Never Lose Hope 2
di Henya

10/08/15, ore 20:44

Ciao, Henya!
Ti chiedo umilmente scusa se non ho più recensito, ma purtroppo sto attraversando un periodo un po' incasinato e la voglia di mettersi a leggere è poco gettonata. Inoltre, tra esami universitari e lavoro, ho a disposizione del tempo davvero limitato.
Well...
È una mia impressione o questa storia sta diventando sempre più movimentata O.O? Avrei tante cose da dire, ma cercherò di essere il più sintetica possibile - questo perché non voglio farti diventare matta dietro mille giri di parole XD.
In primis esigo sapere nell'immediato per quale ragione Dana nutre questa avversione atroce nei confronti di Boris. Non me la contano giusta quei due! Che ci sia ancora del tenero tra i due? Questo, effettivamente, spiegherebbe il motivi di tanto astio e rancore da parte di Dana... beh, potrei stare qui a formulare decine di ipotesi, ma la cosa che più mi freme è avere la certezza matematica di scoprire al più presto cosa è successo tra quei due +_+ (ndBoris: ma che te frega? Sei forse gelosa u.ù?) ...fai poco lo spiritoso, tu <_<...
Mh. Temo che il rapporto tra Anna e Rei stia andando ad incrinarsi sempre di più. Ho trovato la reazione della ragazza molto realistica e coerente con la realtà: dinanzi ad una situazione simile, anche io avrei avuto dei sospetti. E Rei, ti dico la verità, mi è sembrato un po' troppo vago nel fornire le dovute spiegazioni. Sospetto che stia rifrequentando questa Corinne per soffocare i propri problemi coniugali - in questo caso, direi per non soffocare con un cuscino l'apice di tutti i suoi problemi, coniugali e non: Hiwatari *nananananana* XD! (ndBoris: e questo cosa dovrebbe significare, di grazia?) Hai presente quelle canzoncine di sottofondo che mettono nelle SerieTV o nei programmi per enfatizzare una situazione tragica o pericolosa? Ecco, il mio "nananananana" dove rappresentare più o meno una cosa del genere... (ndBoris: ma tu sei tutta scema, fidati!)
Coooomunque.
Kei alle prese con i capricci di Hope mi ha divertito parecchio: caro Hiwatari, fare il padre non è mica semplice. E poi con la tua """simpatia""" parti con cinque marce in meno, mi spiace! Anche se, onestamente, non aveva tutti ad arrabbiarsi, visto e considerato che quelli erano e rimangono appunto capricci. Difatti non ho apprezzato l'ostinazione di Anya a dare contro al padre della bambina, specie davanti a lei. Forse quella che dovrebbe maturare un po' è lei, perché - tralasciando la bastardaggine di Kei - quando si mette al mondo un figlio bisogna anche saper mettere da parte le divergenze.
Bene, direi che è tutto. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo=).
Ti chiedo ancora scusa per la mia assenza, mi farò perdonare.
A presto,
PICH.

06/08/15, ore 00:02

Ahhhh finalmente 😃😃😃
Sono davvero felicissima di questo tuo aggiornamento! Ammetto che prima mi sono dovuta rileggere gli ultimi capitoli per esser certa di non aver scordato nulla, ed ora sono pronta per continuare a seguire questa bellissima storia! Premettendo che io spero in un happy ending tra Kai e Anya, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà tra la ragazza e Rai (che sinceramente non sopporto). Voglio anche capire come si evolverà il rapporto tra Hope e Kai, mi auguro che lui si ravveda un po' e faccia tutto il bene possibile per la sua bambina.
Credo di aver scritto tutto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti, Hiwatari_k 😘😘😘

05/08/15, ore 13:18

Esclamo un enorme WTF!
Sicuramente ne è valsa la pena aspettare tutti questi mesi se il risultato è questo!
Direi che se poco fa ero assonnata ora sono totalmente sveglia e meravigliata.
Iniziamo da Eva: da quanto ho dedotto quella parte serviva a mostrarci Kei con un avvocato e quindi inserire il dubbio sul fatto che il bel baldo giovane avesse qualcosa in mente per l'affidamento, situazione che viene vagamente confermata durante la discussione (al dir poco epica) fra lui e Anya e non so perchè ma inizio a volerli insieme e che, in qualche modo, riescano a superare tutto il passato.
Rei… beh "in fondo l'hai già fatto una volta".
Allora, brutto micio cinese, tu che messaggi con questa Corinne e sembri davvero molto sorpreso che Anya ti abbia scoperto, fa una cosa: datti fuoco!
Ok, mi sono sfogata xD

