Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

19/07/14, ore 09:00

Adoro ogni singola parola della tua ff *.*, a partire dalle caratterizzazioni dei personaggi fino ad arrivare all'ironia, al sarcasmo che rendono la storia persino divertente, in alcuni punti. Povero Mister Non Riesco a Smettere di Parlare e Sono un Candido ahahahah. A presto e complimenti :)

18/07/14, ore 23:17

Questo capitolo è stato meraviglioso! Cerco di trovare ogni spazio possibile della giornata per leggere.
Il momento in cui si parlano poi è troppo 😍

17/07/14, ore 23:25

Davvero bellissimo.
Mi piace molto come scrivi e il modo in cui sei entrata nella mente di Eric è davvero eccezionale!
Bravissima 👍

15/07/14, ore 16:31

SI SONO BACIATI, ripeto, SI. SONO. BACIATI.
Beh, in teoria Zelda ha baciato Eric, ma che importa, c'è stato un BACIO.
Okay, il momento di pazzia è finito. Ho aspettato questo capitolo con un'enorme ansia, ma ne è valsa davvero la pena. È stupendo, anche se ho perso 15 anni di vita quando Eric è stato colpito. Non vedo l'ora del prossimo!
Ancora complimenti per la storia, la adoro, ed è ancora più piacevole visto che è scritta così bene :)

14/07/14, ore 13:06

È stupendo. *-*
Scrivi davvero bene e mentre leggo la tua storia riesco perfettamente ad immaginarmi le scene nella mente.
Complimenti,non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
A presto :)

14/07/14, ore 10:15

Hey! Ma quanto sono felice che hai aggiornato? Troppo! *-* E poi che capitolo! Ne è valsa davvero la pena aspettare! Comunque un po'mi dispiace per Oliver,insomma non mi era tanto simpatico,ma si è pur sempre buttato giù nel baratro.. Bene e ora,parliamo del bacio da 3 secondi usato come diversivo! Waa finalmente,non ce la facevo più ad aspettarlo.. Ovviamente ci sarà uno più approfondito,ma wow,questo è già un passo avanti! Eric ubriaco è davvero spassoso! un abbraccio, weasley_laugh

13/07/14, ore 22:37

ciao :)
capitolo bellissimo :D
Li adoro, decisamente, non vedo l'ora che si dichiarino, porca puppina ma quello stupido orgoglio deve SEMPRE farsi strada? Santo cielo!
Mi fa ridere anche a me Eric ubriaco, ahah.
La fine è stupenda: un bambino (troppo cresciuto) addormentato che prega la mamma a rimanere a dormire :3 che cuccioli
Devono dichiararsi (mi sa che il momento è vicino), li shippo troppo!!
Alla prossima :)

13/07/14, ore 22:30

awwwww si. sono. baciati. no ma mo sono troppo curiosa di legere il punto di vista di Eric!!ti prego aggiorna prestissimo ciauuu

13/07/14, ore 18:09

Ommiooooo stupendooooo <3
Devo dire che ne è valsa la pena aspettare anche se il bacio poteva essere approfondito! Eric fai l'uomo e baciala tu come si deve.... questo tipo è troppo orgoglioso niente da fare ù.ù
L'ultima scena è fantastica.. e qualcosa mi dice che eric era sveglissimo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e non farci penare più così tanto ti pregoooooooo T.T

13/07/14, ore 18:07

Ci avrei scommesso 100 euro che Eric avrebbe salvato Zelda HAHAHAHAHA come farebbe lui senza la sua Zelda? E poi il bacio *-* finalmenteeeee anche se è durato un po troppo poco per i miei gusti va bene anche quello HAHAHAHAH Eric che dorme con Zelda vicino è una scena da non perdere. non vedo l'ora di sapere cosa pensa Eric del bacio! Ti giuro che vorrei un film su questa storia HHAHAHAHAHAHAHA ciao!

01/07/14, ore 14:43

Ho fatto fuori i 28 capitoli in poco più di un'ora. Speravo davvero che qualcuno creasse una storia con protagonista Eric. E' uno dei miei personaggi preferiti di Divergent e devo dire che sei riuscita a caratterizzarlo in modo molto simile al libro. Mi piace molto il modo in cui scrivi, perciò aspetto i prossimi capitoli :)

28/06/14, ore 23:06

Heey! :) Wow! Ogni volta che leggo il titolo del capitolo è sempre il titolo di canzoni che adoro! Sei una grande,amo "Ready Aim Fire" degli Imagine Dragons! A mio parere, è più che sicuro che Zelda sia una divergente e poi non vedevo l'ora che arrivasse il momento in cui lei avrebbe affrontato lo scenario delle paure! Ho trovato davvero tenero il momento in cui Zelda canta per Xavier,ma mi dispiace tanto per quest ultimo,Zelda appartiene a Eric! Eheheh, e vedere le sue reazioni gelose mi diverte tantissimo! Le ultime righe mettono davvero molta molta suspense, Oliver è uscito fuori di sé e sono curiosa,ma allo stesso tempo ansiosa di sapere ciò che accadrà! un abbraccio,weasley_laugh

28/06/14, ore 17:06

' Dovrebbe chiamarsi Uno, come il numero dei suoi neuroni ancora in vita.' Ho appena iniziato a leggere ka tua ff, e credo che tu abbia un talento nel comprendere fino in fondo i personaggi. Non ho mai amato Eric, ma non l'ho mai neanche odiato. Sono estremamente curiosa di scoprire come si evolverà la storia. A presto e complimenti.

28/06/14, ore 00:50

W-o-w! Eric é sempre stato uno dei miei personaggi preferiti di Divergent, poi io in generale AMO le storie d'amore tra due persone orgogliose.... Aahhhh non sto piú nella pelle dal sapere come continua! Le canzoni non le conosco, ma se hai tanto buon gusto bello scrivere quanto nello scegliere canzoni, allora il successo é assicurato!! P.S: Peró non hai messo la parte in cui la mamma dei gemelli raccontava ai loro amici le loro imbarazzanti storie da piccoli... Confesso che ci speravo ;)

27/06/14, ore 14:35

ciao :)
oddio non mi dire che Eric si prende la pallottola al posto di Zelda o che Zelda si ferisce!
Certo che è un pazzo scatenato fuggito dagli eruditi... chissà come ha fatto nel test attitudinale... mistero.
Aw, meno male che Eric si decide a dirglielo, non vedo l'ora del loro primo bacio :3
bel capitolo, complimenti.
Alla prossima :)