Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

28/04/15, ore 22:20

Ciao :)
La tua storia è a dir poco fantastica! Adoro Zelda, adoro Eric ... Adoro veramente tutto e tutti della tua storia! (Forse meno Josie XD)
La storia è molto scorrevole ed è molto coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà il tutto ;)
spero aggiornerai presto
xoxo
Mew:3

27/04/15, ore 11:10

Ehii!
Allora, credo di amare alla follia questa ff. Giuro, è una delle più belle che io abbia mai letto. Amo Zelda, è il tipo di ragazza che mi piacerebbe essere, e Eric... be', Eric è Eric. In Divergent (libro) Eric mi stava troppo sulle palle e lo aveva descritto come se fosse bruttissimo. Invece, in Divergent (il film) è un figo pazzesco e neanche troppo stronzo. Quindi direi che è grazie a Jai Courtney se ho iniziato ad amare il personaggio, e ora mi piace anche nel libro!
Ti ringrazio per aver pubblicato una ff così bella, è esattamente il tipo di storia che volevo leggere in questi giorni. Amo anche (e soprattutto) il modo in cui è scritta.
Continua presto, anche perché non ho idea del perché suo fratello si trovi lì dagli intrepidi.
Un abbraccio, xx.

26/04/15, ore 14:29

Ehii! Ho appena trovato, per caso, questa ff e per ora mi piace davvero tanto. E' scritta benissimo, adoro la descrizione del carattere di Zelda, perché aiuta a delineare meglio il personaggio. Per ora, quindi, l'adoro. Ora vado, che mi mancano 40 capitoli da leggere ahahah
Un abbraccio, xx.

23/04/15, ore 20:41

Ciaoo!!:)
Capitolo meravigliosamente meraviglioso come al solito!
Eric e le fragole...gli portiamo un fruttolo? xD
Damien è finalmente tornato!! Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra lui e Leslie!!

Un abbraccio,

HateevoL

22/04/15, ore 18:13

Guarda in questo momento mi trattengo da avere uno sclero/esperienza extracorporea poiché voglio recensire questa fanfiction. Conunque penso che tu abbia un vero talento nello scrivere e nel inventare queste storie appasionanti. Non sai qunto io ho urlato quando ho scoperto di aver finito i capitoli, quindi ti chiedo se il fatto che tu abbia lasciato u finale aperto conduca a pensare che ci sia un seguito.... Io lo spero vivamente *^▁^* *^▁^* Ti ringrazio anche perché mi hai fatto piacere un personaggio che personalmente detestavo. Spero che se tu non abbia voglia di non scrivere un seguito, possa in qualche modo togliermi alcuni dubbi.... Attendo risposta!! Grazie ancore per il tuo talento.

22/04/15, ore 08:40

Io ti odio per questa storia, va bene? Immagina una povera ragazza con una lezione in università complicatissima che porterà ad un esame impassabile che fa le quattro del mattino per leggere tutta la storia perché "non posso andare a dormire, non in questo punto". Quando ho notato che erano finiti i capitoli ho avuto un tremendo senso di vuoto •_•
Comunque, dato che commento solo l'ultimo capitolo, vorrei dirti che io sono letteralmente innamorata di questa storia (che finisce direttamente tra i preferiti/seguiti e chi più ne ha...) e di Eric, che è il mio personaggio preferito di Divergent xD
Mi chiedo cosa sia tornato a fare Damien •____•
Un'ultima cosa.... Credo di non aver mai amato così tanto un personaggio di una Fanfiction come quando Eric ha dato il braccialetto a Zelda. Che romanticoooo <3
Va bene, Lizz, in preda ai deliri e al sonno mi reco in università, senza perdonarti mai e poi mai per avermi fatto fare le quattro! Un bacio!

(e se non si fosse capito: io amo te e questa storia!)

16/04/15, ore 19:56

Hey! Il capitolo mi piace tantissimo e ovviamente più lungo è, meglio è! E poi questo é anche interessante e coinvolgente.... Haha la passione segreta di Eric per le fragole mi ha sorpreso e povera Zelda quando alla fine si è trovata in quella situazione imbarazzante! Non avrei voluto essere al suo posto... Ovviamente Eric non poteva lasciarsi sfuggire una situazione del genere per stuzzicarla! Baci,
Katy

16/04/15, ore 15:50

Aggiornamento! E la mia faccia: *.*!
"Mi immagino la personificazione del mio inconscio mentre dipinge un grande cartello con la scritta 'Arrangiati, Eric', per poi sbattermelo allegramente in faccia."
Tu sei un genio! Quando ho letto questo passaggio ho riso come una povera idiota - uhm, be', qualcuno potrebbe asserire che non mi debba sforzare troppo, meglio non dilungarsi - e mi sono immaginata una specie di Eric in formato "apparizione" su uno sfondo bianco che scrive su un'enorme cartello "Arrangiati, Eric" e poi glelo sbatte in faccia! Ahaha, grandioso!
Adoro come descrivi e rendi i dettagli di ogni momento, perché sembra veramente di essere lì a vedere la scena!
Eric mi ha fatto quasi tenerezza, mentre si ritrova disteso con Zelda sopra che lo "tormenta"! Poooovero Capofazione in preda agli ormoni impazziti! Ma sono sicurissima che riuscirà a resistere, è troppo preso da lei... anche se fa lo spiritoso dopo averle lasciato un succhiotto sul collo! Fossi in Zelda mi vendicherei alla prima occasione. U.U
L'unica cosa che mi ha lasciato, non so perché, un po' di inquietudine è il ritorno di Damien... non so, ho un brutto presentimento. Sbaglio? (*Me in ansia*).
Aspetto trepidante (cercando comunque di darmi un minimo di contegno) il prossimo capitolo!
A presto e un bacione,
Kaithlyn

