Esprimi un desiderio
di _joy

04/05/15, ore 14:43

Ciao tesoro! :D
Oh santa polentinaaaa!!! Si sono baciati! Sì sì sì! Non potevi farmi più felice!
Finalmente Ben si è svegliato, si è levato le fettazze di prosciutto dagli occhi e ha fatto un gran bel passo!
Concordo con la riflessione di Micol, nascondersi dietro la scusa "non voglio impegnarmi" è infantile. Se una persona ti interessa, ci provi a basta.
Però è stato dolce che la ragazza abbia ascoltato Ben, provando a porsi nei suoi panni. Ma allo stesso tempo si è mostrata ferma e decisa, e forse questo ha permesso a Ben di mettere da parti i suoi timori.
E che bacio signori!!! Da Oscar! ;)
Ben sarà anche arruginito ma secondo me, il ragazzo ci sa fare. Eccome!
Sarebbe davvero bello che dopo le riprese Mic e Ben abbiano l'opportunità per stare un po' insieme. Me li immagino girovagare per le strade assolate di Los Angeles!
Wow! Una cena intima...questa cosa mi sconfinfera assai! Vedremo se Ben riuscirà a mostrare il suo lato romantico.
Bellissimo e dolcissimo capitolo! Sono ancora in preda all'euforia! Adesso cerco di calmarmi...
Un bacione grande e sereno pomeriggio!

27/04/15, ore 22:12

Scusa il mio terribile ritardo, comunque eccomi! Allora.. Penso che Micol senza Ben, e viceversa, ci si senta un po' persi: tutti e due sperano che sia l'altro a fare il primo passo.
Mi fa ancora più amare Ben il fatto che si impegni a fare la controfigura!
I due sono dolcissimi! Alla fine ci sono rimasta davvero male! Sono troppo curiosa! Io voglio baci veri *-*
Inserendo cose vere e specificando con gli asterischi, ho imparato cose che non sapevo. Grazie!
Bellissimo capitolo! A presto, un abbraccio :3
Milkendy

27/04/15, ore 19:37

Ehilà Joy! Che bello, hai trovato un modo fantastico per inserire l’episodio della sedia di Jeff Bridges in questa storia. Leggendo le varie interviste mi aveva colpita molto questa faccenda di Bridges che all’inizio snobbava Ben e lo teneva a distanza. Poverino immagino quanta insicurezza deve aver provato lo avrà fatto impazzire … ed ecco Micol che con la sua incredibile spontaneità fa notare la cosa a mister Burbero che diventa all’improvviso un Tenerone … ma forse lo era già, era solo troppo preso dalla parte!
Riguardo a quanto successo con Ben, Micol ha dato prova di grande maturità, ingoiando la delusione e continuando a lavorare accanto a lui come se niente fosse. E come sempre questa “tattica” paga sempre perché alla fine lui la va a cercare (ehehehe!). Ma poi che mi fai? Interrompi sul più bello??? Nooooo!
Voglio il prossimo capitolo!! Subito!
Bacionissimi!!!

27/04/15, ore 17:55

Ciao beibi! Come va la vita? (faccio queste domande di Lunedì... io non so, me la vado a cercare proprio!)
Siccome oggi ho bazzicato alquanto su efp non potevo non passare dalla tue parti!
Alura, direi proprio che Micol è, come tuo solito, un personaggio faighissimo!
Una donna forte, determinata, bella, intelligente e che dà pure del filo da torcere a Ben Barnes... si può non amarla? Credo di no!
Finalmente lui ha ammesso che lei gli manca... che si stia dando 'na svegliata? Sperem! (lo sai che quelli del 'sei fantastica MA.... io non cerco relazioni impegnate' io li metterei sotto osservazione, perciò spero vievamente che Micol possa guarire Jamin dalla scemeria che lo ha colpito)
Tra l'altro io adoro quando inserisci fatti realmente accaduti nelle tue storie, rendi tutto più realistico e mi piace da matti!(però Ben... la prossima volta controfigura che nei Making Of pareva stessi per annegà!)
E quindi cosa devo dirti se non che questa storia mi prende sempre di più?!
Bravissima!
C.(che vola dai Beka Blarnes... senti come suona bene!)

