Never Lose Hope 2
di Henya

27/06/17, ore 19:18

Hola Amiga, non ti ho abbandonata è solo che da qualche mese a questa parte sono eccessivamente presa dai miei problemi d'amore da non aver voglia di fare nulla.
È scritto benissimo, fluido e senza errori e la trama è sempre pazzesca. E poi adoro le cattiverie di Eva XD infatti il pezzo della chat mi ha fatta sorridere.
Quando parli di Anya sto quasi male, ormai conosco quella sensazione e, fidati, non se ne va. Il bello di questo personaggio è la realtà, il suo essere sempre umana fra gli errori e le cose giuste e, fidati, quando un amore finisce nulla è più giusto, nulla ha più senso. Non si parla, le lacrime si trattengono e si parla a volte, si evade dalla realtà.
Quindi hai fatto un lavoro perfetto con lei. Adesso la capisco anche io.
Complimenti vivissimi!

26/04/17, ore 11:12

bel capitolo....ma adesso basta!! Anya non può nascondersi per sempre, deve dire tutto a Hilary che Rai l'ha lasciata pper colpa di quel cretino di Kai....deve lottare!! brava cmq, vai così

05/04/17, ore 14:32

Okay, solo io ora tifo per Boris? Go Boris, Go!
No seriamente, le cose hanno preso una piega inaspettata, e la cosa è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Nanako_Sama

16/03/17, ore 16:26

Wooooo!!! Quello della damigella è stato davvero un colpo basso, proprio non me l'aspettavo XD
Quindi insieme al matrimonio si avvicina il momento fatidico in cui Anya dovrà ammettere di essere stata mollata...spero tanto che Kai colga l'attimo e si faccia un paio di domande, perché sono sempre più convinta che a dire quel sì non ci arriverà ;-)
Grande Boris, è proprio un bravo partner in crime! XD
E spero che Yuri faccia ragionare quel gran testone!!!
Per finire, spero tanto che Anya cominci a ripigliarsi un po'...
Alla prossima, non vedo l'ora ;D

03/03/17, ore 17:43

Ma io Eva la amo XD devo essere sincera: in questo capitolo tutti la definiscono come vipera ma se devo dire la mia personale opinione a me è sembrata solo sincera. Nel senso che le sue battute infelici, ad eccezione dell'allusione verso il non matrimonio fra Kei ed Anya, erano dettate dalla felicità del momento. In fondo, nonostante Hope, Eva ha ottenuto ciò che voleva e per questo è felice.

Devo essere sincera, Anya non mi sta piacendo proprio. Sta perdendo tutta la grinta ma sono certa che si riprenderà, basti che non chiami Rei.

Ma chi mi fa morire sono i ragazzi, sopratutto Yuri che, secondo me, causerà non pochi danni. Questo matrimonio non si deve fare.

Anyway, la cena è stata… esilarante? Imbarazzante? Da "oddio, voglio morire"? Non so nemmeno io come definirla ma è spettacolare!

Noi già abbiamo fatto le nostre scommesse, adesso mi affido a te mia cara scrittrice malefica! Come sempre complimenti vivissimi!
Baci,
Carmen

09/02/17, ore 20:51

Aaah kei si è messo proprio nei casini XD
Secondo me ha paura di perdere Eva perché in fondo pensa che nessun altra lo sopporterebbe! Onestamente non credo che la cosa andrà in porto, conoscendolo...insomma conoscere i genitori e tutti gli altri casini dei preparativi...naah difficile che arrivi all'altare ;-)
Sarà che sono sempre per kei/anya, ma questo matrimonio non s'ha da fare XD
Non è del tutto inattesa questa cosa, dopotutto anche quello stronzetto ha bisogno di affetto ;-)
Bel capitolo comunque, un'altra svolta ci voleva, per aumentare l'azione!
Baci

06/02/17, ore 18:39

Vorrei solo dire: cosa cazzo ho appena letto? O_O io non ci credo.
Non. Ci. Credo.
Diciamo che è stato inaspettato, hai reinventato uno dei classici cliché togliendo il classico, stucchevole, romanticismo. Bella scena ma ancora non riesco a metabolizzare, mi sento una piccola kei anche io 😂
Come ti ho anche detto secondo me Anya è invece è incinta di Rei e se così fosse tutto tornerebbe all'origine. Poi sono io che maltratto i personaggi u.u diciamo che siamo sulla stessa barca Ahahah

E comunque: Anya e Boris sono una bellissima coppia 😍

Molto bene, spero in un tuo prossimo aggiornamento veloce u.u
Baci!

18/01/17, ore 16:04

e brava Henya...capitolo eccitante, ma anche molto realistico, povera Anya, spero che si risolva tutto...oh, mi raccomando, non farmela crepare!!

