Never Lose Hope 2
di Henya

26/04/19, ore 21:06

Ciao cara, mi fa piacere leggere un tuo capitolo, questa storia e davvero bella, la leggo e la rileggo non so quante volte.
Sembra come se Kay, nel corso della storia, si stia man mano addolcendo.
Si sta pendendo amaramente di non essere entrato prima nella vita di hope. E come colpo di scena, eva e incinta e lui diventerà di nuovo padre. Sono proprio curiosa di leggere la reazione di kay.
E che dire, mi fa piacere che l'ispirazione ti sia tornata. A dire la verità, anche a me e tornata.

19/04/19, ore 00:08

Ciaoooo, finalmente sei tornata a scrivere😊 sono felice che non mi hai fatto aspettare troppo prima di poter leggere un nuovo capitolo😊 e sono contento ti sia tornata l'ispirazione, questa storia è troppo bella e intrigante😊 Sono il primo a commentare...waaaauuuu, ma passiamo a recensire il capitolo😂 comincio ad intravedere i primi segni di una nuova tempesta in arrivo, Kay che vuole far cambiare scuola ad Hope e per convincere Anya esce fuori la storia dei soldi e non le spiega il vero motivo della sua scelta...una maestrina in modalità stalker pronta a rovinargli la vita ahahahah e poi la notizia bomba del capitolo...Eva è incinta...waaaaauuuu non me lo aspettavo sinceramente, cioè prima o poi immaginavo accadesse ma così no ahahah non ero preparato, non ci pensavo ahahah, sei tornata davvero carica con un bel nuovo capitolo. Chissà come prenderà adesso Kay la notizia😂 non vedo l'ora di leggere la sua reazione...muahahahahaha

05/03/19, ore 21:03

Bene finalmente mi sono messo in pari con la storia 😊 adesso mi tocca aspettare che aggiorni (spero al più presto), l'idea della cerimonia dal nome impronunciabile mi è piaciuta molto😊 coi nomi ci avevo quasi preso su uno dei 2 ahahah. Perché ho l'impressione che l'album delle foto faccia una mala fine? Ahahah spero di no dai...povera Anya...la situazione sembra essere stranamente tranquilla...chissà quanto durerà...

05/03/19, ore 09:14

Nuovo capitolo con la bella notizia della nascita dei gemelli, me lo immaginavo che fossero un maschio e una femmina già dai capitoli dove Hilary e Yuri litigavano perché lui sapeva il sesso dei futuri nascituri e lei no 😁 per i nomi ti dico la mia...vediamo...Ryosei per il maschietto e Yuliya per la femminuccia 😊 la scena di Kay ed Eva dal terapista mi è piaciuta un sacco, spero ci tornino perché mi ha fatto sorridere, soprattutto il terapista che si shockava di sapere i dettagli della loro strana vita, figli con altre donne ecc..ahahahah anche la parte di Anya che guida l'auto di Boris è stata divertente, la ragazza ha decisamente bisogno di qualche ripasso di come si guida ahahah mi ha fatto anche ridere Kay che accompagna moglie e figlia al centro commerciale per poi sperare che il tutto duri il meno possibile ahahah. Eva è proprio una st....a regalare ad Anya una statuetta di legno a forma di pene...dio della fertilità un corno...gliel'ha regalato perché è una serpe e basta ahahah

03/03/19, ore 12:59

Nuovo capitolo post matrimonio e nuovi problemi in arrivo...la storia del cambio di cognome è proprio una cattiveria...e firmando quei documenti Anya non se ne rende conto ma non è per niente una formalità ma un affidamento vero e proprio nascosto sotto false spoglie...Kay è proprio un bastardo, non smette proprio di torturare la povera Anya...pensavo la situazione migliorasse ma invece i problemi non finiscono mai...penso debba comunqur trovarsi un altro lavoro migliore...anche se ormai il danno è fatto visto che ha firmato quei documenti...