Kei e Hope… Dio, quanto lo capisco! Mi ricordava certe scene quando lui mi diceva "voglio mamma, voglio mamma" ed gli istinti omicidi riaffioravano e a dirmi "non è tuo figlio", cosa contraria qui ed in ogni caso, in fondo, nessuno vuole traumatizzare un bambino e ho trovato la scena estremamente divertente (a settembre sicuramente non la penserò così).
Boris e Dana: non la raccontano giusta, tutto è avvolto dal mistero e mi piace u.u
Bravissima!!!

27/04/15, ore 18:08

ciao sono pin, ci tenevo molto a dirti che mi pice come scrivi, il modo di di come costruisci i dialoghi e fai parlare i personaggi in prima persona; così come nell'altra storia. mi fa molto piacere se continui a scrivere che sono molto curiosa bye bye

18/04/15, ore 11:33

Questo capitolo è troppo bello, devo dirlo...ma scusa, Anya deve smetterla di avere timori e pensieri x la testa!! Deve essere felice, e deve dire a Kai di lasciarla stare!!! Lei non merita quell'idiota!! Deve dirlo a Rai, così lei può scappare via con lui!! Cmq brava, vai cosi!!

04/04/15, ore 02:24

Io come solito mi dimentico le cose.
Credevo di aver recensito questo capitolo ed invece no =='''

Dunque!
Questo capitolo, come hai detto tu, comincia male.
Un bel litigio tra Kei e Anya che, giustamente, non può mancare e, devo ammettere, che il signor carciofone seCSy trovi mucho gusto a stuzzicare la nostra giovane mamma.

Il pupazzo, il giro in macchina, al parco giochi, al luna park ... COSA!?
DIO MIO HIWATARI, TI SEI BEVUTO COMPLETAMENTE IL CERVELLO!?
Cosa succede D:!!
Si starà veramente affezionando o sarà uno dei suoi trabocchetti mafiosi (???) per far saltare i nervi alla nostra Anya?

E Boris? E Dana? Che fine hanno fatto?
Voglio sapere tutto tutto *___*!! *affamata di gossip*
Ti ricordo che devi ancora spiegarci perché Dana odia così tanto Boris xDD *rotola via*

Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento v___v
un besos

04/04/15, ore 02:19

OK. OK. OK. OK.
FERMI TUTTI!
Mr Hiwacoso ha... risolto la situazione?! OMMIODDIONEVICHERA'ROSSO D:
Ciao mia cara, non posso fare a meno di essere felice e shokkata allo stesso tempo XD
Il nostro carciofo grigio ha risolto il patatrack che era riuscito a far saltar fuori creandosene un altro direttamente in casa con Eva.
Complimenti Hiwatari, hai fatto jackpot!

Come se tutto questo non bastasse, ci si mette pure Rei a sbraitare contro Anya che, dopo le mille mila suppliche di Hope, non so come cavolo abbia fatto a non mollarle un pattone °___°' <--- lei non ha pazienza con i bambini e mai ne avrà.

Ora sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà.
Eva che sclera alla sola vista del cane, se ne andrà sul serio? (magari!)
Anya che non sa cosa le stia succedendo, i suoi sentimenti sono in contrasto e sembra non prendere più come una minaccia quella frase dettale da Kei quel giorno nel suo ufficio. Cosa deciderà?
Rei ci rimarrà male? Non vorrei, però sai che il mio personaggio preferito è Kei e mi piacerebbe che Anya tornasse con lui o che comunque trovasse il coraggio di dire a Hope che è il suo vero padre.
Kei smetterà di fare dei disastri? Mah... chi può dirlo...

Detto questo attendo il colpo di fulmine ai tuoi neuroni, che ti faccia scrivere un altro capitolo tra una cosa amorosa (non me ne sono dimenticata eh xD) e lo studio.

A presto mia cara ^w^
Un bacio!

