Never Lose Hope 2
di Henya

27/02/14, ore 19:43

Ah-ah!!! Colpita nel segno...bel lavoro,cara Henya!!!VAI COSì!!

20/02/14, ore 19:06

E doveva pure ritornare le strega bionda, dopotutto non poteva mancare , sempre con quel suo carattere ciò di m...., madó spero vivamente che le capiti qualcosa di atroce, mi dispiace ma proprio Eva non la riesco a sopportare, è ufficiale Hilary è una santa XD, come diavolo ha fatto a stare per un'intera cena con quella oca io mi domando, lasciandomi pure anya da sola con hope ( povera T.T).
a Boris la maledizione non è ancora passata a quanto pare XD, dopo tutto quello che ha subito gli tocca pure fare l'addetto al traslocco( bè grazie a dio è bella muscoloso 😁).
non oso immaginare minimamente cosa capito il giorno del matrimonio, ma conoscendo la tua precedente storia ne vedremo delle belle XD.
su kai non dico una mazza, Stronzo era nel capitolo precedente e Stronzo rimane ora (istinto omicida in arrivo XD)
Attendo con maggiore ansia il capitolo successivo ^_^

20/02/14, ore 18:57

O my god 😳, l'incontro che tanto aspettavo finalmente è giunto(sono in preda ad una crisi emotiva, mi tremano tutte le mani)cosa dire, ovviamente il carattere freddo di kai si mostra sempre e se io fossi stata anya l'avrei massacrato di botte.
povero Boris T.T, prima viene preso per uno poco di buono( dopotutto santo non è XD) e poi guarda caso proprio nella sua officina doveva avvenire l'incontro, a quanto pare ha una maledizione adossoXD, mi ha fatto tanta pena in sto capitolo.
speriamo almeno che kai faccia funzionare quel suo unico neurone in modo decente senza fare il solito idiota. Guardo il lato positivo non è ancora comparsa Eva ( meno male) XD.
attendo con ansia la continuazione della storia :D

12/02/14, ore 19:02

ciao :) complimenti anche per questo capitolo. la storia si sta facendo sempre più avvincente, il fatto che Eva voglia incontrare Hope non porta niente di buono ... presto Rei c'è bisogno del tuo intervento più che mai !!! >.<
va beh con questo commentino ti lascio. spero che aggiornerai presto
ciao. alla prossima ^_^

08/02/14, ore 22:47

Aggiornamento!! *__*
Bene bene, vedo che la nostra Anya ha deciso definitivamente di cambiare casa e di sfruttare quel bel muscolone di Boris (*gonfia bicipiti* v___v nd Boris <.<'''' nd Silmeria).

Una cena inaspettata, quella tra Kei Eva, Hilary Yuri e Boris ... anche se pensavo sarebbe successo di peggio.
Mi spaventa la reazione da prima donna isterica di Eva °___° pensavo (e si, speravo v_v'') che tirasse la spazzola in faccia a Kei ( ehi!!! nd Kei).

La mia parte preferita del capitolo è quella della telefonata tra Rei, Anya e la piccola Hope XD.
"" Piccola mia, che fai?" " Guardo i cartoni animati!" " E la mamma?" " Stava piangendo!"
E ti pareva..."
Credo che sia stupenda! E concordo con Rei sul fatto della verità v_v.

Kei dopo aver parlato con Yuri sembra pensare a cosa fare con Anya e la figlia ... la cosa mi piace, vuol dire che FORSE un cervellino ce l'ha ancora e mi da la speranza che forse forse un giorno...
Ma voglio vedere cosa ci riserveranno i prossimi capitoli *w*!!
Sono troppo curiosa!
Un bacio e a presto!
Silmeria

07/02/14, ore 13:18

Oh no!!! Ci mancava quella z*****a di Eva!!! io la odio!! Diamole una lezione...cmq bel capitolo,brava

26/01/14, ore 23:36

ma... ehm... NON MI PUOI ABBANDONARE COSIIIII ç_____ç!!!
Mi interrompi il capitolo sul più bello!! *si strappa i capelli*
Allora, manteniamo la calma...
Intanto continuo a dirti che sei in continuo miglioramento! Brava brava!
Mi piace il discorso, seppur molto corto, tra Anya Rai e Hope. Lo trovo carinissimo <3.
Hai proprio reso bene l'idea di come potrebbe essere Rai da padre *lo immagina circondato da gattini* LOL (èwé! nd Rei).
E il fatidico incontro è arrivato! Kai e Anya faccia a faccia! WUOOOOOH! Non vedevo l'ora *__* e adesso non vedo l'ora di sapere se il carciofo (ovvero Kai) metterà la testa a posto e se Anya lo accetterà oppure no ... O se scoppierà una rissa tra Kei e Rei XD mah chissà *__* non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Adoro come hai descritto le sensazioni della ragazza che se lo trova davanti di colpo, anche se mi aspettavo una reazione un pò diversa ^w^
Per quanto riguarda Boris beh... E' inutile che ti lamenti, il tuo faccione non è proprio dei più rassicuranti v__v (cattiva! ç___ç nd Boris)
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo *w*
Un bacione
Silmeria <3