27/04/15, ore 14:57

Eccomi come da promessa! :)
Inizio col dirti che mi piace molto quando inserisci aneddoti realmente accaduti sul setm, come l'accenno alla sedia di Ben e al soprannome che Jeff gli ha dato. Certo che Ben nino è uno stavano vista nato e pure spericolato xD ma è questo che a me piace di lui, il suo impegno, la sua passione.
Lo sapevo che Micol non gli avrebve tenuto il muso per molto, e sono contenta che si siano chiariti...più o meno. Ma Ben cosa intende con l'ultima frase? Oh, è in arrivo una semi dichiarazione?
Mi tocca aspettare la settimana prossima ;)
Un bacione gemella!!!
Susan<3

27/04/15, ore 14:04

Ma come?!!!' no!!!! non puoi finire così misono strozzata quasi!!!!
scritto bene e lo adoro complimenti.
Kiss kiss hippylove

27/04/15, ore 09:57

Buongiorno tesoro!
Ok, sto facendo tardi.
Dovrei essere già fuori per affrontare questa fantastica giornata di pioggia, ma dovevo leggere il tuo capitolo!
Così mi dà la carica! ;)
Non so se vale come scusa...ma comunqueee!
Ovviamente adoro quando inserisci dei piccoli dettagli sulla vita reale di Ben e di quella che è stata la sua avventura sel set. Rende tutto molto più veritiero, e poi sono dei particolari molto curiosi e divertenti.
Il rapporto tra Jeff e Ben finalmente ha preso una piega migliore, e direi anche grazie all'eloquente frecciata di Micol. E' stata carina, poteva far finta di niente e invece ha voluto aiutare Ben. E' stato un gesto davvero apprezzabile.
Ooooh Ben! Sono io che esco di testa con tutta questa dolcezzaaa! :3
Ho adorato il loro dialogo, l'hai costruito perfettamente. Mi piace la tenacia di Mic, e il fatto che Ben sia un po' ingenuo.
Mi è piaciuta molto la frase di Mic, riguardo al voler imparare a nuotare senza però entrare in acqua.
"Se tieni lontane le donne che possono attrarti cosa pretendi? Che un fulmine ti colpisca all’improvviso?"
Sarà perchè da questo punto di vista sono simile al tuo Ben... xD
Fantastico capitolo tesoro! Grazie per avermi fatto iniziare la giornata ottimamente!
Serena settimana! Bacione.

26/04/15, ore 22:01

Ciao carissima! ^^
Dopo il momento di imbarazzante gelo, i due si stanno riavvicinando. Che carini sono ♥
Una sola cosina: nell'ultima frase avrei scritto più un "....che tu possa aiutarmi a rimediare." o anche un "Pensi di potermi aiutare a rimediare?".
Ma il concetto è chiarissimo! ^^
Ora che faranno?
Come al solito -e lo sai bene- il tuo stile mi piace poiché scorrevole, diretto e senza troppi fronzoli. Mi piace anche il fatto che, diversamente da come avrei fatto io, hai fatto mantenere loro un rapporto distaccato ma cordiale. Io ai miei protagonisti avrei fatto fare la guerra, tu no. Un diverso modo d'agire ma che sicuramente mi darà qualche spunto in futuro per allontanarmi dai miei schemi classici del "ti picchio, ti spacco, ti rompo" :p
Trovo splendido anche il fatto che tu inserisca aneddoti reali nella storia. Rende il tutto più realistico e poi è simpatico trovare anche avvenimenti veri, specie per chi non è fan. Aiutano un po' ad entrare nel personaggio, non so se mi spiego.
Bene, dopo averti assillata di chiacchiere posso anche lasciarti andare :p
Buona serata!

- A.

26/04/15, ore 22:00

Eccomi anche qui! :) * in fondo, potevo forse mancare? *
La situazione sembra giunta a una svolta: è quanto mai palese che Ben e Micol si manchino a vicenda, ma non è facile iniziare una relazione ora, non dopo un così palese rifiuto.
Come si sbloccherà la situazione? Riuscirà Micol a metter da parte l'orgoglio e a perdonare Ben? E lui avrà mai il coraggio di comportarsi da persona matura?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sento che ne accadranno delle belle :)
Un abbraccio, mia cara joy :)

F.

22/04/15, ore 20:11

Ciao carissima, eccomi qui! Ho letto il capitolo col fiato sospeso, confesso che ci sono stati momenti jn cui volevo dire: e dai, dai, dai, buttati Jamin, baciala ancora, che ti importa delle circostanze perché stai lì a razionalizzare tutto? La vita è troppo breve per lasciarsi sfuggire le cose belle solo perché hai paura del futuro. E se lei ti piace davvero non laciartela sfuggire! Magari scoppiate dopo un mese ma non avrai il rimpianto di averla lasciata andare senza averci almeno provato.
Ma non mi ha ascoltata accidenti a lui!!!!!!
Ma tant'è....per gli uomini c' è sempre un ma. Il suo è il lavoro, la sua carriera vagabonda.....
Mi dispiace per Micol, è davvero tanta la sua delusione.
A questo punto sono sempre più curiosa di sapere come andrà.