03/04/15, ore 23:15

Fantastico capitolo! Se Eva avesse chiesto a me di scegliere tra lei e il cane avrei scelti sicuramente il secondo!
Ma...ma... Anya ci sta ripensando? E Kai sembra quasi...UMANO? Sono confusa giuro ahahah

03/04/15, ore 20:22

Allora, innanzitutto grazie mille per avermi avvertita dell'aggiornamento tanto atteso.
La mia faccia dall'inizio alla fine non si può descrivere, so solo che ho riso per mezz'ora come una matta perchè mi sono divertita molto e poi mi hai anche sorpresa in bene, ottimo lavoro.
Quasi quasi speravo che tornasse Rei, e quindi iniziano i veri casini ora *^*.
Ma andiamo con ordine.
Eva, cavolo quella vipera la strozzerei solo perchè odia i cani.
Cioè, ma come si fa ad odiarli?.
Ma poi è un genio, sale sulla macchina e neanche sa scendere … facepalm xD
E poi Kei, ecco, parliamo del nostro amato musone.
Sembra quasi che abbia una multipla personalità.
È assurdo quel tipo, ma ha saputo rimediare.
Bravo musone, ora muoviti e conquista Anya.
Rei, cavolo… sempre più apatico, inizio a non sopportarlo…
Comunque, voglio farti un appunto.
Noto che il tuo stile è cambiato un po' ma in meglio, ben fatto e davvero brava u.u
Zau

12/03/15, ore 15:12

Fantastico capitolo, chi ha esagerato? Mh... credo Kei. Ok, voleva fare una sorpresa a Hope, ma avrebbe dovuto sentire anche il parere di Anya o magari tener conto delle dimensioni della casa e prenderne uno Più piccolo ecco.
Se uno mi portasse a casa un cane che non voglio anche io reagire i così.
Per quanto riguarda la discussione anche io avrei risposto male a Kei (Nessuno insulta il mio uomo, specialmente se lui ha saputo fare quello che tu non hai VOLUTO fare!) Quindi...Vai Anya, prendilo a calci! Spero che riflettera' sulle parole di Anya e sull'essere padre, chissà che impari qualcosa alla fine..

12/03/15, ore 13:31

ciauz!
Allora , questo capitolo mi ha fatta sorridere davvero molto, soprattutto la parte del telefono conteso fra Hope e Anya anche perchè proprio ieri ho avuto questa stramba discussione con il bambino con cui lavoro.
Quindi diciamo che è stata una discussione molto reale...una cosa esilarante u.u
Poi vediamo Kei alle prese con Hope… sembra davvero che lui ci tenga alla bambina, fa quasi tenerezza. vedere come reagisce quando la cucciola parla di Rei.
Le sue emozioni sono vive ed è davvero incazzato con il micio cinese, forse perchè l'ha sostituito in tutti i sensi.
Le frasi che rivolge ad Anya, soprattutto quel " ..dovrò prendermi la
responsabilità di essere sempre presente
nella sua vita, non credi?".
Proprio questa frase mi ha colpito davvero, c'è qualcosa sotto, ma a quanto pare ancora non lo capisce di provare qualcosa per la nostra Anya, anzi che fa? ci litiga. Scemo!
Anya d'altro canto è super incazzata con il moscovita, e fa bene u.u
E poi giungiamo al cane, io amo i pelosoni quindi spero che lo terranno, anche se Hiwatari ha sbagliato a comprare un cane senza chiedere, ma se qualcuno vuole qualcosa e qualcuno non è d'accordo la soluzione migliore è portare in casa ciò che si vuole.
Per intenderci è una cosa che ho fatto pure io xD quindi clap clap per Kei.
Si, il capitolo è molto reale, soprattutto la parte dei puffi che mi hanno ricordato la nostra conversazione di qualche giorno fa xD
Scleri a parte... mi è piaciuto il capitolo, non solo per i motivi su elencati, ma anche perchè l'ho trovato diverso: meno stile telefilm (che a me piace tantissimo) e più realtà e mi sono appassionata leggendolo.
Ben fatto!