(Recensione modificata il 16/04/2015 - 03:51 pm)

13/04/15, ore 21:20

Complimenti! Ho letto tutti i capitoli d un fiato! Scrivi molto bene riuscendo a impersonare bene sia Eric che Zelda! :-) E devo confidarti che era tanto che non leggevo qualcosa su EFP con la voglia di recensire ! Devo aggiungere che non ho letto i libri originali ( lo farò) e quindi non so come valutare rispetto all originale anche perché non conosco i personaggi. Tu però li hai caratterizzati bene soprattutto nei primi capitoli...e qui voglio farti l unica critica: l Eric che hai descritto nei primi capitoli non può essere così cambiato nel giro di una settimana....mi sarebbe piaciuto realismo nel senso che la maturazione di Eric come personaggio non può avvenire così radicalmente nel giro di una settimana, ci sta che Zelda lo cambi o comunque gli stravolga la vita, ma non che ciò abbia un effetto così radicale anche nel suo punto di vista narrativo. Comunque attendo il continuo :-) Brava!

11/04/15, ore 23:46

Incomincio col dirti che ho scoperto il libro Divergent da poco - per sfortuna l'ho scoperto da poco, avrei voluto conoscerlo prima - e, dopo tre o quattro giorni, l'ho finito, comprandomi Insurgent.
Poi, sono entrata su questo sito, e ho scoperto la tua storia.
Ho lasciato assolutamente perdere Insurgent - scusa Veronica - e ho incominciato a leggere il tuo racconto.
È diventato come una droga. Ogni momento libero, lo usavo per leggere. Anche di notte, se stavo morendo dal sonno, l'ho letta. Ci ho messo tre giorni.
Anche se ero in pullman, leggevo. Alla ricreazione, leggevo la tua storia, nonostante le imprecazioni divertite della mia migliore amica tipo "sei diventata asociale".
Volevo ringraziarti, perché ho passato dei giorni veramente brutti, ma trovavo consolazione nella tua bellissima storia. Ho pianto, riso, ho stretto i pugni, e - che il mio ragazzo non lo sappia - mi sono comportata un po' come Zelda. Come risposte, come atteggiamento - nei litigi - e mi ha davvero migliorato. Quando pensavo di perder il controllo, pensavo a Zelda.
Ho litigato anche con mia mamma per via della scuola, e sai che ho fatto, invece di piangere e crollare? - premetto che non sono una ragazza psicologicamente forte, sono legata tantissimo alla mia famiglia e ogni stupido litigio mi sembra una catastrofe - Invece di piangere e crollare, leggevo la tua storia. E credimi se sto aspettando il prossimo capitolo con ansia, e vorrei che questa storia non finisse mai.
Grazie per avermi aiutato, anche se incosciamente, facendomi rifugiare tra le righe di questa stupenda storia, e traendone una piccola conclusione, che mi ha segnato nel profondo, proprio nel carattere.
Scusa se ho scritto tantissimo, ma volevo dirtelo.. be', detto questo, volevo dirti un'ultima cosa: sto scrivendo anch'io una storia - non ancora pubblicata - e la migliore amica della protagonista si chiamerà Zelda - ovviamente non copio la storia e niente, tranquilla. Non copierò neanche il comportamento del tuo personaggio, perché è tuo e non potrei mai permettermi di cercare di copiarlo - ma, per ringraziarti, ho voluto renderti "partecipe" della mia storia.

Continua presto questa storia, che mi batte il cuore solo a pensare che ci sarà un altro capitolo! Alla prossima:)♡
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 11:49 pm)

30/03/15, ore 15:54

Ti dico solo che sono stata tutto il giorno, e non sto esagerando, a leggere tutti e 40 i capitoli, sei fantastica!

29/03/15, ore 20:13

Che capitolo!
Ti faccio i miei complimenti perché non è da tutti saper creare tanta suspance in una storia.
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo e, soprattutto, l'entrata di Zelda nella fazione. Sono curiosa di sapere che cosa farà Eric quando lei lo raggiungerà.
Detto ciò concludo dicendo che secondo me dovresti avere più fiducia in quello che scrivi: tu non sei convinta di alcuni capito, ma, secondo la mia opinione da lettrice, scrivi in maniera avvincente e la storia che hai creato è davvero interessante.
Vai avanti così :)
Baci Tris

28/03/15, ore 22:15

Credo che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito.
Non ho la possibilità di dilungarmi per il poco tempo, mi basti dire che torno adesso dal vedere Insurgent e.. aw, cosa è Jai Courtney, COSA.
Ad ogni modo, complimenti come sempre, adoro come scrivi.
Alla prossima, *me aspetta con ansia una certa scena, che possa andare oltre al dormire, ahem*
fireslight.

28/03/15, ore 16:25

Povero, caro, sfortunato Eric XD
Ho riso come una scema quando va a farsi la doccia fredda, ahaha poverino!!!
Mi è piaciuto tanto il capitolo, tenero e divertente! Capisco Zelda, ma diciamoci la verità come si fa a dire di no!!!
Questo Eric in crisi amorosa è carinissimo, e mi piace la promessa finale.
Ormai Zelda non deve fare altro che superare l'iniziazione, e poi sarà felice con Eric anche perché credo che lui non le lascerà scampo! :) :) :)
Aggiorna presto, ciauuuu

28/03/15, ore 13:57

Si che li conosciamo i Three days Grace, dai never too late è una delle canzoni più belle *-*
Comunque anche io avrei ceduto ad Eric in due secondi nemmeno. È troppo tutto(?) quell'uomo! Continua al più presto, voglio proprio vedere come si comporteranno nei prossimi capitoli :)