Infected
di Evillinnie

10/05/09, ore 21:36

ciao! non preoccuparti x la lentezza, i capitoli sono cmq stupendi... questa volta abbaimo trovato solo Naruto e Sasuke e Neji e Hinata quattro ragazzi che sembrano tutti essere innamorati dell'amore e volervivere intensamente il poco tempo che gli rimane, ho apprezzato tantissimo la fermezza di Hianta anche in momenti così difficili non tentenna e non si abbandona ad alcune scelte solo perchè sono le più facili. x quanto riguarda Sasuke, lui e NAruto sembrano aver conmtratto la stessa malattia anche se nel biondo ha inpiegato 18 anni x manifestarsi veramente mentre nel moro pochissimo tempo, però questa malattia sembra essere uguale a quella di Mikoto che lo stesso Itachi aveva provato a curare e Sasuke ha deciso di andare dal fratello x saperene di pi, x NAruto, ma cneh per lui, cosa accadrà?! al prossimo capitolo kiss

10/05/09, ore 21:24

Tesoro *_______________* Mi hai sconvolto XDDD Ero decisamente triste e abbattuta, direi quasi con qualcosa di malinconico, per tutta la prima parte del capitolo. E poi mi hai riempito di gioia, con Hinata e Neji *çç* Che dirti?? Non importa se vai lenta, non devi scusarti. Sei sempre fantastica : D <3333

03/05/09, ore 21:19

o madonnina bella! Linnie-sama! La lemon è stata arcimeravigliosissima! Anche se la prima era molto più bella (la lemon per eccellenza u.u) questa è coinvolgente, della serie "ti prendo e ti porto via". Afferra e trascina.
Poi Gaara... mi stava venendo da piangere :( maledetta tu e i tuoi ritardi! Non che io mi risparmi, ma ti maledico comunque XD XD
Un bacione bellissima.

03/05/09, ore 21:16

Ho avuto una serie di problemi e non ho potuto commentare questi capitoli, ma li ho letti U.U pensavo di trovare l'aggiornamento e invece tu ti fai sempre attendere eeehh? è_é
Comunque non so nemmeno che dire insomma, mi ha lasciato uno strano senso di offuscamento, come se la storia andasse avanti e io mi ci perdessi dentro.
Come spiegarlo? Non si può, credo, se non leggendoti. Non ci sono spiegazioni... si può spiegare il rapporto fra Sasuke e Naruto?? Sottile, dolce, affascinante, possente, meraviglioso. Sempre più saldo. Bravissima.

02/05/09, ore 18:57

Eccomi!!! Sono alla pari! finalmente. Allora anche questo capitolo è denso di emozioni e sensazioni, descritte alla perfezione. Sasuke e Naruto sempre più attratti, sempre più complici nella loro intimità che non possono fare a meno l'uno dell'altro. Ino e Temari legate dallo stesso filo conduttore Shikamaru, tutti e tre drogati per amore, ed infine Gaara, quello che mi è sembrato più felice in questa situazione. Almeno qui ha trovato un po' di serenità e pace grazie alla nonna, brava^^ un bacione Shurei, alla prossima. Baciu

02/05/09, ore 18:49

Ciao Lin! Scusa il ritardo, ma con lo studio è tutto un casino.
Allora ho amato molto questo capitolo a tratti poetico, e molto suggestivo. il paragaone tra Hinata e i petali, l'amore di Ino paragonato alle montagne russe e il desiderio di attenzioni di Naruto dato che gli rimangono 2 settimane di vita. questo pezzo l'ho trovato estremamente dolce. proseguo^^ kiss Shurei

20/04/09, ore 20:57

La parte di Gaara è quella che torno ad amare ogni volta di più *-* Non so precisamente per quale motivo, sarà che la sua storia e soprattutto il modo in cui tu l'hai trattata spiccano ai miei occhi con più interesse. O forse tu semplicemente hai reso tutto fantastico con le tue parole : D Piano piano, noi non scappiamo, i tuoi capitoli possono farsi attendere per la soddisfazione che danno poi <3

