Infected
di Evillinnie

30/12/08, ore 20:54

ciao! lo dico e lo ripeto sei bravissima, i personaggio sotto il tuo cotrollo sembrano veramente prendere vita e farmi emozionare, dal paragone tra la vita di Sakura a quella di Ino, con le stesse frasi che si è sentita ripetere milel volte che ora sono rivolte da lei stessa all'amica, ma Ino è differente da lei e combatterà veramente x Shika... a Sasuke e NAruto, alla loro "vita quotidina" semplice, ma dolcissima fino alle ultime righe con la notizia schockante di Tsunade Neji è in coma, pover Hinat ci mancava solo questo... ti faccio tanti auguri x un felice e sereno anno nuovo... a presto kiss

30/12/08, ore 19:59

Adoro questo capitolo, come ogni altro. E Naruto è di una dolcezza *____* Li amo, quei due u____ù Ed amo come scrivi tu! Chissà quante altre volte l'ho detto >////< Ti adoro <3 Sapevi già anche questo >///<

30/12/08, ore 13:14

Nee Nana, ho problemi di linea e quindi sono in ritardo... ma pure tu non hai ancora postato il prossimo >_< ti odio! niente maxi recensione, ti manderò una mail o ti dirò dal vivo cosa ne penso XD comunque il mio capitolo preferito deve ancora venire. da quando mi hai mandato quei pezzi lì sono davvero disperata. quanto ci metterai? questo non è da meno. prima di leggerli, quei pezzi, ho pensato che non saresti riuscita a scrivere nulla di più bello. non per scarsa fiducia, figurati, ma... dio, ero lì con loro e percepivo l'importanza e lo spessore delle loro emozioni. lo capisci, Nana? era così realistico, così tutto... vabbè, lo so che sono cose che altri ti hanno già detto, e anch io l'ho fatto nelle scorse recensioni... però come faccio a non ripetermi? dimmelo tu. continua così, Nana. amo la tua passione. Hacchan.

27/12/08, ore 02:21

mmm... finora non ho capito molto bene la situazione, ma sono curiosa. leggerò i prossimi capitoli e ti dirò cosa ne penso, anche se non credo tu abbia bisogno della mia opinione. ma non importa, io commenterò comunque, e tu non potrai farci proprio niente! muhahaha!^-^

26/12/08, ore 22:55

Mi sembrano passati anni luce dall'ultima volta che ho letto qualcosa su Naruto. Ma devo dirlo. Ho notato questa sera la tua storia, e l'ho praticamente divorata ;D, tutta insieme. Non ci perderò molte parole - non sarebbe da me XD - . L'ho trovata davvero molto toccante. I personaggi sono indefiniti, e la fisicità si mescola all'interiorità, al punto tale che talvolta è difficile distinguerle =) ! E' davvero un buon lavoro, e sicuramente, continuerò a seguirti. Di certo, non è la solita " banale " fanfiction AU su Naruto. Quindi, complimenti vivissimi ^O^ !

25/12/08, ore 01:31

Ehi Giù <3 Ebbene sì, leggo una fiction su Naruto. Alle volte mi meraviglio di me. Inutile dire che il soggetto ospedaliero è davvero molto, molto originale. Premetto che ho letto il primo capitolo, ma devo immergermi pian piano in Naruto o mi viene un'embolia! Posso rompere le scatole? *.* Massì, puoi sempre uccidermi poi. Allora, c'è ancora qualche problema di battitura sparso e, a essere pignola, il punto va dopo le virgolette basse. ù.ù Tu hai un modo di scrivere molto particolare; non so dirti esattamente come, ma si riconosce. Davvero. Anch'io ho l'impressione di una one-shot, più che di una long. Davvero è perfetta così. Mantenere questo livello capitolo per capitolo ti rende onore! *_* Questa prima presentazione dei personaggi mi è piaciuta molto. Ma ho una sensazione discordante sulla, diciamo, "carica erotica latente" tra Naruto e Sasuke. L'hai resa in modo impalpabile, sfuggente, che mi attira davvero, ma al contempo la trovo inizialmente esagerata. >.< Devo decidermi. Dunque devo leggermi gli altri. A te il merito di avermi iniziato a Naruto <3

