Never Lose Hope 2
di Henya

25/04/14, ore 22:24

Oh che bello *w* un nuovo capitolo!
Un nuovo capitolo che mi ha fatto spanciare XD
Boris e Kai alle prese con la bambina e la bambina che guarda peppa pig xDDDDD *muore*
Rimango comunque della mia opinione, Kai, come padre, NO! (Mapperchéééééé, solo perché lei mi ha descritto cosìnon vuol dire che io sia una totale imbranataggine con i bambini! Guarda! *fissabambinochesimetteapiangere* çwç okok... ndKai).
Hope che si scola mezza birra e si sporca D: ommioddio!! In quel momento ho visto la testa di Kai rotolare sul pavimento della sua bella casa se Anya lo fosse venuto a sapere ... povero ragazzo XD.
Pensava fosse facile fare il padre eh? XD Comunque sto ancora rotolando e non credo mi fermerò presto XD
E tranquilla, la parte di Kai+Boris+Hope non è demenziale, anzi, la trovo carinissima e divertente, continua così ^^!
Sono proprio curiosa di vedere come se la caverà papino Hiwatari (Ehi! <. Capisco Rai e capisco anche se non si vuole più fidare di Anya, dopotutto l'ha tradito già una volta, quando poteva benissimo stendere Kai con un pugno.
Ok che quando ci si mette, è affascinante ... intraprendente ... e poi insomma ... trovarselo ignudo ... *NOSEBLOOOOOOOOODVIOLENTO*.
*Torna con fazzolettini nel naso* coffcoff v___v''''' dicevo... non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra ... TUTTI ormai xD.
Per quanto riguarda la stesura del testo, ho trovato qualche errore di battitura, come sempre nulla che non si può correggere ^^.
L'italiano è ottimo e non ho trovato nessun modo di dire, brava!
Detto questo ti saluto
Al prossimo aggiornamento!
Baci Silmeria

25/04/14, ore 16:21

ciao qst capitolo e anche gli altri sn davvero bellissimi e ogni volta mi incuriosisco sempre di piu.. storia bellissima e coppie bellissime.. spero che ci sia una anyaxrei anche in questa parte.. Beh aspettando un tuo prossimo aggiornamento ti saluto e ti faccio i miei piu sinceri complimenti
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 04:24 pm)

08/04/14, ore 09:28

Questa storia diventa più bella ogni capitolo che passa.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo... yuri è il migliore, sarà sicuramente uno splendido papà e i suoi marmocchietti saranno adorabili, come lui ^^
Siccome avrei troppe cose da scrivere... riassumo in brevo che aspetto con molta ansia il continuo.
A presto hiwatari_k

05/04/14, ore 13:01

ciao! bel capitolo, come i precedenti :)
anch'io mi aspettavo che Anya non avrebbe ascoltato Kai la prima volta .. però non mi sarei mai aspettata che avrebbe tentato di tirargli un pugno veramente ahah...
le cose si complicano si e chissà come diveteranno quando Rey e Eva scopriranno tutto 0.0
ti saluto. ci vediamo al prossimo capitolo.
p.s.: evviva lo psicologo Yuri!!! XD

30/03/14, ore 22:41

Scusami tantissimooooo T.T, ma aimè la scuola non mi lascia tempo nemmeno per respirare....( tra verifiche ed introita suoni ogni giorno poi). Tuttavia alle 10:30 di sera riesco finalmente a liberarmi e a recensire questo capitolo ( Te pareva l'altro lo dimenticato, gomennasai 😭😞).
kai ti adoro , finalmente decide di fare un passo avanti ( domani pioveranno macchine dal cielo me lo sento 😝) mente invece anya la strozzerei(devo sempre i strozzare o massacrare qualcuno nei tuoi capitoli XD) , perché veramente non può essere così egoista 😡, non sono proprio riuscita a digerirla stavolta, anche se aveva tutte le ragioni di sta terra.
ed ovviamente ci deve essere la vocie della ragione, il nostro grandissimo neosposo( congratulazioni 😍!!!!!) almeno a fatto regionare leggermente quelle due teste dure come il marmo 😋.
senza offesa per Rai ma come finale non mi dispiacerebbe vedere kai e anya assieme , ma non sono io l'essere onnipotente di questa storia ( però sono ottimista a riguardo) 😄.
attendo con il mio classico entusiasmo il sequel, e buonanotte a tutti( sto letteralmente crollando in piedi 😴) 😉

