Infected
di Evillinnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/11/08, ore 23:11

Buonasera. ^^ Innanzitutto, premetto che sono qui un pò come "lettrice estranea", in quanto non ho mai seguito l'anime Naruto. Ho letto volentieri questo capitolo della long-ff e sono qui a recensire, dato che Evi mi aveva gentilmente chiesto di darle un parere "esterno", appunto. Logicamente ci ho messo un pò a capire chi fossero i personaggi, ma conto di capirci qualcosa di più man mano che proseguirà la stesura dei vari capitoli. Come inizio è scritto bene, la punteggiatura e la grammatica sono corrette e le descrizioni sono esaurienti, la vicenda è analizzata con precisione, ogni dettaglio è impegato a far capire meglio al lettore che cosa sta avvenendo dentro, fuori ed intorno ai personaggi. Per ora è tutto, spero di riuscire a seguire questa tua nuova opera man mano che aggiornerai, per inviarti recensioni più o meno puntuali. Alla prossima, Evi. Laura

16/11/08, ore 13:18

Linnie-chan *-* E mi chiedi persino cosa ne penso? Mi ha incuriosito tantissimo e non si discute sul fatto che amo il tuo modo di scrivere e le tue idee. Quindiiii...ancora una volta sono tra le tue fan U_U Come al solito xD Scrivi,scrivi, che ora sono impaziente per colpa tua XD <3

16/11/08, ore 12:09

La trovo interessante... e al quanto misteriosa... solo due parole per esprimere questo capolavoro Lin: MI PIACE! Di solito non m'ispirano subito al primo colpo, ma questa ragazzi, ci sono tutti i presupposti di qualcosa di mooooooooolto interessante: la malattia di Naruto... lo strano e altrettanto misterioso comportamento di Sasuke... tutto! ^_^ Complimenti Lin... aggiorna presto un bacione Shurei

16/11/08, ore 11:38

Wow! Veramente allettante questo primo capitolo! La sensazione prevalente è di disturbo, un inquietudine generale a causa del mistero che circonda Naruto e lo strano atteggiamento di Sasuke. L'ambientazione ospedaliera mi piace, la vedo bene addosso a Sasu. Ti metto subito tra i miei preferiti perchè sono bastate le prime dieci righe a farmi innamorare del tuo modo di scrivere, complimenti!

16/11/08, ore 11:37

ciao! davvero interessante come inzio, mi piace il tuo modo di scrivere, è coinvolgente e ben impostato... Sono davver curiosa di vedere come la svilupperai! aggiorna presto kiss

16/11/08, ore 11:24

Uhm...che possiamo dire riguardo qst sorta di prologo?! Non molto, purtroppo. Mi duole ammetterlo, è raro da parte mia commentare senza aver delineato almeno un pensiero di fondo che mi permetta di costruire quest'ultimo, ma con mio sommo dispiacere nn so proprio cosa dire. E' ancora troppo presto, almeno da parte mia, nn metto in dubbio che ci sia qualke genio che ha già compreso tutto o che ha captato cose all'interno del prologo da concedergli un'analisi dettagliata del capitolo, per lasciare una recensione abbastanza soddisfacende. Immagino cmq che sia fatto così di proposito. Ossia, qst'ambiguità che trasuda da ogni parola presente all'interno del testo, credo sia stata fatta in un modo alquanto consensiente e ciò mi piace. La totale ignoranza che tende a presentarsi nel lettore aggiunta all'alone di mistero che vi aleggia intono ed affiancata dal tuo modo fluido e miratamente ambiguo di scrivere, rende la storia piacevole e soprattutto interessante da leggere. Ciò che non ho ancora compreso appieno è se esiste realmente qst fantomatica malattia citata da Naruto in + di un'occasione o se è + una sorta di fattore personale, sì insomma, una sorta di cancro emotivo che lo consuma lentamente. Immagino che per ora io debba accontentarmi di ciò che hai scritto, attendendo trepidante un tuo aggiornamento, quindi..accetto con velata rassegnazione ^.^ Azrael

16/11/08, ore 11:15

Bella storia, piccola. Davvero bella, anche se il ritmo sembra più da one-shot che da long-fic (mia personale sensazione, lo ammetto XD! Per come è montata, poteva benissimo concludersi così). Mi spiego meglio: dà una sensazione onirica; vellutata. Sembra di essere immersi in una coltre di nebbia e avere tutte le percezioni sfasate. In pratica, manca del ritmo dell'azione caratteristico di una long. Però è perfetta così. Suppongo che in un altro modo non avrebbe fornito la stessa sensazione "ovattata" che, a mio parere, è tipica degli ospedali. Ma... c'è un ma. Gli errori di battitura, piccola. Ti consiglio di rileggerla attentamente, perché ogni tanto fanno capolineo tra le parole. Niente di grave XD! Basta una buona beta, lo sai anche tu. Nel complesso, davvero un buon lavoro. (L)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]