Infected
di Evillinnie

05/04/09, ore 22:08

ciao ragazza super impegnata! ormai leggere la tua storia è diventato un appuntamento al quale non posso e non voglio mancare... ho trovato davveo stupendi i paragoni tra l'amore di Ino e la velocità delle motagne russe, oppure l'addentrarsi nelle tenebre della casa dell'orrore, quando sono ben altre le tenebre di cui la ragazza a paura e a contatto con le prime non può che ridere. perfetto anche il paragono tra la principessa, ormai Ino è considerata tale, e l'antagonista cattivo rappresentato dal nostro Shikamaru, ma in questa storia pur di avere l'amore dell'antagonista, la nostra bella principessa è disposta a rinunciare al duo ruolo di damigella in pericolo e lasciarsi condurre x la via del male... suggestivo anche la rappresentazione dei petali x Hinata e Neji, petali, all'apparenza così belli e delicati che invece sembrano esercitare come un pero di oppressione sulle loro anime e poi NAruto e Sasuke, un NAruto le cui intenzioni ormai sono chiare a Sasuke, che pur desideranoe dovendo trovare la soluzione alla sua malattia rimanendogli solo 2 settimane, non può dire di no ai baci e alle carezze di NAruto, la quale passione tentatrice lo tenta di distrarre riuscendoci perfettamente... ti faccio tanti auguri di buona pasqua anche a te! in bocca al lupo x il contest! a presto kiss

05/04/09, ore 20:53

come ho fatto a perdermi il capitolo? T_T Perdono, non avevo visto l'aggiornamento T_T potevi avvertirmi T_T per la prima volta manco nei ringraziamenti T_T owowowow T_T Nà, tu vuoi vedermi arrabbiata!
Comunque per punirti ti lascio una recensione minuscola tiè! W il SaixSakura! Tutto qui. E ora vado a leggermi l'AGGIORNAMENTO è_____é

29/03/09, ore 12:40

Uhm... fammi pensare SaixSakura? uhm... non starebbe male, se non considero il fatto che Sai mi sta su. XD e poi tranquilla mi accorogo subito quando aggiorni cara, sono io che sono sempre in ritardo! XD l'ultima volta lo ero e non mi hai messo nei ringraziamenti di fine chappy... (ci sono rimasta un pò male... ç_ç)
Passiamo alla recensione.... Oh che bello, parli del passato di Naruto. povero il mio cucciolo (per me siete tutti cuccioli XD) e con Sasuke va tutto bene^^ sono contenta, della serie sempre più affiatati nonostante la malattia. Sono felicissima per Gaara, almeno qui non lo fai soffrire, anzi, gli fai ricevere tanto affetto da sua "Nonna", mentre dulci s'infundo ecco Sakura e Sai... con un'attaccamento morboso ai nostri innamorati... Se non conto il fatto che Sai mi sta su, posso anche vederlo bene con Sakura, uhm... credo di averlo già detto XD ma qualcosa mi fa pensare che Sakura non si fermerà tanto facilmente, la conosco.
Oh me stavo dimenticando... mi ha scioccato sapere che la mamma di Naruto era una prostituta... O.O
Un bacione e a presto Shurei

27/03/09, ore 20:02

Polvere dici? hai proprio ragione, Linnie-sensei. Da una parte la storia di Gaara è affascinante e perfettamente umana (penso che sia successo che una donna provi invidia tanto da uccidere e poi pentirsi no? Anche negli omicidi di cui sentiamo parlare, è una specie di amore malato ma non in una coppia, ma fra parenti anche se non lo sono davvero.). Il tanfo di medicina mi è parso quasi di sentirlo :P
Io sono PRO SaixSakura, non perchè mi piacciano (Sai mi è simpatico ma mi piace con Naruto, anche se ovviamente SasukexNaruto è al primo posto, ma Sakura... no comment -.-). Però in questa fanfic sono perfetti e me li immagino senza problemi: entrambi in cerca di amore.
Il passato di Naruto m'incuriosisce sempre di più... sua madre era una puttana. Puttana nel senso di lavoro? o_o Se ben ricordo hai detto che la malattia di Naruto ha avuto uno strano periodo di incubazione e che forse l'ha contratta alla nascita... non è che la madre ne fosse affetta? In fondo fa la prostituta >_>
E il padre? E cosa ha questo passato di così strano? Voglio leggere tutti i capitoli a grandi bocconi >_< dannata Linnie-sama! :***

