Infected
di Evillinnie

02/02/09, ore 15:50

Lo Hyuugacest non l'ho mai preso in considerazione... Neji mi piace un sacco quindi me lo tengo per me e Hinata l'ho vista bene con Shino e Kiba... (threesome tanto meglio **) quindi vederli qui, vederli insieme... mi apre una prospettiva nuova. Tu sei tutta nuova, i tuoi scritti sono così alternativi, diversi e originali che spero per te che tu possa fare carriera... comunque passiamo alla fanfic. Il capitolo è soffuso: da una parte Hinata e Neji in una notte di passione che sembra appena dipinta da un pennello, dall'altra la morte di Fugaku. si riesce a sentire il dolore di Sasuke, la linea che cade, il tuu-tuu (hai presente?). si sente un senso opprimente di vuoto.
Mi spiace, Linnie, ora devo scappare. Il resto lo recensisco appena ho di nuovo il computer. <3 Yuk.

02/02/09, ore 15:45

ShikaInooooooo! ne vado pazza *ç* davvero una lemon sensuale e appena percepibile... e poi... poi Naruto. allora ci avviciniamo alla sua malattia? dovremo aspettare ancora? mi metti in testa così tante domande che non so da dove iniziare a chiedertele. Naruto e Sasuke. Sento ancora i loro cuori battere, i tocchi, è così vero... così vero da sembrare di averceli davanti. E poi il Giappone... viaggeranno insieme? Sasuke lo porterà con se? perché poi? cosa si nasconde dietro tutto questo? ora ti lascio il commento al quarto (che ho letto poco prima) e poi quando ho tempo finisco anche il resto. <333 Sappi che ti stimo molto per quello che stai scrivendo. mi emozioni come nessuno ha mai fatto solo a parole. parole. Meraviglioso.

02/02/09, ore 15:41

allora, questo capitolo ci presenta Mikoto, la madre di Sasuke. cosa le sarà successo? perchè è morta? perchè Sasuke spiava il fratello? quale sarà il suo passato? mi frullano in testa mille domande... e il comportamento di Sasuke con Naruto, una freddezza strana... riesco a vederli, a sentire un masso fra di loro e dentro di loro... questa fanfic mi prende da morire!

02/02/09, ore 15:39

Kyyaaaaaaahhhh =çç= te l'avevo detto che avrei recuperato tutta la fanfic, no?? dopo quel capitolo 9 da favola non potevo rinunciare a tutta la storia. <33 questo è stupendo, c'è un'atmosfera che chissà quanti vorrebbero vivere... pensa a quale intensità, quale forza, quale emozione si riesce a percepire nel st. john... spettacolare l'inizio di questa storia!!

02/02/09, ore 15:24

Questo non è solo il tuo capitolo preferito, è il migliore che abbia letto finora...originale, eccitante, drammaticamente introspettivo. Un caleidoscopio di emozioni, proprio come lo hai chiamato tu. Brava... Bravissima! Tzao

02/02/09, ore 10:34

*(sguardo all'aria, faccia da chi si è appena sparata qualcosa nelle vene)* ahhhhh cos'hai fatto...?COSA HAI FATTO? questo capitolo fà sprofondare in un vortice di amozioni, fà venire la pelle d'oca, i brividi, e fà pensare "oddio è troppo...succedono davvero queste cose? che sensazioni profonde...mitico." mpf, era per farti capire, bè. bravissima!!^^ per essere una tazzina da caffè, sei veramente creativa! °_° non vedo l'ora di vedere i capitoli seguenti!!! baci, froz. ^3^

