Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

17/06/14, ore 18:15

È la prima volta che recensisco wow (?) che dire la storia è a dir poco strepitosa, mi piace un sacco come riesci a rendere bene i pensieri di Eric e come piano piano le sue barriere stiano crollando. Aspetto con impazienza un bacio tra i due *^*
continua così vai alla grande!
P.S.: quel riferimento al Signore degli Anelli era perfetto ;)

17/06/14, ore 17:49

Ciao bella! Accidenti! Per poco Eric cedeva! E poi il fratello di Zelda è proprio simpatico! Aww *occhi a quoricino* ma quanto è carino Erik quando è preoccupato Eric: io,carino?? *sguardo omicida* Zelda: lo hai fatto proprio incavolare! Io: o porca.... *corre inseguita da Erik Io:vabbo ti lascio che devo scappare, miraccomando aggiorna presto! Ciaooooooooo

17/06/14, ore 17:00

Carissima, ormai penso d'aver recensito tutti i tuoi capitoli e rischio di diventare ripetitiva.. ma poco importa.. ADORO LA FF!!
Qui Erik che tocca i capelli di Zelda e poi si guarda come se fosse una mano-aliena che fa quello che vuole!!
Oh per l'Angelo!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti!!!
a presto, kissss
Perla

15/06/14, ore 22:20

~~Okay, è ufficiale: detesto i fratelli di Zelda. Cioè, in realtà li detestavo anche prima, ma da questo capitolo in poi penso che non riuscirò a fare a meno di immaginare Alfred che va incontro a una morte lenta, violenta e possibilmente incredibilmente dolorosa. Idem per Clark, invece ho apprezzato le scuse di Damien (anche se avrebbe potuto fare qualcosa molto tempo prima, invece di comportarsi da codardo). Che dire poi del comportamento di Eric? SUPERBO. Mi è piaciuto veramente tanto il suo intervento, il desiderio di prendersi cura di Zelda e non permettere che le accada nulla di male. È una versione che si ritrova molto anche nel “mio” Eric, perché credo sia molto IC per un personaggio con un carattere come il suo. È possessivo, protettivo, e ciò che considera suo non deve essere sfiorato nemmeno con la punta di un dito. Sì, è decisamente il nostro Capofazione. Non vedo l’ora di leggere di un bel bacio tra loro (o almeno spero ci sia). Continua così che la storia procede alla grande. Alla prossima.
Baci baci,
                Fiamma Erin Gaunt

15/06/14, ore 00:12

ciao :)
allora ad Alfred gli sta bene essere stato preso a calci e pugni, ma se lo avessero buttato nello strapiombo sarebbe stato meglio.
No ma Eric? Bellino che è! Lo adoro, aha e non ha detto niente per contraddire che non era il ragazzo di Zelda ahaha.
Rivelazione di Damien.. e adesso? Che succederà?
Sono troppo curiosa, alla prossima!

14/06/14, ore 21:41

Salve! :D Eric Eric Eric,sappi che mi stupisci ogni giorno di più eheheh *faccia da innamorata persa* Zelduccia,hai trovato una rivale! Comunque,scleri idioti a parte, wow, non ha reagito alle parole "tuo ragazzo"?! Inutile che si nasconde,abbiamo capito già da un pezzo che sei stracotto a puntino di Zelda! Devo dire che l'idea che Damien fosse un divergente mi attira molto e anche il suo personaggio in sé è strutturato molto bene , mi piace! Al prossimo capitoluzzo,un abbraccio trita costole da una scatenatissima weasley_laugh

14/06/14, ore 13:10

hahaha mi stavo giusto chiedendo se /quando sarebbe entrato in scena un divergente.... eccomi accontentata! Ottima scelta, mi affascina questo Damien... spero di rivederlo anche nei prossimi capitoli! E Eric.... beh, che dire? la più perfetta dimostrazione del "non me ne frega una beata cippa di quello che pensano gli altri della mia ossessione"! Quando non ha corretto Damien quasi quasi lo sentivo che dentro di sè pensava "spero lo sentano anche quei pestiferi dei gemelli, così si mettono l'anima in pace".... e comunque oranon vedo l'ora di leggere di loro due che si chiariscono, perchè per forza Zelda gli parlerà, se non altro per capire perchè non ha corretto suo fratello... ne vedremo delle belle, chissà se Eric capitolerà?? :D
Comunque se non aggiorni molto spesso lo posso capire, avrai anche tu i tuoi impegni... ma sappi che io ogni giorno controllo speranzosa ^^^ Alla prossima!