20/04/09, ore 07:03

Quanto sei puccia, però così mi fai sentire ancora più in colpa. Perdonami, ma la salute mi molla sempre, e poi dovrei fare varie analisi T^T Però il pensiero di non recensire proprio mi fa' sentir male, quindi anche se dev'essere piccola, piccola la faccio lo stesso. Primo, sono contenta che, tra tutti i personaggi immischiati in questa storia, uno di loro comincia ad intravedere la speranza. Almeno uno l'abbiam sistemato XD Secondo. Sa suke e Naruto, dopo le varie situazioni e turbamenti e "malattie" finalmente si son dichiarati coppia. Almeno gia è qualcosa. Ino e Temari, bè, infondo è stato detto alla conclusione, no? Pietose. Il capitolo comunque è stato bello come sempre, quindi sperodi rivederti presto e, soprattutto, sempre in forma e magnifica come ieri e oggi ^ ^ Un bacio, Azrael

20/04/09, ore 01:43

Ciao Evi! =) Dunque, questo capitolo è particolarmente...intenso, sia dal punto di vista delle descrizioni e dei dialoghi, che nelle scene in sé (vedere soprattutto: la Naruto/Sasuke). Tutto il frangente in cui hai parlato di Gaara è drammatico al punto giusto; hai descritto perfettamente i suoi stati d'animo, ciò che aveva dentro di sé e tutti quei pensieri che formulava quasi a fatica, ma nella sola speranza di non tornare più in ospedale per poter rimanere sempre insieme alla nonna. L'inquadratura di questo frammento di capitolo è intensa e precisa, con i giusti dettagli per far capire al lettore che cosa succede a Gaara, che cosa sta vivendo, cosa la sua mente pensa e/o elabora, anche in quella che effettivamente è la sua pazzia. La sua vita, del resto, non è affatto semplice ne felice; lui è schiavo di quella follia che poi è la sua stessa malattia, giusto? Quando parli di "parole che feriscono più di pugni e schiaffi", so perfettamente cosa voglia dire; so quanto una semplice parola possa distruggere e/o colpire peggio di un pugno nello stomaco, per questo capisco cosa prova Gaara sentendo quelle voci nell'ospedale. Quanto ai fantasmi invisibili che lo tormentano, ne ho già parlato qualche recensione fa, per cui non voglio ripetermi. La vicenda riguardante Sasuke (che, come ben sai, sto imparando ad apprezzare!) e Naruto io la definirei...un arcobaleno di sfumature. Leggendo quello che hai scritto, per prima cosa ho visto colori pastello mentre compravano un kimono; poi colori freddi quando sono in auto e hanno quel piccolo ma acceso dialogo sulla "verità" e il "tutto non detto"; infine, colori forti (rosso, soprattutto) quando raggiungono l'appartamento del moro. E' tutto un susseguirsi di colori, colori e colori; un vortice che non ha né inizio né fine e che si conclude esattamente nel punto in cui io li ho inquadrati: sono aria l'unio per l'altro, ossigeno vitale. La loro malattia è una sola, ormai, e Naruto trova la sua cura in Sasuke e viceversa. Un "circolo vizioso" che non ha fine, amarsi ed ammalarsi senza sosta, perché guarire significherebbe quasi perdere l'altro, quindi riammalarsi ancora per avere per sé quella cura che, nella malattia, li tiene in vita, li rende vivi. Quella malattia è l'aria che li tiene uniti. Infine, ci sono Ino e Temari; entrambe tremendamente legate a Shikamaru, il solo punto d'incontro che possono avere, dato che sono così diverse, dal mio punto di vista. La prima, innamorata di lui; la seconda, così drogata di lui da averlo a sua volta drogato per far sì che fosse legato a lei, dipendente da qualcosa che, magari, non voleva, ma del quale non può fare a me; un amore che diventa droga e dipendenza, in questo caso. Sinceramente, questo "triangolo" non so come andrà a finire, aspetto i prossimi aggiornamenti per dire la mia. Punteggiatura, lessico e grammatica a posto, come sempre. Niente è fuori posto e, come già ti ho detto nel Forum, quello che scrivi ha sempre un senso tangibile, per me, perché tu credi in quello che fai. Non seguo questo Fandom, ma capisco quello che scrivi perché è scritto bene. Ok, ho detto tutto anche per oggi. Ci sentiamo al Forum! ^^ Laura