03/03/15, ore 14:11

Aaaahhh L'amour <3 sono felice per te, mia cara ^O^!
Comunque bentornata xD Ci hai fatto attendere due mesi, ma se questo è il risultato, beh ... sei perdonata v___v.
Dunque vediamo i due coniugi Ivanov alle prese con il sesso dei bambini che Yuri ha voluto sapere ... ma aspettare un attimino no eh? <.< Stupido carciofo rosso.
Per poi passare alla domanda di Hope che ha lasciato interdetta anche me.
Ero davanti allo schermo così: O__O e ho dovuto rileggere due volte prima di assimilare il contenuto di quelle poche righe.
La mia espressione è stata piuttosto colorita, condita da uno sguardo stralunato del mio moroso seduto sul divano di fianco a me xD.
"perché ho due papà?" OKKEI. CON CALMA.
Mi piace come hai descritto le reazioni di Anya, sembravano proprio vere *w*! Io forse sarei esplosa in un: "ma no tesoro, cosa diciii!" circondata da rumore di arrampicate sugli specchi a caso XD quindi mi sarei fatta sgamare il doppio, ma dettagli xD.
Pensavo che Anya non avrebbe mai e poi mai telefonato a Kai, e invece eccola li a far scorrere i numeri nella rubrica del cellulare e ad avviare la chiamata.
Kai si precipita li in pochi minuti e, ovviamente, da bravo casinista quale è, non tarda a far precipitare la situazione in un litigio.
*sbuffa* posso picchiarlo? Mi dai questo privilegio? xD
Ovviamente menziona, in un modo non del tutto ... ehm ... carino? Il nostro cinese preferito che ha preso il suo posto per ben 3/4 anni (oddio abbi pietà, non ricordo quanti anni ha la bambina D:).
Anya coglie l'occasione per passare il testimone (come hai giustamente intitolato il capitolo xD) al nostro Grande Capo Muso Lungo (hahahahahahahahahah) e lasciare a lui il facilissimo compito di spiegare alla bambina che il suo vero papà è lui e non Rai.
Ora staremo a vedere come si comporterà il nostro ghiacciolino preferito v___v.

Detto questo, attendo con impazienza il prossimo capitolo *w*!
Nel frattempo sono felice di annunciarti che, il mio 20° aggiornamento è quasi completo v__v, lo vedrete da qui a pochi giorni.

Ti saluto mia cara!

28/02/15, ore 15:08

ciao mia cara, come ti dicevo su FB questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto.
L'ho trovato originale e brillante e come ti dicevo adoro il modo in cui passi da situazioni comiche, a quelle più tenere o di crisi d'isteria.
Partiamo dall'inizio Yuri e Hila dal ginecologo, davvero sono teneri, ma quando tornano dall'ospedale la Tachibana è in piena crisi ormonale xD È stata una cosa epica u.u
La piccola Hope è così tenera e chiede cose difficili che difficilmente può capire per l'età e infatti non so se capirà le parole di Kei.
Parlando del musone russo, c'è quella frase su Rei che mi fa pensare che provi qualcosa per Anya, o forse è solo una scusa?
Non penso che sia solo senso di colpa, ma la verità verrà a galla.
Ma tu, si dico proprio a te Kei dei miei stivali non potevi pensarci prima di abbandonare la tua bambina? E invece no, dovevi fare lo stronzo.
Veniamo ad Anya, beh io questo personaggio l'ho visto crescere insieme a te quando eravamo agli esordi e mi piace la donna matura che è diventata, anche se è un po esasperata.
credo di aver finito
alla prossima :3

28/02/15, ore 14:03

Fantastico capitolo.
Ormai non ci speravo più, ma l'attesa è stata ripagata. Anya comincia a darsi da fare, non vuole darla vinta a Kei, sia lodato Gesù per questa svolta!

12/02/15, ore 17:51

Adoro la tua storia sempre di più! Speriamo che, con la partenza di Rei, non si avveri la """premonizione """ (se così si può dire) di Kei sul secondo bambino (la prima volta è bastata, povero Rei, non credo che reggerebe il colpo e se lo facesse dovrebbero farlo diventare santo ahahah). Già mi vedo la grande Anya prendere Kei a schiaffi al primo tentativo ahahah (ok, nutro speranze mal celate su un possibile figlio di Rei... Insomma, alle parole di Kei sul fatto che Rei avesse qualche problema a procreare, detto molti capitoli dietro, in effetti fanno sorgere dei dubbi ahahaha.) Non vedo l'ora di vedere cosa succede poi, aspetterò con ansia (letteralmente ) a presto! :*