Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

05/06/14, ore 20:17

Eric, Eric quando accetterai che ti piace? la scena con Zelda sopra di lui e Quattro che osserva è fantastica AHAHHAHAHAHA no secondo me canta canzoni tipo quella del Titanic, oppure di Ghost HAHAHAHAHAHA non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui ci sarà il loro primo bacio (se mai ci sarà AHAHAHAHAH, beh anche una scena tipo quella del tappeto ma in un letto non sarebbe male HAHAHAHAH) aspetto il prossimo capitolo con ansia. un bacio

05/06/14, ore 19:25

Wow :) quando il buongiorno si vede dal mattino :D uh.uh!
Forse Quattro sa qualcosa che noi invece ignoriamo??
Aspetto il prossimo capitolo...
Si baceranno i nostri eroi?? Speriamo :)
a presto, kiss

05/06/14, ore 19:09

Hahahaha Povero Eric, non se lo aspettava XD Mebtre leggevo ridevo come una scema! Scleri a parte Zelda è una grande!! A presto ciauuuu

04/06/14, ore 14:33

Hey! Finalmente ho trovato un po'di campo e sono riuscita a recensire! Il titolo del capitolo !! ** Not again dei nostri amatissimi Sunrise Avenue!! Continuo a dirti che ti adoro,quindi abituatici ;) Sono felice che Zelda sia riuscita nel suo salto,non avevo dubbi comunque! E poi quando dice a Josie "ti servirà" riferito alla sua giacca ahahahah epico! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione,weasley_laugh❤

03/06/14, ore 22:39

WOW-Eric mode on no,ma quanto é geloso Eric!? Adoro questa storia, il fatto che non parli come al solito di Tris e Tobias (:P) e che non sia una cosa troppo immediata. Non ho mai visto fanfiction migliore di questa, nessuna che mi abbia fatto emozionare così e nessuna che mi abbia portato a guardare per 2 giorni ininterrotti la pagina delle "storie seguite" (oramai mi segno a che ora aggiorni) mi farai diventare pazza aggiorna presto (prestissimo *-*) La Zigo P.S. Dovresti fare la scrittrice

03/06/14, ore 21:36

Carissima, per un attimo ho temuto volessi terminare la ff con la sua morte!
Poi mi sono detta "ma no, non ha neanche scritto degli sbaciucchini!!! non può lasciarci così!!"
Detto questo, capitolo strepitoso!!
ADORO tutti <3
Zeke ha fatto montare la gelosia.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, a presto, kisss

03/06/14, ore 19:07

Riesco a dire solo Wow.. ( sto diventanto Eric?! xD )
no comunque.. davvero.. è stupenda questa ff.. non ne ho mai vista una così bella credimi;) .. ti prego aggiorna presto tutti i giorni guardo per vedere se hai aggiornato questa storia fantastica..
ma una cosa.. guarda che sei crudele oh! Santa Giuseppina.. come hai fatto a finire un capitolo (il 20) così ? .. mi hai fatto stare in ansia per 2 giorni! haha..
beh.. non so che dire.. la storia è davvero magnifica<3

03/06/14, ore 19:05

Tu hai distrutto i miei feelings, completamente!
Zelda è una ragazza fortissima, e continua a dimostrarlo.
Vorrei trascriverti due frasi che mi hanno colpito molto, spero ti faccia piacere: "Zelda è la mia eccezione, il mio mistero da risolvere." e "Mi sembra di essere finito in un labirinto, circondato da alte siepi che mi impediscono di orientarmi.
Zelda si trova esattamente al centro di questa realtà immaginaria, la sua figura è illuminata da un raggio di sole, riesco a scorgerla ovunque mi trovi."
Non vedo l'ora della continuazione, e diciamo che la frase 'la meta non è lontana' mi fa sperare in qualche scena un po' romantica ;)
Ancora complimenti per la storia, a presto :*