02/03/19, ore 21:53

Ciaoo, rieccomi qui, ma che capitolo lungo questo ahahah ci ho messo tantissimo a leggerlo😀 però mi è piaciuto davvero molto e penso che doveva effettivamente essere così lungo per non spezzare la suspance che si andava creando di frase in frase...il capitolo comincia in maniera divertente, ci sono state tante parti che mi hanno fatto sorridere come quando Kay capisce che c'è qualcuno nel divano sotto il lenzuolo ed esclama: oppure quando Boris dice di che metterà la musica di sottofondo di un documentario palloso per addormentarsi meglio mentre si trovano al "non" addio al celibato di Kay, come anche le esclamazioni insomma le parti divertenti nella tua storia non mancano mai 😊 incredibile che Anya e Boris si siano messi a bere anche la notte prima del matrimonio di Kay...Kay ha fatto benissimo a bagnarla col tubo ahahah scena epica! Ahahah, poi finalmente Anya ha vuotato il sacco con Kay che a sua volta l'ha detto a tutti...aspetto però che Hilary adesso ne parli con Anya...sembrerebbe che Anya sia pronta ad andare avanti finalmente...peccato per l'anello...poteva conservarlo in un cassetto...non si sa mai che Ray torni sui suoi passi...anche perché ripeto non mi do pace che fra loro sia finita in questo modo ahahah, poi finalmente c'è stato questo strano matrimonio non esattamente desiderato da Kay ahahah che fatica x lui dire di si ahahah ha fatto davvero spaventare tutti anche per il ritardo...devo dire che mi ha davvero stupito il si...da come si stava evolvendo la cosa pensavo dicesse di no, scappasse o qualcosa di simile ahahah, complimenti perchè il si è stato davvero inaspettato...ora vedremo come continuerà la storia...direi che siamo giunti ad un punto cruciale della trama, da qui in avanti non so cosa aspettarmi ma confido che riuscirai a stupirmi come hai fatto finora. Questa storia è davvero bella e fatta bene. Complimenti 😊
(Recensione modificata il 02/03/2019 - 10:15 pm)

01/03/19, ore 21:41

Bel capitolo, mi è piaciuta la tua idea di non narrare subito del matrimonio ma di organizzare prima gli addii al celibato/nubilato. Eva non si smentisce mai...è proprio st.....a, organizzare l'addio al nubilato nella caffetteria dove lavora Anya pur sapendo che Anya non voleva partecipare alla sua stupida festa è stato l'ennesimo colpo basso di questa serpe...mi è dispiaciuto che Anya non abbia trovato il coraggio di vuotare il sacco con Hilary...i presupposti sembrano esserci...Anya deve smetterla di fare la vittima e cominciare ad affrontare la realtà, la sua vita non sta andando come si immaginava ma è arrivato il momento di reagire! Spero di vedere un cambiamento positivo in lei nei prossimi capitoli😊

01/03/19, ore 21:08

E finalmente hanno anche reso la cosa ufficiale...chissà se andranno fino in fondo oppure ci saranno problemi come con Anya e Ray...certo che Eva poteva risparmiarsi di chiedere ad Anya di farle da testimone...è un colpo davvero molto basso...Anya si sta deprimendo sempre di più, spero trovi il coraggio di chiamare Ray per dirgli di vedersi almeno x chiarire. Non mi piace proprio come si è chiusa la loro relazione...un chiarimento mi sembra dovuto per come sono andate le cose...avevo quasi dimenticato di Jury e Hilary...erano molti capitoli che non comparivano x un breve ruolino, noto che sono sempre la solita coppia stramba 😂

22/02/19, ore 20:44

Waaaaaauuuu....questa proprio non me l'aspettavo...Kay che chiede ad Eva di sposarlo...waaaauuu 😵 ora la situazione si fa parecchio interessante...mi è piaciuto il modo in cui Kay glielo ha chiesto, mi sembra adatto al suo carattere, mi è pure piaciuto il risveglio di Anya da Boris ahahah, le parti esilaranti nella tua storia non mancano mai 😊 ora vedremo se Anya finalmente riprenderà con se la sua piccola Hope e se le cose cominceranno ad aggiustarsi oppure ci saranno altre catastrofi all'orizzonte 😂
(Recensione modificata il 01/03/2019 - 08:44 pm)

