Never Lose Hope 2
di Henya

12/01/19, ore 15:22

Ciao Henya, dopo qualche settimana sono totnato a leggere la tua storia, che dire di questo capitolo, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i momenti del padre alle prime armi con la figlioletta mai conosciuta, devo dire che l inventiva che hai messo su questo capitolo mi ha stupito anche se ormai sono un pó abituato visto che tutta la storia fino ad adesso è stata sempre piena di colpi di scena. Le parti che mi sono piaciute di più sono quelle dei cartoni animati (la descrizione di animaletti rosa deficienti mi ha fatto morire dal ridere, immagino che ti riferivi a peppa pig ahahah) poi la parte dove Kay si spaventa di dover cambiare il pannolino ad Hope (ebbene si, penso sia la puara intrinseca di ogni maschio cambiare un pannolino 😂), infine la parte dove Hope si scola mezza bottiglia di birra mi ha ricordato la figlia di un mio amico che pur avendo solo 2 annetti ha già sviluppato una certa dipendenza da birra a causa del padre ahahah poverina sua mamma che non ha colpe e si dispera ahahah. Continuerò presto a leggere gli altri capitoli 😊

24/12/18, ore 10:43

Finalmente Anya comincia ad affrontare il problema e ha deciso di andare al matrimonio per non ferire la sua amica, molto bene 😊 Non credo stia facendo bene a non raccontare nulla a Ray però, spero che arrivi al più presto così Anya si sentirà più sollevata. Mi ha fatto troppo ridere come ha sfruttato Boris per il trasloco 😁 è stata davvero un'ottima idea 👍
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 10:45 am)

22/12/18, ore 14:15

Ciao henya, sono tornato a leggere dopo qualche giorno finalmente😊 Kay e Anya si sono finalmente incontrati e devo dire che luogo e dinamiche x farli incontrare mi sono piaciuti molto, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa situazione che sembra abbastanza pesante, immagino che appena Anya racconterà tutto a Ray, lui si precipiterà subito per raggiungerli

20/12/18, ore 09:40

Ciao Anya, capitolo molto interessante, la piccola hope da parecchi problemi ma immagino che non saranno questi i problemi peggiori visto l'arrivo di kay in città, come inizio direi che non ce per niente male! 😁

19/12/18, ore 12:56

Ed eccomi di nuovo a recensire un altro capitolo della mia scrittrice preferita ☺ che dire, finalmente scopro il colore degli occhi di hope che come immaginavo sono viola 😁 la bimba a 3 annetti già sembra molto vispa, i geni dei genitori sono una certezza in questo😏 bel capitolo che da un pó di ordine alle vite dei personaggi dopo i 3 anni a noi sconosciuti, mi dispiace che i genitori di Anya hanno perso la casa, spero li possa incontare al più presto x far vedere la nipotina ai nonni e ai fratelli ☺

19/12/18, ore 09:30

Ciao henya, direi che anche la seconda parte della tua storia inizia coi botti 🎉 mi è piaciuta l'idea del timeskeep di 3 anni, chissà cosa è successo in 3 anni ma già dal prologo promette benissimo, Anya in Cina con Rey, Hilary che si sposa, prevedo una gran bella storia anche x questa seconda parte, le idee non ti mancano affatto, bello anche il disegno alla fine, immagino disegnato da te, oltre ad essere una brava scrittrice sei anche una brava disegnatrice 😊

12/06/18, ore 19:57

Ciaoooo! Scusa l'assenza ma sono proprio sparita da EFP XD
Ho letto i capitoli che mi sono persa  e devo dire che mi sono piaciuti molto! Alla fine Kei ce l'ha fatta, anche se ha detto sì con lo stesso entusiasmo di uno con l'arto incancrenito a cui chiedono "Amputiamo?" ;D
Anya si è finalmente decisa ad affrontare la realtà, doveva succedere prima o poi! Comunque mi piacerebbe che la sua amicizia con Boris andasse avanti, dato che lui potrebbe essere l'alleato di cui ha bisogno per affrontare Kei e Eva...soprattutto Eva! E poi anche lui ha bisogno di un'amicizia femminile, che lo aiuti a maturare un po' XD come coppia non mi convincono molto, ma penso che come amici potrebbero fare grandi cose! Tipo far ingelosire Kei hahahahaha!!!!
Per la sua reazione ai soldi non me la sento di giudicarla, non sarà stata proprio matura ma alla fine è poco più che ventenne! Inoltre Kei ha la delicatezza di un rinoceronte ^^'
Eva è proprio una psicopatica, e spero che andando dal dottore kei si renda che l'ha sposata per sfinimento/esasperazione/paura di rimanere da solo :P

09/01/18, ore 12:57

eh, no!! Kai è stato uno stronzo, non doveva immischiarsi, povera Anya, non se lo meritava tutto questo...ma perché invece di dargliela vinta non lo ha denunciato? E che c***o, deve tirar fuori le p***e, prima o poi...e Rai che l'ha mollata così ha fatto peggio!! Vorrei che tornasse tutto come prima, che erano felici!!
Però bel capitolo, brava
Ciao
Chiara

05/01/18, ore 17:58

Che casino XD
Scusa il ritardo ma ultimamente controllo efp pochissimo e fra visite, prelievi, parenti e feste non ho mai tempo per me.
Partendo da Eva che è apparsa solo alla fine… boh, riesco ad immedesimarsi in lei, soprattutto perché il mio compagno ogni tanto si diletta a nascondermi le cose. Eva, qui urgono seri provvedimenti!