29/03/14, ore 23:06

yuri for president!!!!!!
eddai è troppo bello quando tenta di... "psicanalizzare" kai!! questo capitolo ci voleva!!
poi anya che risponde a tono a kai :3 !!
ci manca solo che rai venga a sapere che kai e anya hanno parlato di hope e poi si che si potrebbe arrivare alle mani >_<
sto capitolo mi mette carica!!!
al prossimoo.. baci Lex

25/03/14, ore 23:00

Ahhhhhh Buon giorno/sera in base a quando leggerai questa recensione :) Siccome non ho recensito tuuuuuutti gi alti capitoli dico giusto giusto due cose: questa storia mi piace ogni capitolo sempre più ^^... e non sto scherzando ;) Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche la trama che stai inventando, adesso soprattutto perché si entra nel vivo della storia. Hiwatari si è un po' svegliato? spero vivamente di si altrimenti entrerò io nella storia e, in un modo o nell'altro, lo farò affezionare a quella pucciosissima bambina che lui stesso ha messo al mondo. Hope è un amore,eva i sta sempre più sulle (censura),spero che se ne vada... o come minimo che quel musone del suo fidanzato la lasci ^^ (tanto amore verso quella... buona donna) Un'ultima cosa: c'è qualche, anche minima, speranza che anya e kei si rimettano insieme?? Sinceramente li vedo molto bene mentre curano hope. Beh che dire spero presto in un nuovo capitolo... baci baci hiwatari_k ♥

25/03/14, ore 00:30

AJSHDFEUGDINFIUWRBGFWIERBF NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! non puoi interrompermelo così!! *piange*
ok ok andiamo per gradi XD
ho trovato qualche errore di battitura in giro e mi sei caduta nuovamente sui modi di dire, ma niente di preoccupante che non si possa correggere <3.
Sono rimasta senza parole, Rai non ha spaccato la faccia a Kai quando si sono visti! Yuhuuu record! Mi aspettavo una sonora cascata di botte alla Bruce Lee XD
Eva come solito è simpatica come un calorifero sui piedi e Boris ragiona con l'attrezzo anche in chiesa... *stralolla*
Mi è piaciuto molto come hai descritto l'incubo di Kai, prima me lo sono immaginato seriamente, poi la parte stupida di me ha preso il sopravvento e la mia immaginazione ha fatto il resto ... Kai a rigirarsi nel letto con le faccine di chi aveva detto quelle frasi girargli attorno alla testa XD *mongola*
In toto devo dire che è un ottimo capitolo, aspettavo con ansia che la Tachipirina e Yuri si sposassero, anche se normalmente non la sopporto XD
Quindi ora aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento,
voglio proprio vedere cosa avrà da dire Kai ad Anya ... ha pure annullato tutti gli appuntamenti di lavoro per dirle qualcosa, dev'essere molto importante e speriamo che Anya, nel suo odio per lui, riesca a trattenersi dal trattarlo male... povero mi fa pena çwç (io non sono cattivoooo çwç nd Kai)
Con questo ti saluto e torno a cercare di finire anche il mio 9° capitolozzo <3.

20/03/14, ore 20:14

ehi ciao!
sai pensavo che il matrimonio sarebbe andato molto peggio con chissà quale guaio e invece sono stati tutti bravi, c'è stato solo un "innoquo" incontro tra padre e figlia, ma per il resto è andato tutto bene ... meglio così dai, se no povera hilary ahah XD
mi piace molto come hai deciso di scrivere questo capitolo, alternare molto più di come fai di solito il punto di vista dei personaggi. secondo me fa immaginare una scena più completa, perchè così non si sa solo l'opinione, i pensieri della protagonista, ma anche i sentimenti degli altri e le loro reazioni.
ora ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo

16/03/14, ore 12:48

Inspirare, espirare, inspirare, espirare...
ok mi sono calmata XD. Cosa dire su questo capitolo , finalmente il bel cinesino ritorna è la prima cosa che mi passa per la testa è essere li e picchiarlo, va bene che l'idea di incontrare kai non gli vadi a genio però non può farmi sta pagliacciata , veramente mi aspettavo una reazione migliore...T.T.
ormai il matrimonio è alle porte e naturalmente la prova del vestito non poteva mancare ( sarebbe il colmo che Yuri mi trovi l'abito , mi piegherei in 2 dal ridere XD) .
la storia si sta sviluppando molto bene e sonno sempre più coinvolta, chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma tra verifiche, compiti, uscite e robe varie non ho avuto il tempo :(   Gomenasai "si inchina dispiaciuta". Dico solo che la festa a sorpresa è stata geniale ^_^
attendo con maggiore ansia la continuazione di questo piccolo capolavoro , continua così 👍😄