24/12/08, ore 18:19

Io...sinceramente non so come cominciare. Forse augurandoti, prima di tutto, buon Natale e anche un buon anno visto che partirò fino ai primi di gennaio e se aggiornerai in tale periodo non potrò commentare T_T E poi potrei dire una cosa, ma ne potrei dire prima un'altra, perchè si, questo capitolo è pieno di fatti da commentare, ma è così difficile Linnie (posso chiamarti così vero? *-*), è difficile. Premetto subito questo: questo è il miglior capitolo che abbia mai letto fino ad ora, e non tanto perchè è un capitolo dedicato completamente al pairing SasuNaru, ma perchè sei riuscita nel tuo intento, sei riuscita a domarmi delle sensazioni meravigliose, ho divorato questo capitolo, esso è stato il mio ossigeno. Il capitolo si apre con la giornata di Halloween, la festa dei morti; eppure una festa così viva, così caotica, una processione di gente così felice, eppure come si può avere una processione senza dolore? Il cuore. Quello disegnato, ma anche quello di Naruto: così delineati, eppure entrambi così vuoti, privi di parole, di persone, di sensazioni, di nomi; privi di tutto. Questo paragone mi ha particolarmente colpito, ha colpito direttamente il mio cuore, ha fatto sorgere in me paragoni su paragoni che mi è impossibile riportare, lo sconvolgimento è stato troppo, e molto spesso dal troppo si sfocia nel nulla. E Naruto, Naruto che ormai ritiene la sua situazione non tanto come un avvenimento quanto un dato di fatto: egli è malato, questo è tanto, non potrà essere cambiato. E per lui la libertà è il St. John. Perchè? Perchè considera un luogo di malattia e morte (perchè, per la sua malattia eterna, l'ospedale è quello...non più speranza di vita, ma di morte) la sua libertà? Cosa gli è capitato prima di finire in cura da Sasuke perchè considerasse quelle quattro mura, quel luogo "libertà? "«Tu cosa sai della vita, Sasuke?»" Non posso fare a meno di citarti. Vorrei commentarla, ma non ci riesco. Ho sinceramente paura di non far comprendere ciò che penso, e di sciupare con le mie parole la bellezza di questa frase; essa è bella così. In questo capitolo hai fatto capire la forza di una singola parola, di ciò che essa comporta. "Perchè". Quanti significati può racchiudere tale parole. E cosa può comportare una risposta. Molteplici sono i significati, molteplici sono le risposte. E, ah! Da quando ho iniziato a scrivere la prima parola del mio commento che non vedevo l'ora di arrivare a recensire questo punto: Sasuke che si sente sprofondare per i sentimenti che prova verso Naruto, si sente cadere così infondo da essere irrecuperabile, così in fondo da morire a causa della mancanza di ossigeno...ma è impossibile, perchè Naruto è il suo ossigeno. Ma lo stesso vale per Naruto. Naruto ha avuto il malore a causa della vernice, ma Sasuke l'ha salvato donandogli il proprio ossigeno; ma la cosa è stata reciproca. Essi non potranno mai soffocare, perchè ormai l'uno è l'ossigeno dell'altro, l'uno è vita dell'altro. E nel letto essi avrebbero potuto unirsi, fare l'amore; eppure non ne ebbero bisogno, perchè per quella notte essi si respiravano; il sesso non è necessario quando già ci si sente in questa maniera, quando uno alimenta la vita dell'altro. (ahhh, spero di aver fatto capire! >.< Tu mi sconvolgi troppo, donna!). Ho notato ancora una forte presenza del colore, soprattutto il ristorante arancione xD Mi piacerebbe dire tante, tante, tante altre cose, ma penso che mi fermerò qui :3 Alla prossima <3

