Never Lose Hope 2
di Henya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/01/14, ore 15:14

Eccomi qui!
Ho letto il capitolo ieri sera dal cellulare, ma non riuscivo a commentarlo XD
Si, lo stile di scrittura che stai usando ora, mi piace molto di più, non ci sono più i modi di dire e fin'ora a parte qualche errore di battitura, non ho notato ripetizioni o pezzi di parole qua e là.
Brava, brava continua così!
Allora, vedo un bel problema con la piccola Hope. L'asilo è sempre un problema, mi è successa la stessa cosa quand'ero piccola XD Mi hanno accompagnato a vederlo e quando mamma mi ha chiesto se volevo andarci ho simpaticamente risposto: No mamma, i bambini si picchiano, (perché quando sono andata è effettivamente successo) e non voglio dover picchiare nessuno. *da notare, non dicevo, "non voglio essere picchiata" ma "non voglio picchiare nessuno" XD* quindi un pò la capisco, anche se, giocare con gli altri bambini mi sarebbe comunque piaciuto.
AHI AHI AHI! E' tornato Kei... ed è stronzo come prima XDDD sono proprio curiosa di vedere la sua reazione, quando scoprirà che quella bimba è sua figlia XD anche se a vedere come s'è comportato fin'ora, credo proprio che non cambierà affatto... Eeehh Kei, sei irrecuperabile! [Io non sono cattivo, mi disegnano così çwç nd Kei]
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!
un bacio
Silmeria

12/01/14, ore 18:55

Rieccoci con il secondo capitolo!
Finalmente le due grandissime  amiche si reincontrano dopo tre anni di assenza ^_^ , hope come sospettavo è più o meno spaccata al padre( dopotutto kay è un Figo *O*), poi Boris come meccanico direi che è azzeccattissimo :), anche perché con il fisico che si ritrova che altro lavoro poteva fare ;), mi piace anche che nonostante sia passato molto tempo ricorda anya con il soprannome di racchia XD,
speravo ardentemente che il proprietario del bar fosse kay, ma per l'incontro fatidico ci tocca ancora aspettare vero???
comunque in sintesi il capitolo è veloce, per nulla pesante e ben scritto, anche se ho notato che l'umorismo dei pensieri di anya è leggermente diminuito .
aspeeto con ansia il prossimo capitolo ( sta serie mi ha stra preso :D )

11/01/14, ore 22:30

ciao! come inizio è molto convincente e magari si potesse trovare lavoro così facilmente XD.
a proposito di lavori, grande la scelta che hai fatto per Boris ... meccanico sexy ihih XD. mentre Yuri come dottore non me lo sarei mai aspettata, ma sarebbe troppo tenero con il camicino bianco, che aiuta i pazienti oooooh che tenero!!! XD brava, bella scelta dei lavori per i maschietti ahaha.
chissà come sarà il primo giorno d'asilo per Hope se bene o male .... non so perchè ma ho la sensazione che si picchierà con qualcuno (lo so non sono normale -.-'') e poi, come andarà anche il lavoro di Anya .... nel prossimo capitolo sono sicura che ne accadranno delle belle ahahah XD
ci vediamo al più presto
ciao ciao ^_^
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 10:35 pm)

11/01/14, ore 01:51

Eccomi qua a recensire! Premetto che può scrivendo da cellulare, perdonate i miei errori di ortografia XD
ALLORA!
Hai cambiato modo di scrivere e da quello che leggo, il tutto sembra anche meno scherzoso. Testo fluido senza troppi fronzoli. Mi piace la piccola Hope, anche se per essere una bambina di soli 3 anni parla fin troppo da adulta XD
Boris è il solito spaccone, non perde occasione per cercare di rimorchiare qualche bella ragazza XD Yuri ed Hilary per ora sembrano simili alla prima versione che ci hai proposto. Quindi per ora sono ok, Hilary mi sta quasi simpatica XD non vedo l'ora di vedere il ritorno di Kei, sono curiosa di vedere la sua reazione davanti alla figlia e soprattutto vedere se da 3 anni prima un Po' il cervellino è maturato.
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Un bacio
Silmeria
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 02:09 am)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 02:25 am)

09/01/14, ore 19:54

ciao, ben tornata! sono felice che scriverai il continuo di Never Lose Hope. E' davvero bella come storia! mi ha preso un casino e fatto altrettanto impazzire e deprimere a causa delle disavventure della cara Anya. mi ha coinvolto tantissimo e sono sicura che anche questo continuo lo farà!
quindi ci vediamo al prossimo capitolo, curiosa più che mai.
ciao ciao :D

05/01/14, ore 18:46

ciaoo!! stavo aspettando il continuo della tu ff e me lo sono ritrovato sotto gli occhi!!
Ho letto nella tua nota: questa lettera è una specie di prologo e ho pensato... magari aspetto a iniziare a leggera solo nel prologo non capita quasi mai niente.... poi ho letto le prime tre righe e la cosa ha iniziato a farsi interessante.... una cosa tira l'altra e alla fine l'ho letto tutto XD... alla fine sono rimasta sotto shock : sono passati 3 anni quindi....Hope ha 3 anni!? Anya è in Cina!?  Yuri e Hilari vanno a convivere!? no aspetta... si sposano?!? oddio!! ti prego metti in fretta il prossimo capitolo o avrai la mia vita sulla coscienza XD!!!
a parte la mia vita in pericolo è un bellissimo capitolo strutturato bene dove appunto sei riuscita a spiegare in breve i fatti che sono successi in tre anni!!
un abbraccio Lex!

04/01/14, ore 16:48

Oddio oddio oddiooooooo.
Adoro la tua precedente ff e non vedo l'ora di leggere il continuo.
La piccola Hope ha 3... è abbastanza cresciuta. Yu e Hilary stanno per sposarsi e sembrerebbe che tra Anya e Rai stia andando tutto bene.
Siccome non leggo la precedente ff da un po di tempo, mi sa che dovrò andare a rileggermi alcuni passaggi... se non sbaglio la bambina è di Kei e leggendo l'hai messo presente tra i personaggi... molto bene ^^. Spero tanto che Hope e il padre si incontrino... mi immagino già la reazione di Rai (purtroppo mi sta altamente sulle scatole come personaggio, ma me oo farò piacere ;))
Aspetterò con ansia l'aggiornamento.
Hiwatari_k

03/01/14, ore 20:05

Alleluia!!! Ok questa è la mia primissima recensione che faccio( devo ammettere che sono un pó tesa -- paura di scrivere cavolate in arrivo XD)
la tua fanfiction è stata la prima che ho letto di tutto il sito e lo amata dal primo istante all'ultimo ^_^ , anche se però il key Stronzo non mi andava tanto giù infatti speravo in un sequel ed è per questo che ti sto lodando dal profondo per aver scritto una continuazione , spero che la storia sia interessante come la precedente( tanti colpi di scena XD)
allora aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^
ps: se ho fatto degli errori di grammatica e perché ho 6 di italiano XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]