Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

15/05/14, ore 22:08

ecco il capitolo che aspettavo! Della serie che ho fatto la fangirl per tutto il tempo in cui l'ho letto. Aw, l'incontro tra eric e zelda l'hai reso alla perfezione, proprio come l'immaginavo! Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo. È anche scritto molto bene, scorrevole e più ricco dal punto di vista della forma e della scrittur in generale. Alla prossima!

15/05/14, ore 21:36

Okay, la tua storia è a dir poco stupenda. Davvero, è coinvolgente, interessante ed è scritta benissimo. Il punto di vista di Eric mi ispira tantissimo, come quello di Zelda, naturalmente.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo :)

14/05/14, ore 22:30

~~Ciao cara!
Ho letto la recensione che hai lasciato alla mia storia e sono passata a dare un’occhiata alla tua, dal momento che non potevo certo perdermi una delle poche long che hanno il mio amato Eric come protagonista. Ho letto tutti i capitoli d’un fiato e devo dire che durante il primo incontro con i gemelli Intrepidi ho dovuto interrompere più volte la lettura  perché ero piegata in due dalle risate … Ma quanto è adorabile Xavier?!? Ti giuro, per come lo hai descritto sono propensa a mettere temporaneamente da parte il mio amore per i mori e a inserirlo nella mia personale classifica subito dopo Eric (sempre ammesso che andando avanti con la lettura non incontri qualche altro figaccione u.u). Ho adorato la parte in cui Eric dice: “Ed io cosa dovrei fare? Aiutarli? Incoraggiarli?
Dargli una pacca amichevole sulla spalla?! Dannazione, non sono mica la loro fottuta balia!”; credo che questi possano benissimo essere stati i pensieri del nostro capo fazione mentre aspetta gli iniziati (e non gli do certo torto, anche io al posto suo avrei pensato la stessa cosa u.u).
 Dunque, la storia mi piace molto e ho deciso d’inserirla tra le seguite. Sono curiosa di leggere il seguito. Continua così che vai bene!

14/05/14, ore 19:38

Ciao cara, sono contenta che i capitoli inizino ad essere corposi e lunghi.
SONO curiosa!!!! Mi piace il presonaggio che hai inventato.
A presto, kisss

14/05/14, ore 19:25

Bellissima ff, l'ho aggiunta alle seguite, mi piace il tuo modo di scrivere <3
Passo all'ultimo capitolo, aggiorna presto, voglio leggere di Eric quando incontrerà la ragazza <3
a presto, kisssss

14/05/14, ore 18:53

Ciao cara, mi piace!!! Finisco di leggere, a presto, kisss

14/05/14, ore 15:16

aw, bellissimo capitolo, proprio quello che aspettavo! Scritto sicuramente in modo scorrevole, sopratutto non vedo l'ora di leggere il prossimo! Comunque penso di preferire Xavier :)

13/05/14, ore 22:37

Aw, aspettavo una storia su Eric. Probabilmente sarò anche l'unica del fandom ad amarlo, ma vabbè, dettagli.
La trama della tua storia mi intriga moltissimo, tranne che per qualche piccolo particolare legato allo stile. Penso che dovresti scrivere di più, descriver per bene le situazioni, fare attenzione a come ti esprimi. Naturalmente, la mia è solo un'opinione :) non vedo l'ora di risentirti presto, al prossimo capitolo!

11/05/14, ore 21:11

Ciaao! Ho amato la tua storia da subito, è scritta molto bene, complimenti!
Per quanto riguarda la tua domanda, anche io me ne sarei andata e avrei quasi sicuramente scelto gli Intrepidi, la loro libertà. La fazione che non avrei mai scelto, invece, sono i Candidi, potrei impazzire all'idea che qualcuno sappia tutti i miei segreti. xD
P.S. Sono impaziente per il prossimo capitolo. *^*

09/05/14, ore 21:07

Eeeeee eccomi di nuovo...
se te lo stai chiedendo, no, non ti libererai facilmente di una rompipalle come me!
Mi piace come sei riuscita ad immedesimarti in Eric... ma sarà davvero il ragazzo senza cuore che dice di essere?
Mi ha fatto morire la parte dovrebbe chiamarsi Uno come il numero dei neuroni ahahaha
sei geniale :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

09/05/14, ore 20:00

Finalmente qualcuno che scriva qualcosa su Eric!
La maggior parte delle fan fiction su questo fandom sono sul coppia Tris/Quattro... ci voleva qualcosa di un po' diverso!
L'idea mi ispira parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E' anche scritta bene...
Pensavo di essere l'unica fan di Divergent al mondo a cui piace Eric ahah
*si sente orgogliosa di aver trovato un'altra persona*
*clap clap
Posta presto!