24/12/08, ore 05:46

Cara, fattelo dire, cn qst capitolo hai superato te stessa....è stato stupendo. E nn temere, perchè qlks l'hai toccato, almeno in me. Così ambiguo, malinconico e sotto un certo punto di vista anke tremendamente tenero, di qll tenerezza della ql sono provvisti i bambini...qll che ti scioglie il cuore anke se nn vuoi darlo a vedere. Grazie a qst capitolo abbiamo potuto capire molto di + del carattere dei personaggi, finalmente. Naruto in qst storia mi piace tantissimo, anke se trovo triste il fatto che ciò che gli concede di andare avanti è la sua "malattia", ma è stato bellissimo vederlo in qst capitolo, dove si è compreso come hai voluto impostargli il carattere...un pò OOC,(nn si sarebbe mai, e dico mai, lasciato andare in qst modo) ma ciò nn sminuisce per niente la trama. Sapevo, invece, che Sasuke ti creava qlk problemino. Non tutti riescono a gestirlo facilmente in una storia (oddio, nn ke Naruto sia un personaggio gestibile eh, ma tra i due...forse Sasuke lo supera). E' un personaggio complesso, privo di colore, ma dalle mille sfumaturo...comprenderlo a pieno, gestirlo, comandarlo...è difficile, e nn tutti ne sn in grado. Bisogna averne una concezione a dir poco perfetta...imparare a conoscerlo al punto da poter dire: se quel giorno Kishimoto si annoia a scrivere i dialoghi delle tavole...io posso sempre occuparmi di far parlare Sasuke. In poke parole...nn si può cercare di giostrare entrambi i personaggi avendone una conoscenza approsimativa...non devi conoscerli...devi comprenderli...a qnt pare cmq ti risulta molto + facile Naruto e purtroppo è così che vanno le cose... nessuno può affermare di comprenderli a pieno entrambi...ki capisce Sasuke...non comprende a piedo Naruto e vice versa...quidni nn rammaricarti se nn riesci a gestirlo come si deve, qst nn ti impedisce di scrivere una storia stupenda Spero di leggere presto il 6° capitolo Un bacio Azrael PS: Amore mio anke a te augurissimi di buon Natale e felice anno nuovo

23/12/08, ore 21:52

Linnie-chan, tu trasmetti tanto, tantissimo *--* Non posso far altro che ripeterlo. Questo capitolo è stato di una dolcezza assoluta, calda, quasi natalizia direi. Proprio di quell'aria che si respira, in quell'aria che ti fa sentire a casa. Non lo so, ho sentito così, le tue parole. Buone feste tesoro mio. Ciò che scrivi è speciale, come te. <3

23/12/08, ore 20:54

Buonasera! Innanzitutto, ti dico grazie di tutto cuore per aver ambientato questo nuovo capitolo durante la notte di Halloween; sai quanto adoro questa festa, vero? Ecco, se non l'avevi ancora capito, ora lo sai. ^^ Mi è piaciuta molto la descrizione generale di quello che accadeva per strada, visto dagli occhi di Naruto; mi è quasi parso di vederle quelle persone intente a giocare, ridere e scherzare tra loro, divertirsi ad andare di casa in casa a domandare dolcetti ed altri tipi di cibarie che, sicuramente farebbero crescere all'inverosibile il colesterolo di chiunque! XD Era tutto arancione e nero, com'è nella tradizione di Halloween, perfino l'ambiente del ristorante in cui Sasuke porta il ragazzo a cena, una volta fuori dall'ospedale. Hai analizzato per bene tutte le sensazioni e le emozioni che Naruto prova dentro di sé; sei riuscita a descrivere benissimo ciò che lui sente e che fa fatica a trasformare in parole davanti a Sasuke, perchè è come se la sua vicinanza lo "bloccasse" e gli impedisse di parlare chiaramente, così da far parlare i suoi occhi, per così dire. Tu, da scrittrice, hai tradotto in parole quelle cose che, quando le parole stesse mancano, vengono dette dagli occhi. Dal mio punto di vista totalmente "estraneo", ecco quello che ho potuto vedere. E poi c'è il suono del mare...il rumore delle onde e dell'acqua che va in ogni direzione, che sa rilassare anche coloro che, magari, sono nervosi o agitati per natura...io, personalmente, detesto il mare perchè ho paura dell'acqua, ma la sensazione di calma che mi trasmette il suo rumore mi tranquillizza, a volte. Non ho trovato neanche un errore né di punteggiatura né di grammatica/tempi verbali/lessico; come sempre, ti sei espressa bene e senza errori o confusione, rendendo la lettura facile e scorrevole. Beh, che altro dire... Credo che per ora sia tutto, Evi. Ti ringrazio come sempre per le parole che mi scrivi ad ogni mio commento e ti auguro di passare delle felici feste! Ci sentiamo al Forum, come ogni giorno! ^^ Laura