23/03/09, ore 09:39

Tu DEVI SEMPRE ringraziarmi, anchese solo me, lo devi fare U.U Perchè io sono l'er più...se non rispondi non ci son più U.U Fai finta che non esista quella prima parte, ti supplico. Di tanto in tanto, non so perchè, capita che ho questi schizzi, non di follia, ma proprio di idiozia allo stato pura, lasciata correre selvaggia <.< Piaciuta la craniata noto XD In effetti vengo spesso apprezzata per la mia innata dolcezza U.U Metre legevo, comunque, riflettevo su un dramma che mi ha colta alla sprovvista tanto quanto ritrovarmi alle 4:00 AM mia nipote di 7 anni fuori la porta del bagno circondata dal buio totale. Nella tua storia di merda, non posso saltare le parti descrittive di merda. Questo perchè..te lo spiego subito brutta infame. Le tue descrizioni non fanno in modo, solo, di farsi un'idea precisa del luog che circonda un personaggio, ma, soprattutto, contiene anche gran parte dei sentimenti dei soggetti e quindi fanno in modo che tu inquadri meglio il personaggo. Cielo che danno per una che non legge mai le descrizioni *si deprime* Una cosa non ho capito...Gaara. Il personaggio che mi distrugge la psiche ogni volta che leggo di lui. Mi sento sempre idiota prchè ho paura di non comprendere a pieno ciòche accade di comprederne il senso sbagliato. Per esempio...insomma...ha avuto un mancamento? E' morto? (io ho pensato qst opzione...forse sono troppo tragica =.=) Sasuke e Naruto ormai li ho inquadrati perfettamente, per di più, ora che sono anche a conoscenza del motivo per la quale Sai e Sakura hanno cominciato a vedersi (anche se la situazione ha preso uan piega diversa da come voleva Sakura ma quasi ovvia dal mio punto di vista) Ma gira e rigira allafine nulla siè detto in questo capitolo, vero?XD Quindi non è che ci sia tanto da dire^ ^ Quindi ti sluto. Un bacio. Azrael

23/03/09, ore 02:24

Eccomi qui anche oggi con la mia recensione. ^^ Preso generalmente, è un buon capitolo: descrizioni magistrali e ben fatte come sempre, dialoghi precisi ed incisivi che spiegano più di quello che dovrebbero dire, sfumature e colori diversi per ogni vicenda, così da permettere a me, "lettrice esterna" a questo fandom, ti capire ancora di più questa long-ff. E ci sono tutte, le sfumature, ed i colori sono calibrati perfettamente. Pian piano, tutti i nodi vengono al pettine ed ogni pezzo dell'immenso puzzle torna al suo posto, cominciando ad inquadrare il quadro completo della vicenda. Ma andiamo con ordine: - La metafora sulla polvere che è come un velo è veritiera; un manto grigio e tetro che nasconde le cose, che copre tutto come fosse un velo "fastidioso". - Gaara: mi è piaciuta davvero molto la descrizione di quello che vede; ho avuto modo di osservare da vicino, tramite le tue parole, quello che lui vedeva ed era come se il lettore stesse guardando con i suoi occhi e sentendo con le sue orecchie, immergendosi totalmente in quello che lui aveva davanti a sè, mentre la donna gli spiegava cos'era effettivamente accaduto alla sua famiglia. Il dialogo di questa donna mi ha aiutato a capire meglio alcuni fatti della vita di Gaara, hai messo in luce cose che prima ritenevo "nascoste" e svelato misteri a lui che, giustamente, voleva, doveva e meritava di sapere tutto. Io lo vedo come un ragazzo cresciuto troppo in fretta, che si è visto strappare via ciò che aveva di più caro al mondo: l'affetto di una famiglia vera, unita, ed effettivamente è tutto quello di cui ha bisogno per guarire, anche. Forse, e magari sbaglio, parte della sua malattia è proprio la solitudine. - Sakura e Sai: dato che hai chiesto cosa ne pensiamo, ti rispondo subito. Questo pairing, che non mi aspettavo minimamente, mi piace; è curioso, molto particolare, e non vedo l'ora di vedere che cosa hai in mente per questi due personaggi. Il fatto di Sai che vuole Naruto mi ha lasciata perplessa, mi ha sorpresa molto perchè non l'avevo capito; mentre Sakura che vuole Sasuke era più che ovvio. Entrambi vogliono qualcosa che non possono avere, sono malati di due amori diversi che sono lontani, estremamente lontani, ma che desiderano con tutta l'anima. E se, magari, Sai e Sakura finissero con il "curarsi" insieme per cercare di guarire dai loro rispettivi amori malati? Ho cercato di immedesimarmi in Sakura, per qualche minuto, e ho capito perfettamente cosa voglia dire amare qualcuno che non c'è o che, comunque, non è lì per lei. E fa male, tanto male, perchè gli amori malati ti distruggono. - Naruto e Sasuke: l'interrogatorio, come dire, particolare, per sapere qualcosa in più sulla vita passata del biondo è ben scritto. C'è stato un frangente di questo paragrafo che mi ha spiazzata, perchè è brillante: il discorso che Sasuke fa sulla loro "appartenenza reciproca", ovvero che saranno l'uno dell'altro per sempre, qualunque cosa il destino metta loro davanti; sono aria l'un per l'altro, non c'è scusa che tenga. Ognuno vuole curare la malattia dell'altro, ammalandosi a sua volta, ma comunque vivendo appieno quei momenti, vivendo per quegli istanti passati insieme, fino alla guarigione. Come se ci fosse un filo invisibile che li tiene uniti anche quando sono divisi. Io percepisco questo. Ok, dovrei averti scritto tutto, non dovrei aver dimenticato niente. E non devi ringraziarmi per i miei commenti, Evi, sai che leggo tutto volentieri. ^^ Ci sentiamo al Forum! Laura

