo la stanza di Hope a casa Hiwatari) ma per il resto mi piace sisi.
Detto questo, ti saluto mia cara e attendo con ansia il prossimo aggiurnamento e mi chiedo: arrivati a questo punto, ci sarà mai una fine delle, chiamiamole pene, dei nostri eroi? Perché, io sarò malvagia con i miei personaggi, ma anche tu non scherzi XDDD

Un abbraccio tesoro, a presto!

Silmeria

04/04/16, ore 00:21

Un saluto anche a te che mi stai spronando a scrivere la mia storia! Dovevo recensire domani ma questa giornata è andata. Ah, no. È lunedì ora lol
A parte questa mia scenetta pietosa, che dire? Grande capitolo, che sì è di transizione ma da luogo ad un inizio ad una bella bomba che sta per esplodere.
Strano da dire ma Eva ha ragione. Decisamente tanta ragione su tutto ció che ha detto e più passa il tempo e più sembra che fra Kei e Anya ci sia una sorta di riavvicinamento e questa situazione sicuramente sarà utile a loro.
Il micio cinese è sempre più ambiguo, basti pensare a quella Corinne e ai dubbi che lo stanno assalendo e logorando.
Anya mi ha suscitato tanta tenerezza e anche Kei alle prese con Hope e Peppa pig, amico, comprendo benissimo!
I bambini sono adorabili ma pestiferi e la situazione in camera da letto era decisamente reale. *esperienza di vita, sigh*
Anyway, stilisticamente parlando è tutto impeccabile, hai svolto un eccellente lavoro su tutta la linea. Ne è valsa d'attesa ed ora attendo il seguito!
A presto,
Carmen ♡

14/10/15, ore 21:52

Ok. Questo capitolo mi ha messo un'ansia pazzesca!
Tutti che litigano, tutti che nascondono qualcosa.
Hm. La faccenda si fa moooolto interessante xD

Ciao tesoro sono tornata e giuro che recensisco anche il capitolo precedente ma, prima, faccio questo che è fresco fresco xD.

Allora, partiamo dall'inizio:
Il capitolo precedente si conclude con Rai e Anya che litigano furiosamente, in cui il nostro amato cinese non finisce per dire una cosa che si poteva risparmiare (e labbiamo pensato tutti v_v).
Il capitolo si apre con la descrizione di Rai che si lava il viso e la trovo molto ben fatta, brava! Si capisce che sta riflettendo sulle parole dette la sera prima e che si sentisse sinceramente in colpa, altra cosa che mi è piaciuta molto è stato come hai descritto i vari movimenti che sembravano fatti in slow motion, bello bello **.

Anya finisce inesorabilmente "rapita" da un qualcuno di non ben definito che la porta alla Hiwatari Corporation (chissà perché me la sono immaginata con sto nome °_° - ma quella non era la Kaiba Corporation? Nd Kei - eh lo so ma boh °_° - sei senza speranza -.- nd Kei).
La nostra Anya si ritrova spiazzata dalle parole dell'avvocato che le spiega, a grandi linee, come sarebbe poi cresciuta Hope... devo dirti la verità? Non ci ho capito niente xD non perché scritto male, ma proprio il fatto di doversi infilare nel legale, fa si che il mio cervello si isoli e rifiuti tutto il resto xD.
L'unica cosa che avrei scritto in modo diverso, forse, è la risposta di Anya, l'hai fatta troppo arrendevole, secondo me.
Avrei provato a giocarla di piu' sul fatto che non voleva etc, ok che poi ti saresti infilata in un ginepraio ma era molto piu' verosimile.
Comunque io credo che, sotto sotto, Anya non odi così tanto Kei, insomma, tutte le volte che gli si avvicina si pietrifica e prova brividi, eddai se una persona la odi, non rabbrividisci se ti dice quattro parole con voce suadente, ma ti volti e gli tiri un cazzotto XDDDD.
Sono curiosa di vedere come finirà tutto questo casino.
Approposito! Hai già pensato ad una fine per tutto questo? O.o
Non voglio sapere dettagli perché mi toglieri il gusto di leggere i prossimi capitoli, mi basta un si o un no xD.
Rai continua a messaggiare con questa Corinne che mi sta mettendo ANSIA, nel vero senso della parola, "Non sembri convinto di quello che dici"...
Hm... che gli abbia raccontato tutto?
Sono curiosa di vedere i risvolti di questa amicizia tra Rai e questa Corinne XD*adora i pettegolezzi*
E, come sempre, ecco la nostra adorabile Eva che sbraita contro Kei sul fatto che non l'abbia avvertita dell'arrivo di Hope in casa loro XDDD.
CI sarà da ridere, già me lo vedo XD.

Detto questo non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento e, intanto, accingermi a recensire il capitolo precedente che avevo letto secoli fa da cellulare ma non mi ero messa a recensire perché scrivere con il mio telefono equivale a mandare segnali di fumo... anzi, forse con quelli avresti capito meglio ciò che volevo dirti XDDDDD.

TI saluto mia cara!

Silm

18/09/15, ore 19:38

Hola! Non ringraziare per il banner, lo abbiamo fatto volentieri u.u
Parto dal "clou" della situazione - cioè i coniugi Ivanov-
Ti giuro che ho riso come una matta in quella scena decisamente vero-simile alla realtà e ad una coppia in attesa.
Direi che ci sta alla perfezione u.u
Come mi avevi anticipato ci sarebbe stato l'accordo ma hai completamente stravolto ciò che avevo pensato ed alla grande.
Perdona il francesismo ma Anya è decisamente fottuta in questa situazione e, per quanto abbia odiato Kei per l'inganno, devo dire che ho ammirato l'ostinazione e l'astuzia di lui.
Eva resta odiosa, ma quando se ne va?
Di Rei non so che pensare, sembra quasi "manipolato", come se il lavaggio del cervello lo avesse subito lui.
Questa Corinne puzza di marcio e da ciò che dice sembra che faccia di tutto per convincere Rei a mollare Anya.
Qualcosa non va!
Invece, per una volta, non posso far altro che lodarla, ha messo da parte il suo orgoglio.
Bravissima!
Comunque, ti avverto che ci sono alcune parole che risultano attaccate ma nulla di grave, il testo ed il contenuto distolgono l'attenzione da quelle piccolezze.
Complimenti vivissimi <3

18/09/15, ore 19:10

ciao, molto carino come capitolo, ma stavolta Kai ha davvero esagerato!! non ha ancora capito che deve lasciare in pace Anya!? spero che nn la passi liscia...cmq brava, bel lavoro

14/08/15, ore 11:44

ciao, finalmente rileggo un tuo capitolo, non ho mai perso la speranza in un tuo ritorno.
Questo capitolo è molto bello, divertente. La parte dedicata a Kay è spettacolare, i suoi pensieri e la sua già poca pazienza messa a dura prova.
Chissà cosa è realmente successo tra Dana e Boris, non vedo l'ora di scoprirlo.
In questo capitolo mi sono molto mancati i coniugi ivanov.
La situazione tra Ray ed Annie è in crisi, chissà se si risolverà.
ciao, a alla prossima
Pin