15/01/17, ore 16:03

Hola mi Amiga!
Allora, ripescando una delle nostre conversazioni ti dissi, mi sembra, che la coppia Anya-Boris mi piace ed ho avuto ancora la conferma che fra i due c'è molta chimica, aldilà della droga ed alcool che entrambi hanno ingerito e fatto uso.
La scena era fra il pietoso ed ilare ma non pietosa perché scritta male, bensì perché il punto di vista di Boris era talmente tanto chiaro da vedere le sue stesse scene.
Kei che ripensa ad Eva non mi piace affatto, sembra che per lui sia comunque importante, è solo che fa fatica ad ammetterlo. In pratica la storia sta prendendo una piega originale ed inaspettata. Go girl!
Non ho visto errori, tutto mi è sembrato molto fluido e divertente, nonostante il "tema droga" e "alcool" siano stati trattati con leggerezza, forse perché non ne fanno realmente parte.
Non riesco a spiegarmi. Cioè, la cosa mi piace. Nel primo punto di vista parla Anya, giusto?
Spero che presto torni normale, almeno lei. Spero che Kei travisi ancora il rapporto fra lei e Boris e non capisco il perché della motosega. Che Boris sappia qualcosa che noi non sappiamo? 😝
Alla prossima avventura!
Baci,
Carmen. ♡

01/10/16, ore 16:16

Perdona il mio ritardo, ultimamente la mia voglia di recensire, leggere e scrivere è volata in paradiso XD
la scena iniziale mi ha ricordato tanto il film "come tu mi vuoi" come già ti avevo detto, però l'ho trovata ben sviluppata, in un certo senso sembra che Kei abbia notato Anya, finalmente!
Non so perché ma ho la sensazione che presto sarà proprio lei a "commettere l'errore" di dirgli le cose come stanno, credo che in un qualche modo entrambi troveranno una sorta di punto in comune proprio per la fine delle loro relazioni.
A me Eva piace come personaggio, è una vipera, certo, pure cattivella e superba ma è solo apparenza. Ricordo che nella prima parte già avvertiva questa cosa di sentirsi "invisibile" quando parla dei suoi genitori. Credo che sia un personaggio molto fragile e non solo la stronza che vuole solo apparire perfetta e altezzosa. Se non ci fosse stato Kei in mezzo, chissà, forse sarebbero ancora amiche. Non si saprà mai, credo XD
Credo che questo suo scoppio sia giusto, anche giustificato, è solo che Kei davvero non ci tiene a lei.
Originale il modo in cui hanno affrontato tutto, un litigio molto reale in cui è possibile immedesimarsi senza problemi.
Ci sentiamo molto presto!

29/09/16, ore 22:21

Era ora!Che dire, era chiaro che sarebbe finita, in realtà non so neanche se sia mai cominciata. Non hanno mai avuto un rapporto come quello di Anya e Rai o Hilary e Yuri, si capiva che Kai non ha mai amato Eva, come lei non ci sia arrivata prima è (quasi) un mistero XD
Lo so che il futuro è incerto ma questa è per me un altro piccolo passo verso la mia coppia preferita! ^^
Sono contenta che ti sia piaciuta la mia uscita, sarei molto onorata se la usassi ;)
Non vedo l'ora di scoprire di che sorpresa si tratta!!!

13/09/16, ore 13:38

Povera Anya, ha proprio bisogno di distrarsi! Certo non è un comportamento da madre dell'anno, ma è un viaggio che le servirà ad uscire dal tunnel. Per quanti sbagli possa commettere percorrendo questa strada sono sicura che le serviranno tutti per costruire qualcosa di completamente nuovo, e soprattutto migliore. Buona fortuna Anya!!!!!
Kei magari imparerà cosa vuol dire avere una figlia non part time, così capisce cosa vuol dire ^^
Boris...ho un po' di paura per Anya XD
Alla prossima, presto spero! ;)

10/09/16, ore 18:35

Questo aggiornamento lampo mi ha illuminato la giornata grigia e cupa.
Con pochissime parole hai espresso tanti, tantissimi concetti e significati segreti che bisogna ben capire e mi piace!
Ti segnalo solo la parola "responsabilità" scritta una volta senza accento, per il resto è tutto OK ed amo il fatto che il carattere sia più grande XD
Kei mi fa quasi pena e da una parte ho provato rabbia per Anya e per come si comporta con Hope ma dall'altra la capisco perfettamente.
Escludendo il figlio conosco quella sensazione di vedere tutto scemare per un errore ed in un istante tutto cambia, quando poi una relazione si conclude tutto peggiora in peggio. Direi che la costruzione del carattere di Anya sia molto realistico e concreto, è senza dubbio una persona molto normale in cui chiunque può ritrovarsi. Ecco perché non la biasimo.
Boris… stendiamo un velo pietoso XD ho la sensazione che fra loro succederà qualcosa, salvo poi pentirsi entrambi.
Complimenti tesoro ♡

02/09/16, ore 15:59

Già sono felice se trovo un capitolo nuovo della fic che sto seguendo, con due sono al settimo cielo! :D
La coppia Anya e Boris compagni di avventure/sbronze/disastri mi piace da morire, non vedo l'ora di seguire gli sviluppi di questo apparentemente improbabile sodalizio, perchè potrebbero imparare molto l'uno dall'altra! Non li vedo come coppia, perchè sono troooppo fan del pairing Kai/Anya, ma sono molto fiduciosa che quest'allenza darà un bello scossone alla storia (e magari anche a un certo russo musone)! Davvero, non vedo l'ora!!!
Povera Anya, i suoi guai sono lungi dall'essere finiti XD
Insomma, questo capitolo è proprio una ventata d'aria fresca, l'ho apprezzato tanto ;)
Alla prossima!!!

27/08/16, ore 23:47

Ti giuro che ti amo! Questo capitolo è un toccasana per la serata orrenda che sto passando con brutte persone.
Sto shippando Boris ed Anya XD sono adorabili insieme, oltre ad essere divertenti insieme *-*
Eva è strana, si è arresa con troppa facilità e qui sento puzza o.o
Kei è sempre un padre esemplare XD però dai, sta ancora imparando!
A presto, baci :*
E grazie per la recensione, ti risponderó a breve!