23/12/08, ore 20:20

In quanto ambientato durante Halloween mi sento un po' presa in causa! XDD
Scherzi a parte questo capitolo era molto profondo, nonostante in apparenza si sia quasi sfiorati dalla semplicità di Naruto. Semplicità che è simile ad una maschera per lui, visto il passato difficile dal quale è fuggito che lo porta addirittura a preferire l'ospedale, una sorta di rifugio e casa a cui fare ritorno perché non ha nient'altro.
Penso che, in base anche a ciò che dice Sasuke, la malattia sia comunque di natura psicologica, come questo possa influire sul corpo ancora non si sa...
Resta comunque il fatto che il rapporto tra Sasuke e Naruto è estremamente particolare, protettivo quasi, e a suo modo dolce, una dolcezza piena di rammarico però perché Sasuke pur con tutto l'affetto che riversa al suo paziente ed amante non riesce a guarirlo.
Mi sono piaciute anche le ambientazioni, il fatto che Sasuke non riesca a mangiare niente e tutti i gesti sensuali che involontariamente o meno recepiscono. Per poi avvicinarsi definitivamente...
Bene, mi fermo qui, altrimenti potrei scrivere per ore! Quindi trovo sia l'occasione adatta per farti gli auguri di Buon Natale, anche perché, causa viaggio, non so quando potrò recensire il prossimo capitolo, spero il più presto possibile!
Ancora auguri e, come sempre, bravissima!

23/12/08, ore 17:02

Questo capitolo è l'apoteosi! Un'apoteosi! Mi piace tantissimo! Finalmente si lasciano un pò andare questi due, ma Naru continua ad avere veramente l'atteggiamento di un bambino...preferirei vederlo un pò più uomo, certo nei limiti della sua posizione e della malattia (ma che cavolo ha?) ma un pò meno infantile. Complimentoni. Alla prox

23/12/08, ore 16:28

UUU! Che pucci!!! della serie anche io voglio un'uomo... (depressa come pochi, coi ragazzi non ha fortuna) chiudiamo la parentesi và! Dunque... Dichiarazione con tentato soffocamento tramite raviolo... XD mi ricorda tanto me oggi quando mia mamma per poco non mi fa affogare con l'acqua... devo dirlo sta volta mi sono sentita mancare -.-'' Poi a nanna... eh... non si cede... non si cede... oh si, che si cede! Scena pucciosamente pucciosa! XD sono tenerissimi in quel bacio così travolgente! un bacione Shurei^^

23/12/08, ore 16:16

ciao! speri di risucire a toccare qualcosa?! ma dico scherzi? la tua fanfiction mi sconvolge completamente, mi confonde, mi cattura al suo interno, mi affascina e quando penso di aver capito, mi riconfonde di nuovo... ciò che unisce Sasuke e Naruto è così intenso, così... strano, ma meraviglioso e la "malattia" di Naruto che Sasuke sta cercando di "curare", ma che in fin dei conti solo il diretto interessato può farlo è... non mi vengono neanche le parole, solo aggiorna appena puoi e tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a te! kiss

21/12/08, ore 22:09

Mi ha tagliato la recensione ç__ç non ricordo più cosa stavo per dire... vabbè, comunque il tousan. Oh, inizia la parte interessante della trama... quella parte lì... so già cosa accadrà perchè mi hai spoilerizzato quasi tutto su Msn, però leggerlo così, percepire così sottilmente il dolore che ti penetra dentro e dentro... Nana, è magnifico.
è come se le tue parole fossero degl'aghi che ti pungono. sono piccoli e fanno un piccolo dolore. sono tanti. e ne fanno uno grande. ti adoro, ma già lo sai.
P.s. tesoro, dobbiamo sistemare il nostro profilo che così non sembra affatto condiviso XD