I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/05/16, ore 22:34

Ciao! Ho riletto la tua storia, e per "riletto" intendo dire che è la terza volta che la leggo, e la trovo semplicemente fantastica, la trama è così originale e avvincente che non ti stanchi mai di leggere e rileggere, mi piace molto come scrivi e quindi spero che tornerai presto con una nuova storia...saluti!

29/12/14, ore 12:15

Wow, non so se piangere o ridere. Il finale è bellissimo ma la mia storia preferita è finita!!!! Scusami se ti scrivo solo adesso, ma le vacanze sono state molto impegnative. Comunque ti faccio tanti auguri per il nuovo anno...ci sono possibilità che il prossimo anno troviamo una nuova storia? A presto mia adorata scrittrice!!!!!!! Buon anno

26/12/14, ore 19:19

Oh mio dio! Non ho mica ben capito che cosa abbiamo archittettato la diabolica cupcake Fel! :o (meno male che gli altri capitoli sono già pubblicati :p)

Comunque Oliver gelosone è un piacere, troppo divertente!!!
-M

26/12/14, ore 18:05

aaahhh, eccomi, ho fatto passare alcuni giorni prima di ritornare a leggere la storia!
Woow che capitolo, è stato quasi da perdere il fiato...il momento del videomessaggio, pensare che la madre di Fel potesse essere morta...ahh! :(
Comunque è troppo un pazzoide questo tipo! :O
*continua a leggere*
PS: Olicity <3 <3
-M

21/12/14, ore 20:28

Ciao! anche io sono stata ferma per il week end!
aspettavo questo capitolo finale per vedere finalmente i due piccioncini in pace e serenità!
Grazie per la tua bella storia!

21/12/14, ore 18:01

Ciaooo ho letto il capitolo venerdì sera ma avevo bisogno di tempo per realizzare che questa storia è finita, ancora non ho realizzato :( È stata bellissima e molto emozionante, ho amato tutti i personaggi e come li hai caratterizzati, anche Lagna perchè odiosa come sempre ahahah. Avrei voluto che l'ultimo capitolo non finisse mai; mi sarebbe piaciuta una scena tra Oliver e Donna e anche con Felicity e Lance; non è una critica piuttosto un merito perchè ci hai fatto amare tantissimo questa storia e adesso sono triste ma allo stesso tempo felice per come è finita!! Dopo questa recensione un po' intrecciata ti saluto un bacione alla prox e Buon Nataleee!!!

21/12/14, ore 09:59

Brava brava brava, storia bellissima dall'inizio alla fine :3 La mamma è sempre la mamma e Donna non poteva farle regalo migliore di organizzarle una festa con tutti i suoi amici!!!
A me nonostante tutto Ray mi piace u.u ed è stato carino a rioffrirle il lavoro, ma Oliver è sempre Oliver e lui e Felicity non si toccano ahahah
E le scene tra Oliver e Felicity sono sempre fantastiche *-*
Ora non mi resta che sperare in una prossima avventura xD e nel frattempo ti auguro un Buon Natale ^-^ ciaoooo

21/12/14, ore 09:43

Bella storia. Avevo letto il primo capitolo, mi avevi intrigato, poi ti avevo perso. Ieri, per caso, ho letto la fine - mi sono spoilerata il finale XD - poi, stamattina, nella calma domenicale, l'ho ripresa in mano e sono rimasta incollata a leggere la tua storia.
Complimenti, scritta bene, con la dovuto suspance, con la dovuta attenzione al carattere dei personaggi, lievemente un po' fuori, ma niente di irreparabile.
Complimenti ancora, penso che la tua storia sia una delle poche del fandom che ha attirato la mia attenzione. Brava è stato un piacere seguirti.

21/12/14, ore 09:25

Bellissimo capitolo e storia stupenda!! Mi dispiace che sia finita!!!!
Ila

20/12/14, ore 23:00

Sooooobbbbb finita!!!!! Snifffsnifff... passerai le vacanze a scrivere per noi vero? Ahahahah scherzo! (Mica tanto però). Ray Palmer. ... mi irrita....presuntuoso antipatico che vorrà mai fare per riprendersi Felicity? Ecco mi piacerebbe sviluppassi un altra storia che inizi con lui che le prende da Oliver ma molte.... mi piacerebbe vedere il suo declino la sua discesa all'inferno per rimanerci a cuocere vita natural durante.... mi basta anche una OS.... si il finale che volevo Felicity che si riprende la sua vita con amici e parenti. Oliver geloso e innamorato della sua donna. Una casa da condividere un lavoro particolare da condividere la lotta contro il crimine da condividere insomma. .... una vita da condividere.... bellissima! Ho amato la tua storia l'ho letta con piacere, con apprensione talvolta, con curiosità. Sei stata attenta ai dettagli, geniale e imprevedibile. Mi hai fatto amare i personaggi ancora di più di quanto io già non li amassi .... detto ciò spero di trovare al più presto un altro tuo scritto.... sappi che lo aspetto e che lo leggero e ti leggerò sempre con piacere...
Evviva il Quenna! Una ship senza problemi. ...ahahaha baci e a presto!

20/12/14, ore 22:33

Io piango..... penultimo capitolo e piango. Che ansia. ...questo capitolo sensazionale..... io già adoro mamma smoak.... adesso che ha fatto quello che ha fatto ci vorrebbe un monumento. Si sa..... una mamma è capace di tutto per proteggere i cuccioli. Oliver arriva in tempo.... quasi quasi assisteva a uno stupro in diretta.... bel capitolo inutile ti dica cosa penso del tuo scrivere... lo sai brava! ! È stato un capitolo che mi ha tenuta col fiato sospeso..... mi manca l'ultimo. .... oddio l'ho detto .... l'ultimo! Come farò? Scriverai di nuovo e presto vero?

20/12/14, ore 19:41

una parola per descrivere questa storia e questo capitolo fantastaca/o mi farebbe piacere una altra storia ma vorrei la 2 stagione
pensi di metterla dimmi di si e se si qunada
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 07:39 pm)

20/12/14, ore 16:37

Donna è stata dolcissima a fare la festa con tutti gli amici che Felicity non vedeva da tantissimo tempo.. la sua storia con Lance mi piace, meritano tutti e due la felicità.. Oliver geloso trovo che sia la cosa più bella al mondo.. adoro come ha affrontata Palmer.. Felicity è sempre lì a ricordargli che lei vi sarà sempre.. alla prossima avventura.. buon natale.. baci..

20/12/14, ore 16:31

Trovo che il finale sia perfetto per una storia che per me, è sempre stata perfetta! !! Grazie di esserci stata è stato bello avere queto appuntamento con te e con la tua fantasia, grazie di avermi sopportato, me e le mie divagazioni; ma sopratutto sappi che mi mancheranno tantissimo i tuoi momenti Olicity, io li ho trovati veramente speciali, speriamo che la storia del tf si rifaccia slmeno in parte, a come tu li hai descritti assieme. Grazie veramente di cuore e buine feste! Mici

20/12/14, ore 14:47

Bellissimo finale!! :-) ...finalmente un pò di felicità per entrambi
mi mancherà questa storia ma spero di rileggerti presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]