02/02/09, ore 03:43

Dio qst capitolo è stato veramente magnifico. Hai superato te stessa. Allora avevo ragione a pensare che fossero tre tipi di lemon diverse e che l'ultima fosse psicologica...Santo cielo credevo realmente d'essere impazzita. Cmq è stato un capitolo molto intenso, passionale, malinconico, malato e con una punta di speranza che sembra nn mancare mai in nexun capitolo ma ke in qst si percepiva + dei precedenti. Guarda mi hai lasciata senza parole, mi sa' ke è il capitolo + bello che abbia mai letto. Carina la frase, che ripeti in tutte e tre le volte dato che ci cominciavi, erano due giapponesi che si trovavano in un ospedale giapponese come turisti inglesi. E molto bella anke la "spiegazione" di strano e bizzarro nella quale mi sn sentita molto concordante. Soprattutto nell'esempio XD La tua storia, qnd la leggo, nn so perchè, mi fa' venire in mente i pagliacci. Non so se sai che si dice che i pagliacci siano esseri che, per qnt il loro lavoro comporti il far divertire, tremendamente malinconici. Non so se hai compreso il senso di qst frase, spero di sì perchè credo che sia una di qll cose che o le capisci da te o ci rinunci poikè inspiegabile^ ^ Un po come la tua storia... o la si comprende o è meglio lasciar perdere, anke perchè nn la si può spiegare, tu la scrivi e basta, di getto, senza seguire uno skema logico, mettendo per iscritto solo il fiume di parole che ti scorre rapido, + coem una cascata ke come un fiume, nella mente, e noi leggiamo perdendoci in qll che poi diviene, a opera conclusa, un mare di parole. Per qst penso che lla fine di qst storia saremo tutti dei folli...ma va bene anke così no?!

01/02/09, ore 19:04

Sarà una recensione breve, piccola. Non ho molte parole oggi: sei riuscita a farmele perdere tutte. Ti dirò, ogni tanto riguardo i tuoi lavori (dai primi agli ultimi), e mi rendo conto di come sei cresciuta. Vedo una strada, un percorso che ti ha portata fino a qui, fino a questo capitolo che è... meraviglioso. Ovattato. Confuso. Perfetto. Non avrei saputo fare di meglio, tesoro. L'intera storia non è materiale, né reale: è onirica. Sembra che tu abbia preso un sogno e lo abbia spezzettato, per plasmarvi la trama. Complimenti.

01/02/09, ore 18:58

Ci lasci sempre qualcosa. Sempre. E non ti smentisci mai, anzi, riesci perfino a stupire ogni volta. E poi scusa, un capitolo come questo non può nemmeno essere commentato.. :Q___ XD Farti i complimenti sarebbe poco, tesoro u.u <3

01/02/09, ore 18:42

... ci credi se ti dico che x la prima volta non so veramente che dire? questo capitolo è favoloso, ma non solo x il fatto che tu sei bravissima a scrivere e crei delle storie che conquistano, ma x il fatto che questa storia, queste lemon, una diversa dall'altra, ma alla fine sempre comuni tra di loro, mi sono entrate dentro nell'animo, mi hanno sconvolto, mi hanno sorpreso, mi hanno confuso, emozionato e spaesato allo stesso tempo. Sei veramente grandiosa e non lo dico tanto x dire... scusami s enon riseco a fare un recensione degna della tua incredibile storia, ma mi devo ancora riprendere... complimenti davvero al prossimo capitolo kiss

01/02/09, ore 18:32

non ho mai letto una lemon così in fretta. praticamente divorandola. mi sono innamorata di questo capitolo... ora mi leggo tutta la fanfic **

01/02/09, ore 18:31

eccomi, eccomi! Ora sono di frettissima e non posso recensire più a lungo di quanto faccio, quindi stasera mi leggo i restanti e ti faccio sapere.
Hai ricreato un intera ambientazione piena di vita e pieni di personaggi che ora sono tuoi. Non posso più dire "quello è il Sasuke di Kishimoto". Hai montato tutto uno spettacolo tuo... e stai muovendo i tuoi personaggi. Crei storie. Non sono fanfic, sono storie. Posso chiamarti Linnie? ^_^ A stasera, spero di fare presto e commentarli tutti!

01/02/09, ore 18:29

Dopo aver letto (Rin)tocco mi sono precipitata qui... ho letto il primo e il secondo capitolo, gli altri penso che li divorerò stasera. >_< Mamma mia, finirò col ripetermi ma sei bravissima O_O una trama simile è originale e ti assicuro che ho letto molte SasuxNaru soprattutto internazionali. L'ambientazione ospedaliera, questa attesa... tutto così vivo da lasciare senza fiato. Passo al prossimo! Bax!

