Esprimi un desiderio
di _joy

10/02/15, ore 22:35

Ciao, meglio con il raffreddore? ;)
Comunque il capitolo ti è venuto benissimo lo stesso... Sto guardando Sanremo e ora che c'è pubblicità ho trovato tempo di recensire:) ma a te cosa interessa? Bah...
Allooora.. Davvero bello! Mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere del loro incontro! Ahahah già mi immagino Micol che sclera xD
Milkendy <3

10/02/15, ore 18:57

Ehilà amica mia! Come va il raffreddore? Spero meglio!
Questo capitolo mi ha sorpresa. Voglio dire, lo so che il personaggio non era ancora ben tratteggiato, essendo solo all’inizio della storia, ma mi sembrava di capire che Micol fosse troppo, come dire … seriosa?? e questa storia del modeling fosse solo un ripiego visti i sacrifici e le difficoltà che era disposta ad affrontare per poter lavorare nell’editoria. E invece ecco la svolta! Al diavolo i dubbi sul proprio aspetto, al diavolo le insicurezze e via verso la nuova avventura. Los Angeles poi … come biasimarla? E dulcis in fundo, la nostra Micol se ne andrà a caccia di Ben??? Pardon, di “Jamin”? Sai che ti dico? Mi piace già una cifra!!!
Bacioni (senza germi) anche a te!!

09/02/15, ore 22:25

Eccomi qua! * ma quanto tempo, eh? ;) *
Non sarà la formattazione di sempre, ma perlomeno è leggibile!
E quindi Micol sta facendo le valige per Los Angeles.
Certo che le sarà preso un colpo, ma un'occasione del genere non poteva proprio lasciarsela sfuggire!
E Ben?
In fondo, se fossi stata nei suoi panni, anch'io avrei chiesto alla mia agente se per caso aveva qualche provino in programma.
D'altronde, chiedere non costa niente.
Certo, l'alternativa sarebbe quella di girovagare per Los Angeles nella speranza di andarci a sbattere addosso, beccarlo mentre fa la spesa o perlomeno vederlo attraversarti la strada...però, come si suol dire, Los Angeles non ha decisamente la stessa densità di popolazione di Zagarolo * ridente comune dalle mie parti * e quindi le probabilità che ciò si verifichi sono decisamente poche.
Insomma, si incontreranno, sì?
E poi, cara la mia agente, lo diceva pure Lewis che le Cronache sono anche per adulti! * THIS! *
P. S. l'altroieri sono andata al cinema e mi sono presa una copia di Best Movie...c'è un articolo su Ben!!!!! * mia sorella mi sta ancora prendendo in giro *
Dopo aver visto il suo taglio di capelli ne Il settimo figlio, credo di cominciare ad amarlo * povero Eddie! *
Okay, la finisco che è meglio!
Un bacione e a presto <3

09/02/15, ore 18:50

Ciao gemella!
Tranquilla, efp fa dannare tutti prima o poi....
Ah, finalmente scopro come si incontreranno i due protagonisti: L.A.!!! Se venissero a dire a me che devo partire per Los Angeles, non ci penserei due volte! Primo perché adoro l'America, secondo perché anche io, come Micol, penserei subito a Ben! XD
E qui iniziano i cambiamenti: assentarsi - forse lasciare - il lavoro che le permette di vivere, per avventurarsi in questa sorta di 'favola' che sicuramente vivrà. Ma chi ha detto che le favole non si avverano? ;)
Cosa le ha detto quella tizia in aereo? : 'non ho l'eta per guardare le Cronache di Narnia'? Che nervi....queste frasi le avrò sentite milioni di volte... -.-
Si avvicina il momento dell'incontro!!! :D Non vedo l'ora!!!
Brava gemella, la storia inizia a piacermi davvero! (non che prima non mi piacesse, s'intende).
Un bacione grande,
Susan<3

p.s quando vuoi parlare io ci sono :)

09/02/15, ore 15:46

Ciao, bellezza, e buon Lunedìdimmerda!(e grazie di saperlo sempre alleviare con le tue storie!)
E così... Los Angeles... mica roba da poco!
Guarda, secondo me non ha fatto poi così male ad accettare considerando la situazione lavorativa che c'è in Italia, se i simpatici datori di lavoro la manderanno via saranno solo loro a perderci!
Certo è un colpo grosso(sembra che stiamo parlando di una ladra in procinto di rapinare una banca e invece è un'innocente modella), potrebbe davvero finire per mettersi a fare sul serio questo lavoro.
Comunque credo che con questo capitolo Micol si sia ufficialmente conquistata la mia simpatica, cioè... il pezzo in cui chiede di Ben Barnes? Ho riso un sacco e sono subito entrata in empatia con lei, insomma... sono più o meno nella stessa situazione(se togliamo la parte del lavoro da modella, ecco)
Però, chissà, magari quella che sembra solo un'idea folle potrebbe trasformarsi in qualcosa di vero ed importante.....
Attendo l'evolversi della situazione, nel frattempo: bravissima!
A Giovedì con i Beka!
C.

