Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

03/03/15, ore 17:53

Salve! ti informo che sto recensendo senza aver nemmeno letto il capitolo.
Il prologo è carino, ben steso, dà un'idea generale sul carattere della tua protagonista. L'introduzione è molto intrigante, mi ha catturata immediatamente.
Ho appena "scoperto" la tua storia nonostante sia già avanzata notevolmente, spero che non ti dispiaccia se comincio a recensirti adesso.
E a proposito di questa recensione, non c'è molto da dire per giustificarla.
Mi è bastato leggere il titolo per sapere che dovevo recensirla.
Il mio piano era chiederti: ma come mai quel titolo?
poi ho letto la citazione, e sono morta!
Mio dio, ti adoro!
Sono quel genere di "fan" che collega ogni singolo dettaglio alla propria band, e il semplice fatto che tu abbia citato i miei idoli, beh, ti ha fatta salire di grado piuttosto in fretta.
Ma dato che non voglio "regalare! bandierine positive così come niente, corro subito a leggere il capitolo, così potrò avere la conforma che è magnifico e che si merita la recensione!

01/03/15, ore 17:45

Ciao cara, sono così contenta che hai aggiornato!!!
Voglio leggere le cose piccantose tra Eric e Zelda!!! Sono una coppia fantastica e tu scrivi così bene <3
Complimenti. Sono curiosissima di leggere cosa succederà nella camera di Eric...
Uh-uh!!!
A presto, kisss
Pi

28/02/15, ore 23:24

Io non vorrei essere ripetitiva, ma il povero Eric non ce la fa più, ha bisogni da soddisfare il poverino XD Ma Zelda è rimasta scottata da Josie e non vuole prendere esempio da lei!!
Secondo me e proprio lei che tornerà nel prossimo capitolo, eppure il fratello buono di Zelda, non so saprei chi altro proporre.
Di Quattro e del legame con lei ho pensato a qualche accordo tra Marcus e il padre di Zelda. O che magari lei lo ha curato o ha assistito a qualche volte che il povero Tobias è stato portato a medicare dopo le violenze del padre. Quindi magari lei conosce il suo segreto. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente dato che lei era figlia di un medico.
Non so cosa pensare.
Per il capitolo non ho trovato niente che non va, i dialoghi tra i due mi piacciono sempre e ho apprezzato la loro seratina! Poi Zelda rimane con lui a dormire, almeno un passo avanti per accontentare il poveretto XD
Attendo il prossimo capitolo, magari il prima possibile. Ciao, bacioni!

28/02/15, ore 20:22

Ciao! Ti chiedo scusa per eventuali "orrori", ma sono dal cellulare e non potevo resistere alla tentazione di lasciarti una recensione! La tua storia, mi pare, è stata una delle prime che ho letto e devo farti davvero i complimenti perché sei riuscita a svilupparla in maniera davvero incredibile! Adoro i dialoghi tra Eric e la sua coscienza, mi fanno troppo ridere! Il capito è fantastico, scritto benissimo dalla prima all'ultima parola, come sempre! Scusa se la recensione è breve e lascia un po' a desiderare, ma il mio telefono sto impazzendo ed è anche mezzo scarico ( prima regola: mai avere il cellulare carico quando potrebbe essere utile! Lol)! Spero aggiornarsi presto, un bacione grande!

20/02/15, ore 15:00

heiiiii :)
ho divorato il capitolo non vedevo l'ora che aggiornassi!!
io amo divergent e eric, e devo dire che nel momento in cui fa dei pensieri un po' perversi su Zelda stavo morendo dal ridere! questo perchè se si pensa al libro non ti viene in mente una cosa del genere!!
comunque ti faccio i miei complimenti!
ti prego aggiorna presto!
alla prossima
Alex_clacethompson

16/02/15, ore 20:49

Ciao! Tra ieri e oggi mi sono letta tutti e trentotto i capitoli (lo so, sono una maniaca della lettura, ma che ci posso fare?) e...sono rimasta estasiata :)))
La scrittura è impeccabile e scorrevole, nessun errore e per l'amor del cielo, hai uno stile strepitoso :D
La storia, come trama mi piace molto e mi piace anche come descrivi Eric ed il suo graduale seppur lento cambiamento di carattere da "freddo" a "burbero e scontroso ma dolce".
Personalmente adoro Zelda, mi ci rispecchio molto, anche io sono una tipa testarda orgogliosa e, perchè no mezza intrepida ed erudita,e non lo dico perchè lo dicono tutti, ma semplicemente perchè sono un genietto in miniatura mascherato da maschiaccio (aggiungerei: che ci posso fare?) del resto preferisco la playstation alle borsette e/o minigonne (*-*) sono terribilmente anomala.
Ma basta parlare di me (sono troppo chiacchierona), in sintesi: la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di continuare a leggerla per scoprire questo posto "romantico".
P.S. La scena del treno mi è piaciuta molto :DDD (non mi fraintendere :D)
Alla prossima,
xX_Shadow_Xx