Anya a volte non la capisco. Per i figli si fa di tutto, è vero. Anche accettare i compromessi. Sarà che presto anche io avrò una bambina, che penso a tutto l'interno che sto passando ed i momenti in cui mi sento crollare e gli ormoni che davvero sono a mille, però, ripeto: i compromessi a volte vanno accettati altrimenti si smette di vivere. Lei dovrebbe capire che Kei non la sta ricattando ma le sta offrendo una soluzione per vivere e dare tutto a loro figlia. Kei resta il padre di Hope ed Anya non può cambiare questo.
Ottimo lavoro tesoro e buone vacanze :*

05/01/18, ore 14:35

Henya!
Quanto tempo *___*..! E che casino questi capitoli XD! Anya e Boris ne stanno combinando di tutti i colori, temo che finiranno per farsi linciare di massa XD...
Che dire? In primis ti chiedo scusa per la mia lunga assenza: il lavoro mi ha portato via tanto tempo. Sono riuscita a mettermi in pari con qualche lettura ed a pubblicare qualcosa di nuovo, sebbene mi fossi perda i tuoi aggiornamenti. E di questo ti chiedo enormemente scusa! D:
Anya e Rei sembrano essere arrivati ad un punto di non ritorno, il che - mi duole ammetterlo - mi ha suscitato sollievo. Come coppia non li vedevo particolarmente affiatati, questo perché la nostra protagonista a mio avviso ha ancora da fare chiarezza su quello che realmente desideri. Temo che si senta ancora legata a Kai.
A proposito di quest'ultimo: ma davvero vuole sposarsi quell'arpia di Dana? D: io fossi in lui ci penserei bene. Vicolarsi ad un matrimonio con una persona simile non porta mai a niente di buono. Confido in un ripensamento, deve salvarsi finché è in tempo XD!
Boris. Boris, mio adorato. Patente ritirata, mezzo sequestrato. Ebbene te la sei cercata!!! Prima o poi sarebbe capitato u_u. Mi piace il legame che vi è tra lui ed Anya: secondo me sono molto più uniti di quanto vogliano ammettere! :D
La reazione di Hilary è comprensibile, probabilmente me la sarei presa anche io. Tuttavia credo che la signora Ivanov debba ALMENO PROVARE a mettersi nei panni dell'amica.
Comunque capitoli interessanti, ora non mi resta che attendere l'avvenire :-)
Un abbraccio,
Pich ora Kseniya.
P.S. sì, dopo secoli ho cambiato nickname XD!

05/01/18, ore 00:47

Ciao, finalmente sono la prima a recensire i tuoi capitoli.
Il capitolo, e un capitolo di transizione, che apre le porte a nuovi interrogativi.
Ti consiglio però di rivederlo, e di tigliere i doppi spazi, dove non ci vogliono.
Mi piace sempre di piu la coppia boris-anya.
Ps: se ti interessa, ho aggiornato anche io

12/12/17, ore 00:01

ciao, eccomi tornata! come sempre i tuoi capitoli sono molto emozionanti, i tuoi personaggi sembrano che prendono vita.
Una parte di me, ha sperato quel no! non sono ancora pronta a vedere un kay sposato.
Finalmente anya si è liberata dell'enorm peso che portava; ora puo continuare meglio la sua vita e scoprire che è circondata da persone che le vogliono bene.
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
ciao e alla prossima!

06/09/17, ore 15:47

Hola Amiga, perdona il ritardo ma la pigrizia prende il sopravvento ogni tanto Ahahah scherzo, colpa del ragazzo e delle ferie ma adesso che non c'è (che tristezza) posso ritagliarmi uno spazio per recensire e scrivere (cosa buona e giusta).
Ho amato il momento in cui Anya si è tolta l'anello, quando matura il pensiero che davvero la storia con Rei è finita, che deve crescere e reagire in qualche modo. È stato un momento toccante e profondo.
Il matrimonio… beh, sono sorpresa e stupita del "sì" di Kei, sembra solo un brutto sogno.
Complimenti tesoro, a presto!

25/07/17, ore 12:40

accidenti, Anya si è tenuta tutto questo peso x chissà quanto tempo...ma non è giusto che lei sia così sola, ti prego, falla ritornare con Rai!!! Se lo merita!! cmq mi è piaciuto il capitolo, sì...BRAVA!!!

24/07/17, ore 23:55

Speriamo, perche se no ti vengo a cercare personalmente. 🔫🗡

Comunque per il capitolo non ci sono parole. Mi stavo lateralmente cagando a dosso. Anya finalmente ha confessato tutto. ¡¿Kai e Eva si sono sposati?! Quanto ho sperato quel no. E poi sta iniziando a piacermi pure AnyaxBoris (cosa inaspettata tempo fa).

Vabbu... bell'capitolo e speriamo di non aspettare tanto per il prossimo eh. 😏

Bye bye 👋😘
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 11:56 pm)