22/02/19, ore 10:43

Wow vedo che in questo capitolo la situazione sta precipitando sempre di più...Anya ubriaca che balla sopra i banconi dei locali è una scena che da una parte mi fa ridere, dall'altra provo pena per lei perché da ubriaca non sa quello che combina...immagino che quando la realtà le verrà sbattuta in faccia con forza, probabilmente da Kay e Hope in qualche maniera, proverà del rimorso per aver "abbandonato" la povera piccola figlioletta mentre lei si dava alla pazza gioia...Kay invece sembra stupido...non ha ancora capito le intenzioni di Eva che questa volta ha aperto gli occhi e sembra fare sul serio...senza rendersene conto potrebbe anche perderla se non impara a dimostrare qualche piccola emozione 😂 cosa che non gli riesce proprio 😂 complimenti per il capitolo scritto davvero molto bene, ci si riesce ad immaginare le scene in maniera molto nitida e riesci a trasmettere le emozioni del momento

21/02/19, ore 00:14

Direi che questo capitolo è il preludio del prossimo casino, Anya si sta dando alla pazza gioia a quanto pare e Eva si è accorta che veniva usata come una pezza da Kay e forse si è stancata del suo atteggiamento. Bella l'idea del test di gravidanza della cameriera, ha fatto prendere un colpo a Kay e fatto prima arrabbiare Eva per poi fargli scattare la scintilla in testa che gli ha spannato la vista parecchio offuscata 😂 sono curioso di scoprire la sorpresa del prossimo capitolo quindi lo leggerò al più presto 😊

16/02/19, ore 19:37

Ciao Henya, devo dire che l'idea di Boris usato alla Peter Pan mi è piaciuta👍 capitolo piccolo ma di transizione immagino quindi ci può stare, Anya sembra dimenticare a poco a poco i suoi doveri di madre, chissà quanto tempo le servirà prima di tornare alla realtà...sicuramente quando riprenderà la sua Hope tornerà coi piedi per terra...oppure ci penserà Kay a riportarla alla realtà con una bella litigata di quelle che hanno di solito😂

11/02/19, ore 01:40

Hola! Avevo letto il capitolo mesi fa, non ricordo perché non l'ho recensito ma ero proprio convinta di averlo fatto. Bene, non direi proprio che il capitolo sia noioso, anzi, sembra che si inizino a dilinearsi intrecci disastrosi per i personaggi XD. Mi preoccupa Eva. Con le sue domande e la sua invadenza, sicuramente ne vedremo delle belle. Sai, so che forse sarebbe stato troppo, però mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più sul battesimo, che so… le emozioni durante la cerimonia, tenendo conto che una donna quando partorisce ha un carico emotivo assurdo. Ho adorato la corsa, ho avvertito una certa tensione sessuale fra Kei ed Anya e muoio dalla curiosità di vedere che succederà fra i due, anche se ho i miei dubbi che alla fine torneranno insieme. Adoro questa storia, lo sai. È imprevedibile. Ciao e complimenti vivissimi!

10/02/19, ore 21:17

Waaaauuuu, Boris ed Anya che escono insieme è davvero una novità 😂 credo che questa strana coppia mi farà ridere molto nei prossimi capitoli ahahahah, sono proprio due persone diverse e sarà divertente vedere come cercheranno di instaurare un'amicizia tra i due. Oltretutto prima o poi scopriremo cosa ha fatto Boris a Dana, questa amicizia immagino che sarà finalmente la soluzione per strappare qualche confessione al nostro Boris 😁. Vedo inoltre che Eva sta continuando la parte della brava ragazza sottomessa a Kay...quanto resisterà ancora prima di esplodere? 😂 ho riso molto quando Kay ha insultato per l'ennesima volta Peppa Pig ahahah

06/02/19, ore 12:31

Mamma mia quanto mi dispiace per Anya 😩 non so davvero come commentare questo capitolo davvero triste 😭 il capitolo è scritto bene, hai trasmesso le giuste emozioni del momento di sofferenza che sta passando Anya, spero che le cose si sistemino per lei al più presto, ne ha già passate tante poveretta e un pó di serenità se la merita 😢 penso che parlare di quello che è successo anche con la sua amica Hilary la possa aiutare a superare la cosa visto che lei le è stata molto vicina nei suoi momenti più difficili, spero che Kay non faccia troppo lo stronzo quando lo scoprirà pure lui...
(Recensione modificata il 06/02/2019 - 12:36 pm)