Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

23/03/15, ore 23:41

La mia piccola Zelda e i suoi complessi su Eric...dolcissima!
Parliamo del vestito? Ho interpretato male io o Mel ha intuito che ad Eric interessa Zelda? :)
Il braccialetto :( che momenti tristi!!
Prossimo capitolo-> passo e chiudo.

23/03/15, ore 23:29

Zeke *-* ma Zelda è di Eric, non si tocca! ;)
Eric e i suoi discorsi con la sua vocina interiore mi fanno morire! ahahah
Scene movimentate hai detto? Non mi soffermo più allora! :P

23/03/15, ore 22:18

Eric e la sgualdrina...ahahaha! Povera Zelda! Ma da un tipo come Eric, cosa ci si può aspettare?!
Severus, oh Severus! Lui è anche uno dei miei personaggi ppreferiti di HP! *-*
Il capitolo è bellissimo, come al solito, con una Zelda gelosa nel finale, anche se non lo ammette, e lei che prova ad uccidermi Eric!

23/03/15, ore 21:57

Si, sono di nuovo io!
Sarò anche ripetitiva, ma la tua storia è davvero bellissima! Eric è ancora un pezzo di ghiaccio, ma ovvio, siamo ancora all'inizio!
La parte che mi è piaciuta di più della storia è la fine del capitolo 4/inizio del capitolo 5, ovvero il loro primo incontro; mentre la mia frase preferita è, dal capitolo 7, questa: "Chissà perché tra tutti gli iniziati mi è rimasta impressa solo lei.
Cos’ha di così speciale?
I suoi occhi sono la prima cosa a cui penso.
Illuminati dalla luce del sole sembrano divampare come due fiamme guizzanti, dai riflessi dorati.
Non ho potuto fare a meno di notare il modo con cui si sono intrecciati ai miei quando è salita su quel cornicione.
Ti ha lasciato senza parole per tre volte nel giro di dieci minuti, un vero record."
Ok, non è una frase, è un insieme di frasi, ma che fanno trasparire un po' di buono e di "innamorato" (o almeno preso) da parte di Eric.

Indovina mo che faccio? Esatto! Leggo il prossimo capitolo!

Un bacio,

23/03/15, ore 20:45

Ciao!! :)
Anche questo capitolo non delude le mie aspettative!! Sei riuscita in pieno nel raccontarci il passato significativo di Zelda!
Anche la mia scena preferita, di divergent, è la stessa tua preferita!! ;)

23/03/15, ore 18:06

Eccomi ancora!
Un Eric freddo e scontroso, moolto molto irritato direi! Ma anche molto incuriosito e attratto da Zelda, che non si fa certo mettere i piedi in testa! Beh, la perdono per il cioccolato solo per via del fratello...

23/03/15, ore 17:18

E vuol dire guerra sul serio!! Quando ho letto la scena del braccialetto ho pensato: Ma che s*****o!
Spero che il suo cuore non rimanga troppo a lungo grigio come i suoi occhi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, narrato da lui! *-*

Un abbraccio,

23/03/15, ore 16:58

Nuovo capitolo, nuove emozioni!
La storia procede proprio come me l'ero immaginata: Lui preso da lei ma che non vuole lasciarsi scalfire il cuore di pietra!
Mi è piaciuto molto l'atterraggio di Zelda e il fatto che sotto sotto sia una vera intrepida! :)

Vado a leggere l'altro capitolo!

HateevoL :)

23/03/15, ore 15:43

Eccomi qui! Sono tornata, anche se nel pomeriggio! :P
Uuh! La prima volta che lui la intravede! Voglio proprio sapere quali saranno i loro pensieri!
Per il momento preferisco Xavier, ma non li conosciamo molto bene ancora, quindi questo è solo il mio giudizio da "primo impatto"!

23/03/15, ore 03:09

Eccomi di nuovo! Giuro che adesso me ne vado a dormire!!
Ripeto sempre più che amo la tua FF! Mi piacciono i nuovi personaggi inseriti eee il soprannome per il Candido? Bocca larga può andare? ;)

23/03/15, ore 02:52

Un'altro capitolo fantastico! *-*
Anch'io al posto di zelda avrei cambiato Fazione, andando il più lontano possibile da quei fratelli idioti (ma come fanno ad essere eruditi!?) ed insensibili! Non parliamo del padre! Da come lo descrivi, non vorrei nemmeno che mi curasse! Ahahah

Un abbraccio,

23/03/15, ore 02:38

Ciaoo!! Nella mente di Eric ci sei entrata alla perfezione!! Corro a leggere il prossimo capitolo!

23/03/15, ore 02:32

Non ce l'ho fatta alla fine, quindi eccomi qui, a leggere anche questa bellissima storia, rubando le ore di sonno!
Beh, già dal prologo posso dire che non rimarrò delusa (spero) come con la mini FF collegata a questa! Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra Zelda ed Eric!

A presto,

17/03/15, ore 14:32

Ciao! L'altro giorno ho trovato la tua ff qui e mi è piaciuta fin da subito! Ho praticamente divorato i capitoli in tre giorni ahahah La storia è molto bella e scritta magnificamente, complimenti continua così!

05/03/15, ore 14:11

Ti prego dimmi come fa Zelda a conoscere Tobias! Non so se riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo ;) allora... A me è piaciuto molto come hai descritto le varie emozioni dei personaggi ed Eric e Zelda sono semplicemente bellissimi insieme *-* che carino che è stato lui ad organizzare un appuntamento in un posto così romantico... Complimenti per il capitolo, baci
Katy