22/03/09, ore 23:40

SaiXsakura eh? Beh, sempre meglio della sasusaku, che sinceramente mi fa venire la pelle d'oca. Sakura é proprio ossessionata... mi preoccupa la cosa e al contempo mi chiedo cosa vogliono fare per separarli... spero che aggiornerai presto perchè i hai incuriosita da morire. Coplimenti sei molto brava e hai uno stile molto elegante. BACI

22/03/09, ore 22:50

ciao! non ti preoccupare resterò perfettamente connessa e vigile, non mi perderei i nuovo sviluppi x nulla al mondo... ^_^ finalmente in questo capitolo si scopre qualcosa di più sul passato di NAruto, lui e Sasuke sono sempre più uniti guariti e malati allo stesso tempo... mentre quello che sembra essere guarito "davvero" è Gaara che ha finalmente trovato l'affetto, x troppo tempo mancato, di una persona come la "nonna" e in fine Sai e Sakura, così diversi eppure così simili, desiderosi di conquistare NAruto e Sasuke, consapevoli che essi non potranno mai innamorarsi di looro, tropppo presi dalla loro passione, però Sakura sembra quella più decisa a "volerlo" a tutti i costi e a non fermarsi davanti a niente e nessuno... personalmente non li vedrei affatto male insieme, soprattuto in questa storia... al prossimo capitolo kiss

22/03/09, ore 17:29

'sti due egoisti *li insulta pesantemente* sono odiosi eppure amabili, mi capisci? Mi riferisco al NejixHina. Lei è così IC da essere odiata, lui è così... così bastardazzo >___< eppure la ama, lo fa perchè la ama. Quindi è tutto così umano e reale da essere odioso ecco. °__° Lo ShikaTemaIno è stupendo, ne approfitto e cito quello che ha citato linniechan poco sotto (a proposito, dev'essere bello fare una fanwriter come te anche come amica... io m'imbarazzerei abbastanza, ma forse è un'opinione a parte la mia. Comunque dicevo, si quel pezzo è davvero stupendo *-* e concordo ancora per quanto riguarda il tuo modo di usare le parole. Quoto tutto e la faccio finita XD penso di non riuscire a trovare altro da dire. allora aspetto il 13 tra poco, eh? non farmi penare ancora, sennò chissà quanto ribeccherò di nuovo la ff. :*

22/03/09, ore 17:19

Fatti dire che la casa di Sasuke è opprimente, mi mancava il respiro mentre la descrivevi: era proprio pesante. E poi quella macchia di sangue? Sarà di Itachi? Sarà di Mikoto? Sarà del padre? Indicherà la loro malattia? E che connessione ha con Naruto? (Di sicuro ne ha una). Dubbi che mi assalgono... kyah, ti odio éé
Il pezzo di Gaara non posso commentarlo. Quando l'ho letto mi sono venuti i brividi fino alle unghie... e il pezzo finale, la visione d'insieme è meravigliosa. Tutto il puzzle sembra completarsi, manca solo il SasuxNaru... la malattia malata per eccellenza. Tante storie diverse tutte malate, tutte insieme in un'unica long-fic. Sembra una pubblicità, vero? XD