smelly13 ^^

14/06/14, ore 00:17

Allora da dove comincio?? cioè ho lettto la tua storia tutta in un giorno (dimenticandomi completamente il significato di dormire)  mi ha preso troppo è stupenda cioè davvero magnifica! Adoro la trama e sopratutto i personaggi! Zelda è la prima protagonista femminile di una fanfiction che non mi stia antipatica! anzi tutto il contrario! Adoro Xavier e Felix i gemelli scherzosi alla Fred e George e poi Ted è adorabile!! Cioè sei bravissima davvero!! Il problema di essere arrivata fino a qua è che adesso aspetterò con infinia ansia ogni capitolo! Sto iniziando a shippare zelda e eric più di tris e four! Pensa a quanto mi piacciono! Sembra che tu sia riuscita a leggere nella mia testa cioè ho sempre pensato che sarebbe stato carino approffondire il personaggio di eric ma tu lo hai fatto in modo meraviglioso! Ogni volta che penso "secondo me sarebbe bellissimo se accaddesse questo" e subito me lo ritrovo! Veramente bravissima non ho parole!

13/06/14, ore 22:05

carissima, capitolo strepitoso!!
Eric.. uh-uh!! Hai creato dei personaggi favolosi!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, kissss
*tossisco* voglio gli sbaciucchini *tossisco ancora*
Complimenti <3
Perla

13/06/14, ore 19:16

Dio, ti scongiuro, continua. Adoro la tua storia, mi fa rimanere col fiato sospeso! Non mi sarei mai aspettata tutto ciò, e DAMIEN UN DIVERGENTE. ACCIDENTI, RAGAZZA, HAI TALENTO. Ti prego, aggiorna al più presto, sono stata quattro giorni in ansia a caricare la pagina di efp nella speranza di scoprire la storia aggiornata. Amo te e la tua fottuta storia.
Ci sentiamo, spero prestissimo!

-I'm fine.

13/06/14, ore 18:48

Capitolo stupendo, la storia continua a complicarsi (scommetto che hai preso come esempio i libri della nostra cara Veronica ;)) e comincio ad amare sempre di più questa storia!
Non vedo l'ora di sapere come continueranno le vicende di Damien, ma, soprattutto, tra Eric e Zelda.
A presto :*

12/06/14, ore 22:36

Hey lizz! :) Wow,Eric inizia a diventare più ossessionato di Zelda ogni giorno di più !! Ahahah
E lei ammette che lui è carino, lui lo pensa da moooolto tempo, bene cosa cavolo aspettano a mettersi insieme?? Aspetterò,aspetterò. :D  Non avrei mai immaginato che i mostruosi fratelli di Zelda si presentassero nel giorno delle visite! Chissà ora cosa succederà, un abbraccio e al prossimo capitolo, un impaziente weasley_laugh :)

12/06/14, ore 15:41

ciao :)
mi piace questa ff. Hai avuto una bella idea. Questa coppia è semplicemente meravigliosa. Non vedo l'ora di leggere del primo bacio.
Vorrei menare ognuno dei fratelli di Zelda! Soprattutto Alfred.
Mi piacciono anche i pensieri possessivi che Eric ha nei confronti di Zelda, sono una coppia perfetta.
alla prossima :)

10/06/14, ore 19:13

We bella! No ma come puoi concludermi così il capitolo!? E poi quando sono arrivati i fratelli di Zelda io stavo a pregare per un qualche "incidente", tipo cadere "per sbaglio" nel pozzo oppure un Eric inferocito XD vabbo aspertto il prossimo capitolo ciauuu

10/06/14, ore 16:25

Non ci credo,
Hai osato finire un capitolo così?!.. Non è giusto! Io voglio vedere che dicono! :P ..
Sei crudele.. Si si.. ..
Sai, secondo me stai prendendo troppo da Eric..
Comunque, apparte questo, amo la tua storia *-* !! È davvero stupenda, scritta bene e con molta (anche troppa hahahxD) suspence.. Aggiorna presto.. E ti amo! Sia te che la tua storia <3