Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

09/06/14, ore 22:06

Ehii,
Ti prego non puoi lasciarmi con il fiato sospeso in questo modo fino al prossimo capitolo ?! Ahahahaha ne va della mia sanità mentale !! :)
A parte questo il capitolo mi è piaciuto molto, entrambi i personaggi riflettono sui loro sentimenti e almeno in parte si chiariscono le idee ;)
Continua così , sei davvero brava ♥♥
Ciao Lizz,
Lily_99

09/06/14, ore 18:06

Bellissimo capitolo, Zelda ha ammesso che gli piace, Eric geloso e il gemello si è accorto che lui è interessato...
Ora sono arrivati i fratelli pazzi di Zelda?! Oh per l'Angelo!!! Eric li farà a pezzettini!!
Complimenti, a presto, kissss
Perla

09/06/14, ore 17:40

No, allora, non penso che ci sia bisogno di dire che la scena finale mi ha lasciata a bocca aperta. Capitolo fantastico, specialmente per l'incontro a mensa con Eric, che mi fatto fangirlare come una cretina, ma va bene. Poi, la gelosia del nostro capofazione è alquanto dolciosa, giusto per usare termini diabetici per far arrabbiare loro che lo zucchero proprio non vogliono vederlo!
Alla prossima, complimenti ancora. Spero aggiornerai presto!

08/06/14, ore 16:15

Ciao Lizz ,

ti confesso che ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri, ma mi è piaciuta talmente tanto che l'ho letta in un pomeriggio (questo ti fa capire che nerd dei i libri io sia ;) ). Scrivi molto bene e poi la tua storia è originale perchè i protagonisti non sono come al solito Tris e Quattro (anche se io li adoro *_*).
Approfondire il personaggio di Eric per me è stata un'ottima scelta e poi ADORO Zelda !! diciamo che ha un bel caratterino ! ahahahaha !
Continuerò senz'altro a seguire la tua storia e spero di non averti annoiato :) <3
un bacione,
Lily_99

08/06/14, ore 14:35

Hahahaha Eric la babysitter XD
No, ma Zelda è una tuttofare!!!
e poi mi sa che Ted ha qualche sospetto che a Eric piace Zelda
non vedo l ora del prossimo capitolo
cuauuu

08/06/14, ore 09:05

Hey! Perdonami se non ho potuto recensire il capitolo precedente.. Che dire? Il capitolo è scritto in maniera davvero impeccabile,come al solito e poi costantemente mi chiedo: c'è qualcosa che quella ragazza non sappia fare??! Il momento in cui cura il piccolo Ted è davvero davvero dolcissimo! ** E poi il missing moment di Eric, wow lo ho adorato! Quindi in maniera indiretta si conoscevano in un certo senso.. :D Al prossimo capitolo,un bacio, weasley_laugh❤ ps le canzoni che citi sono tutte dannatamente stupende!

08/06/14, ore 00:08

hahahaah posso dire che la tua vena romantica non mi dispiace affatto! ma anche se quei due sono ormai cotti l'uno dell'altra, con i caratteri orgogliosi che si ritrovano dubito che li vedremo insieme tanto presto... ma la speranza è l'ultima a morire, e in questo caso spero che la tua vena romantica prenda ben presto il sopravvento!
e qui scopriamo poi cosa lega l'Eric bambino alla nostra Zelda: la canzone che sentiva da piccolo. A naso, direi che a cantare fosse Zelda stessa o sua mamma, in ogni caso non mi stupisce che abbia incantato il piccolo Eric... e ora capisco lo shock nello scoprire che l'iniziata che gli ha rubato il cuore è la stessa bambina che cantava la canzone che l'ha accompagnato tutta l'infanzia. Erano destinati a stare insieme! che carini :3

Aspetto con ansia il prossimo, sperando che arrivi presto! e mi complimento per i suggerimenti sulle canzoni, sono sempre ben accetti e sto scoprendo un sacco di canzoni nuove grazie a te :D

smelly13^^

08/06/14, ore 00:01

oddio Ted e Zelda mi fanno troppa tenerezza, poi emerge la parte gelosa di Eric che è il top proprio ti viene voglia di abbracciarlo e dirgli: tranquillo ci sono io HAHAHAHHAAHHA e poi che Zelda gli lascia anche la colazione vicino, li amo troppo insieme giuro. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio.