22/03/09, ore 17:02

NejixHina, SaixSaku (credo) e infine ShikaxIno. Allora prima di tutto NejixHina... Hyuugacest strano il loro, mi chiedo come andrà a finire. tu e l'angst sposati eh? LOL Hinata è così dubbiosa da risultare inevitabilmente IC, e poi l'insicurezza, le domande, la necessità di sapere e sperare... è lei, lei senza dubbio.
La SaixSaku non so se si realizzerà ma io ci spero, dato che li adoro insieme. Sai mi è sembrato un gran figo *ç* già che c'era quella threesome SasuxNaruxSaku, se uniamo anche Sai ne esce una... foursome? XD vedremo. Mi sono piaciuti molto insieme, sono curiosi e divertenti. Diabolici piani per davvero.
Infine lo ShikaxIno... lei è disperata. Ho un'amica che credo farebbe altrettanto per il ragazzo che le piace, dev'essere proprio amore malato, droga, una cosa che prende vita da dentro. Non l'ho mai vissuta, ma mi sembra di viverla grazie (per colpa?) a te. :*

22/03/09, ore 16:53

mi sento mancare. Non so come iniziare, cosa dire... se finora c'è sempre stato del "materiale" su cui commentare, ora mi sembra tutto così evanescente e lontano, impalpabile... eppure bellissimo, perchè è bello, bello davvero quello che hai scritto. Ora mi sembra tutto così assurdo da spiegare che forse posso solo limitrmi a questo, a dirti che è un capitolo di quelli che hanno reso Infected è una fanfic stupenda.

22/03/09, ore 16:39

Linnie-sama, chiedo assolutamente perdono ma anche questa volta ho perso di vista la fanfic (ora me la metterò fra i preferiti!). E per varie ragioni non ho avuto nè connessione internet nè tempo necessario per leggere (manco avessi avuto la fanfic sottomano). Un delirio, a quanto vedi. Shikamaru mi piace: sembra un uomo-ragazzo che sperimenta la vita... la vita nel mare dev'essere magnifica, mi è sembrato di annegare con loro, aria e acqua, miscuglio da brivido. E cosa dire del SasuxNaru? Quel bianco accecante, quel bisogno irrazionale... wow Linnie, wow. Posso dire solo wow.

22/03/09, ore 15:51

Voleva che fosse suo. Di suo possesso. Un atto di vendita.
Shikamaru non si voltò a guardarla. I suoi occhi erano pietre puntati come armi sul corpo di Temari. Non era quello che voleva, però.
Le pupille fissavano la droga. Le labbra erano schiuse.
«È una delle puttanelle che frequenti, amore?» - sibilò di rimando Temari, senza muovere un dito. Si abbassò appena mettendo in mostra il profilo del suo seno prosperoso: - «Ora hai me.»
Fa di me la tua droga.
Hai davvero bisogno di un mio commento? (anche se vabbè, sono io che commento di mia volontà XDD facciamo finta che non sia così, su U.U). dobbiamo essere sinceri eh, ma questo pezzo si commenta già da solo. fa di me la tua droga. ti rendi solo lontamente conto di quale intensità di sentimenti ci sia in così poche parole? ti quanto tu riesca a mettere dentro le frasi, persino nelle lettere? faccio fatica a crederci.
Per il resto non c'è bisogno che ci metta mano.
H.

14/03/09, ore 19:21

Buona festa della Donna, anche se in ritardo, Lin.
(riesco a leggere solo una volta alla settimana e mi ritrovo un sacco di arretrati^^'')
Ma passiamo alla recensione, dunque... Ora la cosa si fa intrigante *.*: si manifestano i primi sintomi della malattia di Narutino e lui è puccio con Sasuke. In più, non racconta ancora al proprio compagno il suo passato, perché? me curiosa! >.< (il segno dei gemelli, è un segno estremamente curioso)
O.O cosa leggono le mie fosche pupille... Uh uh!!! un confronto tra Shika, Temari e Ino!!! Lo scontro epico... da segnare sul calendario... XD e Shika che ha un tormeto interiore, povero! E dulci s'infundo, ecco Hinata, piccola lei, che da timiduzza e puccia, diventa determinata proprio per l'amore che prova, per le persone a lei care: Neji (mon Amour) e il piccolo che porta in grembo. In conclusione: bel capitolo come al solito e scusa, anche sta volta, per la recensione striminzita. Bacio Shurei