19/04/09, ore 21:59

ciao! come al solito con ogni tuo nuovo capitolo riesci sempre a sorprendermi ed a pervadermi di emozioni nuove, alcune sconosciute... Gaara sembra finalmente aver trovato la pace, finalmente riesce a vedere un futuro davanti a se non costellato di incubi, sangue, dolore e fantasmi, ma una vita vera con il calore e l'affetto di una nonna. Sasuke e NAruto, mi sembrano sempre li ad un passo dal burrone la loro la definirei un'attrazione fatale anche se non ho ancora deciso x chi dei due o se x entrambi, cosa più probabile... Bellissimo il pragone con il bambino spaventato dal temporale e poi x finire, ma non meno importanti Ino e Temari, due ragazze entrambe drogate, chi davvero chi sono nell'animo, che hanno una visione diversa del mondo che sembra sembra ruotare intorno a Shikamaru che come un dio onnipotente sembra tenere in mano le loro vite e abile burattinaio sembra muoverle a piacimento, godendo dei loro spasimi, del loro dolore, della loro gioa, del loro logoramento interiore; e quella più come dire, "convinta" in questo capitolo mi sembra Ino, una ragazza che ha deciso che è quello che sente al suo interno che nessuno potrà mai scalfire ciò che è veramente importante e gli basta quello... Tuttavia leggendo questo capitolo, mi è sorta spontanea una domanda, tutto questo, tutte queste emozioni, questa bolla di apparente felicità e intorpidimento dei sensi, potrà mai durare? o sarà destinata a scoppiare al primo soffio un pò più forte di vento? tu solo autrice puoi darmi una rispota... aspetto il seguito p.s. grazie x trovare il tempo, nonostante i tuoi numerosi impegni x continuare ad aggiornare! kiss

19/04/09, ore 21:27

Maledetta >_< non so come fare con te. I tuoi capitoli sono sempre più belli, io sono sempre più in ritardo e gli aggiornamenti sono peggio di me. U.U fortunatamente ti ho su msn e so che stai postando XD scusa il ritardo, amora, ma amo commentarti prima che posti così sei costretta ad aspettarmi per aggiungere il mio ringraziamento XD scherzo!
H.

07/04/09, ore 23:30

Adoro Ino e Shikamaru. Quella è la parte che di questo capitolo mi è piaciuta di più, tesoro. Oltre che la fine. Non puoi lasciarmi così! XD Mi torturi! Fino al prossimo capitolo come ci arrivo io? u___ù Perfidaaaaaa! Ma te lo puoi permettere <3

06/04/09, ore 10:00

Ma ciao!!
Chiedo assolutamente venia ma in questo periodo ho tanti di quei problemi che non solo non ero riuscita a recensire ma neppure a leggere un singolo capitolo! Finalmente però oggi ho trovato un po' di tempo anche se dovrei studiare chimica...!XD
Tra Sasuke e Narto la storia si è davvero evoluta posso notare...! Naruto che non vuole guarire è decisamente veritiero...Insomma la vera malattia è tale da farti disprezzare la guarigione e se Sasuke continua nel suo ruolo di medicina Naruto non potrà fare a meno che trascinarlo con sè verso il baratro della sua malattia.
Però non ho capito ancora bene il vero motivo per il quale Sas'kè lo voglia guarire così disperatamente e al tempo stesso non gliene freghi nulla della malattia...!
Ma Sakura e Sai invece di ordire piani su piani per dividere la nostra coppia preferita non potrebbere annegare i loro dispiaceri mettendosi insieme?!
Oh è adoro Ino. Spero che riesca a conquistare il cuore di Shikamaru perchè andando avanti in questo modo soffriranno solamente ma unendosi riusciranno ad essere l'uno verso l'altro una vera medicina.
Hinata si è fatta adulta eh?XDDD A parte gli scherzi...Mi dispiace che non voglia abortire, so che può distruggere psicologicamente ma è un desiderio davvero egoistico nei confronti di Neji. Spero che vada tutto bene ma non ne sono tanto sicura!
Ora la smetto con i miei inutili sroloqui e provo a studiare!
Ja ne,
Zaza-chan^^