26/01/14, ore 23:02

Oh, caspita...spero che Anya affronti quel maledetto a testa alta!! VAI COSI' bel chappy :)

26/01/14, ore 21:39

scusa scusa scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, non sono morta... ma tra febbre e verifiche.. bhe si sa: non c'è maiiii tempo!!
mi faccio subito perdonare!!!! grazie mille per aver pubblicato quasi subito gli altri due capitoli e per giunta a poca distanza l'uno dall'altro *-* e che dire di questo capitolo.... che è fantasticoooo!! non avrei immaginato modo migliore di far incontrare anya e hope con kay in modo di fargli capire chi era la bambina veramente!!!  Dire che questo capitolo mi è piacuto mooooltissimo è pocooo!!!!! *-*
al prossimo capitoloo!!! Lex ;)

(Recensione modificata il 26/01/2014 - 09:41 pm)

26/01/14, ore 21:17

ciao!! bel capitolo. povera anya è proprio odiata dalla dea fortuna! ahahah
grande tensione nel momento del loro decisivo incontro chissà se la bambina chiederà alla madre chi sia mai quel tipo ihihih cmq troppo forte la scena di boris all'asilo, me la immagino: un omone coi vestiti sporchi d'olio e robe simili e una faccia poco raccomandabile che va a prendere una dolce e piccola bambina, sfido io che lo scambiano per un poco di buono! ahahah
va beh ci vediamo, complimenti ancora per il capitolo ;)
ciao ciao
p.s. l'ansia per l'arrivo di rei sta aumentando e anche per il giorno del fatidico matrimonio ....

19/01/14, ore 20:45

Mia cara, è tanto che non ci si vede!! Sappi che comunque non mi sono persa nè un capitolo della prima parte e nemmeno di questa seconda che ha tutte le carte in regola per stupire come la sua sorellina! Abbiamo Anya che si è rifatta una vita in cina con Rei, Yuri ed Hila che stanno per sposarsi, Bobo che fa sempre lo scemo ma non lo ameremmo se non lo facesse e... Il ritorno di Kei!! E con Eva, pure!! Oddio, ho già il cardiopalma! Non oso immaginare a cosa accadrà quando Anya lo scoprirà!!
Devo dire che stai facendo un ottimo lavoro, come nella tua prima storia, tesoro. Lo stile è ottimo, anzi devo dire che c'è un gran miglioramento rispetto ai primi capitoli della prima parte.
Brava davvero! Continua così, che vogliamo taaaaanti casini!! xD
La piccola Hope comunque è spettacolare! Una vera forza della natura, come dovrebbero essere i bambini a quell'età!
Anya la trovo molto più matura, si vede che la maturità l'ha molto cambiata e in meglio =) Anche Yuri ed Hilary mi piacciono molto come coppia, speriamo che il loro matrimonio non subisca troppi intoppi xD E Bobo... Oddio, lui non si può fare a meno di adorarlo xD Rei è sempre bravo, su questo poco da dire v.v Kei.... Nella prima parte lo avrei castrato e tieni conto che è uno dei miei favoriti e non II Favorito, ma si è comportato troppo male... Spero che qui faccia qualcosa per rimediare, altrimenti ho sempre le cesoie a portata di mano xD
Continua così, bravissima tesoro =)
Un bacione grande dalla Pad =D

18/01/14, ore 14:42

O mio dio!!!! 😳, cavolo l'arrivo di kai è stato qualcosa che mi ha fatto tanto battere il cuore ❤️, e poi ero al limite del nervoso quando anche anya era vicina ad incontrarlo ( giuro mi hanno iniziato a tremare le gambe quando lo letto), lo piccola hope non ha soltanto gli stessi occhi ha pure lo stesso carattere ribelle del padre 😜( speravo che fosse così), e poi Boris come al solito è un donnaiolo deficente che non capisce le cavolate che fa 😊( dai siamo ottimisti magari la situazione si risolve anche per lui 😝).
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto , mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine ed è molto scorrevole e poco pensante 😊.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo, continua così 😄👏👏👏

17/01/14, ore 20:03

accidenti che colpo! eh già mi hai fatto proprio prendere un colpo al cuore con quel'incontro. caspita che casino se Anya lo incontrava!!! un applauso per la prontezza di Hilary e Yuri *un pubblico che batte le mani accondiscendente*.
e sicuramnte questa ansia non finirà tanto presto dato che panca all'appello ancora rei!
quindi non vedo l'ora che aggiorni e vedere cosa accadrà.
la tensione è alle stelle!!
ci vediamo al prossimo capitolo
ciao ciao XD

17/01/14, ore 18:09

Ciao Henya, la seconda parte di never lose hope 2 e davvero stupenda, sto leggendo ora il capitolo terzo e credimi sn curiosa di sapere cosa succedera in futuro ad ogni singolo personaggio.. Ottimo gioco cn sentimenti ed emozioni.. Aspettando un tuo prossimo aggiornamento ti faccio i miei più sinceri complimenti..

17/01/14, ore 11:34

Wow!! Tesoro, è un capitolo...da urlo!! Ottimo lavoro, voglio proprio vedere come reagirà Kai quando saprà che Hope è sua figlia...