Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

01/06/14, ore 21:58

No, niente, pagherei per sapere cosa c'e nella testa di eric riguardo zelda. Dunque, direi che Josie sarebbe dovuta cadere da quella trave, decisamente. Riguardo la frase di eric, dico che quest'ultimo suo punto di vista è stato fondamentale ed importante anche se mi ha lasciata con dei dubbi. Ha già incontrato zelda, e perché si riferisce a lei come quella blackburn? Cosa c'entra lui con il fratello di lei? Spero che risolverai questi strani interrogativi, sono troppo curiosa. Comunque, m'è piaciuta moltissimo quando eric le tocca le spalle guardandole il tatuaggio. Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il seguito, alla prossima!

01/06/14, ore 21:36

ma quanto cavolo è bono Eric?! *-* vabbò la frase di Eric che mi é piaciuta di più è stata "perchè sei bella da guardare" ,josie da 1 a 10 la odio 100 (perchè non cade dalla trave?!) a presto ciauuu

01/06/14, ore 21:36

o mio dio, è sempilcemente... non trovo le parole giuste ahahah, capisco perché hai unito le due parti, penso sia il capitolo che mi piace di più. rispondendo alle tue domande:
-quanto odio Josie da 1 a 10? 11
-la frase che mi è piaciuta di più è quella che Eric ha "rubato" a Zelda ahahahah
non vedo l'ora di sapere come andra a finire questa sfida tra Josie e Zelda! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio!

31/05/14, ore 14:20

capitolo eccezionale! L'ho totalmente adorato dalla prima all'ultima parola. M'è piaciuta moltissimo la scena in cui eric stringe zelda a sé, come se in qualche modo lui stesse cominciando ad aprirsi e provare qualcosa di serio per lei. Rimane ancora il mistero di come eric conosca la famiglia di zelda, e di cosa c'entri esattamente il fratello di zelda con lui. Questo, a mio parere, è stato uno dei capitoli più belli e significativi. Spero di leggere il seguito presto, anche perché sono troppo curiosa di leggere il punto di vista di eric! Alla prossima, aggiorna presto!

31/05/14, ore 09:35

Oh!!!!
Questa è la mia frase preferita
– Quante storie – borbotto, tra me e me. – Sei bello da guardare, tutto qui. Non c’è bisogno di arrabbiarsi -
La macella mi si è aperta ed è rimasta così, in attesa del prossimo capitolo :)
Complimenti, a presto, kisss
Perla

31/05/14, ore 00:33

Hey!! Questo capitolo,seppur corto e con solo il punto di vista di Zelda,mi è piaciuto,soprattutto perché hai chiarito i mille punti interrogativi lasciati in sospeso dallo scorso capitolo ! I due si sono raccontati il passato e poco prima che l'ascensore ripartisse,era un momento buono perché quei due si baciassero! Invece no,ma tranquilla,cercherò di avere pazienza! ;) La metafora 'Come una colomba in una gabbia di corvi' l'ho trovata geniale e bellissima al tempo stesso! Ah,ultima cosa,wow,io vado matta per i Sunrise Avenue ! Daje sorella! Ritornando alla storia,come sempre,sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo,un abbraccio,weasley_laugh❤

30/05/14, ore 23:14

io amo questa storia è semplicemente fantastica, mi piace soprattutto il modo in cui vengono espressi i sentimenti di Eric e anche il modo in cui la sua umanità esce a galla. seguo questa storia dall'inizio e mi piace moltissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/05/14, ore 22:18

nuooooo!!! il capitolo più breve no T-T
è da quando ho finito di leggere  la storia che lo aspetto!!! (ieri sera)!!!
vabbo se hai lasciato così tanta suspence dev esserci un motivo, mi fido della tua bravura.
a quanto ho capito aggiorni giornalmente,giusto? se è così conto sul tua aggiornameto domani!
ciauuu

30/05/14, ore 17:16

Questo capitolo è indescrivibile, veramente. La scena dell'ascensore è assolutamente fantastica.
Mi piacciono tantissimo questi riferimenti sempre più numerosi sul passato di Zelda, e sto letteralmente morendo di curiosità per sapere la fine di questa conversazione. E poi voglio sapere se alla fine il nostro Eric si scioglierà davvero :)
Aspetto con ansia (anche molta direi) il prossimo capitolo ;)

30/05/14, ore 14:21

ciaoooo piacere sono La zigo e ADORO questa storia!!! ma poi quant è figo Eric! ti prego aggiorna prestissimo perché mi sono super-appassionata a questa storia. a presto! P.S. però è cattiveria concludere così un capitolo T-T

29/05/14, ore 20:11

Ho letto tutti e 18 capitoli solo ora e mi pento di non averlo fatto prima!Questa storia è davvero stupenda e tu sei davvero bravissima a scrivere.Complimenti.
Comunque spero che quell'ascensore resti fermo per moolto tempo. haha
Quella Blackburn...quale Blackburn?! Non puoi lasciarci cosi ç.ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Pace

29/05/14, ore 15:35

Non puoi finire un capitolo così U.u
È cattiveria...
Quella Blackburn... Quale Blackburn???
Ahhaha
Che carini nella scena dell'ascensore *.*
Adoro le debolezze nel carattere di Eric che si aprono di fronte a lei :)
Aggiorna presto!
Faith Madeleine Fire
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 03:36 pm)

29/05/14, ore 00:22

Ciao! :D Questo capitolo è fantastico! Mi piace il fatto che tu abbia inserito i fucili a vernice e poi grazie all'ascensore bloccato i due si sono potuti conoscere meglio! Cavolo,la storia della paura del buio di Zelda è davvero raccapricciante! Quella ragazza aveva dei mostri ai posto dei fratelli! Il finale del capitolo lascia un sacco di suspence! Sono curiosissima,perciò alla prossima! Un bacio❤

28/05/14, ore 22:58

Oh per l'Angelo!! Ci lasci con il fiato sospeso!!
Bellissimo capitolo! Aspetto con ansia gli sbaciucchini io :D
A presto, kiss
Perla

28/05/14, ore 22:21

Aw, i miei feelings sono ufficialmente deceduti, morti e sepolti. Allora, dunque, si: la scena dell'ascensore è stato il must di questo capitolo, diciamo che cominciamo a comprendere il carattere di Eric, anche perchè comincia a mostrarsi più umano. La reazione di Zelda, bè, comprensibile. Non oso immaginare cosa le abbiano fatto i suoi fratelli che tu non abbia ancora raccontato; sarebbe bello approfondire la sua non-felice situazione familiare. Rimane un dubbio. Come faceva a sapere Eric del fratello di lei, e perchè rimane così sconvolto quando conosce il suo cognome? Non vedo l'ora di saperne di più, credimi. Come al solito, scrivi benissimo e l'alternanza di punti di vista mi piace moltissimo. Alla prossima, aggiorna presto!