07/06/14, ore 23:22

Inizio subito con il dire che questa fanfiction è diventata una dipendenza. La storia diventa sempre più bella.
Il sogno mi ha spezzato il cuore, povero piccolo Eric. Ho trovato dolcissimo il fatto che Zelda canti la canzone a Ted, Dio, amo tutte le scene in cui quel piccoletto è presente. Zelda ha finalmente amesso che si sta innamorando e questo mi ha reso felicissima, spero che ci sia qualcosa in più tra loro mooolto presto.  u.u
Ciaao! <3

07/06/14, ore 20:54

Beene, il punto di vista di Eric è stato a dir poco fantastico! Ho apprezzato il fatto che stia seriamente cominciando a sciogliersi (era l'ora) e il modo più o meno gentile/premuroso (si fa per dire) con il quale ha svegliato Zelda: questa scena mi ha irrimediabilmente fatto pensare a qualcosa di simileche potrebbe accadere nell'appartamento di un certo capofazione a caso con una ragazza di nostra conoscenza ma sempre a caso. Adoro come Zelda abbia consolato e curato Ted, - amore infinito per questo piccino- e finalmente abbiamo capito meglio cos'è che legava Eric a Zelda, praticamente una sorta di incontro inconsapevole per via di quella canzone. Davvero stupendo, come al solito scrivi magnificamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ps: qualcuno a casa (io) spera in una scenetta a caso (possibile andata a letto), ma naturalmente tutto dipende da come immagini lo svolgersi della cosa.
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 09:08 pm)

07/06/14, ore 20:34

Carissima, finalmente inizia il romanticismo!
Pensi davvero che dopo 23 capitoli smettiamo di seguiriti??!!? NO!!
Anzi, controllo i seguiti con ansia!
Detto questo, meraviglioso capitolo, mi piace!! Adoro come scrivi!!
Aggiorna presto, complimenti.
Mi piacciono tutti i tuoi personaggi, sei stata bravissima fin dall'inizio!!
A presto, kisss
Perla

06/06/14, ore 17:35

Dunque, direi assolutamente che è il mio capitolo preferito in assoluto! Si sono avvicinati in maniera spettacolare, sono davvero felice del cambiamento. La scena finale l'ho affrontata tra le risate, immagino l'espressione di Quattro e mi vien da ridere, per non parlare del 'Per la miseria, ero io quello sotto di lei', hai fatto davvero centro!
Come al solito complimenti, scrivi benissimo!
Aggiorni più tardi?
Alla prossima! <3

05/06/14, ore 21:58

Davvero stupendo.. Come sempre d'altronde.. Ahaha .. È davvero magnifico, Adoro Zelda e Eric come coppia! Aww.. Sono dolcissimi *-* .. Non vedo l'ora che si mettano assieme.. Perché lo faranno vero?..
No perché se no ti impicco al pozzo! Hahah
No ok.. Forse quando finisce la storia.. Prima voglio sapere il finale! *^*..
Continua presto.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
C'è io, invece di studiare che domani ho la relazione sto a leggere i tuoi capitoli.. Sono magnifici!! Comunque..
Davvero bravissima, complimenti(; .. Posso farti una domanda?..
Di dove sei tu?

05/06/14, ore 21:48

hahahahaha mi sono immaginata esattamente la scena! Eric, massiccio e muscoloso, atterrato da una ragazzina, e Quattro che si trova davanti la scena.... hahahahaha xD bellissima! Però non capisco la reazione di Quattro.... è solo affetto "fraterno"? o prova qualcosa di più per Zelda? Potrebbe essere uno sviluppo interessante... anche se forse un pò sfruttato :) boh, si vedrà... non vedo l'ora di vedere quando Eric smetterà di lottare contro i suoi sentimenti, probabilmente ci vorrà qualcosa che lo farà scattare... vedremo :D
Uh, giusto, la tua domanda: quale canzone precisamente non saprei... forse qualcosa di forte, tipo i linkin park o gli avenged sevenfold... qualcosa di "duro e forte" musicalmente, ma profondo e significativo nel testo: come Eric, forte fuori, ma furbo e profondo dentro. Ma forse sono solo tanto filosofica io xD

Aspetto con ansia il seguito! Un bacio!
smelly13^^

05/06/14, ore 21:23

Owh *^*
Ok, io ci sono sempre anche se recensisco una volta ogni dieci capitoli :D La mia stanchezza non ha limiti! Ad ogni modo complimenti per la tua Zelda, ma soprattutto per Eric *^* Lo sto adorando, davvero!
Comunque, speriamo di capire presto perché lui conosce così bene la famiglia di Zelda Zelduccia u.u

Baci,
alla prossima!