P.S: La malvagità dell'editor di efp non conosce alcun limite... è stato creato per sfidare la pazienza umana!
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 03:47 pm)

09/02/15, ore 13:12

Ciao tesoro! E buon lunedì! Venerdì lo hai preso il treno alla fine?
Mi spiace per il raffreddore.
Io oggi mi sento un po' rinco...spero non stia covando qualcosa. Dire che l'influenza quest'anno è stata diabolica è poco!
La prossima partenza di Micol per L.A. mi ha fatto venire una voglia di salire sul primo aereo e partire! xD
Ha fatto bene ad accettare. Anzi, benissimo!!!
Dopotutto bisogna anche tutelarsi e sicuramente questo ingaggio può offrirle molta più stabilità economica e soprattutto serenità.
E poi mi sembra che questo lavoro le calzi a pennello, si trova bene ed è apprezzata. Lo so, Micol non sembra il tipo da ammetterlo, ma secondo me le piace. E poi, dove sta scritto che tutte le modelle debbano essere magre, frivole e stupide?!
Aaaaah non sapevo la nostra Micol fosse una fan di Ben! Ha buon occhio! ;)
Los Angeles è una grande città, sarà difficile incontrarlo. Ma con i contatti giusti e chissà, un pizzico di fortuna, qualcosa mi dice che riuscirà a realizzare il suo sogno.
Sono elettrizzata! Non vedo l'ora di proseguire nella lettura!
Un bacione grandissimo e buon proseguimento di settimana!

03/02/15, ore 18:04

Gemella, che fatica per lasciarti questo commento!!! In mezz'ora è la terza volta che ci provo...spero che internet non mi si spenga di nuovo....
Allora: mi stanno antipatici tutti in questo capitolo, tranne Micol e Luna XD Il mondo della moda non mi piace, lo trovo viscido, proprio come quelli che ci lavorano e che io trovo tu abbia tratteggiato benissimo. Luna però è stata un pò invadente: non può decidere per la sua amica!
L'ultima frase di lei è perfetta: cosa ho fatto? Bè, considerando che ha un cervello funzionante, a differenza di tutta la gente da cui è circondata...c'è proprio da chiedersi cosa ci faccia lei in mezzo a quegli esseri unicellulari...
Comunque, immagino che il servizio fotografico servirà per far incontrare Micol e Ben, per questo approvo!
Spero che questo incontro arrivi presto, voglio vedere come lo hai fatto!
Un bacione e scusa ancora per il ritardo!
Susan<3

02/02/15, ore 23:26

Eccomi qui, anche se tardi...ma non potevo di certo finire questo lunedì sera senza aver letto il nuovo capitolo della tua storia! * anch'io sono un tipo nostalgico *
E quindi Micol è entrata nel mondo della moda, in maniera del tutto imprevista, ma che sicuramente l'aiuterà a dare una svolta alla sua vita.
E adesso?
Come ha fatto a finire a Los Angeles?
E CHI ASPETTA FINO A LUNEDI PROSSIMO?!? ;)
Okay, mi crogiolerò nell'attesa delle prossime avventure di Mika...
P. S. Ma lo sai che hai cambiato stile in questa storia? è molto più incisivo e immediato delle Cronache *_________*
Un abbraccio

02/02/15, ore 22:33

Ciao joy! Che bel modo di cominciare la settimana…ebbene sì io sono una di quelle del tipo “Io lo odio il lunedì!” quindi hai fatto davvero un’ottima scelta!! La storia sta prendendo forma e la tua Micol mi è sempre più simpatica. Mi fa tanta tenerezza vederla alle prese con il problema della cronica mancanza di lavoro (da precaria storica ne so qualcosa anch’io), e dei compromessi che bisogna fare tra le proprie aspirazioni e quello che, purtroppo, offre il mercato…cioè quasi nulla. Sono curiosissima di sapere come evolverà questa storia dell’agenzia di modelle, magari una volta presa coscienza della sua bellezza, finirà per piacerle più di quanto pensa! E a questo proposito ti faccio un enorme ringraziamento a nome di tutte le donne “curvy”, categoria tutta mediterranea di cui mi ritengo orgogliosa rappresentante!! Evviva le belle forme!! E sono felice di sapere che in questa storia ci sarà una “curvy” al fianco di Bennino…perché finiranno insieme non è vero?? Sai se proprio devo fare un appunto al nostro inglesino preferito sono i suoi gusti per le ragazze…qualche anno fa gli piacevano le attricetteexmodelle, finte bionde, pelleossa e con la puzza sotto il naso…spero abbia cambiato gusti nel frattempo!!
Un bacione fortissimo!!!!!