31/01/09, ore 19:25

Nà. recensire la trama non fa per me, probabilmente non ti soddisfo mai quando ci provo. è una trama complessa e difficile piena di spunti e di diverse comprensioni. spiegare il dissidio interiore di Shikamaru e Temari... potrei mai riuscirci, Nana? strano, no? non il fanwriter che si pone il dubbio "ma io sarò mai all'altezza delle aspettative?" ma il contrario. siamo davvero strambe, io e te.
così, mi limito a recensire quello che mi arriva. mi arriva molto fidati. mi arriva uno Shikamaru distrutto. riesco a sentire sale e acqua in una miscela soffocante. TU sei soffocante. mi arriva una Temari che vola nell'aria in cerca di libertà. mi arriva un Sasuke sporco nel bianco della morte. mi arriva sangue rosso, rosso, rosso ed infetto. mi arriva malattia folle candidamente mascherata e camuffata. sei una sorpresa continua, Nana.
H.
P.s. Ho visto una drabble su Death Note nel tuo profilo. posso permettermi di leggerla in contemporanea e lasciarti un commento. <3

26/01/09, ore 11:22

Iniziamo... per quello che ho letto con piacere sin ora^^ (ovviamente mi scuso sempre per i miei mostruosi ritardi.... ma il tempo a mia disposizione è assai poco) Progetto Reviews Exchange, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 } Sviluppo personaggi: Sono ben delineati e per niente OOC. Rispettano pienamente il tratto del sensei Kishimoto, bravissima. La personalità è molto caratterizzata ed è quello che mi piace, ma anche come riesci a trasmettere sensazioni profonde con ogni parola che inserisci. Rispetto di rating e warning: Pienamente rispettati, riesci a tenere l'IC dei personaggi senza mai sfociare nell'OOC, complimenti. Originalità: Assolutamente originale come trama. Davvero un'idea brillante quella dell'ambientazione “ospedaliera”, come del resto, le varie situazioni di ogni singolo personaggio. Un lavoro davvero curato. Cura dei dialoghi: Li hai inseriti davvero bene e non c'è stato nemmeno un accenno alla tecnica copione in cui spesso è facile cadere. (errore mio... -.-'') E poi hai usato un tono molto reale e assolutamente, inoltre le frasi da te usate, sono tue e non quelle che si possono già trovare di qua o di là. Analisi delle descrizioni: Non sono assolutamente pesanti, ma soprattutto hai il potere di far inquadrare al lettore le situazioni con una tecnica minuziosa e precisa, fatta di poche parole, almeno per me. Sei eccezionale. Scelta del lessico: Il lessico è molto curato, per niente ripetitivo, basta una parola per attirare l'attenzione del lettore ed invitarlo a continuare a leggere. Ogni parola non è mai messa a caso e rende scorrevole la lettura. Correttezza grammatica: Assolutamente niente da dire, non c'è niente che non vada mi sembra. Organicità delle tematiche trattate: Pressochè perfetta. Non saprei come descriverla, molto originale ed accattivante attira l'attenzione sin dalla prima parola. Le tematiche proposte sono ben proposte e curate nei dettagli e lasciano la suspance necessaria e non è da tutti. Coerenza della trama: Ottima, continua così. Commento sullo stile: Devo ammetterlo, il tuo stile è particolare e mi piace molto, posso aggiungere anche unico Lin, tu hai talento da vendere lasciatelo dire. E' fluido, e io credo che sia una cosa molto importante. (Ora mi prenderei per una manica del senso estetico, ma il fatto deriva solo dalla mia prof di tecnica turistica: basta solo un'impaginazione, una virgola o un'immagine scorretta e i clienti se ne vanno XD) Il modo in cui proponi il testo, prima al centro per evidenziare eventuali frasi o periodi, oppure metterli a destra influisce molto, rende accattivante la presentazione che poni agli occhi del lettore. Non ho altro da aggiungere, ora passo alla mia recensione personale: (spero di non aver fatto un poema) Mi ha colpito molto il modo che hanno Shikamaru e Temari di punirsi. Poverini, dovrebbero trovare un modo per sfuggire alla dipendenza della droga, ma sopratutto volersi bene veramente. Anche se, sono molto curiosa di vedere quello che combina Ino. (W i casini!!!!! XD) Naruto e Sasuke sono pucci, ma questa scena era molto triste, almeno per quanto mi riguarda. Rispondendo alla tua perplessità, si conoscevo un ragazzino della mia stessa età con una malattia molto simile a quella del Gaara di questa fic, anche se lui era molto più malato e aveva molte più patologie, ieri erano 3 anni che è morto, ed ho sofferto tanto perchè era un buon amico (sto già piangendo). Per quanto riguarda Neji, spero di non doverti ammazzare, quindi cercherò di placare i miei istinti omicidi, ok? Ora fuggo... bacio Shurei