Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

27/03/15, ore 18:14

Come può questo capitolo fare schifo? Io lo adoro, mi è piaciuto veramente molto anche perché mi sono immedesimata in Zelda e la capivo anche se neanche io avrei resistito molto ad Eric ;) come sempre è talmente coinvolgente che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! tantissimi complimenti, baci
Katy

25/03/15, ore 20:45

Vabbè, che dire? Hai concepito un'altra meraviglia!! Non posso credere di essere già al punto in cui devo aspettare per leggere il prossimo capitolo, ma in questo modo avrò tutto il tempo per fangirlare su loro due! *-*

25/03/15, ore 15:12

CIAO!!!!
Ho adorato questo capitolo, COMPLIMENTI!!!
Amo Eric... OMG, sei bravissima, le descrizioni sono fantastiche!
Mi sono immaginata tutto alla perfezione, come se fossi lì con loro... (hem!!)
Bollenti spiriti!!
Domenica sono andata a vedere Insurgent e io non facevo altro che pensare alla tua FF!!

Torniamo all'aggiornamento:
COSA faranno per due settimane separati?
40 capitoli per arrivare finalmente a qualche carezza hot e ora li fai separare?!
*me triste*
Li adoro assieme, Zelda è fantastica, un personaggio da AMARE!
Ancora complimenti, a presto, kisss
Pi
Mi dicevo "dov'è Zelda? Deve arrivare, manca proprio!!"

25/03/15, ore 08:59

Un altro capitolo stupendo!! Anche se non è il posto con le lucciole, ci sono andata vicina: Il laghetto che riflette le stelle *-* è stato un primo appuntamento da favola, anche se non ho ben capito la reazione di Eric alla fine...beh, probabilmente nel prossimo capitolo c'è il suo punto di vista e ce lo spiega! ;)
Penso che il personaggio che "ritorna" sia Damien...ne sono quasi certa! :)

25/03/15, ore 02:58

Ma va!! È perfetto!! Mi piace molto la loro conversazione sul treno, sono dolcissimi! Complimenti per l'ingegnosa invenzione del laser! ;)
Secondo me sono in mezzo alle lucciole o qualcosa così...boh! Lo scoprirò presto!! :)

25/03/15, ore 02:07

Un'altra meraviglia si estende qui sopra, signori miei! E' davvero bellissimo! Josie sempre in mezzo ai...ehm...piedi, ed Eric che cerca di farsi perdonare!
Mi piace troppo! E poi l'appuntamento! *-*

25/03/15, ore 01:37

Ti prego, non smettere con i punti di vista di Eric! Sono convinta che piaccia a molti, è bello sapere cosa prova lui nelle varie situazioni con Zelda! E poi mi piace molto vedere il suo lato umano, uello che nasconde dietro alla sua corazza da duro!
Comunque, anche se suon ripetitiva, davvero complimenti per il capitolo e per la storia in generale, è una delle più belle che abbia mai letto e una delle più ben scritte!! *-*

Un abbraccio,

25/03/15, ore 01:07

Vabbè...niente da dire! Se non i miei più sinceri complimenti! Hai un modo di scrivere bellissimo! Mi piace un sacco uesto capitolo e mi precipito a leggere il prossimo!

25/03/15, ore 00:04

Perfetto è dire poco. Davvero. E' bellissimo! E la ricomparsa del braccialetto!! Sapevo che sarebbe tornato prima o poi!! Eric è troppo tenero! Non è che me lo impacchetti e spedisci? Così, tanto per averne uno anch'io! Ahahah Davvero, complimenti! Nel finale mi hai emozionata!
Ora mi manca solo di leggere la storia dal punto di vista di Eric e posso morire felice!

24/03/15, ore 23:21

Cosa si può dire davanti a cotanta perfezione!? Indescrivibile! E' davvero uno spettacolo! Finalmente Eric si è lasciato andare!!

24/03/15, ore 22:55

Una meraviglia. Una meraviglia. Non saprei come altro descriverlo! *-*
Vado subitissimo a leggere della festa!

24/03/15, ore 22:39

Mi piace un sacco! Posso avere una raccolta di capitoli preferiti? Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo (mi dispiace ne manchino così pochi all'ultimo che hai pubblicato :( ho troppa voglia di sapere come va a finire questa FF ma mi piace troppo per vederla finire!)

Un abbraccio,

24/03/15, ore 21:58

Ti ho già detto che amo la tua storia? Immagino di sì, ma meglio rimarcare il concetto! Questo capitolo l'ho letterlamente adorato! Perché non ti convince? A me sembra fili tutto a meraviglia, come sempre!
Secondo me ti sei immedesimata molto bene nella situazione di Zelda... anche se, in effetti, anche io mi sarei...ehm... buttata? senza persarci troppo! Ma dato che qua non si parla nè di me nè di te, ma della strepitosa protagonista della tua fic, la tua scelta mi è sembrato molto azzeccata e assolutamente inerente al personaggio!
Non inizio con una trattazione su Eric, perché poi mi potrei lasciar prendere la mano e poi non finisco più!
Come sembra bravissima, questa è una di quelle storie che rileggeresti cento volte anche solo per passare il tempo, ed è davvero difficile trovarne!
Kaithlyn

24/03/15, ore 21:29

Chissene frega se è troppo sdolcinato e romantico per gli standard di Eric! E' perfetto! *-* Davvero, è bellissimo! Ora però voglio sapere come sarà il loro risveglio! *-*

24/03/15, ore 21:03

QUESTO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO. IN ASSOLUTO. E' MERAVIGLIOSO! Un Eric così dolce lo troverò solo nel prossimo capitolo, dove la storia la racconterà lui!! Non ho parole per descrivere uanto mi piaccia uesto capitolo, davvero!!