Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

08/12/14, ore 19:49

Finlmente... mi piace un sacco la tuafanfiction e ora finalmente si iniziano a innamorare !!!!

14/11/14, ore 23:11

Okay sto quasi per svenire! La storia è letteralmente STUPENDA, la adoro e credo quasi di avere una sorta di dipendenza da Eric... (Occhi a cuoricino) comunque ti prego non smettere con i capitoli dal punto di vista di Eric, li amo troppo (soprattutto le discussioni con la coscienza, sono uno spasso). Questo capitolo è dolcissimo sono troppo contenta: Eric ha un cuore, un cuore che batte! Chi se lo sarebbe aspettato?! A parte gli scherzi amo questa storia, spero continui presto! Un bacio
Laly

08/11/14, ore 00:13

Ti adoro, punto. La citazione di Aragorn è stata epica! E niente, volevo dirti solo questo, il resto te lo dico quando finisco di leggere ;)
Comunque sei bravissima!

07/11/14, ore 00:39

Come sempre il capitolo è bellissimo, volevo dirti che mi piace il fatto che ci siano i due punti di vista si capisce meglio la storia, poi sei vuoi fare solo il pov di Zelda per me va bene. Un bacio Felpata1997

05/11/14, ore 22:04

Carissima!! Io ADORO i POV di Eric! L'aggiornamento è stata una piacevolissima sopresa!
Complimenti come sempre, adoro i momenti pizzicanti :D
A presto, kiss
Pi

05/11/14, ore 21:19

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia, anche se la seguo da un po'! Mi piace veramente tantissimo, il personaggio di Zelda é fantastico! La storia è scritta molto bene, dettagliata al punto giusto. Non smettere di alternare i punti di vista, é bello sapere cosa pensa e prova Eric! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :)

04/11/14, ore 21:26

Ciao
Come sempre bravissima!
All'inizio quando Eric si è avvicinato a Zelda non ci credevo e pensavo fosse ancora nella simulazione!
Finalmente è successo! Adesso non vedo l'ora di leggere della festa.

24/10/14, ore 19:32

Non sai da quanto aspettavo che continuassi, la storia diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo e spero con tutto il cuore che continuerai presto. Un bacio da Felpata1997

24/10/14, ore 11:28

~~Ciao carissima!
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere il nuovo capitolo. Premetto che io amo quando i fatti vengono raccontati con il punto di vista di Eric, perché mi diverte leggere delle sue mille paranoie da “duro dal cuore tenero”. Poi, che dire, il nostro bel Capofazione dalle spalle larghe e gli occhi di ghiaccio che di dichiara è uno spettacolo unico così come ho trovato particolarmente coinvolgente e caliente il loro bacio sul tetto (entra in modalità cheerleader e fa il tifo per quei due come se ne andasse della sua stessa vita). Non vedo l’ora di leggere gli sviluppi futuri di questa bella coppia, alla prossima.
Baci,
          Fiamma

02/10/14, ore 14:35

Hey lizz! ^-^ Riconfermo il fatto che adori le mie stesse canzoni anche se te lo dico praticamente sempre! :') Che dire?! Li shippo alla strafollia e questo è senza dubbio il mio capitolo preferito in assoluto!! Mi piace il fatto che scriverai anche il punto di vista di Eric! Caro Eric,arrenditi! Il tuo cuore di ghiaccio si sta sciogliendo come il gelato!! Finalmente è arrivato un bacio che possa essere davvero chiamato così! A quanto pare Melanie aveva ragione eh! Piccola parentesi,per me Mel starebbe bene con Xavier insomma sono tutti e due così esaltati! :3 Spero poi che ci siano altre scene Damien/Leslie,anche loro sono carinissimi,ma la Zeric regna !
Il fatto del braccialetto lo ho amato!
al prossimo capitolo,
un abbraccio :3

01/10/14, ore 23:21

Wow, wow, wow!
E' tutto quello che riesco a dire dopo aver letto il capitolo!
Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere, perché ogni tuo cap è meglio del precedente!
L'entrata in scena di Zelda, poi, è stata troppo bella... peccato che appena Eric l'ha vista, quella s****a di Josie si è intromessa.
Fortunatamente il nostro eroe ha recuperato terreno, eccome se lo ha recuperato!
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, brava!

30/09/14, ore 18:35

Non fa niente per il ritardo, hai la scuola anche te ;)
AHAHA Melanizzando AHAHA! Ok, Melanie è preoccupante (a volte)
In effetti... Leslie è così dolce... l'ha tenuta da parte sempre... purina, mi fa tenerezza ... Aw, lei e il fratello di Zelda... amore a prima vista *-*
Non parliamo dei discorsi contrastanti di Leslie e Mel! AHAHA le adoro!
(e non solo perché ADORO le fazioni degli intrepidi e dei pacifici...)
Una piccola cosa odio degli intrepidi... COME FANNO A INDOSSARE QUEI VESTITI COSI' CORTI?!
Sarà che sono pudica... MA non so come Zelda faccia a indossare quel vestito visto che anche lei mi sembra pudica come me.
Nelle ultime righe avevo anch'io un sorriso dannamente ebete.
Sono così pucciosi! (eh già, sono pucciosi quando si baciano)
E IL BRACCIALETTO CONFERMA CHE LO SONO ANCHE QUANDO NON SI BACIANO ^-^
Scommetto che se ci fossero Zelda o Eric (o magari tutti e due) mi strangolerebbero... XD
Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Eric!
Alla prossima :D
p.s. Frozen è un cartone magnifico e Zelda (a parte che è una figa assurda) è un personaggio così... particolare! La adoro un sacco anch'io

(Recensione modificata il 30/09/2014 - 06:37 pm)

30/09/14, ore 16:37

Oh, cavolo. Dire di essermi messa a saltare per tutta al camera dopo aver finito di leggere, è un eufemismo.
Bel capitolo, davvero, in particolare per le scene finali, aw.
Che dire, finalmente qualcosa si smuove nel nostro Capofazione e speriamo che ogni cosa vada per bene, almeno per loro, perchè sono tipo wao e se dovessi vedere l'ombra di James o Josie, sarebbero.. ehm, guai.
Comunque, stile impeccabile come al solito, ottime e particolareggiate descrizioni, insomma proprio una meraviglia.
Anyway, volevo chiederti una cosa. Per caso, hai i mente un'attrice in un particolare contesto, che possa fare da prestavolto per Zelda?
Alla prossima, complimenti ancora,
fireslight.

28/09/14, ore 21:25

IL BRACCIALETTO, IL BRACCIALETTO! Eric, ma quanto sei maledettamente dolce?!
Ho adorato questo capitolo, davvero. Ancora complimenti, la tua storia è fantastica *-*
A presto ;)

28/09/14, ore 14:30

waaaaaaa stupendo! Dico davvero,lo adoro. Ho persino pianto! Comunque ho sempre avuto il presentimento che il bracciale avrebbe rifatto la sua comparsa v.v
A presto,e complimenti ancora!