Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

24/03/15, ore 20:42

Ommamma che suspance! Chi avrà preso dei due? Dove? Sarà grave!?
A parte questo, ottimissimo capitolo! Mi piace un sacco, Eric sempre più dolce nei confronti di Zelda eeeeh...niente, corro a leggere il prossimo! *-*

24/03/15, ore 20:21

Suillino le trombe, rullino i tamburiiii!!
Alleluiah!! Era ora che se ne rendesse conto! :)
Secondo me aspetta il 31 febbraio...ma potrebbe non arrivare mai! xD Voglio sapere come reagirà quado vedrà Zelda alla festa!! *-*

24/03/15, ore 18:48

Questo è, per il momento, il mio capitolo preferito!
Damien che ritrova la sua umanità e si innamora di Leslie *-* (il medaglione che da a Zelda mi ricorda i galeoni falsi di Hermione)
Eric e le sue emozioni che non riesce a tenere nascoste nemmeno se le nascondesse in fondo allo strapiombo, e Zelda sempre più innamorata...cosa c'è di più bello!? *-*

24/03/15, ore 17:40

Ommamma! Eric e Zelda sono troppo dolci! Ma quando si baciano? Quando? Quando si mettono insieme? Quando? Per la miseria! Sono qualcosa di bellissimo e dolcissimo! Ed Eric che si fa chiamare tranquillamente "il ragazzo di Zelda" *-*

24/03/15, ore 17:21

Nooo i fratelli! Non vedo l'ora di vedere Eric prenderli a pugni!!
Ormai si, non gliene frega proprio più un fico secco: Non nasconde i suoi sentimenti per Zelda!
Sto fangirlando come una scema su loro due! *-*

24/03/15, ore 16:45

Oddio la colazione! *-* ora hanno praticamente capito tutti che loro si piacciono. E parecchio pure. Zelda si è finalmente resa conto di essersi innamorata eee...niente, voglio andata subito a leggere il capitolo del Giorno delle Visite!

24/03/15, ore 16:14

Ahahah maaa e Quattro!? Cosa vuole lui!? Ahah
Una canzone per Eric...credo appunto anche io una metal o una hard...

24/03/15, ore 15:41

Cos'è questa cosa che trattiene Eric!? Devo assolutamente saperlo!!
Spero manchi davvero poco a scoprirlo!

24/03/15, ore 02:14

Amo sempre di più la tua FF.
Allora, odiare Josie? Ma quando mai!! Su una scala da 1 a 10, assolutamente 1000! :P
Eric, Eric...da questo capitolo, direi! "Ogni volta che la tocco sento l’elettricità scorrermi nelle vene come fuoco liquido, è una sensazione che da assuefazione" :)

24/03/15, ore 01:50

Stavo scherzando, solo un'altro capitolo! DEVO assolutamente sapere il punto di vista di Eric. *-*

24/03/15, ore 01:38

Quella Zelda quale!? Lo devo sapere. Ora! Mi ero ripromessa che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo stasera, invece continuo! ;)

24/03/15, ore 01:00

Zeke è troppo forte!!
Non vedo l'ora di scoprire quale gioco li portano a fare! :)

24/03/15, ore 00:45

Eric si sta altro che sciogliendo!
Adoro questa FF, adoro questo capitolo, adoro questa coppia, adoro!

un bacio,

24/03/15, ore 00:32

Ted è un genio. Ha fatto ammettere ad Eric, di fronte ai Capifazione che ZELDA E' BELLA. Amo quel bambino!
Eric ormai ha rinunciato a combattere la sua vocina nella testa e si è arreso al fatto che è innamorato...altro che "M'interessa!"

HateevoL :)

24/03/15, ore 00:03

C'è qualcosa di più tenero di Eric in uesto capitolo? (a parte il figlio di Max?)-scusa la domanda...ma Max non è di colore!?
Mi piace un sacco il capitolo, anche se mi dispiace per Zelda, ma almeno è uscita un'alra dose di buonismo da Eric!!

P.S. Mi sono dimenticata di rispondere alla domanda dell'altro capitolo! Mi piace un sacco l'immagine di Eric!!
P.P.S. Ho un'altra frse preferita adesso! eccola: "Ricordo ogni singola sillaba pronunciata dalle tue labbra, vorrei aggiungere. Come se le avessi incise a fuoco nella mia mente. Non chiedermi il perché, non me lo so spiegare nemmeno io" *-*