14/03/14, ore 18:02

"suonino le trombe": finalmente è arrivato Rei ahahah XD
comunque non è giusto che si sia arrabbiato così, alla fine quella messa incinta non era mica lui ... ok Anya ha fatto un errore, ma pensa per lei come deve essere stao rivederlo "entrarci in contatto" (uno sgurado e via) e sapere che ci sarà al matrimonio ... non dovrebbe arrabbiarsi Rei, anzi dovrebbe stare vicino ad Anya e fidarsi di più!!!
ok dopo questo ... non saprei neanche come definirlo ti saluto XD
ciao ciao
al prissimo capitolo ^_^

13/03/14, ore 00:39

Non... non mi puoi... LASCIARE COSì!!!
ODDIO ESPLODO D: *boom*
ok, con calma: quando ho letto che Rai stava tornando, la mia espressione da così ** è passata a così *______* poi quando ho letto che in camera da letto si stavano ... cofcof ... la mia espressione è diventata questa *ççççççççççç* ma andiamo per gradi!
Qualche errore di battitura qua e là, ma niente di grave, a parte una frase che mi è sembrato un grandissimo doppio-senso e ho riso per un quarto d'ora, ma dettagli XD.
Mi piace come hai decritto l'abito di Hilary, lo trovo molto ... hmm ... principesco *__*!
Dana è fantastica. L'adoro. Soprattutto per come si fa obbedire da Anya. Le tue chiappe qui subito sono state una chicca, per non parlare della parte dove Dana rimprovera la ragazza " L'emozione eh?... Lo so io da cosa ti sei fatta trascinare!" conclude abbozzando un sorrisetto e andandosene, non prima di avere scrutato il mio collo." mi sono buttata via dal ridere xD posso affermarmi a Dana-Lovers!
Mi è dispiaciuto quando Rai si è arrabbiato con Anya per la presenza di Kai al matrimonio dell'amica ... ok che sei incazzato e tutto, ma voglio dire, mica è colpa sua °_° cioè, il signorino s'è auto-invitato!
Per non parlare del fatto che Kai continua a pensare che Anya è tornata ... hmm la cosa mi puzza! Molto!
Non vedo l'ora di riuscire a capire cosa pensa quella testa di carciofo grigia (ehi ehi piano con le parole! <.< nd Kai) quindi attendo con ansia il prossimo capitolo *w*.

13/03/14, ore 00:13

Ammazza che bomba questo aggiornamento! *^*/
Sono rimasta un po' indietro perché avevo gente in casa, ma eccomi qui a commentare!
Allora, cominciamo col dire che non vedo errori grammaticali in giro, ne di punteggiatura *^* anche se dovrei essere l'ultima persona a trovar da dire su questo ma dettagli XD
Brava brava!
Dunque, dunque. Un gigantesco mazzo di fiori? *__* Ma quant'è romanticoso Rai è adorabile <3.
Per non parlare di Boris che tenta di imitare un ballerino di tango con la rosa tra i denti... è ... PWHAHAHAHAHAHAHAH *cade dalla sedia* ( fottiti <.< nd Boris).
Mi piace il discorso a suon di frecciate che hai fatto fare ad Anya ed Eva. Mi ricorda qualcosa xD
Con questo ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo **
A tra poco xD

06/03/14, ore 20:14

ciaoo!!
questo capitolo è bellissimo *-*... il personaggio di boris viene presentato in modo molto più ampio e si vede che non è solo il coglione che appare :3 .... però anya che sfiga!! tutte sul lavoro le capitano!! l'importante è che abbia fatto vedere a eva che è cambiata....  ho paura a immaginare quello che succederà al matrimonio D:
al prossimo capitolo :*

01/03/14, ore 17:10

ciao! bel capitolo, come sempre :)
povera Anya, le persone che vuole meno incontrare se le ritrova sempre a lavoro, ma per fortuna questa volta non si è fatta prendere dal panico e ha tirato fuori le unghie, lasciando Eva furibonda! chissà che combinerà qiando incntrerà la bambina o in che circostanze avverà ahah ... come sempre all'appello manca solo Rei ... Rei dove sei??? ahahah
ci vediamo al prossimo capitolo.