02/02/15, ore 16:07

Ma buon Lunedìdimmerda anche a te a ai Micben(battezzati!)!
Allora, allora, premetto che non capisco un cavolo di moda e di modelle(ah, le modelle... io e il mio barattolo di Nutella le guardiamo sempre da lontano salutandole con la manina!), ma vorrei ringraziare te e le tue splendide protagoniste curvy, che in questo modo in cui ormai 'bello' è sinonimo solo di 'magro', si distinguono dalle solite donne-manichino e dimostrano che si può essere belle e sensuali anche con una splendida 46!(anche Gin è inclusa... lei è sempre inclusa, sai che la amuzzo tantissimo(?))
Detto ciò, Micol si sta proprio guadagnando la mia simpatia!
Mi sembra una tipa tosta, ironica anche nelle situazioni in cui, purtroppo, ci sarebbe proprio da piangere(tipo il lavoro in Italia -_____-), e mi piace questo legame diretto che sai sempre creare tra la tua protagonista e il lettore, è molto coinvolgente e divertente.
Adesso aspetto di sapere in che cosa si è cacciata la bella Micol con questo provino... (mi son già fatta qualche ipotesi ma attendo conferma)
Bravissima come sempre, bellezza, e grazie di alleviare i miei Lunedìdimmerda con i tuoi capitoli: grazie davvero!
A presto,
C.

02/02/15, ore 14:40

Ciao tesoro! Buon lunedì e buon inizio settimana!
Sapere che aggiornerai regolarmente il lunedì mi rende felice, sarà un modo più piacevole per incominciare la settimana.
Alura, ora mi dedico al capitolo.
Ho scoperto tante informazioni in più su Micol e penso di iniziare a conoscerla un po' meglio. Lei non è consapevole della sua bellezza, fino a che qualcuno non è in grado di valorizzarla. Per quanto io non sia una appassionata del mondo della moda, penso che questa idea delle modelle curvy sia molto intelligente ed è stato un modo per permettere a Micol di vedersi BELLA, di piacersi.
Mi sembra anche che Micol sia una ragazza molto indecisa, un po' spaventata da ciò che non conosce o che semplicemente è fuori dai suoi parametri. Forse per il fatto che non si sente perfettamente a proprio agio con se stessa, forse per il lavoro stressante in editoria, ma è chiaro che entrare in questa agenzia di moda la sta rendendo molto più sicura di sè e delle sue qualità.
Un bell'applauso a Luna ci vuole! ;)
Vedremo come Micol se la caverà in questo mondo così lontano dalla sua realtà. Intanto, ti faccio tanti complimenti e ci risentiamo presto!
Un abbraccio.

02/02/15, ore 11:10

Ehilà! :)
Non so perché ma adoro Luna sempre di più! E odio quelle due virago a inizio capitolo.
Eheheh, i miei sbalzi d'umore...
Da come hai descritto Micol e dal fatto che l'hanno presa, dev'essere davvero bella! Un pacchetto coi fiocchi perfetto per Ben ;)
Comunque mi è davvero piaciuto, forse te l'ho già detto ma te lo ripeto: mi piace molto il tuo stile di scrittura ^-^
A lunedì! <3
Milkendy

01/02/15, ore 22:12

Ciao! Non so come, ma dopo aver girato fanfiction e recensioni, sono capitata sul tuo profilo e ho visto questa storia, ancora al primo capitolo, e ho deciso di partecipare a questa avventura.
Devo dire che mi è piaciuto molto, e mi piace anche come scrivi, e la trama anche.
Insomma,tutto :')
Unica cosa: voglio Ben!
Il che non ha senso dirlo, perché questa storia è su Ben, per questo non vedo l'ora di leggere il seguito, per sapere cosa succede e come sarà l'incontro del favolosissimo attore e Micol!
Alla prossima, un bacio
Milkendy

31/01/15, ore 22:57

Tu non sei molto fiduciosa sulle tue capacità di scrivere un'altra storia... io si! Quindi scrivi, scrivi, scrivi, su su!!
Mi intriga molto questa storia e sinceramente ce la vedo proprio Serena alle prese con l'editoria italiana..
Spero aggiornerai presto perchè ho molte aspettative! *-*
Toglimi una curiosità, per il personaggio di Luna ti sei ispirata a Harry Potter, o sono io che vedo la Rowling ovunque?
A presto Gio' :**

30/01/15, ore 17:33

Waaaaa e ci lasci così?
Che cosa è successo in quell'agenzia per modelle?
Come mai proprio lì?
Dimmi che aggiorni tra cinque minuti, ti prego!
Comunque, noto molte affinità tra Micol e una certa joy...chissà, magari un giorno anche tu riuscirai ad andare a Los Angeles e a incontrare QUALCUNO * a parte il fatto che ultimamente si è messo a studiare l'italiano...anche se dal punto di vista del parlato più fare di meglio *
La faccia di Ben nel banner è bellissima ahahahah ormai per me sarà sempre l'Uomo Più Normale del Mondo ;)
Bacissimi <3