22/04/15, ore 18:20

Un pò polemica questa Micol... e un pò infame questo Ben. Il problema è che hanno entrambi ragione; cavolo, è così incasinato... quasi peggio di Gin e Ben...
Capitolo bellissimo come sempre, al prossimo aggiornamento :*

22/04/15, ore 17:28

Ciao, beibi!
Eh lo so, lo so, latito da un bel po'(e latiterò ancora per un pochetto) ma è un periodo strapieno, che ce voi fà?
Comunque è un piacere riposarsi un pochetto e leggerti!
Dunque, dunque, il bacio tra i due è stato proprio atipico come avevi preannunciato: chi se l'aspettava che sarebbe stato un bacio da film?(e che bacio da film, ragazzi!!)
Barny gioca proprio spudoratamente sporco!
Questo capitolo ha notevolmente accresciuto la mia stima nei confronti di Micol!
Trovo giusto che abbia deciso di affrontare Ben per ridefinire per bene i contorni della loro relazione, certo lui ha perso un bel po' di punti ai miei occhi, sarà che quelli del 'vorrei ma non posso' non li ho mai capiti, secondo me se qualcuno ti piace davvero ti butti e fai di tutto perché le cose vadano al meglio, e se invece quel qualcuno non ti piaci devi essere corretto e non illudere.
Quindi, caro Barny, datte 'na sveglia o chiamiamo Gin e il suo arsenale di padelle(era da un po' che non la chiamavo in causa... ai lov er veri veri macc(sono i neuroni fritti a parlare!), come ben sai!)
E invece, cara Micol, sappi che ti stimo abbombazza!(come tutte le altre tue protagoniste, del resto)
E mo' voglio proprio vedere se Barny tenterà di recuperare qualche punto, magari scusandosi!
Bravissima, bellezza, adesso tento di recuperare le altre tue storie neh!
Besos,
C.

21/04/15, ore 21:10

Oh mio dio!!!! sto morendo ma la storia é da sballo!!!!!
mi piace quasi, esottolineo QUASI, piùdell'altra!!!
complimenti tesoro anche se mi esce il fumo dalle orecchie xD
Kiss kiss hippylove

21/04/15, ore 19:30

Ciao! Scusa il ritardo, ma ho molto da fare in questi giorni, comunque riesco a gustarmi a pieno il capitolo grazie alla tua originalità e il tuo modo di scrivere:)
Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! Ben sembra proprio deciso eh? E Micol ovviamente non si arrende, e come la capisco. Anche se alla fine, è uscita stizzita.
È una situazione un po' incasinata la loro, così tanto che non trovo un modo per descriverla.
Non vedo l'ora di leggere per scoprire come continua! Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta :D
Buona settimana, un abbraccio!
Milkendy

21/04/15, ore 19:08

Gemella sono tornata!!!
Non ce la faccio a recuperare tutti i capitoli che ho indietro, quindi cerco di riassumere qui quanto basta. Mi perdoni? sappi comunque che ho sempre letto tutto!
Sono successe così tante cose che non so da dove partire...
Innanzitutto mi piace che tu abbia deciso di andarci per gradi con questi due. Qualche capitolo fa avevo il sospetto che creassi un triangolo Ben/Micol/Kit, e non so se mi sarebbe piaciuto. Quindi, evviva che non l'hai fatto! Mi sembra che lei abbia ancora qualche difficoltà ad ambientarsi, ma Ben le sta vicino. Che tenerelli! ;) Tanta romanticheria e io ci sguazzo....trallalà.....
Ben dovrà avere pazienza e prima o poi Jeff lo considererà XD Mi fa ridere che l'hai descritto un vecchio burbero proprio come il suo personaggio!
Ma io devo subito saltare alla scena del bacio perché stavo per rimanerci secco. Credevo fosse reale! Poi lo 'Stop' del regista....e io: "Eh? Cos'è successo? Non si stavano baciando davvero?" Sei perfida, non si fa! XD I nostri protagonisti sono proprio affiatatti, eh??? ;) Però....perché in questo capitolo me li fai litigare? Io non ho capito perché Micol si è tanto irritata. Ok, Ben non sa se vuole una storia, le spiega le sue ragioni ma lei se ne va infuriata. Va bene rimanerci male, ma perché tanta rabbia? Uffa, non mi piace quando i protagonisti litigano! :( Lui secondo me ha paura che, siccome sono così affiatati e per 'colpa' della storia d'amore tra i loro personaggi, stiano confondendo la realtà con la finzione. E se così fosse, Ben ha paura di ferirla promettendole qualcosa che non in concreto non c'è. Indovino? Non so se sono riuscita a spiegarmi...
Fagli fare pace in fretta che se no mi mangio i gomiti!
Una curiosità: quanto sarà lunga questa storia?
Un bacione gemella, a presto!!!
Susan<3