15/02/15, ore 15:04

Tu potrai anche non essere molto soddisfatta del capitolo, ma a me piace moltissimo, davvero! Per ora non ho idea di quale sia il luogo romantico, ma non vedo l'ora di scoprirlo...
Eric non è proprio il prototipo del ragazzo romantico che ci si aspetta, ma adoro il modo in cui lo hai descritto e secondo me è perfetto.
Josie non vuole proprio togliersi di mezzo... Credevo che dopo tutte le volte che lui le ha risposto male, ci avrebbe rinunciato, ma evidentemente mi sbagliavo.
Ti prego aggiorna in fretta e tantissimi complimenti per la storia, baci

15/02/15, ore 11:07

Il capitolo è assolutamente perfetto!! Hahah i preparativi di Eric sono stati DECISAMENTE più corti di quelli di Melanie, Leslie e Zelda :) e poi quando James gli ha chiesto di ballare un lento con lui sono scoppiata a ridere! Che romantico che è diventato... La dichiarazione che ha fatto poi era meravigliosa!!
Se fossi stata al posto di Zelda, dubito che sarei rimasta così calma alla vista di Eric e Josie... Non vedo l'ora di sapere come reagirà lei alla vista del braccialetto! Complimenti ancora,

14/02/15, ore 01:50

È una storia stupenda. Io amo Eric e l'hai descritto come me lo immaginavo. Continua presto di prego

13/02/15, ore 15:00

Questo capitolo è fantastico!! E ovviamente anche la storia in generale :) anche io adoro Harry Potter e quando ho letto la frase di Zelda mi è subito venuto in mente Piton! Bè direi che una punizione l'avrei data anche io a una persona che mi stava quasi per sparare... Mi piace tantissimo come hai descritto i vari personaggi, soprattuto Eric, perché le reazioni che ha avuto erano proprio quelle che mi sarei aspettata da lui, e Zelda che è... Bè, brillante! Complimenti ancora per la storia,

10/02/15, ore 15:10

Poverinoooooo Eric e i suoi ormoni impazziti, ma tesoro caro!!!!
Adesso, non vorrei passare per una pervertita, ma Zelda potrebbe anche essere... come dire... più disponibile e gentile!
Il ragazzo è bravo, ma non può farcela, povero caro! Ormai più che la voce della coscienza, mi sa che sarà assillato dalla voce degli ormoni!
ahahaha
Che carini sul treno, a questo punto forse aveva ragione Eric: dovevano andare nella sua camera (Non che io voglia sempre pensare male, però hanno anche sbagliato fermata!!)
Non ho idea di dove siano, ma aspetto di scoprire come procederà l'incontro romantico :)
Ciauuu

09/02/15, ore 19:08

Ciaoooo aspettavo da un bel pezzo questo capitolo sai? Comunque....molto bello e divertente come gli altri ;)

08/02/15, ore 23:27

Ma che capitolo SUPER ROMANTICO! Per descriverlo servirebbero un sacco di cuori e faccine innamorate! Eric è dolcissimo e ,udite udite, la coscienza, la sua adorabile coscienza, è tornata!!!! Ci era mancata! D'altra parte io amo i capitoli dal punto di vista di Eric, sembrano più... Beh non so, forse dolci? Comunque queste sono solo mie farneticazioni! La storia d'amore segreta tra Zelda e Eric è meravigliosa, non vedo l'ora di sapere dove l'ha portata! *_*
Il capitolo è assolutamente fantastico... Spero che tu possa avere presto ispirazione per un'altra parte!
Un bacio Laly

08/02/15, ore 19:42

Ehy, sono contenta che tu abbia aggiornato :)
Questo capitolo non ti convince? Beh, lasciati dire che è assolutamente stupendo. In particolare ho adorato questa parte:

"Ecco, dannazione. Questo avrei dovuto dirle! Non fare la figura del cretino che non è neanche capace di mettere insieme soggetto, verbo e complemento.
Perché nella mia testa formulo certe perle di saggezza se poi la mia bocca si rifiuta di lasciarle uscire?
Beh, la bocca non serve solo per parlare … Vedi di farti perdonare, Eric. Datti da fare."

Per quanto riguarda l Erichite ti capisco in pieno *ride* anche se io al momento ho più che altro la Peter Panite acuta (non so se segui Once Upon a Time) xD

Complimenti ancora per il capitolo. Non vedo l ora di leggere il prossimo.
Baci,
       Fiamma

30/01/15, ore 20:58

Ho finito da poco di leggere questa storia, il prologo mi ha colpito e quindi mi sono decisa a continuare a leggerla ma poi beh me ne sono innamorata ** i dialoghi i sentimenti dei personaggi le descrizioni sono tutte perfette le amo ** è scritto tutto in un modo bellissimo.
Non riuscivo più a fermarmi nel leggerla e quindi sono andata avanti fino alla fine e a ogni capitolo rimanevo a bocca aperta :O
Eric e Zelda li amo sono fatti l'uno per l'altra, ma cosa dico amo tutto di questa storia **
E' una delle storie più belle che io abbia mai letto seriamente **
Spero continuerai :D alla prossima :D