03/06/14, ore 18:18

~~Ciao cara ^^.
Perdona come al solito la mia scarsa propensione alle recensioni (colpa del maledetto studio :S). La storia procede alla grandissima e mi piace il modo in cui stai facendo lentamente aprire il nostro bel Capofazione. Devo dire che rendi i pensieri di Eric in modo molto realistico e l’affiorare della sua gelosia nei confronti di tutti coloro che siano interessati alla sua ossessione mi piace veramente tanto, la trovo una cosa molto IC per un ragazzo dal temperamento come il suo. In questo capitolo poi c’è anche l’umiliazione di quell’insopportabile meretrice di Josie (yeah! Bravo Eric che non la degna di alcuna considerazione!) anche se anche io credo che cercherà di escogitare un modo per vendicarsi di Zelda :S. Infine, veniamo proprio a lei. Lo scambio di battute che ha con Eric e la naturalezza con cui se ne esce con frasi come “Sei bello da guardare” mandano a mille i miei feelings da fan girl. Sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finir tra loro due. Alla prossima.
Baci baci,
               Fiamma Erin Gaunt

03/06/14, ore 18:07

waaaaaaa come mi piace Eric gelosooo :D hahaha Zelda sta continuando a riscuotere successo fra gli intrepidi, e ho paura che se il caro Capofazione-cuore-di-ghiaccio non si muove, perde l'occasione! ;D non vedo l'ora di sapere quando si deciderà ad ammettere a sè stesso che lei gli piace, e quando si deciderà a fulminare i vari pretendenti, e non solo con gli sguardi xD Attendo con ansia i prossimi capitoliiiiii *-*
Un bacio!

smelly13 ^^

03/06/14, ore 17:52

Eric il ragazzo con il cuore di pietra sta cedendo finalmente, a dir la verità era ora ahahaha; provavo la stessa paura che provava Eric in quel momento per Zelda, ma cone sempre lei riesce a stupire tutti. questa storia è diventata una droga per me AHAHAHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio.

03/06/14, ore 17:30

dunque. Una domanda che preme troppo di essere posta. Arriverà un bacio, giusto? Arriverà il momento in cui potrò fare la persona diversamente sana di mente che sorride come un'idiota davanti a loro due? Ci spero, dai. Non so cosa hai progettato, ma credo mi piacerebbe anche un'andata a letto *tossisce* qualcosa di carino, insomma. Comunque, da come parla eric, sembrerebbe che non voglia lasciarsi andare e questo non và bene, nono. Ed un'altra cosa. Non ho ben capito il collegamento fra lui e il cognome di lei, ecco. Spero aggiornerai presto e spero che ci siano ancora mooooolti capitoli, non vorrei mai che questa storia finisca sul più bello. Attendo con ansia un momento di solitudine fra loro, tra l'altro. Alla prossima!

02/06/14, ore 10:19

Adoro questo capitolo! La lotta interna di Eric si fa sempre più avvincente ed interessante, e Zelda, la ammiro moltissimo!
Per Josie, il mio livello di odio nei suoi confronti è moooolto alto, ma se succede qualcosa a Zelda, questo livello potrebbe aumentare a dismisura :'D
La frase di Eric che preferisco l'avevo già scritta in un altro capitolo, ma la metto di nuovo: 'Ricordo ogni singola sillaba pronunciata dalle tue labbra, vorrei aggiungere. Come se le avessi incise a fuoco nella mia mente. Non chiedermi il perché, non me lo so spiegare nemmeno io.'
A presto :*

02/06/14, ore 09:32

Salve bella! :D Ma quanto è bello questo capitolo? Mettere all'inizio un missing moment di Eric e della sua infanzia mi è piaciuto molto,anche perché poi abbiamo capito cosa intendeva per "quella Blackburn". Wow,la festa degli intrepidi sembra davvero qualcosa di grandioso e mi è dispiaciuto che Josie non sia caduta per terra,peccato! Penso di odiarla 1000000 da una scala da 1 a 10 ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un abbraccio strizza-budella ;) weasley_laugh❤

02/06/14, ore 08:55

Carissima, bellissimo capitolo.. a meno che tu non foglia concludere la ff con la morte di Zelda XD!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, a presto, kissss