06/04/09, ore 03:28

Purtroppo sono costretta a farti un commento flash perchè sono braccata dai miei impegni che prendono come ostaggio la porzione di tempo che è stata concessa al principio XD Volevo però farti sapere che ho letto il capitolo e che, come sempre d'altronde, è stato meraviglioso ed intenso, tremendamente malinconito ed enigmatico come solo tu sai fare. Spero di vedere presto l'aggiornamento, così da farmi anche perdonare per qst mini recensione. Un bacio. Azrael

05/04/09, ore 23:34

Ciao Evi! ^^ Dunque, eccomi qui a commentare il tuo aggiornamento di oggi. Mi piace come stai evolvendo i vari amori malati, ognuno di essi sta prendendo sfumature tutte sue, hanno colori diversi che li distinguono gli uni dagli altri, ed ogni sentimento vive un'esistenza tutta sua che, prima o poi, giungerà al termine. Pian piano, si stanno evolvendo, raggiungendo l'apice della loro malattia e poi quella che sarà la loro fine; la guarigione, per così dire. Come sempre, hai messo qua e là frasi e metafore più che azzeccate; riesci sempre ad inserire, tra un frammento e l'altro di storia, degli esempi e delle riflessioni che inquadrano molto bene quello che capita ai vari personaggi; tutti legati dalla stessa malattia, solo che la vivono in maniera diversa, con intensità e sensazioni che cambiano in base a chi li vive, quegli amori malati. Sentono a pelle le conseguenze di quel sentimento, vivono di quello che sentono. Il rapporto tra Shikamaru ed Ino è uno di quelli che mi colpisce di più, man mano che passano i capitoli, sai? Ce la vedo, lei, innamorata persa dell'idea dell'amore che si è fatta pensando a lui, che però è effettivamente drogato di un'altra persona e questo la distrugge, perchè sa che ormai Shikamaru è irraggiungibile, non può cambiare all'improvviso solo perchè lei ne è innamorata. Sente di essere malata e di poter guarire solo stando con lui, la causa di quella malattia, ma allo stesso tempo sa di non poterlo avere veramente; e tutto questo la distrugge, la manda al tappeto, la fa cadere a terra. La uccide, quasi, peggio di quell'amore malato che la sta lacerando. E lui vorrebbe proteggerla da se stesso, perchè capisce, forse, di averla distrutta. Il legame tra Neji ed Hinata, invece, è il secondo sentimento malato che mi ha colpita maggiormente. Lei, così dipendente da lui, così legata a lui, così innamorata di lui da voler vivere di quell'amore malato e perdersi in quel ragazzo. E lui, Neji, che non vuole perderla e che per "egoismo", forse, vorrebbe tenerla sempre stretta a sé. Non so come spiegarlo bene questo rapporto; semplicemente, vedo Hinata molto presa da lui, dipendente per l'appunto, e lui il cui chiodo fisso è quello di non volerla perdere, come se volesse legarla a sé a vita, con il terrore assurdo di vederla scomparire, prima o poi, in balia di quella malattia. Infine, ci sono Sasuke e Naruto; l'aria, l'acqua, il fuoco. La scena sul treno mi ha strappato un sorriso, sono sincera. Vedo Naruto come se non volesse guarire per non perdere Sasuke, perchè lui è la sua malattia ma anche la sua cura, e non può esistere senza nessuna delle due cose. Vuole essere "malato di lui" perchè sa che lui stesso è la sola cura in grado di guarirlo e poi riammalarsi, per essere nuovamente curato e così via, in un cerchio di eventi senza fine, ricominciare da capo tutto pur di non vederne mai la fine, per non perdere Sasuke. Lo vuole per sempre, in quell'amore malato che li ha legati all'improvviso e che li tiene in piedi, uniti e malati l'uno dell'altro. Le descrizioni sono molto belle e dettagliate come sempre, c'è tutto quello che è giusto sapere. La punteggiatura è perfetta e la grammatica pure. Non manca niente. Brava anche questa volta, Evi! Ci sentiamo al Forum, ovviamente! ^^ Laura